F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 26/01/2019, 13:56

vittoria scacciacrisi in quel di Foggia, leggo che i due nuovi arrivi Spolli e Machach hanno giocato bene, fuori per infortuni (veri o presunti non è dato sapere) Nalini e Martella, oltre allo squalificato Benali. 



Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 30/01/2019, 15:40

Via Spinelli e dentro Pettinari, ora si dovrebbe chiudere per Mraz e poi mercato chiuso, almeno in entrata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 01/02/2019, 1:48

ceduto al Brescia Brunone Martella  :piango: :piango: :piango:

e per sostituirlo arriva l'ex viola Milic  :dohut0:

ceduto anche Romero in b spagnola. 

Nalini e Rohden a questo punto direi che restano ed è una ottima notizia, Simy potrebbe andare all'estero invece, mi sembrerebbe strano rimanesse dopo gli arrivi di Pettinari e Mraz. 

mercato di gennaio, partenze: Martella, Faraoni, Stoian, Crociata, Romero, Spinelli, Budimir (Simy?). arrivi: Spolli, Tripaldelli, Milic, Gomelt, Machach, Pettinari, Mraz (più Kargbo che era in prestito in D). 

restiamo stranamente con 6 centrali, per me Curado potevano benissimo rispedirlo al Genoa. 

portieri: Cordaz, Festa, Figliuzzi
centrali: Spolli, Vaisanen, Marchizza, Curado, Golemic, Cuomo. 
terzini: Sampirisi, Valietti, Milic, Tripaldelli
centrocampisti: Benali, Barberis, Rohden, Molina, Gomelt, Zanellato, Machach, Firenze
attaccanti: Pettinari, Mraz, Nalini, Kargbo, Nanni, Simy? 

per salvarsi mi sembra sufficiente, difesa sistemata con Spolli anche se adesso è il reparto terzini a preoccupare un po', visto che il migliore è di gran lunga Sampirisi, abbiamo ceduto due titolari (di cui uno forte) e sono arrivati un primavera e uno che ha la parvenza di essere un ex giocatore. 
a centrocampo siamo rimasti là più o meno, i due nuovi arrivi non li conosco ma Romero e Crociata non giocavano mai, mentre lo Stoian di quest'anno non è una grossa perdita. Benali inoltre lo abbiamo avuto poco e si spera possa rendere come un nuovo acquisto da qui in avanti. 
davanti il discorso è più complesso, sono un fan di Budimir, quest'anno ha saltato tutta la preparazione ed ha fatto fatica all'inizio per poi naufragare con tutta la squadra. non conosco Mraz mentre ricordo bene Pettinari, uno che lavora per la squadra ma raramente la butta dentro, da vedere chi farà i gol ma i due nuovi dovrebbero quantomeno avere motivazioni. se resta Simy tanto meglio, ma se qualcuno offre dei soldi è giusto monetizzare. 
chi potrebbe guidare la svolta è Nalini, mai avuto finora ma resta uno dei migliori giocatori che abbiamo, oltre che unico in rosa per caratteristiche. 
daje squali. 

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 02/04/2019, 23:00

Imbattuti da 6 gare (con 4 vittorie) e con 7 gol di Simy, stagione che sembra essersi raddrizzata per raggiungere quantomeno la salvezza. 
Sempre più scellerata la scelta di prendere Oddo per fare 2 punti in 8 partite. 
Stroppa non ha proprio entusiasmato finora, ma quantomeno si prende la briga di allenare la squadra e metterla in campo. 

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 27/04/2019, 19:21

Dopo il mezzo passo falso casalingo contro la Cremonese, oggi vittoria che vale 6 punti a Venezia. 1-4 con doppietta di Benali, che da quando è tornato a pieno regime ha dato una marcia in più a tutta la squadra. Ora +4 sugli stessi lagunari e +5 sul Livorno a 3 gare dal termine. La classifica potrebbe accorciarla il Foggia vincendo stasera, speriamo di no. 
Oggi abbiamo giocato con la squadra praticamente al completo, eccezion fatta per l'acciaccato Spolli e per quell'infame di Nalini che vabbé, s'è preso un anno di vacanza. Curioso di vedere che mercato avrà a fine stagione. 
C'è comunque poco da stare tranquilli ancora perché il calendario è brutto, almeno nelle prossime due: allo Scida arriva il Bevenento e poi si va a La Spezia. Si chiude sempre allo Scida con l'Ascoli già salvo e tranquillo. Daje squali. 

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 01/05/2019, 22:41

Vittoria inaspettata, contro una signora squadra e con l'uomo in meno per un'ora.
Simy la butta dentro ancora e siamo a +5 con due partite da giocare.
Gran professionista il nigeriano, a gennaio ha rifiutato il rinnovo e contemporaneamente ha iniziato a segnare a raffica. Altri avrebbero solo da imparare. Daje squali!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 23/08/2019, 15:48

Riepilogo calciomercato finora: 

acquisti: Bellodi, Gigliotti, Mazzotta, Rutten, Petris, Evans, Itrak, Mustacchio, Crociata, Maxi Lopez, Vido, Messias. 

cessioni: Vaisanen, Sampirisi, Marchizza, Tripaldelli, Valietti, Milic, Firenze, Rohden, Machach, Pettinari, Mraz.

POR: Cordaz, Festa, Figliuzzi.
DC: Gigliotti, Spolli, Bellodi, Golemic, Cuomo, Curado. 
ED: Rutten, Mustacchio, Petris. 
ES: Mazzotta, Molina, Evans. 
CC: Benali, Barberis, Zanellato, Gomelt, Itrak, Crociata (Molina)
ATT: Simy, Vido, Maxi Lopez, Messias, Nalini, Ruggiero, Nanni. 

Squadra guardabile per ora, dietro la situazione mi pare non felicissima come l'anno scorso. Perso Vaisanen che era stato uno dei meno peggio, arrivano un giocatore di categoria come Gigliotti e un altro primavera del Milan come Bellodi, che non conosco. Ovviamente deve reggere Spolli per avere una retroguardia decente. 
Sulle corsie esterne bel repulisti, sono partiti tutti e non è certo un male, visto che il migliore del lotto era Sampirisi. Mazzotta gradito ritorno, ex capitano peraltro, Mustacchio va a prendere il posto di Firenze come jolly, Rutten e i due francesini presi dal Gozzano non li conosco, ma difficile siano peggio di quelli che vanno a rimpiazzare. A centrocampo abbiamo perso Rohden e non è arrivato nessuno, a parte sto Itrak, giovanissimo e Crociata che torna dal prestito al Carpi e ancora si fatica a capire che ruolo sia. Un altro giocatore penso serva, poi è da vedere se Molina sarà usato più sulla fascia o come mezzala. Davanti la situazione mi piace, Simy e Vido in B i gol li faranno, Maxi Lopez innesto figo e di esperienza, poi c'è sto Messias che è talentuoso ma inespresso (pure lui dal Gozzano). Se Nalini avesse un minimo di voglia sarebbe il top, ma credo che a sto qui importi veramente poco di giocare oramai. 

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da DrGonz0 » 23/08/2019, 22:05

Domani io ci sono!

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 01/09/2019, 12:39

DrGonz0 ha scritto:Domani io ci sono!
Meglio due feriti che un morto!

Intanto puntelliamo difesa e mediana con l'arrivo di (mezzo) Marrone. Non lo vedo giocare da anni, è ancora un calciatore?

Ieri vittoria a La Spezia con doppio Simy, daje

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 27/12/2019, 10:50

LeatherBoy ha scritto: 23/08/2019, 15:48Riepilogo calciomercato finora: 

acquisti: Bellodi, Gigliotti, Mazzotta, Rutten, Petris, Evans, Itrak, Mustacchio, Crociata, Maxi Lopez, Vido, Messias. 

cessioni: Vaisanen, Sampirisi, Marchizza, Tripaldelli, Valietti, Milic, Firenze, Rohden, Machach, Pettinari, Mraz.

POR: Cordaz, Festa, Figliuzzi.
DC: Gigliotti, Spolli, Bellodi, Golemic, Cuomo, Curado. 
ED: Rutten, Mustacchio, Petris. 
ES: Mazzotta, Molina, Evans. 
CC: Benali, Barberis, Zanellato, Gomelt, Itrak, Crociata (Molina)
ATT: Simy, Vido, Maxi Lopez, Messias, Nalini, Ruggiero, Nanni. 

Squadra guardabile per ora, dietro la situazione mi pare non felicissima come l'anno scorso. Perso Vaisanen che era stato uno dei meno peggio, arrivano un giocatore di categoria come Gigliotti e un altro primavera del Milan come Bellodi, che non conosco. Ovviamente deve reggere Spolli per avere una retroguardia decente. 
Sulle corsie esterne bel repulisti, sono partiti tutti e non è certo un male, visto che il migliore del lotto era Sampirisi. Mazzotta gradito ritorno, ex capitano peraltro, Mustacchio va a prendere il posto di Firenze come jolly, Rutten e i due francesini presi dal Gozzano non li conosco, ma difficile siano peggio di quelli che vanno a rimpiazzare. A centrocampo abbiamo perso Rohden e non è arrivato nessuno, a parte sto Itrak, giovanissimo e Crociata che torna dal prestito al Carpi e ancora si fatica a capire che ruolo sia. Un altro giocatore penso serva, poi è da vedere se Molina sarà usato più sulla fascia o come mezzala. Davanti la situazione mi piace, Simy e Vido in B i gol li faranno, Maxi Lopez innesto figo e di esperienza, poi c'è sto Messias che è talentuoso ma inespresso (pure lui dal Gozzano). Se Nalini avesse un minimo di voglia sarebbe il top, ma credo che a sto qui importi veramente poco di giocare oramai. 
Al giro di boa manca solo il match casalingo col Trapani penultimo. Siamo partiti bene, poi periodo di calo coinciso (come l'anno scorso) con l'infortunio di Benali. Abbiamo perso e pareggiato una serie di partite davvero assurde, giocando anche bene ma non finalizzando e talvolta anche grazie a decisioni arbitrali quantomeno rivedibili, come a Salerno. 
Bisogna assolutamente attentare al secondo posto mai come quest'anno, il livello è davvero basso e sulla carta solo il Perugia mi pare avere una rosa forse migliore della nostra, ma li allena Oddo. 
Ci sarà comunque da intervenire a gennaio. Dietro un acquisto non guasterebbe perché tra Spolli e Marrone sei fortunato ad averne uno disponibile, contento invece di vedere che il primavera Cuomo ha superato quantomeno quel bidone di Curado nelle gerarchie. 
Sugli esterni il trio Mazzotta-Mustacchio-Molina è ottimo e si completa bene, Evans e Rutten invece hanno visto il campo col contagocce. 
Il reparto che necessita di rinforzi è soprattutto il centrocampo, con Benali fuori e Zanellato che è quello che è, siamo stati pure fortunati che Crociata abbia azzeccato un po' di partite. Gomelt il campo lo vede col binocolo e un motivo ci sarà. In emergenza si è anche usato Messias come mezzala ma questo di conseguenza ci rende davvero corti davanti, visto che Nalini e Maxi Lopez non si sono mai visti, causa problemi fisici. Con quegli stipendi saranno anche impossibili da cedere, perciò c'è da sperare che Vido si svegli un attimo e inizi a segnare, cosa che peraltro in B ha sempre fatto. E' ancora fermo a zero. 
 

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 30/01/2020, 18:46

A 24 ore dalla chiusura del mercato ci siamo mossi solo davanti, fuori l'impalpabile Vido e dentro Armenteros, un po' poco per me, considerando la classifica e le rivali. Non salire quest'anno sarebbe delittuoso. 
Potrebbe tornare Capezzi in extremis e sarebbe certamente gradito, pare derby col Cosenza per lui. 
 

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 31/01/2020, 17:58

Capezzi va alla Salernitana e da noi arriva Gerbo, che Stroppa ha avuto a Foggia. 
Nalini dovrebbe finire al Vicenza. Nessuno da queste parti dimenticherà mai quella doppietta alla Lazio, ciò che è venuto dopo invece mette in forte dubbio il suo essere professionista. 
Mercato che dovrebbe essere chiuso e secondo me si doveva fare di più. 

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da lele_warriors » 31/01/2020, 18:13

gerbo, mio dio, se è lui me lo ricordo qui a trieste oramai un sacco di anni fa in serie b. sega totale.
poi la b mi pare sempre più scarsa, quindi magari ora sarà nella media del campionato.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 31/01/2020, 18:39

Io non lo conosco ma più che altro serve per allungare la rotazione, dovrebbe averne 4 davanti, sperando che Benali resti sano. 
Certo Capezzi immagino sarebbe stato di altro spessore. 
Ma manca sempre qualcosa davanti. Peccato per Vido, ci credevo molto, ma forse non era il più adatto per far coppia con Simy. 

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17514
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 01/02/2020, 0:22

Nalini ufficialmente via e all'ultimo secondo arriva Jankovic in prestito dalla Spal, anche in questo caso non so chi sia. Vedo che è un esterno d'attacco ma noi giochiamo 352...
Sostanzialmente restiamo gli stessi di prima con un paio di ricambi in più, davanti oggettivamente è impossibile che Armenteros faccia meno gol di Vido, cioè zero ma insomma. 

Rispondi