Liga Acb

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10770
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano

Re: Liga Acb

Messaggio da T-Time » 31/12/2012, 16:44

Non ho seguito nulla dell'ACB fino a ieri, che partita, che roster, che Navarro :pron:
Una domanda per voi quindi: come diavolo si può far partire l'icona Vazquez (e N'Dong, anche se è vecchio) per fare spazio a un falegname come Jawai?
Mi sembra un insulto al basket..


Immagine

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Liga Acb

Messaggio da Cava » 01/01/2013, 18:06

T-Time ha scritto:Non ho seguito nulla dell'ACB fino a ieri, che partita, che roster, che Navarro :pron:
Una domanda per voi quindi: come diavolo si può far partire l'icona Vazquez (e N'Dong, anche se è vecchio) per fare spazio a un falegname come Jawai?
Mi sembra un insulto al basket..
Vazquez chiedeva soldi importanti per il rinnovo, hanno deciso di darlo a Malaga per avere Abrines. Jawai è un giocatore diverso ma è tutt'altro che un falegname.

Bonner ha scritto:Clasico dell'ultimo dell'anno dove Navarro decide di fare la voce grossa per ribadire che l'esterno più forte della penisola è ancora lui: 33 punti ed un solo errore al tiro(il primo).

La notizia di giornata è però evidentemente Senè che mette a referto 24 puntazzi nella trasferta di vitoria.. :forza:
Navarro veramente allucinante, una delle prestazioni più dominanti che abbia mai visto. Comunque il fatto che il Real sia rimasto lì fino alla fine la dice lunga sul valore dei madrileni.

Per quanto riguarda Senè, a me sta piacendo molto: quella di Domenica non è stata neanche la partita più impressionante, ma si sta rivelando un fattore crescente per presenza in area. Sale il rimpianto per la stagione persa l'anno scorso.

Tra gli altri spunti:
- Lagun Aro e Manresa, due tra le mie squadre preferite (Manresa ha perso un po' troppo quest'anno), mestamente in fondo alla classifica. Ma i secondi hanno Hanga che secondo me non appena diventa più costante e mette a posto due o tre cosette diventa un giocatore dominante; dei primi invece adoro Neto, che è esploso repentinamente con una personalità incredibile.
- Gran Canaria enormemente sopra le mie attese: mercato azzeccato, uno Spencer Nelson che sta vivendo una seconda giovinezza e soprattutto finalmente sta venendo fuori Brad Newley :notworthy: , a un tiro da fuori affidabile dall'essere un titolare anche in squadre più forti.
- Solito lotto d'eccezione, per quantità e qualità, di giocatori che andranno a contendersi il premio di "Rivelazione dell'anno": me ne stanno piacendo molti, ma credo meritino una menzione Lampropoulos, Lamont Hamilton (che Katsikaris ha trasformato in un animale da combattimento clamoroso) e soprattutto Manny Quezada. Quest'ultimo non è assolutamente la tipologia di giocatore che mi va a genio e deve ancora assestarsi su livelli di rendimento adeguati, ma ha flash di follia "da playground" che mi fanno saltare dalla sedia mio malgrado.
In particolare la seconda azione di questo video non mi stanco mai di vederla.

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Liga Acb

Messaggio da Cava » 14/01/2013, 10:43

David Jelinek torna a livelli che gli competono: dovrebbe a breve lasciare l'Olin Edirne per firmare con il Caja Laboral, anche se forse c'è da sistemare qualcosa con Badalona per via del derecho de tanteo.

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina

Re: Liga Acb

Messaggio da Bonner » 08/02/2013, 16:26

Pete Mickael :applauso: :notworthy: :notworthy:

E' come Horry, però più forte.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Liga Acb

Messaggio da Cava » 08/02/2013, 17:40

Bonner ha scritto:Pete Mickael :applauso: :notworthy: :notworthy:

E' come Horry, però più forte.
Per l'anno prossimo lo hanno già addocchiato i Thunder, mi piacerebbe vederlo chiudere di là.

Certo che quello di ieri è stato un clasico C-L-A-M-O-R-O-S-O, roba che in confronto lo scontro in campionato è 'na partitella scapoli vs ammogliati. E credo che sia la sesta/settima partita che Lorbek ha giocato quasi da Lorbek in questa stagione :icon_paper: .

Oggi si spera nel Granca.

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Liga Acb

Messaggio da Cava » 14/05/2013, 13:50

Mejri nominato Jugador Revelacion :notworthy: :notworthy: :notworthy: .

Avatar utente
WunderDirk
Rookie
Rookie
Messaggi: 165
Iscritto il: 04/05/2013, 8:00
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: Liga Acb

Messaggio da WunderDirk » 23/05/2013, 17:55

Andres Nocioni's contract with Laboral Kutxa will expire after this season. The Argentinean forward admitted that he will play one more year in Spain and the team should be, again, Baskonia. "I may finish my career in Argentina but for now I will play one more year in Spain" said Nocioni, as reported by Gigantes.

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Liga Acb

Messaggio da Cava » 08/06/2013, 22:38

Nanterre campione di Francia dopo essersi qualificato ai PO con l'ottavo seed :notworthy: . Record complessivo nei PO: 7-1!
Partitone di Lighty nella gara decisiva.

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Liga Acb

Messaggio da Cava » 20/06/2013, 0:10

Real campione di Spagna, giusto così. E stasera dall'altra parte si è anche svegliato Joe :notworthy: .

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2129
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32

Re: Liga Acb

Messaggio da The Roots » 15/06/2017, 11:03

Oh intanto il Valencia si porta sopra 2-1 nella serie col real, che tra eurolega e Liga rischia di essere ricordato più per i flop nel finale di stagione che per il gioco mostrato, l'esplosione di doncic e le triple curriane di lull.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2129
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32

Re: Liga Acb

Messaggio da The Roots » 17/06/2017, 16:17

The Roots ha scritto: 15/06/2017, 11:03 Oh intanto il Valencia si porta sopra 2-1 nella serie col real, che tra eurolega e Liga rischia di essere ricordato più per i flop nel finale di stagione che per il gioco mostrato, l'esplosione di doncic e le triple curriane di lull.

E infatti, Valencia :appl:

Chapeau a quelli del real, spariti praticamente tutti a parte lull,carrol e ayon. Se per doncic ci può stare e chiedere di più a reyes mi sembra indecoroso, lo stesso non si può dire per rudy(parabola mooooolto discendente), maciulis e randolph(strano per entrambi, non capita mai che spariscano quando conta...)

Honorable mention: La faccia di sikma dopo un tiro improbabile in faccia a nocioni
https://m.youtube.com/watch?v=GOKd2WomoSE
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Rispondi