MOCK DRAFT 2020 AFC - FedePanthers mi hai deluso

FantaNFL
Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

MOCK DRAFT 2020 AFC - FedePanthers mi hai deluso

Messaggio da ride_the_lightning » 15/04/2020, 17:46

Era così difficile @FedePanthers


RIDE MOCK DRAFT 

Round 1


1.01 Firenze Bad Pixies - Joe Burrow, QB, LSU
Alessio è un crazy fotonico. Potrebbe sorprenderci tutti e draftare gli 8 milioni con cui si sta ricomprando Jared Allen dalla pensione. Però alla fine andrà sul QB da affiancare a Josh Allen. 

1.02 Rimini Seaweeds - Tua Tagovailoa, QB, Alabama
Rimini è lo scacco matto di questo primo giro. Può far saltare tutto, perché potrebbe andare a pescare un WR oppure rimpolpare il reparto RB, ma alla fine cazzo hanno Trubisky e la renna Rudolph, se Tua finisce nel Team giusto (tipo i Chargers, in modo disinteressato lo dico) svoltano per il futuro. 

1.03 Opera Sharks & Valtellina State Iroquois - Jerry Jeudy, WR, Alabama or CeeDee Lamb, WR, Oklahoma
Due franchigie come una sola. In privato si spartiranno i WR a seconda delle preferenze personali, consci di voler volutamente ricreare una dinamica alla Cody Latimer di un paio di anni fa. 

1.05 Lario Ducks - De'Andre Swift, RB, Georgia
Ha un nome potenzialmente sugoso con Justin Jackson appaiato ad Austin Ekeler. Mark Ingram oramai ha 90 anni. Serve carne fresca, da buttare al macero dopo 2 anni. 

1.06 Avellino Mean Machine - Clyde Edwards-Helaire, RB, LSU
Avellino ha un sornione Slayton da attivare dalla PS Squad. QB rifonda dalla free agency, palese. Gente navigata. Ecco volar fuori dalla draft board il secondo RB, perché Sony Michel, per carità. 

1.07 Circeo Monstars - Harry Ruggs III, WR, Alabama
Se Harry Ruggs arriva così in basso, è già steal del primo giro. La gente si scannerà per fare trade-up. Circeo mostrerà mano ferma e inculerà a tutti un signor prospetto. 

1.08 Milano NWers - Justin Jefferson, WR, LSU
MarcoSanta è già fortissimo ovunque. Boh. strano non abbia vinto lui l'anno scorso. Potrebbe permettersi il lusso di pigliare un QB #3 al draft. Ha già 4 RB titolari, 4 WR che producono, perché non trovare qualcuno che possa produrre merce di scambio? 

1.09 Valtellina State Iroquois* (from Carpi) - Brandon Aiyuk, WR, Arizona State
Doppio WR? Senza TE a roster? Purtroppo il TE è una posizione stronza, Valtellina State di stronzi ne ha anche in ricezione con Cooks e Dante Pettis. Si va sui nomi swag dall'università di Vontaze. 

1.10 Carpi Wild Dogs* (from Morbegno) - Jonathan Taylor, RB, Wisconsin
Carpi è una squadra old school. Establish the run. Serve un po' di ciccia motrice là dietro oltre ai 430fps di Lamarone. 

1.11 Lario Ducks* (from Brennero) - Jalen Reagor, WR, TCU 
Se prima pesca un RB, ora va su un WR non vuole farsi mancar nulla in attacco quell'ingordo ed esoso di Lario Ducks. Gambe fresche dal Texas per lui. 

1.12 Franklin Rovers - Cam Akers, RB, FSU
Lì in PS Squad giace Hollywood Brown, quindi a un duo già formidabile come Kamara e il ricchissimo McCaffrey perché non ostentare un terzo RB?

1.13 Valtellina MagoGi's* (from Bergamo) - Justin Herbert, QB, Oregon
Rocky ha sempre avuto la cazzima. Vuol fare le cose controcorrente. È commish presunto. Nascosto nelle ombre. Ad ora la squadra sta a zero QB. Che finalmente l'Oregon produca il suo prospetto vincente tra i Pro? Occasione troppo ghiotta. 

1.14 Palermo Eagles - Rodrigo Blankenship, K, Georgia
DIGIAMOLO. Un kicker se buono, produce emozioni tali, se non superiori a quelle di un artista o di un WR/RB. E Palermo questo lo sa bene. Scelta sconvolgente del draft a loro. 

1.15 Valtellina MagoGi's - Kenneth Murray, LB, Oklahoma
Sempre per i motivi di cui sopra, il buon Rocky stacca il biglietto per il classico LB che produrrà fin da subito 3014039191 tacol, mentre la gente si scannerà con Bobby Wagner a 25 milioni, lui si godrà il suo IDP ideale a prezzo contenuto. Sbeffeggiando i rivali. 

1.16 Valbormida Winekings - Tee Higgins, WR, Clemson
Boh. È il draft dei WR, quindi vaffanculo anche Valbormida dice "eh io sono stronzo come i poveri soldati a non sceglierne uno?" ecco pronta la tee ufficiale dei Wineking per Tee. It's Tee Time. Ok, basta giochi di parole con Tee.


BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: MOCK DRAFT 2020 AFC - FedePanthers mi hai deluso

Messaggio da ride_the_lightning » 16/04/2020, 10:40

mvp18 ha scritto: 15/04/2020, 18:08Alessio regalaci emozioni come solo tu sai fare!!

Grande mock, Palermo con il colpo del secolo! 

Palermo come sempre visionario. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10420
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: SSD Palermo
Località: Vancouver

Re: MOCK DRAFT 2020 AFC - FedePanthers mi hai deluso

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/04/2020, 8:32

Ma perché proprio il kicker?
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi