Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da torrisone » 21/09/2020, 17:31

Pecco ad oggi dei quattro a mani basse è quello che guida meglio quella moto. Presumo il progetto 2021 non sarà una moto molto diversa.

Per me dovrebbe essere un no-brainer.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk



I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da torrisone » 21/09/2020, 17:35

Leviathan ha scritto:
torrisone ha scritto: 21/09/2020, 17:29 Col Dovi che fa il numero alla Patterson dell'episodio dei Simpson spazzatura tra i titani quando vogliono ridargli l'incarico. Convoca la conferenza stampa, gli ride in faccia, rifiuta e se ne va.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Se ne va dove? Sta più disperato in cerca di un posto il Dovi. Se gli offrono il rinnovo torna scodinzolante.
Sarò romantico sognatore ma credo preferirebbe star fermo un anno. Non ho elementi per dire "Ducati col Dovi ha sbagliato" facciamo che è 50-50.

Ma a quel punto l'elemosina... no.

Ducati ha voltato pagina dai, deve solo decidere chi.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Jack » 21/09/2020, 17:49

Per Dovi l'ideale sarebbe andare in Ktm che secondo me è una moto migliore di quello che stanno facendo vedere i piloti che non brillano certo per continuità. Bagnaia è quello che meglio sa guidare la Ducati, non vedo chi altro potrebbero scegliere, ha un background leggermente diverso da Petrucci, come Morbidelli ha dominato un mondiale di Moto 2 (contro Quartararo, Binder, Olivere e il fratello di Marquez), non è automatico che diventi un fenomeno o quello che riporterà la Ducati alla vittoria dopo Stoner ma le premesse sono buone considerando che a qanto risulta vogliono spendere poco per l'ingaggio.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da azazel » 21/09/2020, 19:53

Leviathan ha scritto: 21/09/2020, 17:24 ho il timore finisca bruciato come Petrucci.

Il paragone con Petrucci però non c'entra molto. Petrucci ha avuto quasi il premio alla carriera, imho anche meritato, ma penso che nessuno pensava potesse avere chance non dico di lottare per un mondiale, ma anche solo finire vicino al podio finale, cosa vuoi bruciare? :biggrin: chi altro gli avrebbe mai dato una moto ufficiale?!
Bagnaia è quasi tutto da scoprire: l'upside è totalmente diverso.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da andreaR » 23/09/2020, 6:25

Leviathan ha scritto: 21/09/2020, 17:31
torrisone ha scritto: 21/09/2020, 17:29 Col Dovi che fa il numero alla Patterson dell'episodio dei Simpson spazzatura tra i titani quando vogliono ridargli l'incarico. Convoca la conferenza stampa, gli ride in faccia, rifiuta e se ne va.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Se ne va dove? Sta più disperato in cerca di un posto il Dovi. Se gli offrono il rinnovo torna scodinzolante.
Disperato ? non conosci proprio Dovizioso...

Il Dovi è serenissimo, se capita l'occasione buona ok, altrimenti se ne va in ferie/pensione serenamente, è uno che da tutto e con professionalità ma se non sente la stessa cosa dall'altra parte si incupisce, vedasi come sta andando sto mondiale.

Precisiamolo perchè nessuno lo sta dicendo, ma questo mondiale lo sta perdendo Ducati, Dall'Igna e tutti quelli che hanno gestito la combo Dovizioso Petrucci, la moto non è la migliore ma cmq si è visto che va, nella squadra ufficiale è mancato in maniera clamorosa il managment, avevano, e hanno, l'occasione della vita senza Marquez e la stanno buttando

Ma ci rendiamo conto che potrebbe vincere il mondiale una sega come Vinales ? non credo perchè sarebbe alla stregua di una vittoria di Gibernau, però la classifica questo dice, se la gestivano meglio, anche con questa moto sono sicuro che sia Dovi e sia Petrucci avrebbero potuto fare una stagione migliore, domenica il Dovi stava dietro a Marquez....
 

Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Jack » 23/09/2020, 11:03

Sono d'accordo sul discorso Dovi e Ducati ma 'sta storia che tutti sono delle seghe proprio non la capisco, l'ho già scritto mi pare tempo fa. Gibernau ha fatto secondo due anni di fila e ha perso contro il miglior Valentino e Vinales due terzi, due quarti con una moto con parecchi problemi e vediamo quest'anno.

Dopo Doohan salviamo Valentino, Stoner, forse Lorenzo? e Marquez, gli altri tutti scarsi cosa che peraltro rende molto meno memorabili anche le vittorie di Marquez e Valentino a dirla tutta.

Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da torrisone » 23/09/2020, 11:06

Quoto col sangue.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da andreaR » 23/09/2020, 12:03

Sono seghe rispetto a quello che si dice dovrebbero fare, ovvio che siano dei piloti di livello tutti sennò non correrebbero in motogp

Avatar utente
torrisone
Senior
Senior
Messaggi: 1912
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da torrisone » 23/09/2020, 12:09

Vinales è paurosamente incostante, quello sì.

Quando è in palla è fortissimo se non imbattibile.

Ma ha dei vuoti inspiegabili.

In una situazione di normalità non può MAI competere per un titolo se cicchi 4-5 gare all'anno.

È forte ma vulnerabile. Deve trovare la maturità o il capotecnico giusto con cui lavorare. Oppure rimanere questo, un incompiuto.

Ma un incompiuto con un gran bel polso destro.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Wolviesix » 23/09/2020, 12:12

Immagine
Eroe dal giorno uno. :notworthy:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Bonaz » 25/09/2020, 7:10

Valentino ufficializza la sua firma con Petronas 
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da andreaR » 27/09/2020, 21:59

Gara discretamente pesante nella lotta mondiale

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 1789
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato

Re: Motociclismo - Tutti al ciapanò per l'erede di Marquez

Messaggio da Maverick81 » 30/09/2020, 14:32

ufficiale Bagnaia in Ducati ufficiale :metal:
in Pramac Jorge Martin e Zarco
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Rispondi