Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da steve » 14/08/2020, 11:08

Occhio @Hobbit83 che marotta ha assunto l avvocato prisco per fare causa al forum di play.it perché il titolo nel titolo del topicinter viene chiamato SGUERCY!

Glielo ha consigliato Ancelotti dopo le innumerevoli cause vinte contro i forum di tutta Italia per il "Maialotti", vista la situazione ora Paratici sta pensando se fare lo stesso, ma in quel caso non c è offesa per aspetto fisico quindi forse sarà una causa persa la sua.

@boantos rischia l ergastolo per il topic dei pistons invece! :forza:


NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
Rico Tubbs
Pro
Pro
Messaggi: 9733
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Località: Miami, FL

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Rico Tubbs » 14/08/2020, 11:36

Wolviesix ha scritto: 14/08/2020, 10:05
Rico Tubbs ha scritto: 13/08/2020, 23:32 Quindi siccome a mvp18 da fastidio qualcosa dobbiamo imbavagliare l'intero forum?
Imbavagliare per te è chiedere di non scrivere più "Kondoloide" (che per inciso trovo fastidioso)?
Allora liberi tutti e via a usare epiteti di ogni tipo perchè se no "imbavagliamo" la gente.

11 parole e un punto di domanda, e sei riuscito a non capire lo stesso :notworthy:
Mi rincuora che almeno la persona a cui era rivolto il mio commento abbia capito che e' un discorso piu' ampio, lascia fare a noi.

PS Nel caso specifico se in Kondoloide TU ci vedi mongoloide, non significa che Pitter voleva dare del mongoloide a Kondogbia. Il problema ce l'hai tu, e l'interpretazione che dai alla cosa dice molto piu di te che di chi ha scritto.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Wolviesix » 14/08/2020, 11:44

Rico Tubbs ha scritto: 14/08/2020, 11:36
PS Nel caso specifico se in Kondoloide TU ci vedi mongoloide
Allora illuminami su cosa dovrebbe dire questo simpatico soprannome e da dove deriverebbe.
Che poi non capisco perchè un adulto dovrebbe continuamente usare questo appellativo che sembra uscito direttamente dai banchi di una scuola media, ma questa è un'altra storia.
E perchè chiedere di smettere di usarlo significherebbe "imbavagliare" qualcuno.
Il problema ce l'hai tu, e l'interpretazione che dai alla cosa dice molto piu di te che di chi ha scritto.
Questa è bella. :laughing:
E sentiamo, cosa direbbe di me?

Avatar utente
Rico Tubbs
Pro
Pro
Messaggi: 9733
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Località: Miami, FL

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Rico Tubbs » 14/08/2020, 11:56

Wolviesix ha scritto: 14/08/2020, 11:44
Rico Tubbs ha scritto: 14/08/2020, 11:36
PS Nel caso specifico se in Kondoloide TU ci vedi mongoloide
Allora illuminami su cosa dovrebbe dire questo simpatico soprannome e da dove deriverebbe.
Che poi non capisco perchè un adulto dovrebbe continuamente usare questo appellativo che sembra uscito direttamente dai banchi di una scuola media, ma questa è un'altra storia.
E perchè chiedere di smettere di usarlo significherebbe "imbavagliare" qualcuno.
Il problema ce l'hai tu, e l'interpretazione che dai alla cosa dice molto piu di te che di chi ha scritto.
Questa è bella. :laughing:
E sentiamo, cosa direbbe di me?
E continui a non arrivarci, spettacolare :notworthy:

Figurati che io Kondoloide l'avevo associato a Kondogbia essere una sottospecie di se stesso all'Inter, tu invece ci vedi gente che gli da del mongoloide. Sara' che chi legge ha la comprensione da banchi di terza media?

Poi e' bellissimo che vai a puntare il dito contro epiteti da banchi di terza media manco fossi Madre Teresa e poi tiri fuori perle del genere:
T-Time ha scritto: 13/07/2020, 23:14
Wolviesix ha scritto: 13/07/2020, 23:03 Manica di stronzi, si sentiva puzza di inculata lontano un miglio dopo che non han fatto un cazzo per 70' e han fatto il secondo tiro in porta all'85'.
Sta squadra di merda spero fallisca.
Sono comunque ancora convinto chiuderemo tra le prime 4, non dovesse accadere questo pareggio me lo poterò dietro come quel United-Everton 4-4 del 2012.
Speriamo piuttosto che non sia niente di grave per Shaw e specie per Williams che ha preso una bella botta.

Tutti luminari in questo topic vedo, che pochezza umana
Rispecchiate alla perfezione il periodo storico dello United :enchante:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Wolviesix » 14/08/2020, 12:20

Rico Tubbs ha scritto: 14/08/2020, 11:56
E continui a non arrivarci, spettacolare :notworthy:
Aspetto che sia tu ad illuminarmi come sempre, visto che evidentemente non ci arrivo.

Figurati che io Kondoloide l'avevo associato a Kondogbia essere una sottospecie di se stesso all'Inter, tu invece ci vedi gente che gli da del mongoloide. Sara' che chi legge ha la comprensione da banchi di terza media?
Quindi anche Hobbit ha la comprensione di uno di terza media? Sarà contento di saperlo.
Sai com'è, la tua interpretazione arriva da non so che trip ti sia fatto, tra mongoloide e Kondoloide cambiano due lettere, eh sì veramente assurdo vederlo così.

Poi e' bellissimo che vai a puntare il dito contro epiteti da banchi di terza media manco fossi Madre Teresa e poi tiri fuori perle del genere:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

Avatar utente
Rico Tubbs
Pro
Pro
Messaggi: 9733
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Località: Miami, FL

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Rico Tubbs » 14/08/2020, 12:23

Hobbit83 ha scritto: 13/08/2020, 18:45
Francamente non mi ero mai posto il problema di "kondoloide", non avevo mai associato la cosa a "mongoloide".

Wolviesix ha scritto: 14/08/2020, 12:20 evidentemente non ci arrivo.

Ciao.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Wolviesix » 14/08/2020, 12:26

Rico Tubbs ha scritto: 14/08/2020, 12:23
Hobbit83 ha scritto: 13/08/2020, 18:45
Francamente non mi ero mai posto il problema di "kondoloide", non avevo mai associato la cosa a "mongoloide".

Wolviesix ha scritto: 14/08/2020, 12:20 evidentemente non ci arrivo.

Ciao.
Forse il tuo attention span non te lo permette, ma se proseguissi nella lettura:
Hobbit83 ha scritto: 13/08/2020, 18:45Giacchè probabilmente l'origine è quella, vi chiedo di smettere di usarlo.

Aspetto ancora spiegazioni su come si imbavaglierebbe la gente chiedendo di smettere di usarlo o cosa direbbe di me, ma è chiaro che quando si va oltre lo sfottò da bar le argomentazioni scarseggiano.
Scuola media, appunto.

Avatar utente
Rico Tubbs
Pro
Pro
Messaggi: 9733
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Località: Miami, FL

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Rico Tubbs » 14/08/2020, 12:29

Wolviesix ha scritto: 14/08/2020, 12:26
Rico Tubbs ha scritto: 14/08/2020, 12:23



Ciao.
Forse il tuo attention span non te lo permette, ma se proseguissi nella lettura:
Hobbit83 ha scritto: 13/08/2020, 18:45Giacchè probabilmente l'origine è quella, vi chiedo di smettere di usarlo.

Aspetto ancora spiegazioni su come si imbavaglierebbe la gente chiedendo di smettere di usarlo o cosa direbbe di me, ma è chiaro che quando si va oltre lo sfottò da bar le argomentazioni scarseggiano.
Scuola media, appunto.

Si certo, la colpa e' mia. Mvp ha capito e mi ha risposto sulla questione subito. Tu fai fatica. Perche' perdere tempo?
Torna a sperare che delle squadre falliscano perche' ti battono, sicuramente ad Harvard ti apprezzano tutti per la qualita' dei tuoi contenuti.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Wolviesix » 14/08/2020, 12:38

Rico Tubbs ha scritto: 14/08/2020, 12:29
Si certo, la colpa e' mia. Mvp ha capito e mi ha risposto sulla questione subito. Tu fai fatica. Perche' perdere tempo?
Torna a sperare che delle squadre falliscano perche' ti battono, sicuramente ad Harvard ti apprezzano tutti per la qualita' dei tuoi contenuti.
Non è che ci sia molto da capire, lolo si lamenta del trattamento figli e figliastri della moderazione (normale in un forum moderato da altri utenti).
Tu dici che "se dà fastidio a lui si imbavaglia il forum".
Qual è la logica secondo cui si imbavaglierebbe il forum? Perchè ti chiedono di non usare un nomignolo?

PS: sono andato a UCLA, non Harvard, prego.

PPS: capiscimi, cerco di dialogare con chi posta link da siti di fake news russi definendolo "informarsi". Non è facile abituarmi. :biggrin:

Avatar utente
Rico Tubbs
Pro
Pro
Messaggi: 9733
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Località: Miami, FL

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Rico Tubbs » 14/08/2020, 12:47

Wolviesix ha scritto: 14/08/2020, 12:38 PS: sono andato a UCLA, non Harvard, prego.

In vacanza? :laughing:
Mi mancava la gara a chi ce l'ha piu' lungo. Uomo di contenuti superiori, gli altri di terza media :notworthy:

E nonostante UCLA continui a non capire a cosa mi riferisco :laughing:
Ultima modifica di Rico Tubbs il 14/08/2020, 12:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 544
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Dedalus » 14/08/2020, 12:49

Rico Tubbs ha scritto: 14/08/2020, 11:36
Wolviesix ha scritto: 14/08/2020, 10:05
Imbavagliare per te è chiedere di non scrivere più "Kondoloide" (che per inciso trovo fastidioso)?
Allora liberi tutti e via a usare epiteti di ogni tipo perchè se no "imbavagliamo" la gente.

11 parole e un punto di domanda, e sei riuscito a non capire lo stesso :notworthy:
Mi rincuora che almeno la persona a cui era rivolto il mio commento abbia capito che e' un discorso piu' ampio, lascia fare a noi.

PS Nel caso specifico se in Kondoloide TU ci vedi mongoloide, non significa che Pitter voleva dare del mongoloide a Kondogbia. Il problema ce l'hai tu, e l'interpretazione che dai alla cosa dice molto piu di te che di chi ha scritto.
Caro cugino di tifo, ti sono vicino in questa lotta contro l'idiozia
Non vincerai, e' impossibile... gli hipster sono una brutta bestia al giorno d'oggi

Coraggio e resistenza
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Wolviesix » 14/08/2020, 12:52

Rico Tubbs ha scritto: 14/08/2020, 12:47
In vacanza? :laughing:
Mi mancava la gara a chi ce l'ha piu' lungo. Uomo di contenuti superiori, gli altri di terza media :notworthy:

E nonostante UCLA continui a non capire a cosa mi riferisco :laughing:
Con la terza media sei partito tu, io ho parlato di scuole medie in generale.
Visto che ce l'hai tanto con la comprensione del testo e dei contenuti, magari potresti iniziare tu a leggere correttamente cosa ti scrivono gli altri.
Ad ogni modo puntualizzavo e basta, mi spiace se la cosa ti infastidisce. ¯\_(ツ)_/¯
In vacanza ci sono tornato l'anno scorso comunque, visto che ti interessa saperlo.

E daje con sto "continui a non capire a cosa mi riferisco". Non fai prima a spiegarmi? No, bisogna scrivere "non capisci" e quando ti si dice "spiegami" non spieghi. E poi rimarchi che non capisco. E via così.
Mi viene quasi il dubbio che tu non abbia nulla da spiegare. :laughing:

PS: sempre colpa di @mvp18. :icon_paper:

Avatar utente
Rico Tubbs
Pro
Pro
Messaggi: 9733
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Località: Miami, FL

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Rico Tubbs » 14/08/2020, 12:54

Wolviesix ha scritto: 14/08/2020, 12:52
Rico Tubbs ha scritto: 14/08/2020, 12:47
In vacanza? :laughing:
Mi mancava la gara a chi ce l'ha piu' lungo. Uomo di contenuti superiori, gli altri di terza media :notworthy:

E nonostante UCLA continui a non capire a cosa mi riferisco :laughing:
Con la terza media sei partito tu, io ho parlato di scuole medie in generale.
Visto che ce l'hai tanto con la comprensione del testo e dei contenuti, magari potresti iniziare tu a leggere correttamente cosa ti scrivono gli altri.
Ad ogni modo puntualizzavo e basta, mi spiace se la cosa ti infastidisce. ¯\_(ツ)_/¯
In vacanza ci sono tornato l'anno scorso comunque, visto che ti interessa saperlo.

E daje con sto "continui a non capire a cosa mi riferisco". Non fai prima a spiegarmi? No, bisogna scrivere "non capisci" e quando ti si dice "spiegami" non spieghi. E poi rimarchi che non capisco. E via così.
Mi viene quasi il dubbio che tu non abbia nulla da spiegare. :laughing:

PS: sempre colpa di @mvp18. :icon_paper:

Ma se mvp mi ha capito al volo, perche' devi obbligarmi a farti un disegnino? A UCLA non insegnano a rileggere se non si capisce?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Wolviesix » 14/08/2020, 12:56

mvp18 ha scritto: 14/08/2020, 2:39
Se non che il mio amico del cuore (cit.) @steve , Leggenda di questo forum, spesso è stato trattato in malo modo e altri utenti, davanti alle medesime infrazioni, hanno avuto il via libera.

Wolviesix ha scritto: 14/08/2020, 12:38 Non è che ci sia molto da capire, lolo si lamenta del trattamento figli e figliastri della moderazione (normale in un forum moderato da altri utenti).

Cosa cambia? Cosa non ho colto di così profondo?
O mente superiore @Rico Tubbs, illuminami.

Avatar utente
Rico Tubbs
Pro
Pro
Messaggi: 9733
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Località: Miami, FL

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Rico Tubbs » 14/08/2020, 12:58

Wolviesix ha scritto: 14/08/2020, 12:56
mvp18 ha scritto: 14/08/2020, 2:39
Se non che il mio amico del cuore (cit.) @steve , Leggenda di questo forum, spesso è stato trattato in malo modo e altri utenti, davanti alle medesime infrazioni, hanno avuto il via libera.

Wolviesix ha scritto: 14/08/2020, 12:38 Non è che ci sia molto da capire, lolo si lamenta del trattamento figli e figliastri della moderazione (normale in un forum moderato da altri utenti).

Cosa cambia? Cosa non ho colto di così profondo?
O mente superiore @Rico Tubbs, illuminami.
Stiamo parlando del mio post e tu mi ripeti di cosa si lamenta lolo. UCLA :notworthy:

Rispondi