IO TIFO MENS SANA!

la pallacanestro europea ed italiana
Avatar utente
Hornby
Rookie
Rookie
Messaggi: 619
Iscritto il: 10/07/2003, 9:16
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Hornby » 19/06/2010, 22:32

Immagine

A me non è ancora venuto a noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da lebronpepps » 19/06/2010, 22:39

Hornby ha scritto: Immagine

A me non è ancora venuto a noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:noia: :noia:

:lol2: :lol2: Scherzi a parte complimentoni a voi,la forza dell'abitudine fa passare sotto silenzio quelli che sono i vostri grandissimi meriti,e tutto questo strapotere mette tremendamente a nudo i difetti degli avversari,applausi per Siena  :applauso: :applauso: :applauso:

Dopo tanto girovagare Hawkins trova il titolo(certo che se non lo vinceva manco st'anno...)impersonando il motto,se non puoi sconfiggerli alleati con loro,lo merita per la carriera che ha fatto in Italia,ma sinceramente non ce la faccio ad essere felice per lui...
Immagine

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
Contatta:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Vitor #41 » 19/06/2010, 23:48

complimenti a voi, anche quest'anno nettamente i più forti.
certo, un po' più di equilibrio agevolerebbe il movimento, ma non è certo colpa vostra :D

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Maialone » 20/06/2010, 0:17

Wow.
Cazzo guardi?

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Paperone » 20/06/2010, 0:53

complimenti :applauso:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
ilovethisgame
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 27/06/2003, 21:45
Località: above the rim

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da ilovethisgame » 20/06/2010, 10:03

Complimenti! T-Mac immaginifico..  :notworthy:
Lo si potrebbe dire un pò di tutti eh, ma lui.. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Mr. Clutch » 20/06/2010, 10:18

Bravissimi ragazzi, vediamo di continuare così che non ci annoiamo, noi..  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 21/06/2010, 0:53

LI AMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

STANOTTE PER ANDARLI A PRENDERE IN ALBERGO SIAMO TORNATI ALLE 6.30, MA CE L'HO FATTA A BECCARE TERRELL.... NANO TI ADORO :notworthy: :notworthy: :notworthy:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Sine » 04/07/2010, 14:18

Sembra che D'Ercole ce lo prendiamo noi.
Immagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 09/07/2010, 12:37

Pietro Aradori alla Montepaschi 09/07/2010


La Mens Sana Basket comunica di aver ingaggiato con contratto triennale la guardia classe 1988 Pietro Aradori.

Nato a Brescia il 9 dicembre 1988, comincia la sua carriera tra le file di Casalpusterlengo in cui milita per tre stagioni (dal 2003 al 2006). Nel 2006/2007 veste la maglia dell’Andrea Costa Imola giocando 30 partite e segnando una media di 12.8 punti per gara. Comincia la stagione successiva con la maglia dell’Armani Jeans Milano con cui disputa l’Euroleague. A metà anno va in prestito alla Lottomatica Roma con cui gioca la finale scudetto proprio contro la Montepaschi. Nelle due annate successive Aradori veste la maglia di Biella prendendo parte all’Eurocup. Conclude la stagione 2009/2010 con una media di 16.8 punti per gara su 28 partite giocate e viene premiato dalla Lega basket come miglior Under 22 del campionato.

ARADORI E LA NAZIONALE. Dopo numerose esperienze con le Nazionali giovanili, Aradori entra a far parte della Nazionale maggiore con cui disputa i Giochi del Mediterraneo del 2009.


C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
theref86
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 24/08/2009, 17:42
Località: terra del radicchio

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da theref86 » 21/07/2010, 22:47

Go Colts ha scritto: Complimenti a Siena per il suo sesto titolo tricolore.

Che palle...invece io penso che la prossima stagione sarà più equilibrata.

Avatar utente
Hornby
Rookie
Rookie
Messaggi: 619
Iscritto il: 10/07/2003, 9:16
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Hornby » 22/07/2010, 0:17

theref86 ha scritto: Che palle...invece io penso che la prossima stagione sarà più equilibrata.

Mi sembra abbastanza probabile e addirittura auspicabile.


 

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Sine » 22/07/2010, 0:24

Hornby ha scritto: Mi sembra abbastanza probabile e addirittura auspicabile.
Mah, più equilibrata senza dubbio, ma per il semplice fatto che fare peggio onestamente non è possibile. Bisogna vedere quanto più equilibrata, e francamente su quello non sono particolare ottimista. Siena ha perso due pezzi da novanta e mezzo (Eze lo considero un gradino meno perchè onestamente è più rimpiazzabile, e la coppia Rakovic/Michelori dovrebbe riuscirci), ma rimane anni luce dagli altri (quantomeno da quelle che hanno i mezzi per contrastarla) per organizzazione ed allenatori. Hanno preso il miglior italiano del campionato e lo useranno dalla panchina, potrebbero tenere Hawkins, hanno ancora Zisis dalla panca che è un lusso allucinante, hanno coperto il settore lunghi in un istante ed anche lì non sono pesanti ma son lunghissimi come rotazioni, e francamente non penso sceglieranno due scarti per coprire Sato e McIntyre. Soprattutto se davvero sembra riescano ad arrivare ad Anderson.
Saranno meno infallibili? Certamente, per il semplice fatto che gli anni scorsi c'era un'alchimia praticamente irreale costruita dopo anni di sistema. Quest'anno sarà da ricostruire, almeno in parte, ma rimarranno non soltanto i più talentuosi, ma i più organizzati. ANche perchè le mosse di Milano - soprattutto - e anche Roma non stanno convincendo proprio per nulla.
Ultima modifica di Sine il 22/07/2010, 0:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Hornby
Rookie
Rookie
Messaggi: 619
Iscritto il: 10/07/2003, 9:16
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Hornby » 22/07/2010, 1:27

Sine ha scritto: Mah, più equilibrata senza dubbio, ma per il semplice fatto che fare peggio onestamente non è possibile. Bisogna vedere quanto più equilibrata, e francamente su quello non sono particolare ottimista. Siena ha perso due pezzi da novanta e mezzo (Eze lo considero un gradino meno perchè onestamente è più rimpiazzabile, e la coppia Rakovic/Michelori dovrebbe riuscirci), ma rimane anni luce dagli altri (quantomeno da quelle che hanno i mezzi per contrastarla) per organizzazione ed allenatori. Hanno preso il miglior italiano del campionato e lo useranno dalla panchina, potrebbero tenere Hawkins, hanno ancora Zisis dalla panca che è un lusso allucinante, hanno coperto il settore lunghi in un istante ed anche lì non sono pesanti ma son lunghissimi come rotazioni, e francamente non penso sceglieranno due scarti per coprire Sato e McIntyre. Soprattutto se davvero sembra riescano ad arrivare ad Anderson.
Saranno meno infallibili? Certamente, per il semplice fatto che gli anni scorsi c'era un'alchimia praticamente irreale costruita dopo anni di sistema. Quest'anno sarà da ricostruire, almeno in parte, ma rimarranno non soltanto i più talentuosi, ma i più organizzati. ANche perchè le mosse di Milano - soprattutto - e anche Roma non stanno convincendo proprio per nulla.

Io credo che fisiologicamente da parte nostra ci sarà una flessione, anche perchè alla fine cambieremo più di quello che forse era stato preventivato Tmac, Sato, Domercant, Eze e quasi sicuramente anche Hawkins .
E' vero che possiamo contare sul budget più alto ma la mia sensazione è che i piani programmati da tempo da Minucci siano saltati (forse per aspettare Sato, forse per altri motivi) e molti di quelli che potevano interessare sono già accasati, si riparte da un livello sicuramente più basso con diverse incognite una su tutte la volontà dei molti nuovi di adattarsi al sistema e in questo non conta tanto il budget, 4 anni fa ci fu la capacità/fortuna di pescare quasi tutti soggetti predisposti non è detto che la cosa si possa ripetere facilmente.

L'occasione per le altre per avvicinarsi è consistente, Milano e Roma per motivi diversi per ora hanno convinto poco anche me, ma ci sono altre che potrebbero emergere, Treviso se assorbe il contraccolpo del problema avuto con Repesa potrebbe essere molto competitiva a me piace anche Pesaro.
     

IL Poz
Senior
Senior
Messaggi: 2711
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Carugate (Mi)

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da IL Poz » 22/07/2010, 9:23

Sine ha scritto: Mah, più equilibrata senza dubbio, ma per il semplice fatto che fare peggio onestamente non è possibile. Bisogna vedere quanto più equilibrata, e francamente su quello non sono particolare ottimista. Siena ha perso due pezzi da novanta e mezzo (Eze lo considero un gradino meno perchè onestamente è più rimpiazzabile, e la coppia Rakovic/Michelori dovrebbe riuscirci), ma rimane anni luce dagli altri (quantomeno da quelle che hanno i mezzi per contrastarla) per organizzazione ed allenatori. Hanno preso il miglior italiano del campionato e lo useranno dalla panchina, potrebbero tenere Hawkins, hanno ancora Zisis dalla panca che è un lusso allucinante, hanno coperto il settore lunghi in un istante ed anche lì non sono pesanti ma son lunghissimi come rotazioni, e francamente non penso sceglieranno due scarti per coprire Sato e McIntyre. Soprattutto se davvero sembra riescano ad arrivare ad Anderson.
Saranno meno infallibili? Certamente, per il semplice fatto che gli anni scorsi c'era un'alchimia praticamente irreale costruita dopo anni di sistema. Quest'anno sarà da ricostruire, almeno in parte, ma rimarranno non soltanto i più talentuosi, ma i più organizzati. ANche perchè le mosse di Milano - soprattutto - e anche Roma non stanno convincendo proprio per nulla.

Non capisco onestamente perchè le mosse di Milano non ti convincano, tutto dipenderà dalle scelte come 2 e 4 titolare, in sintesi mi pare che attualmente un riavvicinamento ci sia stato.

Roma non ha fatto ancora nessun acquisto, pertanto non ha fatto mosse se non riconferme

Rispondi