World Darts Championship

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
kaiser soze
Rookie
Rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 05/10/2004, 9:18

Re: World Darts Championship

Messaggio da kaiser soze » 28/12/2019, 11:56

Vedere terminare la carriera di RVB così al primo turno 😭, forse doveva avere il coraggio di chiudere due anni fa



Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: World Darts Championship

Messaggio da azazel » 28/12/2019, 12:28

kaiser soze ha scritto: 28/12/2019, 11:56 Vedere terminare la carriera di RVB così al primo turno 😭, forse doveva avere il coraggio di chiudere due anni fa

Sì, le ultime due annate sono state piuttosto deprimenti.

Aspinall lanciatissimo anche quest'anno al mondiale, ieri Anderson gli ha regalato un paio di occasioni ed è stato punito. La finale più "banale" sarebbe MVG vs Price (che mi pare siano su parti opposte del tabellone), però ci sono un paio di trappole per entrambi sul percorso.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 7739
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
Contatta:

Re: World Darts Championship

Messaggio da Angyair » 28/12/2019, 15:40

azazel ha scritto:
kaiser soze ha scritto: 28/12/2019, 11:56 Vedere terminare la carriera di RVB così al primo turno [emoji24], forse doveva avere il coraggio di chiudere due anni fa

Sì, le ultime due annate sono state piuttosto deprimenti.

Aspinall lanciatissimo anche quest'anno al mondiale, ieri Anderson gli ha regalato un paio di occasioni ed è stato punito. La finale più "banale" sarebbe MVG vs Price (che mi pare siano su parti opposte del tabellone), però ci sono un paio di trappole per entrambi sul percorso.
Per quello visto finora sarei molto sorpreso non lo vincesse uno dei due

kaiser soze
Rookie
Rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 05/10/2004, 9:18

Re: World Darts Championship

Messaggio da kaiser soze » 28/12/2019, 16:22

azazel ha scritto: 28/12/2019, 12:28
kaiser soze ha scritto: 28/12/2019, 11:56 Vedere terminare la carriera di RVB così al primo turno 😭, forse doveva avere il coraggio di chiudere due anni fa

Sì, le ultime due annate sono state piuttosto deprimenti.

Aspinall lanciatissimo anche quest'anno al mondiale, ieri Anderson gli ha regalato un paio di occasioni ed è stato punito. La finale più "banale" sarebbe MVG vs Price (che mi pare siano su parti opposte del tabellone), però ci sono un paio di trappole per entrambi sul percorso.

Quella freccia sul doppio 15 invece che sul doppio 10 gli è costata la partita, sarebbe andato 2-0 e credo l'avrebbe portata a casa

kaiser soze
Rookie
Rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 05/10/2004, 9:18

Re: World Darts Championship

Messaggio da kaiser soze » 28/12/2019, 16:23

Angyair ha scritto: 28/12/2019, 15:40
azazel ha scritto:
Sì, le ultime due annate sono state piuttosto deprimenti.

Aspinall lanciatissimo anche quest'anno al mondiale, ieri Anderson gli ha regalato un paio di occasioni ed è stato punito. La finale più "banale" sarebbe MVG vs Price (che mi pare siano su parti opposte del tabellone), però ci sono un paio di trappole per entrambi sul percorso.
Per quello visto finora sarei molto sorpreso non lo vincesse uno dei due

Le mine vaganti sono Dimitri Van den Bergh e Jeffrey de Zwaan

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: World Darts Championship

Messaggio da azazel » 28/12/2019, 17:26

kaiser soze ha scritto: 28/12/2019, 16:23
Angyair ha scritto: 28/12/2019, 15:40
Per quello visto finora sarei molto sorpreso non lo vincesse uno dei due

Le mine vaganti sono Dimitri Van den Bergh e Jeffrey de Zwaan

Stavo per postare prima...occhio a Lewis che è mina vagante per la mina vagante Van den Bergh, fortuna che non l'ho fatto :forza:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: World Darts Championship

Messaggio da rowiz » 28/12/2019, 19:23

chi abbiamo al commento? Sono già tutti ubriachi? CENTOTTTTANTAAA?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: World Darts Championship

Messaggio da azazel » 28/12/2019, 19:27

rowiz ha scritto: 28/12/2019, 19:23 chi abbiamo al commento? Sono già tutti ubriachi? CENTOTTTTANTAAA?

