JUVENTUS F.C - #Pirlout

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
Messaggi: 1009
Iscritto il: 21/06/2017, 11:21

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 05/10/2020, 14:30

nonsense ha scritto:Io vado dritto per la mia strada

Mercato disastroso

Hanno spostato in qualche modo il mercato di oggi al bilancio del prossimo anno, ma non aver portato nemmeno un euro UNO di plusvalenza è una vergogna criminale.

Tutte rescissioni o prestiti senza obblighi. Mah.
Degli esuberi forse giusto da Matuidi potevi tirar su due spicci. Gli altri di grazia chi doveva essere pagato considerando periodo storico e ridotto finestra temporale?

De Sciglio?
Rugani che fa panca da 5 anni?
Costa che è sempre rotto?
Il panzone?



Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da steve » 05/10/2020, 14:41

nonsense ha scritto: 05/10/2020, 14:21 Io vado dritto per la mia strada

Mercato disastroso

Hanno spostato in qualche modo il mercato di oggi al bilancio del prossimo anno, ma non aver portato nemmeno un euro UNO di plusvalenza è una vergogna criminale.

Tutte rescissioni o prestiti senza obblighi. Mah.

Romero, se riscattato, sarà una plusvalenza. muratore un'altra, solo per rimanere negli affari con la succursale.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

stepmarbury3
Senior
Senior
Messaggi: 1209
Iscritto il: 13/03/2007, 20:07
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da stepmarbury3 » 05/10/2020, 14:50

romero plusvalenza non tanto fino che è stato pagato 26milioni nel 2022 sara a bilancio per 15,6 e il diritto di riscatto è a 16, alla fine se va bene non ci perdi se non lo riscattano ti trovi un giocatore sicuramente migliore

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15387
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da DROGBA86 » 05/10/2020, 14:56

In caso di scudetto il riscatto è obbligatorio?  :icon_paper:
Comunque l'Under 23, quest'anno ha parecchie plusvalenze che camminano. Rafia, Fagioli, Felix Correia, Marques, Barbieri ecc... Tutta gente che con la serie C centra davvero poco. 

Avatar utente
nonsense
Pro
Pro
Messaggi: 9750
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da nonsense » 05/10/2020, 16:16

steve ha scritto: 05/10/2020, 14:41
nonsense ha scritto: 05/10/2020, 14:21 Io vado dritto per la mia strada

Mercato disastroso

Hanno spostato in qualche modo il mercato di oggi al bilancio del prossimo anno, ma non aver portato nemmeno un euro UNO di plusvalenza è una vergogna criminale.

Tutte rescissioni o prestiti senza obblighi. Mah.

Romero, se riscattato, sarà una plusvalenza. muratore un'altra, solo per rimanere negli affari con la succursale.

Quelle sono plusvalenze finte come una moneta da 3 euro, non contano nulla. Allora potevi metterci anche Pjanic che da solo vale tutto il mercato in uscita della Juve.

Per il resto è Paratici (E compagnia) a essersi cacciato nel guaio di dover ricavare soldi dagli esuberi, e è oggettivo abbia fallito in questo compito.

Tra l'altro tra cedere a 0 e fare minusvalenza c'è una bella differenza, vedi Matuidi e Higuain.
Tra cedere a poco e regalare in prestito c'è un'altra bella differenza, vedi Pjaca, Rugani (Che al Milan avrebbe fatto comodissimo ad esempio), e forse De Sciglio e Costa.

Aggiungo che Rabiot per me è un esubero. Ramsey per me è un esubero. O comunque materiale vendibile invece di essere costretti a vendere Dybala tra 6 mesi.

stepmarbury3
Senior
Senior
Messaggi: 1209
Iscritto il: 13/03/2007, 20:07
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da stepmarbury3 » 05/10/2020, 17:06

Questa situazione congiunturale ha messo in difficoltà tutte le società di trasferimenti veri se ne sono visti pochissimi e i grandi ingaggi uniti al età avanzata dei giocatori della Juve non permette lo sfoltimento della rosa, ma questo è capitato anche per l Inter che ICARDI a parte ha regalato tutti i suoi esuberi e molti li ha ancora in rosa, la nostra fortuna ( se fortuna si vuole chiamare) e non dover gestire in questa situazione il mega ingaggio di CR7 che ti porta si tanto dal punto di vista del campo ma che vi costringe a fare i salti mortali per tenerlo a bilancio

Avatar utente
ste_celtico33
Rookie
Rookie
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2015, 14:39
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
Località: Como

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da ste_celtico33 » 05/10/2020, 17:12

Intanto la Juventus con una storia su Instagram saluta Mattia De Sciglio che non ho capito ndo cazzo va, ho solo la certezza che non ricaveremo manco mezzo euro dalla sua cessione

Ciao campione (cit.)

Avatar utente
nonsense
Pro
Pro
Messaggi: 9750
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da nonsense » 05/10/2020, 17:21

ste_celtico33 ha scritto: 05/10/2020, 17:12 Intanto la Juventus con una storia su Instagram saluta Mattia De Sciglio che non ho capito ndo cazzo va, ho solo la certezza che non ricaveremo manco mezzo euro dalla sua cessione

Ciao campione (cit.)

Va in prestito al Lione

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da lebronpepps » 05/10/2020, 17:22

siamo i primi a sapere quanto sia marcio e scarso, non vedo perchè un'altra società dovrebbe pagarcelo, e che hanno l'anello al naso? :forza:

Gio
Senior
Senior
Messaggi: 2917
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da Gio » 05/10/2020, 17:23

Noodles ha scritto: 05/10/2020, 12:40
sinceramente a questo punto, con tutte le opzioni disponibili sul tavolo, non giocare con la difesa a 4:

gguadrado - bonucci chiellini - alex sandro
chiesa arthur benta (rabiot) kulusevski
dybala ronaldo


è follia.

adesso ci sono gli esterni per giocare sia attacco che difesa.

il senso di disequilibrare la juve giocando a 3 che diventa 4 con danilo pendolino non lo trovo più.
anche perchè i 3 non diventano 4 quando perdi palla a centrocampo e prendi gol in contropiede  :laughing:


Ammenoche non conti i gol, ne avevi gia presi tre e con il gol preso in contropiede i 3 diventano 4.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da lele_warriors » 05/10/2020, 17:27

nessuno triste per de sciglio? eppure quando ne parlo male (quindi da dopo poche settimane che mise piede in campo in a...) c'era sempre qualcuno che lo difendeva...chissà dove sono finiti...misteri
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da andreaR » 05/10/2020, 17:37

Abbiamo dato una bella ringiovanita devo dire, e messo dentro gente che corre, questo é positivo

Avatar utente
ste_celtico33
Rookie
Rookie
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2015, 14:39
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
Località: Como

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da ste_celtico33 » 05/10/2020, 18:05

andreaR ha scritto: 05/10/2020, 17:37 Abbiamo dato una bella ringiovanita devo dire, e messo dentro gente che corre, questo é positivo

Ecco soprattutto questo!

Poi si può discutere sul valore di Chiesa e sul fatto che probabilmente ad oggi non vale quello stipendio.
Tuttavia continuare a insistere su profili che per anni sono stati da noi e si dice da anni "eh quando saranno in forma..." sarebbe stato deleterio. Giusto provare a svoltare e farlo con 2 giovani come Kulu e Chiesa secondo me ci sta. Poi ti può pure andare male, ma peggio di prima non potrà essere (forse).

A proposito, notizie per un esterno sinistro? O il Maestro si è convinto che Cuadrado possa fare stabilmente il backup di Sandro su quella fascia? :thumbsdownsmileyanim:

Avatar utente
nonsense
Pro
Pro
Messaggi: 9750
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da nonsense » 05/10/2020, 18:47

lele_warriors ha scritto: 05/10/2020, 17:27 nessuno triste per de sciglio? eppure quando ne parlo male (quindi da dopo poche settimane che mise piede in campo in a...) c'era sempre qualcuno che lo difendeva...chissà dove sono finiti...misteri

Io sempre sul carro, onesto mestierante purtroppo fragile, per il resto niente da rimproverargli. Però è tipo schifato dal 90% dei tifosi quindi non so a chi ti rivolga.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13539
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da boantos » 05/10/2020, 18:51

Anche della minchia morta si diceva, male che va lo rivendiamo. E dopo 3 anni di nulla cosmico sta ancora a Torino. Invendibile.
Il problema sono gli ingaggi, dove vuoi che vada Bernardeschi con lo stipendio da Juve?

Se Chiesa fallisce, come il suo predecessore, ti rimane nel groppone.

Rispondi