IO TIFO MENS SANA!

la pallacanestro europea ed italiana
Avatar utente
Hornby
Rookie
Rookie
Messaggi: 619
Iscritto il: 10/07/2003, 9:16
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Hornby » 22/07/2010, 10:49

IL Poz ha scritto: Non capisco onestamente perchè le mosse di Milano non ti convincano, tutto dipenderà dalle scelte come 2 e 4 titolare, in sintesi mi pare che attualmente un riavvicinamento ci sia stato.

Roma non ha fatto ancora nessun acquisto, pertanto non ha fatto mosse se non riconferme

Effettivamente non ho argomentato, in realtà solo alcune mosse di Milano che non mi convincono in sostanza il continuare ad insistere sul duo Bucchi/Finley. In parole povere con un'altro coach ma soprattutto con un altro play Milano potrebbe essere una delle candidate al titolo.
Affidare una squadra da titolo a Finley mi sembra impensabile affiancargli Jabber come presunto cambio mi sembra ancora più perverso, dei due bastava e avanzava uno per fare il cambio ad un play vero tipo Maestranzi. Per il resto un giudizio ancora più definitivo come dici si potrà dare quando arriveranno gli ultimi due tasselli.



IL Poz
Senior
Senior
Messaggi: 2711
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Carugate (Mi)

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da IL Poz » 22/07/2010, 10:54

Hornby ha scritto: Effettivamente non ho argomentato, in realtà solo alcune mosse di Milano che non mi convincono in sostanza il continuare ad insistere sul duo Bucchi/Finley. In parole povere con un'altro coach ma soprattutto con un altro play Milano potrebbe essere una delle candidate al titolo.
Affidare una squadra da titolo a Finley mi sembra impensabile affiancargli Jabber come presunto cambio mi sembra ancora più perverso, dei due bastava e avanzava uno per fare il cambio ad un play vero tipo Maestranzi. Per il resto un giudizio ancora più definitivo come dici si potrà dare quando arriveranno gli ultimi due tasselli.



Opinioni rispettabili. Su Bucchi hai perfettamente ragione, riguardo a Finley contrariamente a molti voglio vederlo all'opera il prossimo anno ad infortunio completamente assorbito. Jaaber cambierà sia Finley che la guardia, non mi dispiace per niente. Maestranzi costava un sostanzioso buyout che già abbiamo pagato per Melli

Conto tanto sulla crescita di Maciulis, l'unico che mi è sembrato davvero al livello di Siena nelle finali scudetto.

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Sine » 22/07/2010, 10:55

IL Poz ha scritto: Non capisco onestamente perchè le mosse di Milano non ti convincano, tutto dipenderà dalle scelte come 2 e 4 titolare, in sintesi mi pare che attualmente un riavvicinamento ci sia stato.

Roma non ha fatto ancora nessun acquisto, pertanto non ha fatto mosse se non riconferme
Ti rispondo di là, mi sono accorto che stavo parlando solo di Milano...
Immagine

IL Poz
Senior
Senior
Messaggi: 2711
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Carugate (Mi)

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da IL Poz » 28/08/2010, 23:20

Si è rotto Hairston, richiamato Moss, dai che la sfiga è girata finalmente

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 31/08/2010, 14:46

La Mens Sana Basket comunica che gli accertamenti clinici sul giocatore Malik Hairston hanno evidenziato un problema alla schiena di origine discale che non ha consentito all’atleta di ottenere l’idoneità al gioco. Hairston ha, però, espresso il desiderio di poter svolgere a Siena la riabilitazione. La valutazione dell’efficacia del trattamento condizionerà la progressione del lavoro ed i tempi di recupero. In questo senso la società sta valutando forme contrattuali alternative visto che l’accordo raggiunto con il giocatore ad inizio agosto, di fatto, non è valido.

Mi rifiuto di credere che il cambio sarà Moss.
Proprio mi rifiuto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Hornby
Rookie
Rookie
Messaggi: 619
Iscritto il: 10/07/2003, 9:16
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Hornby » 01/09/2010, 9:33

davidvanterpool ha scritto: Mi rifiuto di credere che il cambio sarà Moss.
Proprio mi rifiuto.



Purtroppo ho la brutta sensazione che si vada con Moss, e una sensazione ancora peggiore che in questo mercato ne siano andate poche per il verso giusto.

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 01/09/2010, 9:35

Hornby ha scritto: Purtroppo ho la brutta sensazione che si vada con Moss, e una sensazione ancora peggiore che in questo mercato ne siano andate poche per il verso giusto.

Chissa perché, ma ho la stessa sensazione anche io.
Mi manca Terrell. Più di tutti gli altri, accidenti a me e all'affezionarmi.
Cioè, mi rendo conto che Sato è un altro tipo di giocatore, ma a livello proprio affettivo... Dio quanto mi manca Terrell. Entrare a palazzo e vedere l'allenamento senza il nano... che amarezza.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Hornby
Rookie
Rookie
Messaggi: 619
Iscritto il: 10/07/2003, 9:16
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Hornby » 01/09/2010, 15:58

davidvanterpool ha scritto: Chissa perché, ma ho la stessa sensazione anche io.
Mi manca Terrell. Più di tutti gli altri, accidenti a me e all'affezionarmi.
Cioè, mi rendo conto che Sato è un altro tipo di giocatore, ma a livello proprio affettivo... Dio quanto mi manca Terrell. Entrare a palazzo e vedere l'allenamento senza il nano... che amarezza.

Aldilà delle affezioni credo che anche tecnicamente Terrell sia l'unico per cui trovare una sostituzione degna era realmente impossibile, l'unico tra tutti i giocatori fantastici che abbiamo avuto in questi anni che forse era di un altro livello, sinceramente se ne avessi dovuto tenere uno solo avrei tenuto lui, non ti dico altro. 

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 01/09/2010, 16:23

Hornby ha scritto: Aldilà delle affezioni credo che anche tecnicamente Terrell sia l'unico per cui trovare una sostituzione degna era realmente impossibile, l'unico tra tutti i giocatori fantastici che abbiamo avuto in questi anni che forse era di un altro livello, sinceramente se ne avessi dovuto tenere uno solo avrei tenuto lui, non ti dico altro. 

Sono contenta ci sia qualcuno in accordo con me, più che altro perché ogni volta che l'ho detto mi sono sentita dire che la vera mancanza sarebbe stata Sato.
Con tutto il rispetto possibile per un giocatore STRAORDINARIO, ma Terrell è Terrell.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 06/09/2010, 9:57

Domani vado a vedermi l'allenamento, visto che ci sarà anche McCalebb e poi partono per Bormio! C'è nessuno?
Hornby? Leo?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Hornby
Rookie
Rookie
Messaggi: 619
Iscritto il: 10/07/2003, 9:16
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Hornby » 06/09/2010, 10:04

davidvanterpool ha scritto: Domani vado a vedermi l'allenamento, visto che ci sarà anche McCalebb e poi partono per Bormio! C'è nessuno?
Hornby? Leo?

Purtroppo sono di turno di pomeriggio e quindi impossibilitato.

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da davidvanterpool » 08/09/2010, 8:43

Moss mi sta già sui coglioni.

Per il resto, bene.

Marchino  :notworthy:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
theref86
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 24/08/2009, 17:42
Località: terra del radicchio

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da theref86 » 08/09/2010, 9:39

davidvanterpool ha scritto: Moss mi sta già sui coglioni.

Per il resto, bene.

Marchino  :notworthy:


Posso chiedere, nella mia ignoranza, cosa combina Moss fuori dal campo? Perchè mi avete messo curiosità...

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4298
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
Contatta:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da iL_jAsOne » 08/09/2010, 11:05

theref86 ha scritto:
Posso chiedere, nella mia ignoranza, cosa combina Moss fuori dal campo? Perchè mi avete messo curiosità...

se vuoi ti rispondo io, su cosa faceva a bologna  :gogogo:
Immagine

Avatar utente
theref86
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 24/08/2009, 17:42
Località: terra del radicchio

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da theref86 » 08/09/2010, 11:37

iL_jAsOne ha scritto: se vuoi ti rispondo io, su cosa faceva a bologna  :gogogo:

Dimmi tutto...perchè a Teramo dubito facesse porcate..

Rispondi