Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da frog » 28/09/2020, 14:34

Wolviesix ha scritto: 28/09/2020, 10:59
frog ha scritto: 28/09/2020, 10:58 Ma per trovare qualcosa da vedere hai dovuto andare a cercarlo nelle posizioni di rincalzo.
Li davanti non c'è più incertezza, è già tutto deciso, pure con Hamilton dietro, si viaggia a 5/10 secondi uno dall'altro e stop, sembra la Coppa delle Alpi. :stressato:
E l'hai scoperto oggi?

Tutt'altro, oggi ho fatto notare che nessuno ha commentato la gara di ieri, perché tutti si sono resi conto di quanto ci sia poco da dire sulla formula uno attuale.

Da parte mia l'interesse è minimo da almeno un decennio.



Avatar utente
Buccaneer
Senior
Senior
Messaggi: 2744
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da Buccaneer » 28/09/2020, 17:05

frog ha scritto: 28/09/2020, 14:34  

...nessuno ha commentato la gara di ieri, perché tutti si sono resi conto di quanto ci sia poco da dire sulla formula uno attuale.


Beh se è solo per quello è da anni che ci sarebbe da fare mutismo, ma se ne parla assai.
Ma la verità è che ieri c'era il Ring, e quindi non esistono altre gare nella Settimana Sacra   :stressato:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12253
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Brianza

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da Leviathan » 28/09/2020, 18:47

frog ha scritto: 28/09/2020, 14:34
Wolviesix ha scritto: 28/09/2020, 10:59 E l'hai scoperto oggi?

Tutt'altro, oggi ho fatto notare che nessuno ha commentato la gara di ieri, perché tutti si sono resi conto di quanto ci sia poco da dire sulla formula uno attuale.

Da parte mia l'interesse è minimo da almeno un decennio.

Se per creare interesse devi dare sanzioni del cazzo come ieri... Che poi hanno portato Hamilton a tirare i remi in barca, Bottas a correre da solo e Ricciardo rubare una posizione a Ocon :polliceverso:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da Wolviesix » 28/09/2020, 20:58

Leviathan ha scritto: 28/09/2020, 18:47 Se per creare interesse devi dare sanzioni del cazzo come ieri... Che poi hanno portato Hamilton a tirare i remi in barca, Bottas a correre da solo e Ricciardo rubare una posizione a Ocon :polliceverso:
Ma se Ocon non riusciva a superare Vettel. :laughing:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da andreaR » 29/09/2020, 6:55

Una persona più faziosa di @Leviathan a memoria mia non l'ho mai letta e conosciuta in vita mia 

C'è una regola, fra l'altra chiarissima e non interpretabile, per levia sono sanzioni a cazzo, eddai

Il problema della F1 è che la mossa Marquez qui non funziona perchè Marquez ha una moto di merda che va forte solo grazie a lui, se non c'è Hamilton vince Bottas il mondiale e tutte le gare, se al posto di Hamilton ci metti un pilota anche solo medio vincerebbe il mondiale in un testa a testa con Bottas e non dominato come Lewis ma cmq il risultato sarebbe quello.

E dal 2022 molti tecnici temono che il risultato poi non cambierà molto perchè l'aerodinamica cambierà ma il motore rimane lo stesso, quello che da 5-6 anni distrugge la concorrenza, vediamo se sto budget cup riequilibra un pò la situazione, poi a me la F1 piace lo stesso ma se ci sono eventi concomitanti ultimamente la metto sempre come seconda opzione

Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da frog » 29/09/2020, 8:43

andreaR ha scritto: 29/09/2020, 6:55 Una persona più faziosa di @Leviathan a memoria mia non l'ho mai letta e conosciuta in vita mia 

C'è una regola, fra l'altra chiarissima e non interpretabile, per levia sono sanzioni a cazzo, eddai

Il problema della F1 è che la mossa Marquez qui non funziona perchè Marquez ha una moto di merda che va forte solo grazie a lui, se non c'è Hamilton vince Bottas il mondiale e tutte le gare, se al posto di Hamilton ci metti un pilota anche solo medio vincerebbe il mondiale in un testa a testa con Bottas e non dominato come Lewis ma cmq il risultato sarebbe quello.

