IO TIFO MENS SANA!

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 27/08/2009, 15:24

Una squadra così merita un nuovo topic!

Immagine

Shaun, Terrell, Romain, David, Marchino, Tomas, Denis, Ksistof, Nikos, Lorenzino, Henry e Ben:

ORA SI INIZIA SUL SERIO!!!

Che bello che bello che bello che belloooo non sto nella pelle, è bastato vedere le foto sul sito e sapere che sono tornati e già ho l'umore a mille!!

FORZA RAGAZZI!! :metal:


C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

IL Poz
Senior
Senior
Messaggi: 2711
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Carugate (Mi)

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da IL Poz » 27/08/2009, 15:46

Lo sappiamo già che squadra tifi, che bisogno c'era di aprire un topic?  :D

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 27/08/2009, 15:56

IL Poz ha scritto: Lo sappiamo già che squadra tifi, che bisogno c'era di aprire un topic?  :D

:forza:

Sento già il profumo di campionato io!!

Immagine
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Paperone » 27/08/2009, 17:55

Mens Sansa Italian Champion 2010
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 7268
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Mr. Sloan » 27/08/2009, 18:15

Paperone ha scritto: Mens Sana Euroleague Champion 2010
Immagine
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 27/08/2009, 18:16

Ho cambiato impostazione: visto che le gufate hanno sempre portato bene (almeno in Italia) CONTINUATE A GUFARE! :cheer: :cheer:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Goppas
Rookie
Rookie
Messaggi: 189
Iscritto il: 05/01/2004, 11:12
Località: Genova
Contatta:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Goppas » 27/08/2009, 18:32

davidvanterpool ha scritto: Ho cambiato impostazione: visto che le gufate hanno sempre portato bene (almeno in Italia) CONTINUATE A GUFARE! :cheer: :cheer:
Beh in Italia: ti piace vincere facile?  :gazza:

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 27/08/2009, 18:45

Goppas ha scritto: Beh in Italia: ti piace vincere facile?  :gazza:


Beh, per forza, se gli altri sono degli incapaci!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Paperone » 27/08/2009, 19:04

io non gufo, siete i più forti e meritate di vincere

avete i soldi e li spendete bene, bravi voi

gli altri (noi in primis) ne hanno meno, e in generale li spendono peggio di voi (noi ne spendiamo metà in caterpillar :D)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 7268
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Mr. Sloan » 27/08/2009, 19:09

mi ha detto mio cuggino che Siena quest'anno vince anche l'anello NBA in finale contro i Lakers
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2191
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
Contatta:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da The Snake 12 » 27/08/2009, 19:10

...e soprattutto non giocano per i soldi, ma solamente "for the love of the game"  :gazza:

Goppas
Rookie
Rookie
Messaggi: 189
Iscritto il: 05/01/2004, 11:12
Località: Genova
Contatta:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Goppas » 27/08/2009, 19:26

davidvanterpool ha scritto: Beh, per forza, se gli altri sono degli incapaci!!
Incapaci? Con i soldi di Siena, anch'io riuscirei a vincere sempre. Al massimo sono incapaci per il settore giovanile gli altri, questo et lo concedo anche se se spendete tanto per quella maledetta foresteria e poi di italiani in prima squadra non ne vedo proprio tantissimo.
Quindi evita il discorso incapaci. Indubbiamente la dirigenza e lo staff sono ottimi ma senza $ non puoi competere

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6739
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
Contatta:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Toni Monroe » 27/08/2009, 20:27

Quest'anno partirete per far benissimo anche in eurolega. In campionato che gusto c'è? Siete come l'inter: avete già il titolo in tasca e partecipate per dovere di firma. E' ora di volare (più) alto. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Avatar utente
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Messaggi: 478
Iscritto il: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Località: La punta dello stivale

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Oliver PIG Miller » 27/08/2009, 21:51

Toni Monroe ha scritto: Quest'anno partirete per far benissimo anche in eurolega. In campionato che gusto c'è? Siete come l'inter: avete già il titolo in tasca e partecipate per dovere di firma. E' ora di volare (più) alto. :D
Non so, per poter davvero vincere l'eurolega a mio giudizio sono ancora un pò leggerini sotto,come quarto lungo ci vorrebbe qualcosa in più del pur buono Ress,già se confermano Marconato mi sembra una discreta aggiunta,che può dare una grossa mano contro i Pekovic della situazione che Siena ha abbastanza sofferto l'anno scorso.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 28/08/2009, 9:34

Oliver PIG Miller ha scritto: Non so, per poter davvero vincere l'eurolega a mio giudizio sono ancora un pò leggerini sotto,come quarto lungo ci vorrebbe qualcosa in più del pur buono Ress,già se confermano Marconato mi sembra una discreta aggiunta,che può dare una grossa mano contro i Pekovic della situazione che Siena ha abbastanza sofferto l'anno scorso.

Esatto, ecco perché spero che rimanga. Anche se fondamentalmente il nostro gioco non è finalizzato sul centro, ecco perché Marconato è arrivato per ultimo ed ecco perché non ci abbiamo speso più di tanto, preferendo investire in altro.

Goppas ha scritto: Incapaci? Con i soldi di Siena, anch'io riuscirei a vincere sempre. Al massimo sono incapaci per il settore giovanile gli altri, questo et lo concedo anche se se spendete tanto per quella maledetta foresteria e poi di italiani in prima squadra non ne vedo proprio tantissimo.
Quindi evita il discorso incapaci. Indubbiamente la dirigenza e lo staff sono ottimi ma senza $ non puoi competere

:lol2: see, vabeh.

Detto questo: ieri sono andata a vedere il primo allenamento. Domercant mi sembra che sia diventato parecchio più asciutto, il che non è poco vista la sua enorme difficoltà a smaltire i kg di troppo che aveva l'anno scorso. Gli altri mi sono sembrati in ottima forma, Terrelino mio era bellissimo e le infilava tutte e soprattutto.. vedere il falco con la maglia verde NON HA PREZZO!!
Si diceva che non andasse d'accordo con Terrell, ieri hanno parlato e scherzato tutto il tempo e Hawkins gli ha fatto una sfilza di assist incredibili..
Altra cosa: Ben che tira da 3  :shocking:
Ultima modifica di davidvanterpool il 28/08/2009, 9:37, modificato 1 volta in totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Rispondi