Azzurro Basket Napoli

la pallacanestro europea ed italiana
Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da Pozz4ever » 25/07/2013, 10:03

se ci pensi che io l'altro ieri per l'abbonamento della pms ho pagato 80 euro ed è il secondo più caro dopo il parterre che mi sembra venga 120...



Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10696
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da Radiofreccia » 25/07/2013, 15:09

Vitor #41 ha scritto:Beh, alla fine il roster completo non ce l'ha nessuno. Finora quelle che si sono mosse di più sono Napoli, Capo d'Orlando e soprattutto Barcellona.
Prezzi comunque altini, obiettivamente.

Noi però siamo una squadra in totale costruzione.
E' una politica totalmente sbagliata per gli abbonamenti. C'è scarsa pubblicità, la gente a stento sa dell'esistenza della squadra, e piazzi gli abbonamenti a € 120?!

Fai un primo anno da max € 60/70 per le curve, cerca di riempire spesso il PalaBarbuto e ricreare un attaccamento generale della città alla squadra.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
Contatta:

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da Vitor #41 » 25/07/2013, 15:29

Pozz4ever ha scritto:se ci pensi che io l'altro ieri per l'abbonamento della pms ho pagato 80 euro ed è il secondo più caro dopo il parterre che mi sembra venga 120...

Ma infatti la vostra è la mossa ideale, anche perché a Torino non è che ci venga tutta sta gente al palasport... (almeno due anni fa, non so l'anno scorso).
Vengo da una promozione e sul carico dell'entusiasmo metto gli abbonamenti a prezzi bassissimi.
Noi che veniamo da cinque fallimenti di fila dobbiamo spendere tutti sti soldi? E che cazzo :biggrin:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da Pozz4ever » 25/07/2013, 15:55

no, non ci veniva proprio un cazzo di nessuno. poi già nei playoff hanno messo gli abbonamentini e le riduzioni per i bimbi e di gente ne è venuta.
cmq qua dipenderà tutto dal traino della squadra, se la squadra va bene la gente arriverà altrimenti saremo sempre i soliti disperati, ma penso funzioni così dappertutto, anche a napoli.

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
Contatta:

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da Vitor #41 » 28/07/2013, 1:29

A Napoli c'è uno zoccolo duro di 700/1000 persone che bene o male c'è sempre.
Se poi le cose vanno bene si sale anche a 3000, se vanno benissimo 5000.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10696
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da Radiofreccia » 29/07/2013, 11:44

Tra l'altro il PalaBarbuto non è la nostra casa. C'è il Mario Argento dove giocava la Carpisa Napoli, che poteva contenere 10mila se non più persone.
Ora so che è in condizioni pessime, ci vorrebbero almeno 5-6 anni di restauro per renderlo presentabile.

Anche se l'aggiunta del tabellone al PalaBarbuto mi fa pensare che l'idea è di rimanere lì.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
MP3
Senior
Senior
Messaggi: 2911
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da MP3 » 29/07/2013, 21:00

c'è un errore... la carpisa non ha mai giocato al mario argento... al massimo ha visto la demolizione della copertura :forza:
dopo monteruscello sempre e solo palabaracca palabarbuto
restare lì credo che non sia neanche in discussione, senza qualsiasi tipo di progetto serio è impensabile un trasloco(restando in città)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10696
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da Radiofreccia » 30/07/2013, 20:24

Ma ora non credo nemmeno esista il Mario Argento. Che io sappia è in una situazione disastrosa, con svariati progetti privati esistenti e mai partita.
Ad esempio c'era l'idea di De Laurentiis di fare un centro commerciale o una cosa del genere. Chissà..

Intanto..
Era ormai nell'aria ma ora è ufficiale il ritorno in maglia azzurra di Marco Allegretti. L'ala-pivot torna a Napoli dopo la parentesi dell'anno scorso conclusa anzitempo per le note vicende che hanno coinvolto il Nuovo Napoli Basket. Allegretti dopo aver atteso sino all'ultimo istante buone nuove dal Tnas, firmo' un biennale con la Fmc Ferentino ma la voglia di tornare a Napoli e far parte dell'ambizioso progetto di Maurizio Balbi era troppa.

Inoltre sembra che siamo molto vicini a Malaventura. E un nome caldo per il ruolo di ala è quello di Marcellus Kemp.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 4791
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da PLATOON » 01/08/2013, 22:05

Radiofreccia ha scritto:Tra l'altro il PalaBarbuto non è la nostra casa. C'è il Mario Argento dove giocava la Carpisa Napoli, che poteva contenere 10mila se non più persone.
Ora so che è in condizioni pessime, ci vorrebbero almeno 5-6 anni di restauro per renderlo presentabile.

Anche se l'aggiunta del tabellone al PalaBarbuto mi fa pensare che l'idea è di rimanere lì.
Ai tempi belli anni 80/90 in alcune partite si arrivava anche a 13.000. Bellissimo. Arrivavi a Viale Giochi del Mediterraneo e trovavi il Mario Argento da una parte e la Scandone dall'altra. Con Edenlandia e Zoo attaccati. Mostra d'oltremare e San paolo a seguire. Un complesso polisportivo e attrattivo per famiglie mandato a puttane con notevole classe.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10696
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da Radiofreccia » 19/08/2013, 13:32

Ufficiale il ritorno di Malaventura. E non solo:

L’Azzurro Napoli Basket 2013 e' lieto di annunciare di aver sottoscritto un accordo con Kyle Donovan Weaver. L’ala USA (198 cm), è nata il18 febbraio del 1986 a Janesville,e muove i primi passi cestistici nella High School del Beloit Memorial, in Wisconsin. Nel 2004 accede alla prestigiosa Washington State University, e nelle quattro stagioni disputate mette in mostra le sue gran doti tecniche e atletiche che gli valgono la chiamata dei Charlotte Bobcats al secondo giro nel DRAFT NBA del 2008. Ma sono gli Oklahoma City Thunder a puntare forte di lui, al punto di cedere ai Bobcats la possibilità della seconda scelta nel DRAFT 2009 per avvalersi delle sue prestazioni. Nella sua stagione da rookie, Kyle Weaver disputa 56 partite, 19 delle quali in quintetto base al fianco del fenomeno Kevin Durant, con 5.3 punti di media e 2.3 rimbalzi con oltre 20 minuti di media in campo.
Resta ad Oklahoma nella stagione successiva, con 3 punti e 1.5 rimbalzi di media, prima di passare, in quella 2010/11 agli Utah Jazz. Con la franchigia di Salt Lake City, Weaver mette a segno 5.6 punti (42.9% da 3), e 2 rimbalzi di media in 14 minuti medi di permanenza in campo. Nell'aprile del 2011 l'approdo in Europa con la formazione belga dei Spirou Charleroi con la quale disputa 11 partite, contribuendo a vincere il campionato, e mettendo a segno 7.5 punti (52.4% da due e 32.1% da tre) e 3.7 rimbalzi di media. Dopo il positivo finale di stagione in Belgio, è l’ Alba Berlino a puntare su di lui per la stagione 2011/12. Con i plurititolati tedeschi Kyle Weaver realizza 9.3 punti (50.8% da 2 e 33.3% da 3), 2.6 assist e ben 5 rimbalzi di media in oltre 25 minuti d'impiego. Per lui anche due presenze in Eurolega chiuse con 6.5 punti, e 4.5 assist e 4 rimbalzi di media. Nell'ottobre 2012 firma con i Memphis Grizzlies, ma è in D-League che trascorre la passata stagione dividendosi tra gli Austin Toros e i Canton Charge. Con i primi disputa 21 partite mettendo a segno 9.2 punti (51.6% da due e 35.5% da tre) con 3.5 rimbalzi di media. Con i Charge, invece, gioca per 19 incontri alzando le sue cifre a 13.9 punti, 5.5 rimbalzi e 4.3 assist di media.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da lele_warriors » 19/08/2013, 14:48

difensore spaziale, attaccante mediocre. certo che finire in legadue...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
Contatta:

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da Vitor #41 » 24/09/2013, 13:39

[spam]C'è un nuovo sito in città :thumbup:
Blog semiserio sulle vicende a spicchi napoletane http://rivogliamodontaejones.wordpress.com/

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da andreaR » 02/10/2013, 23:03

ma che senso ha fare sti roster per poi saltare per aria nel giro di due tre stagione ? fare le cose per gradi pareva brutto ?

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10696
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da Radiofreccia » 05/10/2013, 19:11

Di cosa parli Andrea?
Io di questa società mi fido e gli investori sembrano essere numerosi e seri. Balbi ha sempre detto di poter stare tranquilli sulla solidità della società.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10696
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli

Re: Azzurro Basket Napoli

Messaggio da Radiofreccia » 05/10/2013, 19:19

Vitor #41 ha scritto:[spam]C'è un nuovo sito in città :thumbup:
Blog semiserio sulle vicende a spicchi napoletane http://rivogliamodontaejones.wordpress.com/

Vi seguo, grandi ragazzi.

:forza:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi