AFC MOCK DRAFT - In onore di Lolo

FantaNFL
Rispondi
Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
Contatta:

AFC MOCK DRAFT - In onore di Lolo

Messaggio da Fedepanthers » 15/04/2020, 18:29

AFC Mock Draft
1.01 Firenze Bad Pixies: D'Andre Swift, RB, Georgia. Il disperato bisogno di talento di Firenze porterà la propria scelta su quello che è il prospetto con più upside tra tutti i runningback. Swift è un giocatore 360° facilmente inseribile nel contesto NFL.
1.02 Rimini Seaweeds: Jonathan Taylor, RB, Wisconsin. Runner puro e più completo di Swift, non ha il potenziale che sombra poter avere il talento dei Bulldogs, ma è un corridore di razza, duro, con la fisicità adeguata per portare il pallone con successo ogni volta che gli verrà chiesto di farlo.
1.03 Opera Sharks: Jerry Jeudy, WR, Alabama. Sulla carta il WR più pronto per la NFL: la qualità delle tracce corse da Jeudy lo rende adattabile ad ogni schema di gioco, sia nello slot sia sull’esterno.
1.04 Valtellina State Iroquois: CeeDee Lamb, WR, Oklahoma. Per certi versi giocatore più bello da vedere di Jeudy perché più veloce ed elettrico con la palla in mano, ma allo stesso tempo ancora un po’ grezzo del rivale Crimson Tide. La speranza è che diventi un dominatore a tre livelli (corto, medio e sul lungo) come tutti si augurano.
1.05 Lario Ducks: Henry Ruggs, WR, Alabama. Velocità ed esplosività sono le qualità principali di Ruggs, wideout con le possibilità per diventare un WR1 ma che non ha mostrato un buon feeling contro difese aggressive. Ha una base di partenza più solida per essere inserito nel tier 2 dei WR di questo Draft (mezzi atletici in primis) ma non offre le garanzie che possono dare Lamb e Jeudy al momento della scelta.
1.06 Avellino Mean Machine: Cam Akers, RB, FSU. Come ha detto un amico, potrebbe avere una carriera NFL migliore di quella avuta al college per la qualità del contesto che troverà. Corridore naturale in tutti i contesti, è capace di ricevere con efficacia fuori dal backfield. Ha sicuramente tutti gli attributi che servono per giocare titolare in NFL.
1.07 Circeo Monstars: Justin Jefferson, WR, LSU. Jefferson nei suoi trascorsi ad LSU ha dimostrato di avere un’ottima qualità nel andare a prendersi ogni tipo di pallone contestabile. Purtroppo la velocità non sembra quella adatta per diventare un giocatore a tutti i livelli, ma le mani sicure con cui si ritrova faranno molto comodo.
1.08 Milano NWers: Isaiah Simmons, LB, Clemson. Se c’è un giocatore che può assicurare una produzione da Top 5 nella Lega a livello difensivo quello è Simmons, che in qualsiasi contesto finirà (ad eccezione dei Chargers) nelle prime 10 chiamate, garantisce fin dal Day 1 il pieno controllo della difesa.
1.09 Valtellina State Iroquois* (from Carpi): Tua Tagovailoa, QB, Alabama. Tutto il trash di Ride per prendere il talento di Tua, scelta che si abbina alla perfezione. In termini di fantasy, rischiare ora Tua sopra Burrow potrebbe pagare nei prossimi anni.
1.10 Carpi Wild Dogs* (from Morbegno): Clyde Edwards-Helaire, RB, LSU. Il RB dei Tigers non risalta per spettacolarità ma per solidità, capace di fare tutte le cose necessarie quando c’è bisogno di portare la palla
1.11 Lario Ducks* (from Brennero): Zach Moss, RB, Utah. Difficile che Ciffi proponga una combo di WR rookies, potrebbe esplorare l’ipotesi trade down come andare su Burrow. La scelta cade su Moss, non un corridore elettrico da far impazzire, ma che con la giusta OL potrebbe essere una macchina da yards costante. 
1.12 Franklin Rovers: J.K. Dobbins, ATH, Ohio State. A prescindere dal ruolo che gli verrà dato, Dobbins è una scommessa che Franklin si potrà permettere di fare per il semplice fatto che nella peggiore delle ipotesi sarà il suo terzo RB dopo Kamara e CMC, oppure un WR con dimensione ibrida che al fantasy football può essere  il colpo decisivo verso il titolo.
1.13 Valtellina MagoGi's* (from Bergamo): Joe Burrow, QB, LSU. Rocky non rimarrà di certo a fare la corsa disperata in FA per prendersi un QB e Burrow può essere una pick sicura da buttar dentro fin da subito.
1.14 Palermo Eagles: Laviska Shenault, WR, Colorado. Altro talento che con la palla in mano è un’autentica minaccia. Difficile che Palermo lo lasci passare.
1.15 Valtellina MagoGi's: Patrick Queen, LB, LSU. Scelta molto da Rocky, probabilmente il secondo LB ad uscire e pick abbastanza sicura.
1.16 Valbormida Winekings: Justin Herbert, QB, Oregon. Difficile che Vik vada su un WR a questo punto. Le scelte sono due: Herbert come polizza assicurativa per il futuro oppure la produttività immediata di Murray. Optiamo per la prima.   


So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta

Re: AFC MOCK DRAFT - In onore di Lolo

Messaggio da La Grande T » 15/04/2020, 20:20

mvp18 ha scritto: 15/04/2020, 18:43Onorato. Dobbins alla 12° non lo faccio uscire, ve lo garantisco.

Gira voce che gli Sharks faranno trade down, vi tengo aggiornati!! 

Grande Lolo, quest'anno ce la faremo a fare una trade  :biggrin: :fischia: ​​​​​​​

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: AFC MOCK DRAFT - In onore di Lolo

Messaggio da rowiz » 19/04/2020, 14:55

apriamo sei topic allora per dire le stesse cazzate, sisi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
Contatta:

Re: AFC MOCK DRAFT - In onore di Lolo

Messaggio da Fedepanthers » 24/04/2020, 22:14

FANTASY DRAFT STOCK AFTER DAY ONE.

Chi sale:

Clyde Edwards-Helaire, RB, LSU. Non c'è dubbio che la pick alla 32 da parte dei Chiefs sul RB dei Tigers sia un bel punto a favore di Edwards-Helaire. Il bussolotto della Louisiana ha le caratteristiche ideali per portare a casa yards con continuità. Kansas City presto dovrà pagare Mahomes e la linea offensiva è sempre stata di buon livello ... ci sono tutti i presupposti per una first overall. 

Henry Ruggs, WR, Alabama. Le belle parole spese per lui a livello di work ethic induce a dare fiducia al velocissimo wide out di Bama, che a livello di potenziale sicuramente è il giocatore più interessante dei primi wide receiver. Si candida seriamente a superare uno tra Lamb e Jeudy grazie al fatto di essere stato il primo WR a sentir chiamare il suo nome.

Brandon Aiyuk, WR, Arizona State. Irrompe decisamente nel primo turno un giocatore che Kyle Shanahan pare aver voluto fortemente, tanto da spendere qualche pick a fine primo giro per salire a prenderlo. Vista la versatilità offensiva dei 49ers, Aiyuk potrebbe aver fatto centro per garantirsi una carriera sicura nei suoi primi anni in NFL. Top 10 in vista?

Chi scende: 

CeeDee Lamb, WR, Oklahoma. E' vero che è finito in un contesto con ottimi compagni, ma proprio perché ha ottimi compagni (uno su tutti, Amari Cooper) probabilmente dovrà rivedere la prospettiva di impiego che poteva garantirsi in una squadra come i 49ers, Broncos o Raiders. Da vedere cosa succederà nel Day 2 con i RBs, certo che prima da quasi candidato alla Top 3 ora potrebbe rischiare di scivolare più sotto. 

Justin Jefferson, WR, LSU. Fosse finito a Philadelphia avrebbe seriamente messo le luce dei riflettori puntate su di lui, in Minnesota sarà sicuramente molto utilizzato ma da valutare in contesto d'attacco che vede già un target principale, un running game molto solido e accentratore e diversi set con due TE in campo. Tutte cose buone per dare serenità al ragazzo, non ai suoi selezionatori al fantasy. 

Patrick Queen, LB, LSU. Il LB dei Tigers ha perso lo scontro diretto con il rivale di Oklahoma Kenneth Murray, scelto alla 23 con i Chargers disposti a cedere un terzo giro per andare a prenderlo da inizio secondo. Se Queen inizialmente sarebbe potuto essere una scelta da fine primo giro al fantasy, non è detto che lo sia ancora, nonostante a Baltimore avrà sicuramente tanto spazio.  

 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8795
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
Contatta:

Re: AFC MOCK DRAFT - In onore di Lolo

Messaggio da Rocky » 24/04/2020, 22:18

Ma il senso e l'utilità di queste disaminate, scusate? Tenetevele per voi, no!?

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
Contatta:

Re: AFC MOCK DRAFT - In onore di Lolo

Messaggio da Fedepanthers » 24/04/2020, 22:31

Rocky ha scritto: 24/04/2020, 22:18Ma il senso e l'utilità di queste disaminate, scusate? Tenetevele per voi, no!?

Perché ci piace parlare e arricchire un po' il giochino! 

Tu pensa che l'AFC ha fatto due mock e ha pure dovuto fare quello per l'NFC. 
Non ci sono dubbi quale sia la miglior Conference qui  :icon_paper: ​​​​​​​
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8795
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
Contatta:

Re: AFC MOCK DRAFT - In onore di Lolo

Messaggio da Rocky » 25/04/2020, 13:22

Vai, adesso vi sblocco i topic così fate direttamente voi il draft per tutte e 16 le squadre (anzi, sedici, che dico, trentadue!!!), almeno arricchiamo del tutto il giochino!

Avatar utente
esba
Pro
Pro
Messaggi: 6514
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan

Re: AFC MOCK DRAFT - In onore di Lolo

Messaggio da esba » 25/04/2020, 13:44

Un circo sugosissimo...

Avatar utente
esba
Pro
Pro
Messaggi: 6514
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan

Re: AFC MOCK DRAFT - In onore di Lolo

Messaggio da esba » 25/04/2020, 13:48

Ah cazzo mi sono perso tempi migliori?
chissà' com'era straordineria...cit

Rispondi