NFC MOCK DRAFT - Quelli che..

FantaNFL
Rispondi
Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 5765
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs

NFC MOCK DRAFT - Quelli che..

Messaggio da ilmago » 19/04/2020, 14:00

.."Ligabue era uno stronzo, Vasco era una merda, e i poveri tecnici del forum sono degli eroi" :forza:

Mi lancio in un mock essendo superpartes e non capendociuncazzodifootball :forza: :forza: ​​​​​​​

1.01 Ciociaria Marchin' Chickens*: Joe Burrow, QB, LSU 
​​​​​​​(traded to Franciacorta) il buono GoPats col paisa' come starter ed uno giovine Haskins in PS, prova a massimizzare l'hype del Burro e trova in Franciacorta il partner ideale per scambiare la pick e prendere altri assets.
​​​​​​​
1.02 Vicenza State CyclonesDe'Andre Swift, RB, Georgia
​​​​​​​
​​​​​​​Si vede sfumare Burrow, lui che l'avrebbe scelto anche bendato (visto il solo Caaaaaaam come QB in rosa e pure in scadenza). Serve un RB fresco da inserire con Ingram e Jones e si preme il grilletto col bulldog!

1.03 San Benedetto Polar BearsCeeDee Lamb, WR, Oklahoma
CD dei Lamb of God e si va a spaccare i culi ai vecchi della dinasty.

1.04 Franciacorta Winemakers*Jerry "Giocate di Giovedììì" Jeudy, WR, Alabama
(traded to Ciociaria) 'nuff said. GoPats si intasca il miglior prospetto del lotto. "..ti chiedo scusa se non è lo stessooo, di tante dinasty faaa..leggo il giornale c'è Papa GoPats, e Ciociara regnerààà"
 

1.05 Shawshank Owls: Clyde Edwards-Helaire, RB, LSU
i gufi sulle ali della libertà per gli ultrà i runningba', scelgono il prodotto da LSU che con Jacobs formerà una coppia devestante per i prossimi 4 anni (poi liberi tutti che il rinnovo ai RB non paga..cc whata)

1.06 Rome Rams: Tua Tagovailoa, QB, Alabama 
senza QB, vanno sul folletto hawaiano/samoano sperando torni come nuovo oppure..MortacciTUA.

1.07 Rome HyenasHarry Ruggs III, WR, Alabama 
er nuovo tyreek hill troppo goloso alla 7 per le iene, che son già profonde di loro nella chart. Han paura di prendere un LB alla 7 (anche se insieme a Leonardone e Devin White formerebbe uno dei reparto più forti e giovani della dinasty). Da buone e navigate iene però, avran ragione loro e ride bene chi ride (ma non arriva) ultimo.

1.08 Montesacro NerdsJustin Jefferson, WR, LSU
E' esploso la scorsa stagione. 18TDs. Ha dichiarato simpaticamente: "Non sono (solo) uno slottista, tantomeno di merda".


1.09 110's Lodi**Jonathan Taylor, RB, Wisconsin
(traded to South Rome) Il ministro della difesa deve, appunto, confermarsi tale. Ma visto che ci sono ancora 3/4 hot offense prospects, decide di bussare a Pomezia e spennare il pollo. Si accaparra la 12, second round pick, picks future e il passeggino di Lol(l)o.


1.10 Casal Bruciato Fighting Squirrels:  J.K. Dobbins, RB/WR, Ohio State 
sfumato Taylor va con Dobbins alla "Ndo cojo cojo" visto che non gli farebbe schifo neanche come WR. 


1.11 Dolomiti Spiders: Denzel Mims, WR, Baylor
il Nazareno è fortemente tentato dal QB di Oregon, ma avendo già Lamarone (della Valpolicella) andrà con la vera steal del draft. Sperando non si riveli un'altra ArceaSEGA.

1.12 South Rome Crazy Cocks**Isaiah Simmons, LB, Clemson
(traded to 110's Lodi): e qui si completa la magata del ministro, andando a draftare la bestia di Simmons. Favorito!

1.13 Naples Seagulls: Tee Higgins, WR, Clemson
Sappiamo che per il duo Whata-Brussmitt le dimensioni contanto. Non possono dunque esimersi dal draftare il tiger.
Un giorno all'improvvisooo, mi innamorai di teee. Le secondarie ti rimbalzavano, non chiedermi il perchéééé...


1.14 Rome's Doomed LegionJustin Herbert, QB, Oregon
Un WR potrebbe fargli comodo, ma i restanti potrebbero puzzare di bust. Via con Herbert Ballerina da mettere in naftalina.

1.15 Salento AnarchyCam Akers, RB, FSU
Angy ringrazia e si porta a casa un Akers, sceso fino alla 14! Proprio il giocatore che gli serviva

1.16 Erice CaymansJalen Reagor, WR, TCU 
il campione in carica andrà con un WR ed il prodotto da TCU non è assolutamente da sottovalutare. Back to back?


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: NFC MOCK DRAFT - Quelli che..

Messaggio da BruceSmith » 19/04/2020, 14:04

ilmago ha scritto: 19/04/2020, 14:001.13 Naples Seagulls: Tee Higgins, WR, Clemson
Sappiamo che per il duo Whata-Brussmitt le dimensioni contanto. Non possono dunque esimersi dal draftare il tiger.
Un giorno all'improvvisooo, mi innamorai di teee. Le secondarie ti rimbalzavano, non chiedermi il perchéééé...
NCS
noi solo tigrotti. ho la clausola nel contratto.

meravigliosa citazione musicale, @whatarush si è certamente commosso.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 5765
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs

Re: NFC MOCK DRAFT - Quelli che..

Messaggio da ilmago » 19/04/2020, 14:08

BruceSmith ha scritto: 19/04/2020, 14:04
ilmago ha scritto: 19/04/2020, 14:001.13 Naples Seagulls: Tee Higgins, WR, Clemson
Sappiamo che per il duo Whata-Brussmitt le dimensioni contanto. Non possono dunque esimersi dal draftare il tiger.
Un giorno all'improvvisooo, mi innamorai di teee. Le secondarie ti rimbalzavano, non chiedermi il perchéééé...
NCS
noi solo tigrotti. ho la clausola nel contratto.  
eh ma la sgroppata con rimbalzi da 36y nel National Champ ha fatto sgranare gli occhi anche al tifoso più irriducibile di LSU :icon_paper: :stressato: ​​​​​​​

edit (per il tuo edit): eh..ho dovuto compensare...altrimenti mi sarebbe arrivata la denuncia da parte del buon whata :forza: ​​​​​​​
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: NFC MOCK DRAFT - Quelli che..

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/04/2020, 18:11

Non prederei mai al whatagiochino lo stesso tizio che intendo prendere alla dynasty-.... :icon_paper:

Rispondi