Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
Contatta:

Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Luca79 » 07/08/2018, 10:04

Ultima modifica di Luca79 il 14/06/2019, 15:44, modificato 2 volte in totale.


19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 339
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da alexandriy » 07/08/2018, 10:36

Ci starebbe bene anche "altro giro, altro proprietario, altra corsa" :laughing:

anto
Pro
Pro
Messaggi: 6200
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da anto » 07/08/2018, 10:37

Montolivo non è andato con la squadra in turnee in America, elemento che fa pensare che entro la fine del mercato si troverà una (ri)soluzione.

Per Abate la situazione è leggermente diversa, in USA c'è andato, ma soprattutto gioca nel ruolo di Conti al momento ancora in fase di recupero/preparazione dopo la doppia operazione al crociato; possibile rimanga fino a gennaio almeno, perchè se Calabria ha la dissenteria siamo a Zapata/Borini come terzino destro.

Bernard nel frattempo pare sia alle visite mediche con l'Everton, ingaggio/commissioni troppo alte evidentemente.

manca un cambio per gli esterni, perchè Halilovic dovrebbe essere Messi per reggere con quel fisico

manca un centrocampista di qualità e forse anche uno di sostanza (si era parlato di Samassekou)

buona notizia: Kalinic stamattina fa le visite mediche con l'Atletico Madrid

servono le cessioni di Bacca, forse anche di Silva (prestito?), Bertolacci, Mauri, Antonelli... inoltre sembra che Arsenal e PSG siano interessate a Rodriguez... MAGARI!
In attesa di capire se Sarri si fa accontentare e gli prendono Reina
infine Locatelli andrebbe mandato a... fare esperienza

se si cedesse Silva, l'ideale sarebbe prendere un attaccante capace di fare tutti i ruoli del tridente, sia come esterno che come centrale, mi viene in mente Keita come tipo di giocatore anche se credo sia impossibile arrivarci
 
Mancano tante cose...
Per questo sono un po' divertito, anche se non contrario, dall'arrivo di millemila dirigenti, mentre sul mercato si sta facendo poco.
Ovviamente capisco le difficoltà, a parte l'errore di base di continuare con Gattuso, cosa che ci farà perdere ulteriore tempo prezioso.
BIsogna cedere bene ed acquistare meglio.
Fosse vera la storia dello svizzero, sarebbe da portare a piedi in Inghilterra.
Locatelli andrebbe ceduto ieri, e mi meraviglio che Leonardo(e/o Maldini) non l'abbia notato.
E' talmente scarso(e ci servono plusvalenze), che piuttosto tengo in rosa quel roito di Montolivo al suo posto.
Fa leggermente meno schifo, e non è vendibile...
A centrocampo è dramma sportivo vero...
Ci serve un grande centrocampista, ma a parte il problema costi, potremmo non potercelo permettere perchè in realtà i buchi da riempire, secondo me, sono due, non uno, a meno che non ci si decida definitivamente a considerare il turco mezzala, cosa che Gattuso non farà mai: uno dei cinquanta motivi per cui lo manderei via.
Dobbiamo avere la genialità dell'altra squadra di Milano, che a quanto pare propone lo scambio Candreva-Keita.
E' talmente surreale che può solo essere vero.
Chiaro che davanti ci serve esattamente un giocatore di quel genere, possibilmente purgato dei problemi di testa.

alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 339
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da alexandriy » 07/08/2018, 11:07

Kalinic andato, Bacca e Bertolacci quasi, Silva io lo terrei perchè a quel punto ti restano solo due attaccanti.
Il buco a centrocampo al momento è grande eppure si parla solo di altri ruoli...speriamo stiano lavorando sottotraccia.

Due note a margine:
- Gattuso o si mandava via a maggio oppure farlo ora sarebbe solo dannoso. Fanno bene Leo & co a difenderlo fino alla morte, per quello che mi riguarda la dirigenza dovrebbe di fronte alla stampa difendere a spada tratta l'allenatore anche lo dovesse licenziare un minuto dopo, non vanno dati alibi ai giocatori.

- il tradimento di Leonardo nasce non per il fatto che sia andato all'Inter, ma per esserci andato due mesi dopo aver detto "per rispetto dei tifosi del Milan non andrò mai all'Inter". Viscido è viscido,  non lo amerò più come prima ma spero ovviamente faccia le cose migliori per il nostro MIlan.

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 6077
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da mr.kerouac » 07/08/2018, 11:15

Qualcuno cambi al più presto:

- titolo (siamo quelli con la toppa blu con la maglia, non permettiamo ai ratti che ci circondano di non ricordarselo)
- video di quel rutto con questo capolavoro --> https://www.youtube.com/watch?v=iqT0IpMrTBM
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12368
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da Luca10 » 07/08/2018, 15:20

Certo che se proprio dobbiamo giocare a tutti i costi con sto cazzo di 4-3-3 si potrebbe andare a prendere Keità dal Monaco invece che lasciarlo ai cugini eh. Andrè Silva per Keità+soldi e via andare.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da bullor » 07/08/2018, 15:45

Con Bernard in Inghilterra, ci starebbe tantissimo lo scambio Keita-Silva. Così non lo lasciamo ai cugini.

Avatar utente
Omnisinner
Senior
Senior
Messaggi: 1030
Iscritto il: 12/11/2011, 15:38
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da Omnisinner » 07/08/2018, 15:52

Se scambiamo Silva con Keita io strapperei quella buona eh, ma la vedo improbabile.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da lele_warriors » 07/08/2018, 15:55

silva x keita+soldi :laughing: :laughing: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
e via andare :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 339
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da alexandriy » 07/08/2018, 15:59

Io francamente dell'esistenza di Keita mi ero anche dimenticato...
E grazie a dio Kovacic va al Chelsea

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da doc G » 07/08/2018, 18:24

Luca10 ha scritto:Certo che se proprio dobbiamo giocare a tutti i costi con sto cazzo di 4-3-3 si potrebbe andare a prendere Keità dal Monaco invece che lasciarlo ai cugini eh. Andrè Silva per Keità+soldi e via andare.
Andrè Silva più soldi (e nemmeno pochissimi) per Keita, semmai, ma la vedo difficile.
Magari si facesse, ma non ci conterei.
Il Monaco potrebbe riprendersi tutti i soldi spesi un anno fa, fra prestito e riscatto, dato che di centravanti giovani ne ha dubito rinunci per un giocatore reduce da una annata negativa.
Come si vede dalle difficoltà anche della Roma non è facile prendere esterni (o seconde punte) giovani ed in gamba.
Chissà se fra gli esterni del Wolverhampton, che non ho mai visto giocare, ce n'è uno che farebbe al caso nostro...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12368
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da Luca10 » 07/08/2018, 18:29

doc G ha scritto: 07/08/2018, 18:24
Luca10 ha scritto:Certo che se proprio dobbiamo giocare a tutti i costi con sto cazzo di 4-3-3 si potrebbe andare a prendere Keità dal Monaco invece che lasciarlo ai cugini eh. Andrè Silva per Keità+soldi e via andare.
Andrè Silva più soldi (e nemmeno pochissimi) per Keita, semmai, ma la vedo difficile.
Magari si facesse, ma non ci conterei.
Il Monaco potrebbe riprendersi tutti i soldi spesi un anno fa, fra prestito e riscatto, dato che di centravanti giovani ne ha dubito rinunci per un giocatore reduce da una annata negativa.
Come si vede dalle difficoltà anche della Roma non è facile prendere esterni (o seconde punte) giovani ed in gamba.
Chissà se fra gli esterni del Wolverhampton, che non ho mai visto giocare, ce n'è uno che farebbe al caso nostro...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk 

Leggevo di scambio con Candreva (!!!) o comunque 30M di valutazione per Keita. Per cui direi che al massimo sarebbe alla pari, dubito che il Milan valuti Andrè Silva meno di 30M. Più probabile 4-5M in più come si diceva ad inizio mercato.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da RizzK8 » 07/08/2018, 18:31

Ma il Milan può valutarlo quello che vuole... Il problema è l’interlocutore, soprattutto se l’ha visto giocare quest’anno :biggrin:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da doc G » 07/08/2018, 18:41

Luca10 ha scritto:
doc G ha scritto: 07/08/2018, 18:24
Andrè Silva più soldi (e nemmeno pochissimi) per Keita, semmai, ma la vedo difficile.
Magari si facesse, ma non ci conterei.
Il Monaco potrebbe riprendersi tutti i soldi spesi un anno fa, fra prestito e riscatto, dato che di centravanti giovani ne ha dubito rinunci per un giocatore reduce da una annata negativa.
Come si vede dalle difficoltà anche della Roma non è facile prendere esterni (o seconde punte) giovani ed in gamba.
Chissà se fra gli esterni del Wolverhampton, che non ho mai visto giocare, ce n'è uno che farebbe al caso nostro...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk 

Leggevo di scambio con Candreva (!!!) o comunque 30M di valutazione per Keita. Per cui direi che al massimo sarebbe alla pari, dubito che il Milan valuti Andrè Silva meno di 30M. Più probabile 4-5M in più come si diceva ad inizio mercato.
Io ho letto di scambio di prestito con obbligo mascherato da diritto per 30 milioni, vale a dire 30 milioni più Candreva.
Comunque per ora sono voci e non è detto che uno di noi abbia ragione, potremmo tranquillamente aver scritto cose inesatte entrambi
Resta il fatto che se loro vogliono soldi hai voglia a proporre giocatori.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12368
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da Luca10 » 07/08/2018, 18:43

doc G ha scritto: 07/08/2018, 18:41
Luca10 ha scritto: Leggevo di scambio con Candreva (!!!) o comunque 30M di valutazione per Keita. Per cui direi che al massimo sarebbe alla pari, dubito che il Milan valuti Andrè Silva meno di 30M. Più probabile 4-5M in più come si diceva ad inizio mercato.
Io ho letto di scambio di prestito con obbligo mascherato da diritto per 30 milioni, vale a dire 30 milioni più Candreva.
Comunque per ora sono voci e non è detto che uno di noi abbia ragione, potremmo tranquillamente aver scritto cose inesatte entrambi
Resta il fatto che se loro vogliono soldi hai voglia a proporre giocatori.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk 

Beh, allora si, considerando che Candreva è un peso morto, quindi si può tranquillamente calcolare come valore negativo. :stralol:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rispondi