Abbiamo evitato Marchesi fino ad oggi, ma domani ed immagino per le 3 sere finali ci toccherà la tassa....

Per il resto anti-MVG a parte, non è male, limitano la parte della lettura social...

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: World Darts Championship

Messaggio da azazel » 29/12/2019, 3:34

Alla fine stasera De Zwaan è uscito dopo una partita al cardiopalmo contro Wright. Al di là della sconfitta, mi fa impazzire la violenza con cui spara le frecce verso il bersaglio, arrivano vere e proprio mattonate :forza: chance di vederlo anche in Premier?

kaiser soze
Rookie
Rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 05/10/2004, 9:18

Re: World Darts Championship

Messaggio da kaiser soze » 29/12/2019, 19:33

Sembra voler spaccare il bersaglio il buon De Zwaan 😀
E purtroppo pure Dimitri lascia il mondiale 😭

kaiser soze
Rookie
Rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 05/10/2004, 9:18

Re: World Darts Championship

Messaggio da kaiser soze » 30/12/2019, 23:26

Bel match tra Peter e Price, c'è stato tutto quello che una partita deve dare: intensità, rivalità, prestazioni e allunghi e riprese nel punteggio. Ecco forse sono mancati solo un paio di set per renderlo splendido. Ma comunque gran semifinale

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: World Darts Championship

Messaggio da azazel » 30/12/2019, 23:58

Molto meno esaltante a livello di gioco l'altra semifinale. MVG incostante nel Power scoring ma comunque in finale.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: World Darts Championship

Messaggio da azazel » 01/01/2020, 22:26

Finale praticamente dominata da Wright che non è mai stato in svantaggio ed è stato chirurgico in doppia. Vittoria meritatissima e benché tifassi MVG ammetto che almeno un mondiale Peter per quello che ha fatto in questi anni se lo meritava proprio e se lo meritava vincendo una finale contro l'olandese che finora l'aveva sempre battuto nelle gare per i titoli.

MVG male, molto male in doppia. Ad ogni modo entrambi hanno chiuso un leg in 10 frecce, con MVG che a partita quasi finita ha lanciato anche per la nona perfetta.

Adesso son curioso dei 9 per la Premier che credo saranno annunciati a breve. Non mi convince la formula dei 9 + invitato a tappa fuori classifica che hanno voluto replicare quest'anno dopo che l'anno scorso vi erano stati costretti dal forfait all'ultimo di Anderson. Certo permette loro di coinvolgere un sacco di giocatori in più anche solo per fargli assaggiare un palcoscenico importante (Fallon sicura, ma anche un sacco di giovani interessanti), però a livello sportivo è tutto un po' falsato.

UPDATE:

Rivelati anche due dei "challengers": ovviamente una è la Fallon, l'altro John Henderson...mi aspetto sicuramente di vederci anche DeZwaan che un po' speravo entrasse nel lineup degli ufficiali. A proposito dei 9, si salva un po' BullyBoy, giusto avere Aspinall dopo la seconda semifinale mondiale consecutiva, bene Durrant che dovrà fare meglio degli ultimi BDOers che mi pare non abbiano fatto benissimo in questo contesto.

kaiser soze
Rookie
Rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 05/10/2004, 9:18

Re: World Darts Championship

Messaggio da kaiser soze » 01/01/2020, 22:53

Sorpresa che in pochi avrebbero pronosticato ad inizio mondiale, ma che guardando torneo e le ultime due partite di Wright non è nemmeno una sorpresa.
Immenso Peter, con una irreale % nelle doppie.
In svantaggio una sola volta quando pari nei set si è trovato sotto di un leg, ha piazzato un parziale di 7-0 che lo ha definitivamente lanciato.
Per tutto il match ha sempre dimostrato una calma glaciale limitando al minimo le peterate.
Felicissimo per il risultato, mai tifato per MVG 😃
Ora sotto con la premier

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: World Darts Championship

Messaggio da rowiz » 02/01/2020, 10:05

si può fare qualcosa per la telecronaca? una class action?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi