Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 06/08/2020, 8:30

ho visto solo qualche spezzone sul tubo. come idea è interessante e può portare a sviluppi nuovi. certo che il limite del pg14 su questo tipo di format può essere penalizzante.



pinen
Rookie
Rookie
Messaggi: 334
Iscritto il: 15/08/2006, 13:13
Località: parma
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da pinen » 08/08/2020, 23:00

MP3 ha scritto: 04/08/2020, 17:35 pareri su raw undergroung?
solita trashata targata wwe? :forza:
stamattina leggendo qualche news a riguardo pensavo fosse una buona idea ma vedendo qualche spezzone i dubbi iniziano a sorgere

a me sembra una cagata pazzesca! (cit.)

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 14/08/2020, 10:25

Vediamo dove portano...siamo anche in dirittura d'arrivo per il terzo big four dell'anno e purtroppo senza pubblico nelle arene è anche dura capire se la direzione presa sia corretta o meno. Di certo c'è che i ratings fanno abbastanza pena nonostante la WWE sia stata sostanzialmente l'unica federazione sportiva attiva in lockdown mentre ora sono riprese NBA, MLB e NHL con la NFL in partenza. 

Io proseguo nei rewatch e il periodo post-summerslam 1996 per la WWE inizia con una pausa di 2 settimane per poi riprendere con un RAW eccezionalmente di venerdì catalizzato dal torneo per il titolo intercontinentale lasciato vacante da Ahmed Johnson. Si vedono match interessanti (con Johnny B Badd e Stone Cold dura vedere un match brutto mentre continua il periodo da jobber di HHH, punito dopo il saluto extra key-fabe alla Kliq) e un regno di HBK che non sta funzionando al meglio, soprattutto per la mancanza di storyline vere e proprie perché sul ring è sempre bello vedere Shawn. Ne ho sempre sentito parlare, ma son curioso di vedere i fake Diesel e Ramon che hanno annunciato…

In WCW la NWO spacca, a settembre 1996 vi entra anche Big Show e sostanzialmente spaccano semplicemente tutto. Sempre meravigliosa la reazione del pubblico, Hogan perfetto nel ruolo di heel così come Hall e Nash. Il resto? Quale resto? Ci sono i cruiser che regalano sempre ottimi match e poco altro….categoria Tag Team che ristagna così come il Tv title che manco viene menzionato a Nitro. Tra le mille cose c'è da registrare un debutto di un certo peso...Chris Jericho! 

In ECW il periodo estivo è invece un po' ristagnante, non grandi novità...un periodo di transizione, con il dominio heel che continua (sia Taz, sia Raven) e il povero Tommy Dreamer a prenderle a destra e sinistra. La storyline più interessante è quella costruita dietro al vero infortunio di Pittbull causato accidentalmente da Shane Douglas. Heyman è un fottuto genio. 

Certo è che al momento mi diverto di più a guardare il wrestling del passato rispetto a quello attuale nonostante a livello tecnico adesso siamo anni luce superiori. 
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
MP3
Senior
Senior
Messaggi: 2911
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 25/08/2020, 10:57

Un po' di pensieri sparsi:

Forse, forse hanno colto nel.segno con la retribution. Dopo settimane l'interesse aumenta e non vedo l'ora di sapere i nomi

Ma il senso di due PPV in due settimane?
Avranno anche ritardato SS il più possibile ma perché non spostare anche payback?

Detto ciò come vi sembra il thunderdome?
Personalmente mi da più fastidio che altro
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 25/08/2020, 14:40

L'attire di Keith Lee[emoji33]

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da ghista » 26/08/2020, 17:57

A me come impatto visivo il thunderdome piace

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 27/08/2020, 16:30

Kross deve essere parente di de Sciglio

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 28/08/2020, 11:10

ghista ha scritto: 26/08/2020, 17:57 A me come impatto visivo il thunderdome piace
Qualsiasi cosa è sicuramente meglio della tristezza precedente...maledetta pandemia

Fortuna che io ho il mio rewatch...terminato Fall Brawl 1996, dove sostanzialmente inizia l'angle più famoso di Sting in WCW. Qualche chicca da recuperare c'è (vi segnalo in particolare l'esordio di Jericho in ppv vs Chris Benoit oppure un Rey Misterio in forma smagliante a livello fisico) ma quello che mi stupisce sempre è quanto diavolo fosse over la storyline della NWO. Sempre crowd reaction pazzesche (in negativo ovviamente) e un Hogan in versione heel semplicemente strepitoso, un altro wrestler rispetto alla copia sbiadita di sé stesso che si vedeva nel 1995. E anche vedere la crescita esponenziale di Diamond Dallas Page ad ogni ppv non è affatto male...una theme di ingresso che prende subito, personaggio carismatico, la Diamond Cutter…



 
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Giulay27
Senior
Senior
Messaggi: 2832
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Giulay27 » 29/08/2020, 18:24

Finalmente la wwe ha avuto il coraggio di turnare il top guy della federazione.
Hype per Romano heel a palate!

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 29/08/2020, 18:46

Sono combattuto...
Da una parte vedere Roman heel per la prima volta (e con Heyman!!!) mi stuzzica non poco, dall'altra avrei fatto questa cosa col pubblico, sai il pop che avrebbe preso...
Forse il problema però è che hanno aspettato troppo.. E che, come sarebbe capitato col turn mai avvenuto di Cena, la gente avrebbe iniziato a tifare per lui e a non odiarlo come dovrebbe fare con un heel.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 06/09/2020, 14:10

Perdonate lo spoiler, cmq primo grandissimo enorme errore della Aew stanotte nel match tra Hardy e Guevara. Che dalla sospensione è chiaramente tornato spaesato ed è pericoloso. Ma gli errori non skno stati solo suoi stavolta. Errore di chi ha posizionato i tavoli. Errore non aver chiuso l'incontro e far rialzare Hardy. Non si sa cosa siano detti Matt e i medici per far ripartire e chiudere l'incontro, ma la situazione è stata gestita malissimo e spero che Hardy stia bene perché ha rischiato veramente troppo

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 15/09/2020, 16:05

Non mi aspettavo granchè da In Your House X (Mind Games) e nvece ne è uscito un bel ppv,  con ottime review in rete e storico per diversi aspetti:
1) La prima invasion della storia...ppv a Philadelphia, casa della ECW...e puntualmente durante il primo match compaiono Heyman, Dreamer e Sandman in prima fila, con quest’ultimo a interferire e a creare un po’ di caos. Cori ECW ECW presenti nell’arena, ovviamente

2) Lo S-Hitman promo. Brian Pillman e Stone Cold Steve Austin confezionano un promo che in WWE inizia a segnare il passaggio alla attitude era. Prima Pillman parte in quarta contro il pubblico, poi Stone Cold parte in quarta contro Bret Hart con la famosa frase: mettete una S davanti a Hitman e capirete cosa penso di Bret Hart...ma il modo in cui parlano, i toni, la cadenza...anni e anni luce avanti. Poco prima era andato in onda un promo di Bret...il confronto è impietoso. Stone Cold e Pillman altra categoria in questo campo. Anche il pubblico stesso si capisce come non sia pronto...non c’è una grande reaction, più sorpresa che altro (e infatti piano piano avverrà il cambio di pubblico della WWE)

3) Match tra Mankind e HBK. Un match che da tanti è visto come un classico, uno dei migliori per entrambi i lottatori. In realtà è un match bello, ben costruito, ma dannatamente lungo e non molto tecnico. Pubblico coinvolto, HBK come sempre è magnifico nell’interpretare e vendere, ma anche Foley non scherza. Peccato per il finale, completamente ciccato a mio parere (un match del genere non può finire per DQ) ma con l’arrivo finale di Taker per la prosecuzione dello storico feud con Mankind. Tra l’altro uno degli spot più pazzeschi per la WWE dell’epoca con un crossbody dal paletto sul tavolo di HBK...con McMahon che si alza dal tavolo di commento a chiedere di fermare tutto e HBK che gli fa segno di star tranquillo (dettagli notati solo ad una revisione dello spot in questione). 

Nello stesso ppv, non male anche Taker vs Goldust e c’è da registrare il primo titolo per Owen Hart e British Bulldog, ai danni degli Smoking Guns. Insomma, finalmente tanta carne al fuoco anche in WWE, anche se la vedo con l’occhio del senno di poi. Nella testa di allora, la storyline della NWO per come era stata impostata e come la stavano portando avanti era semplicemente altro livello...e infatti i ratings erano tutti per la WCW. Ora proseguirò, anche se non vedo l’ora di arrivare a Survivor Series per Bret vs Austin
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 4755
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da GoPats » 16/09/2020, 12:34

La storyline di Hangman Page vs The Elite è fantastica.

La categoria tag in AEW è di livello elevatissimo e stanno facendo un po' quello che la vecchia WCW faceva con i cruiser apparendo in quasi ogni settimana nell'opener.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 17/09/2020, 11:52

GoPats ha scritto:La storyline di Hangman Page vs The Elite è fantastica.

La categoria tag in AEW è di livello elevatissimo e stanno facendo un po' quello che la vecchia WCW faceva con i cruiser apparendo in quasi ogni settimana nell'opener.
E la stanno portando avanti bene anche grazie al BTE.
Tra l'altro, a proposito di BTE, ormai aspetto ogni lunedì per vedere John Silver e soci del DO, oro purissimo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 4755
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da GoPats » 17/09/2020, 12:45

Pozz4ever ha scritto: 17/09/2020, 11:52
GoPats ha scritto:La storyline di Hangman Page vs The Elite è fantastica.

La categoria tag in AEW è di livello elevatissimo e stanno facendo un po' quello che la vecchia WCW faceva con i cruiser apparendo in quasi ogni settimana nell'opener.
E la stanno portando avanti bene anche grazie al BTE.
Tra l'altro, a proposito di BTE, ormai aspetto ogni lunedì per vedere John Silver e soci del DO, oro purissimo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ormai BTE è un appuntamento imperdibile anche per me. Mr. Fuckin' Brodie :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rispondi