2020 Contro Grade AFC. Contro Tutti.

FantaNFL
Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

2020 Contro Grade AFC. Contro Tutti.

Messaggio da ride_the_lightning » 11/05/2020, 11:31

AFC East 

Palermo Eagles aka The Answer Proletariano & Triumvirato con King & Altri Valvassori & Altri GM 


Swaggy P(ick): Albert "Ogbonna" Okwuegbunam, TE. 

Cold Pick: Chase "Les" Claypool, WR. 

Grade Assonanza: 6,75/10. Ha tre pick e ci regala la chicca del migliore amiketto di Drew Lock a Mizzou. Noah Fant già cestinato. Il bassista degli Steelers classica scelta boom or bust. Può essere il nuovo Wheaton o Antonio Brown, il nuovo Limas Sweed o JuJu Smith-Schuster. Draft Sareceno. 

- - - - -

Valtellina State Iroquois aka Ride_the_Lidl ->
non mi valuto, non sarei onesto. Perché si tratta anche di questo, essere onesti. L'ho imparato dal mio amico @mvp18

Sarete tutti Testimoni di Jeudy. 

- - - - -

Milano Nwers aka MarcoPanda sì senti quello stronzo lì me ne vado affanculo ora dico io due paroline.

Swaggy P(ick): Rodrigo Blankenship, K. 

Cold Pick: Tyler Johnson, WR.

Grade Assonanza: 4,55/10. Non so.. non so... si è preso dei gran bei IDP in potenziale come Queen e Delpit però a che prezzo? Quello di uno Zack Moss che è un po' come i poveri soldati che a Utah s'è già spaccato e usurato. 

- - - - -

Morbegno Rooster aka FedeTrentalancers 

Swaggy P(ick): KJ Hill, WR. 

Cold Pick: Cole Kmet, TE.

Grade Assonanza: 6,85/10. Eh qui Morbegno è pronta ad aprire di nuovo il deretano a tutti progettando al futuro. La pick sugosissima come un sugo pronto Barilla dello slot receiver dei Chargers potrebbe rivelarsi lo steal del draft. Non convince Kmet solo per la situazione Bears che boh, a momenti torna a lanciare Josh McCown che è meglio. 

- - - - -

AFC North 

Brennero Wild Killers aka Batman&Robin 


Swaggy P(ick): La'Mical Perine. 

Cold Pick: non essere rientrato all'ultimo giro. 

Grade Assonanza: 8/10. Mi piasce questo draft. Bell oramai giocatore finito, inizierà l'era Perine dopo la parentesi Juve e Genoa. 
La scelta eco-solidale di Gross-Matos piace e ogni WR con Lamarone diventa Divino, Il Divino Duverney. 

- - - - -

Valbormida Wikenkings aka Il (Vi)King dei Late Round 

Swaggy P(ick): Eno Benjamin, RB. 

Cold Pick: Jacob Eason, QB.

Grade Assonanza: 7,75/10. Il (vi)king non si smentisce e pesca il futuro del backfield Cardinals. È già scritto il dynamic duo, dual threat Murray-Benjamin. Non convince il tentativo di emulare Lolo con il QB da far sviluppare. Rivers pur di non stare a casa con 56 figli, farà one more year dopo aver vinto il suo secondo comeback player of the year con Indy. 

- - - - -

Firenze Bad Pixies aka Alassio14 

Swaggy P(ick): Laviska Shenault, WR.

Cold Pick: Isaiah Simmons, LB.

Grade Assonanza: 7,87/10. Hai capito il Muretto di Alassio! Zitto zitto lancia la cortina di fumo e fumogeni contro chi lo voleva con Burrow alla #1 e si pesca il futuro del backfield. Prospettoni oleosi e malleabili come Shenault posson diventare incendiari ai Jaguars. Ma Alassio è pazzerello e non vuole smentirci, facendo la mossa risky di Simmons quando c'era ancora in giro roba buona, tipo Piazza Aspromonte. 

- - - - -

Carpi Wild Dogs aka Esbonazze su Whatsapp & AlbiWhazzup?

Swaggy P(ick): Brandon Aiyuk, WR. 

Cold Pick: Harrison Bryant, TE. 

Grade Assonanza: 8,18/10. Scegli il nome più potente di tutti con Aiyuk che nel sistema di Shanahan potrebbe far saltare il banco fin da subito. Draft solidissimo per la nuova recluta di Carpi, che non si spaventa e azzarda con bei giocatori in difesa come McKinney pronta a produrre quel centello di sostanza. Harrison Bryant un po' così così, ma l'inizio Dynasty per il ragazzo è incoraggiante. 


 
Ultima modifica di ride_the_lightning il 11/05/2020, 12:15, modificato 1 volta in totale.


BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: 2020 Contro Grade AFC. Contro Tutti.

Messaggio da ride_the_lightning » 11/05/2020, 12:03

AFC South 

Franklin Rovers aka La T un po' grandicella


Swaggy P(ick): Justin Jefferson, WR.

Cold Pick: Devin Asiasi, TE.

Grade Assonanza: 6,95/10. C'è della qualità nell'erede della sitcom dei Jefferson. Un TE ai Patriots porta sempre fortuna e il nome sembra uscito da American Gods, ma il futuro patriota inquieta. Winfield è una S già pronta a buttar fuori tanti tacol nelle partite da 900 punti dei Bucs. 

Circeo Monsters aka Beppe Lebron & Daicazzomagochihaisullaboardalla1?

Swaggy P(ick): Mimmo Denzel, WR. 

Cold Pick: Jalen Hurts, QB.

Grade Assonanza: 9,25/10. Il Mago al controllo è un furetto scatenato. Pare davvero uscito da un viaggio con Johnny Depp a Las Vegas. Incontenibile. Drafta tutti stud atletici tipo Harry Rughe III o il valoroso Ashtyn Davis. Beppe cerca di contenerlo, ma ogni pick con il mago va rivista. Anche in funzione delle sue trade. Toro scatenato. 

Rimini Seaweeds aka Nick "Zen" UTD

Swaggy P(ick):  Tagovailoa Tua, QB 

Cold Pick: KJ Hamler, WR.

Grade Assonanza: 7,5/10. Poche pick, ma lui sempre preciso, corretto, pacato. Mai fuori dalle righe in una chat piena di gente palesemente sfranta. La calma lo premia con l'erede di Mack ai Colts, il futuro della franchigia passa per i delfini, mentre Hamler avrà un po' di competition, a meno che Denver non decida di lanciare con 9 WR in campo. 

Avellino Mean Machine aka PhoenixSuns3 

Swaggy P(ick): JK Dobbins, RB.

Cold Pick: Colby Parkinson, TE. 

Grade Assonanza: 7/10. Eh già me lo vedo JK sorpassare quel vecchio di Mark Ingram e far ciao ciao con la manina ai nemici avversari. Qui si andrà per i record NFL nelle rushing yd di team con Lamarone e JK. Pick sontuosa. Justin Herbert è un bel progetto e potrebbe pagare i dividendi da paura per il futuro. 

AFC West 

Valtellina Magogi's aka RockyBalboa

Swaggy P(ick): Michael Pittman, JR, WR. 

Cold Pick: di cold ci sarà solo il sangue dei nemici.

Grade Assonanza: 9,85/10. È il King. Niente da farci. Costruisce l'Impero dei prossimi anni. Guarda tutti gli altri dall'alto e prospererà. Perché ha azzeccato tutto. Chirurgico quanto il dottor Zingler in Boris. Cam Akers è futuro rushing leader assicurato. Ringrazia Marco EuroSpin per tutto. 

Opera Sharks aka Lolo Calculon

Swaggy P(ick): Jordan Love, QB.

Cold Pick: il rosik degli avversari. 

Grade Assonanza: 9,25/10. L'ammiraglio Nelson dei GM. Un profeta farsesco e clownesco delle trade e dei draft. Principe come Loki dell'inganno si porta a casa il progetto migliore di tutti da rivendere: Jordan Love. Rodgers oramai sarà tradato ai Patriots tempo due mesi. I tre kicker son scelte da eroi, poi vediamo quando in FA la gente si picchierà per kicker a 5M. Non parlo di CeeDee Agnello: miglior WR del Draft. 

Lario Ducks aka Ciffi oh io prenderei Jeudy al quarto giro 

Swaggy P(ick): Tee Higgins, WR.

Cold Pick: Chase Young, DL.

Grade Assonanza: 6,10/10. Mah. C'è tanta carne arrosto, ma anche puzza di bruciato. Non sarà che stava preparando la cena mentre doveva scegliere? Il Predator al secondo giro è una scelta un po' rischiosa, ma la classe è quella dei Bosa azzardo comprensibile. Tee nuovo go to guy di Burrow insieme a AJ Green e Boyd. Il resto è un po' insipido! 

Bergamo Paladins aka Filetto Angus per me cottura al sangue e poco rosmarino 

Swaggy P(ick): Van Jefferson, WR. 

Cold Pick: Lynn Bowden, RB. 

Grade Assonanza: 6/10. Sottovalutato il musicista dei Jefferson's Airplane. Ai Rams potrebbe ritagliarsi discreto yardaggio, ma tanto poi Goff lancerà corto e sticazzi. Ma è una pick dagli echi Cooperkuppeschi. Non convince il RB/ibrido/weapon dei Raiders. Anche se però potrebbe esser un bel gadget. Per l'appunto un gadget però e si sa tante volte fan cacare. 

 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi