"There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2974
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da Bada92 » 23/05/2015, 9:34

Ottima notizia per il dopo Boykin per TCU...Boykin che io credo, se dimostrerà di essere ulteriormente migliorato da quest'anno (già positivo) potrebbe non essere trascurato in alto al Draft dell'anno prossimo secondo me...



Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da stemene » 23/05/2015, 19:33

Bada92 ha scritto:Ottima notizia per il dopo Boykin per TCU...Boykin che io credo, se dimostrerà di essere ulteriormente migliorato da quest'anno (già positivo) potrebbe non essere trascurato in alto al Draft dell'anno prossimo secondo me...
Boykin mi ricorda molto il Vick dei giorno migliori ma con più braccio. Considerando che gioca QB solo da 2 anni ha un potenziale niente male.
Immagine

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2974
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da Bada92 » 24/05/2015, 9:40

stemene ha scritto:
Bada92 ha scritto:Ottima notizia per il dopo Boykin per TCU...Boykin che io credo, se dimostrerà di essere ulteriormente migliorato da quest'anno (già positivo) potrebbe non essere trascurato in alto al Draft dell'anno prossimo secondo me...
Boykin mi ricorda molto il Vick dei giorno migliori ma con più braccio. Considerando che gioca QB solo da 2 anni ha un potenziale niente male.

Non sapevo che giocasse QB solo da due anni...passa da essere un discreto QB con grande potenziale, a discreto QB con enorme potenziale... :forza:

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da stemene » 24/05/2015, 13:51

Bada92 ha scritto:
stemene ha scritto: Boykin mi ricorda molto il Vick dei giorno migliori ma con più braccio. Considerando che gioca QB solo da 2 anni ha un potenziale niente male.

Non sapevo che giocasse QB solo da due anni...passa da essere un discreto QB con grande potenziale, a discreto QB con enorme potenziale... :forza:
Al liceo faceva di tutto, sprinter, salto in lungo, QB (da read option pura) e RB. A TCU lo dirottarono come WR/KR perché perché per il dopo Dalton si trovarono tra le mani un QB che era un vero fenomeno. Era un certo Casey Pachall; grande, grosso, atletico e con un cannone al posto del braccio; al primo anno giocò un paio di partite da fenomeno e sembrava destinato a un grande futuro. Purtroppo fecero la gran cazzata di trovargli come compagno di stanza un tizio che per arrotondare un po' faceva pure lo spacciatore e il buon Casey si fece beccare positivo alla cocaina. Boykin si trovò così a fare il QB ma fece davvero schifo e infatti appena il buon Casey finì riabilitazione e squalifica ritorno a fare il WR. Purtroppo le sfighe del nostro amico Casey non erano ancora finite perché si rompe subito il braccio contro LSU e Boykin si ritrovò nuovamente a fare il QB, e come l'anno prima fece così schifo che riattaccarono il braccio a Pachall e lo rimisero in campo anche se ormai era diventato solo lo sbiadito ricordo di quel fenomeno che fu agli esordi.
La scorsa off-season è stata la prima dove Boykin si è dedicato completamente a fare il QB in un sistema simil pro e i risultati si son subito visti tutti.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wmb6H8Kapto[/youtube]

Qui potrai ammirare Casey Pachall che al suo esordio assoluto insegna football ad un certo RGIII.
Immagine

Avatar utente
Dollarino
Senior
Senior
Messaggi: 1030
Iscritto il: 29/10/2012, 2:13
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
Località: Coral Gables (FL)

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da Dollarino » 26/05/2015, 19:08

Scusate la domanda,forse non troppo pertinente,come è possibile farsi spedire un magazine cartaceo di preview sul college football? Esiste la possibilità?
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!


🔌

Avatar utente
maxmicio
Senior
Senior
Messaggi: 1305
Iscritto il: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da maxmicio » 27/05/2015, 7:15

Dollarino ha scritto:Scusate la domanda,forse non troppo pertinente,come è possibile farsi spedire un magazine cartaceo di preview sul college football? Esiste la possibilità?

Io ne ho ordinate alcune qui. Purtroppo le spese di spedizione sono abbastanza alte.

Avatar utente
Dollarino
Senior
Senior
Messaggi: 1030
Iscritto il: 29/10/2012, 2:13
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
Località: Coral Gables (FL)

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da Dollarino » 27/05/2015, 9:13

maxmicio ha scritto:
Dollarino ha scritto:Scusate la domanda,forse non troppo pertinente,come è possibile farsi spedire un magazine cartaceo di preview sul college football? Esiste la possibilità?

Io ne ho ordinate alcune qui. Purtroppo le spese di spedizione sono abbastanza alte.


Grazie mille! :thumbup:
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!


🔌

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2974
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da Bada92 » 27/05/2015, 9:31

[/quote]Considerando che gioca QB solo da 2 anni ha un potenziale niente male.[/quote]

Non sapevo che giocasse QB solo da due anni...passa da essere un discreto QB con grande potenziale, a discreto QB con enorme potenziale... :forza:[/quote]
Al liceo faceva di tutto, sprinter, salto in lungo, QB (da read option pura) e RB. A TCU lo dirottarono come WR/KR perché perché per il dopo Dalton si trovarono tra le mani un QB che era un vero fenomeno. Era un certo Casey Pachall; grande, grosso, atletico e con un cannone al posto del braccio; al primo anno giocò un paio di partite da fenomeno e sembrava destinato a un grande futuro. Purtroppo fecero la gran cazzata di trovargli come compagno di stanza un tizio che per arrotondare un po' faceva pure lo spacciatore e il buon Casey si fece beccare positivo alla cocaina. Boykin si trovò così a fare il QB ma fece davvero schifo e infatti appena il buon Casey finì riabilitazione e squalifica ritorno a fare il WR. Purtroppo le sfighe del nostro amico Casey non erano ancora finite perché si rompe subito il braccio contro LSU e Boykin si ritrovò nuovamente a fare il QB, e come l'anno prima fece così schifo che riattaccarono il braccio a Pachall e lo rimisero in campo anche se ormai era diventato solo lo sbiadito ricordo di quel fenomeno che fu agli esordi.
La scorsa off-season è stata la prima dove Boykin si è dedicato completamente a fare il QB in un sistema simil pro e i risultati si son subito visti tutti.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wmb6H8Kapto[/youtube]

Qui potrai ammirare Casey Pachall che al suo esordio assoluto insegna football ad un certo RGIII.[/quote]

Trovato un po' di tempo per vederlo, a spezzoni xkè senno, comunque era davvero un gran talento questo Casey Panchall, peccato per la testa e gli infortuni...tutto questo significa che il nostro Boykin quindi è diventato un buon QB in un anno se prima faceva schifo, quindi non male...

È incredibile come alcuni giocatori che sembrano fenomeni si perdano comunque...

Avatar utente
Hapres
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/12/2014, 23:31
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Livigno (SO)

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da Hapres » 02/06/2015, 20:13

Scusate ma volevo fare una domanda leggermente OT: sapete se esiste la possibilità di seguire via streaming le dirette delle varie partite di un college in particolare? (Football e basket) Anche pagando

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da stemene » 02/06/2015, 22:12

Hapres ha scritto:Scusate ma volevo fare una domanda leggermente OT: sapete se esiste la possibilità di seguire via streaming le dirette delle varie partite di un college in particolare? (Football e basket) Anche pagando
Ci sarebbe collegesportslive.com a 10$ al mese o 100$ l'anno. Puoi vedere tutte le partite di oltre 100 squadre (nel sito c'è la lista) però non ho idea di quanto legale/affidabile sia. Espn player non mi risulta essere disponibile in Italia. Per il resto non saprei.
Immagine

Avatar utente
Hapres
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/12/2014, 23:31
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Livigno (SO)

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da Hapres » 02/06/2015, 22:44

Ok grazie gentilissimo!

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da Whatarush » 20/06/2015, 22:29

http://lsu.247sports.com/Article/LSU-QB ... d-37830269

Già è una mezza sega; inizia pure a fare cagate...si fa presto a mandarlo via a calci. Non ancora, a quanto pare...

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da stemene » 22/06/2015, 2:35

Alabama - Florida St nel 2017... sono già pronto :truzzo:

Immagine

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
Contatta:

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da Fedepanthers » 22/06/2015, 17:23

stemene ha scritto:Alabama - Florida St nel 2017... sono già pronto :truzzo:


Partenza col botto insomma, poi nel nuovo stadio dei Falcons. Speriamo dai!
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3851
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da Emanuele1980 » 02/07/2015, 8:44

qualcuno regali della sbranina al buon Jim H che ha fatto una pessima figura intervistato da Espn....

Rispondi