E dal 2022 molti tecnici temono che il risultato poi non cambierà molto perchè l'aerodinamica cambierà ma il motore rimane lo stesso, quello che da 5-6 anni distrugge la concorrenza, vediamo se sto budget cup riequilibra un pò la situazione, poi a me la F1 piace lo stesso ma se ci sono eventi concomitanti ultimamente la metto sempre come seconda opzione

Concordo in larga parte, la pietra tombale sull'interesse nelle prime posizioni lo ha dato Bottas, che oltre ad essere più lento di Hamilton, è pure un soldatino obbediente.
Credo che Rosberg non fosse granché più veloce di Bottas e la loro superiorità era forse ancora più schiacciante, ma per dindirindina, almeno faceva a sportellate col fighetta.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12253
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Brianza

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da Leviathan » 29/09/2020, 9:15

andreaR ha scritto: 29/09/2020, 6:55 Una persona più faziosa di @Leviathan a memoria mia non l'ho mai letta e conosciuta in vita mia 

C'è una regola, fra l'altra chiarissima e non interpretabile, per levia sono sanzioni a cazzo, eddai

Il problema della F1 è che la mossa Marquez qui non funziona perchè Marquez ha una moto di merda che va forte solo grazie a lui, se non c'è Hamilton vince Bottas il mondiale e tutte le gare, se al posto di Hamilton ci metti un pilota anche solo medio vincerebbe il mondiale in un testa a testa con Bottas e non dominato come Lewis ma cmq il risultato sarebbe quello.

E dal 2022 molti tecnici temono che il risultato poi non cambierà molto perchè l'aerodinamica cambierà ma il motore rimane lo stesso, quello che da 5-6 anni distrugge la concorrenza, vediamo se sto budget cup riequilibra un pò la situazione, poi a me la F1 piace lo stesso ma se ci sono eventi concomitanti ultimamente la metto sempre come seconda opzione

Non mi riferivo solo a Hamilton come ho scritto, anche le penalità per curva 2 sono state ridicole.

The Patient
Pro
Pro
Messaggi: 7929
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
Contatta:

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da The Patient » 29/09/2020, 13:40

frog ha scritto: 29/09/2020, 8:43 Credo che Rosberg non fosse granché più veloce di Bottas e la loro superiorità era forse ancora più schiacciante, ma per dindirindina, almeno faceva a sportellate col fighetta
Sì, ma è andato in esaurimento psichico il buon Nico per battere il robot Lewis.

Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da frog » 29/09/2020, 20:01

The Patient ha scritto: 29/09/2020, 13:40
frog ha scritto: 29/09/2020, 8:43 Credo che Rosberg non fosse granché più veloce di Bottas e la loro superiorità era forse ancora più schiacciante, ma per dindirindina, almeno faceva a sportellate col fighetta
Sì, ma è andato in esaurimento psichico il buon Nico per battere il robot Lewis.
Il nocciolo era, ci si divertiva (quantomeno si evitava di addormentarsi) di più allora o adesso ?

The Patient
Pro
Pro
Messaggi: 7929
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
Contatta:

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da The Patient » 29/09/2020, 20:42

frog ha scritto: 29/09/2020, 20:01 Il nocciolo era, ci si divertiva (quantomeno si evitava di addormentarsi) di più allora o adesso ?
Non guardo uno sport solo per divertirmi, ma anche per ammirare le prestazioni di chi non fa errori per 300 km filati o quasi a quelle velocità, ad esempio.
Non riesco a guardare sempre la F1, ma ci sono molti aspetti perché uno la guarda. Nemmeno la NBA è sempre guardabile se intendi divertirti mentre la guardi, di NFL non ci capisco un cazzo, ma se i telecronisti aiutano nel descriverla, riesco a vedere una partita intera.

Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da torrisone » 02/10/2020, 10:14



Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da Wolviesix » 02/10/2020, 10:41

Ma come mai? I risultati comunque ci sono. Costi troppo elevati?

Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da torrisone » 02/10/2020, 10:52

Non ne ho idea. Che peccato però.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12253
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Brianza

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da Leviathan » 02/10/2020, 11:16

Wolviesix ha scritto: 02/10/2020, 10:41 Ma come mai? I risultati comunque ci sono. Costi troppo elevati?

Covid + passaggio all'elettrico (cavalcano lo slogan "carbon free entro il 2025"). Ormai si sta avvicinando la fine per i motori termici...

Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: Formula 1 - It'z over :-/ (cit.) It's never begun (cit.)

Messaggio da torrisone » 04/10/2020, 15:17

Chi domenica commetterà qualche infrazione al regolamento non pagherà con i soliti 5-10" di penalizzazione ma al bivio dovrà girare a sinistra.

#magari

¯\_(ツ)_/¯Immagine

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Rispondi