LegaDue - Season 2012/13

la pallacanestro europea ed italiana
boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13539
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da boantos » 31/12/2013, 13:52

Scopro solo ora che Magnus Pinus, pardon Mancinelli, è sceso di categoria.
Da quello che ho capito la prima della Lega Silver può fare il doppio salto e arrivare in serie A, giocandosi i playoff con le prime 7 della lega Gold.
Ma chi ha inventato sta cagata???

Io non seguo più il basket italiano dalla morte della Fortitudo Bologna :piango:
A fine anni '90 che squadre e che giocatori c'erano nel nostro campionato? Tristezza!



Avatar utente
MP3
Senior
Senior
Messaggi: 2911
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da MP3 » 31/12/2013, 16:40

boantos ha scritto:Scopro solo ora che Magnus Pinus, pardon Mancinelli, è sceso di categoria.
Da quello che ho capito la prima della Lega Silver può fare il doppio salto e arrivare in serie A, giocandosi i playoff con le prime 7 della lega Gold.
Ma chi ha inventato sta cagata???

Io non seguo più il basket italiano dalla morte della Fortitudo Bologna :piango:
A fine anni '90 che squadre e che giocatori c'erano nel nostro campionato? Tristezza!

il mancio è a torino in dna gold... e non deve fare nessun doppio salto visto che la gold ha praticamente preso il posto della lega2
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13539
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da boantos » 31/12/2013, 16:45

Lo so, parlavo della prima della DNA Silver infatti, mica del Mancio e della sua squadra.

Avatar utente
MP3
Senior
Senior
Messaggi: 2911
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da MP3 » 31/12/2013, 16:56

boantos ha scritto:Lo so, parlavo della prima della DNA Silver infatti, mica del Mancio e della sua squadra.
:ok:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da andreaR » 13/01/2014, 9:38

Immensi, asfaltata napoli, agguantato
Chi ci sta davanti, finisse ora saremmo pure salvi, grandiosi

Cain nominato miglior giocatore del girone d'andata

Saccaggi convocato da Pianigiano

Dateci una società e un minimo di budget serio e torniamo in serie A


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da Pozz4ever » 13/01/2014, 9:57

se per questo anche sandri convocato, e per festeggiare ieri decisamente l'uomo della svolta che ha permesso di recuperare il -19 di un pessimo primo quarto.
pillastrini votato coach del mese di dicembre, e a me onestamente piace sempre meno. non esiste che in un primo quarto in cui segni 10 punti e vai sotto di 19 non chiami manco un timeout...

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da andreaR » 13/01/2014, 12:21

Pozz4ever ha scritto:se per questo anche sandri convocato, e per festeggiare ieri decisamente l'uomo della svolta che ha permesso di recuperare il -19 di un pessimo primo quarto.
pillastrini votato coach del mese di dicembre, e a me onestamente piace sempre meno. non esiste che in un primo quarto in cui segni 10 punti e vai sotto di 19 non chiami manco un timeout...

eh, con l'ingaggio di mancinelli ci paghiamo il roster quasi, era per dire che a Forlì c'è gente che capisce di basket e nonostante tutto rischiamo di fare bene pure quest'anno dove siamo in 7 a roster, e spesso abbiamo giocato in 5+1 infortunato che ci prova lo stesso con il cuore e l'amore per maglia e compagni.

io spero solo che quei cani in società facciano un misero sforzo per prendere un giocatore, non dico che faccia la differenza, ma che possa tenere il campo per almeno 7-8-10 minuti, mica la luna, o almeno che sostituiscno l'unico errore della stagione, Eliantonio, con uno presentabile in legadue

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da Pozz4ever » 16/01/2014, 10:06

mah... abbiamo ceduto chessa che torna a sassari... contento per lui che torna a casa sua, anche se non so quanto spazio troverà, però son perplesso, ora che avevamo delle rotazioni valide andiamo a cedere uno che, anche se ultimamente giocava poco, dalla panca dava sempre una scossa, come ad esempio domenica...

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da Pozz4ever » 20/01/2014, 10:28

male... molto male...
l'impressione è che abbiamo passato mesi a giocare ranghi ridotti e, vuoi per l'emergenza, vuoi per l'entusiasmo iniziale, tutti davano il 100%, si giocava più di squadra, l'impegno per sopperire alla ristrettezza del roster era superiore e obiettivamente giocavamo meglio.
ora siamo a metà campionato, non all'inizio, e siamo ancora un cantiere aperto. non abbiamo ancora trovato gli equilibri nonostante un roster che dovrebbe essere di alto livello. da una parte, è STRAEVIDENTE la mancanza di personalità degli americani equiparata a quella degli americani delle altre squadre di alta classifica. dall'altra, è ancora più evidente per chi vede giocare spesso questa squadra la quasi totale mancanza di gioco, il fatto che si giochi spesso 1 contro 5 senza uno straccio di schema per liberare un bel tiro. appena ci sono le difficoltà amoroso, mancinelli, evangelisti e compagnia iniziano a cercare di risolverla da soli e basta.
con queste premesse puoi avere tutto il roster che vuoi, ma se manca l'amalgama, manca il gioco, mettiamoci pure il pilla che non ci sta capendo una minchia e si permette di litigare e panchinare giocatori per interi tempi (come mancinelli e kuba due domeniche fa), allora non vai da nessuna cazzo di parte, altro che promozione rullando tutti. rullano i miei coglioni quando vedo che abbiamo 3 su 10 ai liberi e partiamo sempre tutte le cazzo di partite sotto di 10-15 punti.
domenica ci approcciamo al derby con un peso enorme sulle spalle, o si svolta oppure anche il pubblico che fino ad ora è stato sempre un fattore per la squadra inizierà a lamentarsi sul serio, altrochè il mugugnare che aveva dato tanto fastidio al pilla domenica scorsa...

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da lele_warriors » 03/03/2014, 15:33

un saluto a pozz :icon_paper:

e uno ancora più grande ad andrea :icon_paper:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nYEaG4q1ciA[/youtube]

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da lele_warriors » 09/04/2014, 12:06

andrea, sei pronto? :icon_paper: :naughty: :metal: :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da andreaR » 09/08/2014, 9:51

http://www.sportando.com/it/italia/a2-g ... romba.html" onclick="window.open(this.href);return false;

notare la nuova presidentessa :yahoo: :tongue:

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4298
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
Contatta:

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da iL_jAsOne » 09/08/2014, 10:40

Max Boccio è stato uno dei migliori amici di mio padre, lo conosco da una vita ma appena ha fatto il "salto" abbiamo staccato i rapporti visto le frequentazioni che aveva...

Poi ha provato a prendere la Virtus per poi andare dentro...

Andrea io con lui ci andrei molto cauto aspetterei che so a gennaio per sapere se fa le cose sul serio,,,
Immagine

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da lele_warriors » 09/08/2014, 11:52

ma si riuscirà finalmente a cambiare il titolo del thread? :penso: :penso:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggio da lele_warriors » 09/08/2014, 12:02

aperto il nuovo thread

http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=15&t=19470" onclick="window.open(this.href);return false;
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato