NCAA Football 14

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
ilpanza
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/07/2013, 12:28
NFL Team: Bengals

NCAA Football 14

Messaggio da ilpanza » 15/07/2013, 12:25

Salve sono nuovo del forum :lingua:
Ho appena ordinato NCAA Football 14 dalla Germania con Amazon,non so se qualcuno di voi abbia mai giocato la serie ma volevo sapere se i roster sono veramente un problema (ne ho trovati pochi in giro gratuiti e sono abbastanza incompleti,tutto il resto parte dai 4 dollari in su) e soprattutto qualche info un po' in generale sul gioco,è tanto diverso dalla serie Madden? Io per ora ho giocato solo a quella.....



Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 574
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins

Re: NCAA Football 14

Messaggio da gerrki » 29/07/2013, 23:52

Mi è arrivato pochi giorni fa, prima volta che riesco a procurarmelo. E ne è valsa la pena.
Dunque, per i roster la soluzione è semplice, si trovano ottimi pacchetti completi gratis. Basta che vai su Sharing rosters, download roster e scarichi. Io ho trovato il pacchetto di authentic973, mi sembra completo e ben fatto, e ci gioco alla grande.
Rispetto al Madden, dalle poche partite fatte finora mi sembra diverso un pò per la grafica (leggermente inferiore e un pò cartoon) e soprattutto per la maggiore varietà di schemi e soluzioni (read option, triple option, difese 3-2-5, ecc..).
Nel complesso molto stimolante, anche se tutti quei Qb così "mobili" mi stanno facendo dannare quando sono in difesa...

Avatar utente
Jacu
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/08/2008, 11:26
Località: Perugia

Re: NCAA Football 14

Messaggio da Jacu » 23/09/2013, 14:27

Parlate di PS3 vero?

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 574
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins

Re: NCAA Football 14

Messaggio da gerrki » 06/10/2013, 11:09

Jacu ha scritto:Parlate di PS3 vero?

Esatto. Purtroppo i giochi della serie NCAA su Xbox 360 non sono region free, mentre su PS3 tutti i giochi lo sono.

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: NCAA Football 14

Messaggio da CuoreNero1 » 06/10/2013, 15:02

Anche io ho NCAA Football 14 per ps3, posso chiedervi il nome del vostro account PSN?
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Dollarino
Senior
Senior
Messaggi: 1030
Iscritto il: 29/10/2012, 2:13
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
Località: Coral Gables (FL)

Re: NCAA Football 14

Messaggio da Dollarino » 09/01/2017, 23:19

CuoreNero1 ha scritto:Anche io ho NCAA Football 14 per ps3, posso chiedervi il nome del vostro account PSN?

gerrki ha scritto:
Jacu ha scritto:Parlate di PS3 vero?

Esatto. Purtroppo i giochi della serie NCAA su Xbox 360 non sono region free, mentre su PS3 tutti i giochi lo sono.

Scusate la "riesumazione". Ho appena acquistato NCAA football 14 per ps3 su amazon USA. Funziona sulla Ps3 italiana?
Grazie :notworthy:
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!


🔌

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 574
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins

Re: RE: Re: NCAA Football 14

Messaggio da gerrki » 09/01/2017, 23:24

Dollarino ha scritto:
CuoreNero1 ha scritto:Anche io ho NCAA Football 14 per ps3, posso chiedervi il nome del vostro account PSN?

gerrki ha scritto:
Esatto. Purtroppo i giochi della serie NCAA su Xbox 360 non sono region free, mentre su PS3 tutti i giochi lo sono.

Scusate la "riesumazione". Ho appena acquistato NCAA football 14 per ps3 su amazon USA. Funziona sulla Ps3 italiana?
Grazie :notworthy:
Io ci gioco tutt'ora sulla mia italianissima ps3, dovresti dormire sonni tranquilli [emoji4]

Avatar utente
Dollarino
Senior
Senior
Messaggi: 1030
Iscritto il: 29/10/2012, 2:13
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
Località: Coral Gables (FL)

Re: RE: Re: NCAA Football 14

Messaggio da Dollarino » 09/01/2017, 23:37

gerrki ha scritto:
Dollarino ha scritto:


Scusate la "riesumazione". Ho appena acquistato NCAA football 14 per ps3 su amazon USA. Funziona sulla Ps3 italiana?
Grazie :notworthy:
Io ci gioco tutt'ora sulla mia italianissima ps3, dovresti dormire sonni tranquilli [emoji4]


Perfetto! Ma tu lo avevi acquistato dagli o tramite gli USA? Perché credo sia questa la discriminante..

In ogni caso, ho fatto una follia o ne vale ancora la pena? Sentivo troppo la mancanza di un gioco di CFB :biggrin:
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!


🔌

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 574
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins

Re: RE: Re: RE: Re: NCAA Football 14

Messaggio da gerrki » 10/01/2017, 6:32

Dollarino ha scritto:
gerrki ha scritto: Io ci gioco tutt'ora sulla mia italianissima ps3, dovresti dormire sonni tranquilli [emoji4]


Perfetto! Ma tu lo avevi acquistato dagli o tramite gli USA? Perché credo sia questa la discriminante..

In ogni caso, ho fatto una follia o ne vale ancora la pena? Sentivo troppo la mancanza di un gioco di CFB [emoji3]
Ne vale assolutamente la pena. Tra l'altro grazie alla community di operation sports è uno scherzo trovare tutti gli anni i roster aggiornati.

Avatar utente
Dollarino
Senior
Senior
Messaggi: 1030
Iscritto il: 29/10/2012, 2:13
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
Località: Coral Gables (FL)

Re: RE: Re: RE: Re: NCAA Football 14

Messaggio da Dollarino » 10/01/2017, 12:50

gerrki ha scritto:
Dollarino ha scritto:

Perfetto! Ma tu lo avevi acquistato dagli o tramite gli USA? Perché credo sia questa la discriminante..

In ogni caso, ho fatto una follia o ne vale ancora la pena? Sentivo troppo la mancanza di un gioco di CFB [emoji3]
Ne vale assolutamente la pena. Tra l'altro grazie alla community di operation sports è uno scherzo trovare tutti gli anni i roster aggiornati.


Non vedo l'ora di metterci le mani :forza:
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!


🔌

Rispondi