Serie A - Trash Talking

Rispondi
Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 5765
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da ilmago » 08/09/2019, 8:54

Chissà quale mossa ha scatenato la fobia di prender portieri ora.. :forza: :forza:
Dopo la tuck rule nel football, qua possiam ufficializzare la rizz rule direi :forza: :forza:

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk



ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 4059
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da Frizzi » 09/09/2019, 9:20

Draft che non mi convince.

Penso abdicherò in favore di Rizz o Luca.

Puntiamo a un piazzamento 
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner

Avatar utente
_angelus_
Senior
Senior
Messaggi: 1326
Iscritto il: 28/05/2008, 19:32
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli
Contatta:

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da _angelus_ » 09/09/2019, 10:22

Frizzi ha scritto: 09/09/2019, 9:20 Draft che non mi convince.

Penso abdicherò in favore di Rizz o Luca.

Puntiamo a un piazzamento 

Frizzi piangina vince anche quest’anno

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da RizzK8 » 09/09/2019, 13:45

Chi è che ha fatto le preview l’anno scorso? Quelle in cui tutti erano fortissimi tranne la sua squadra?
Era ilmago (infame)? Non mi ricordo, ma le aspetto anche quest’anno... :forza:
anche se non credo di potermi salvare senza i pretoriani Berardi e Simeone :icon_gazza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 4059
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da Frizzi » 09/09/2019, 13:45

io ero pronosticato come metà classifica :forza: 
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner

Avatar utente
_angelus_
Senior
Senior
Messaggi: 1326
Iscritto il: 28/05/2008, 19:32
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli
Contatta:

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da _angelus_ » 09/09/2019, 14:25

Daje mago, sotto con la preview :forza:

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 5765
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da ilmago » 09/09/2019, 14:44

Last year's prediction:

ilmago ha scritto: 28/08/2018, 13:40 A prevvviùùù - Serie A

FRANKLIN
.....

FAVORITO #1

Alla fine arrivato terzo pari punti con angelus(?) e se non erro miglior fantapunteggio :stressato: :icon_paper:

ilmago ha scritto: 28/08/2018, 13:40
HAFNARFJOROUR

....

Zona Tranquilla/Possibile Outsider

Leggermente sottoquotato angelus :biggrin:

ilmago ha scritto: 28/08/2018, 13:40
Παμπελοπονησιακό

....

Lotta Salvezza

Mi son salvato all'ultima, ergo preso.

ilmago ha scritto: 28/08/2018, 13:40
BORGOROSSO

....

CONTENDER

Arrivato secondo! Preso.

ilmago ha scritto: 28/08/2018, 13:40
VICENTUS

........

Possibile Outsider

Sopravvalutato leggermente. Salvato all'ultima anche lui.

ilmago ha scritto: 28/08/2018, 13:40
OLBIA

.....


A dar fastidio lassù

Risalito alla grande e alla fine ha dato fastidio (al podio). Quinto ad un soffio dal terzo. Diciamo preso :icon_paper:

ilmago ha scritto: 28/08/2018, 13:40

ROMAGNA


.....

Sulla carta Zona tranquilla/Lotta Salvezza, ma Luketto ne sa una più del diavolo

Retrocesso. Semi-preso :forza:

ilmago ha scritto: 28/08/2018, 13:40
VITELLONI

...

ATT: Zapata-Insigne-Pavoloso potrebbero sfondare quota 40 tra gol e assist
Iago se resta è una steal clamorosa e Barrow/Cutrone son ottimi backup.
Borderline ****

Zona tranquilla/Molto upside ma anche a rischio lotta salvezza

Il "molto upside" con la previsione su Zapatone :notworthy: l ho presa. Cannato il risultato :forza: :forza: :forza:

ilmago ha scritto: 28/08/2018, 13:40
MARACAIBO

....


+Europa, meno Tranquillità

In realtà senza "dimenticanze" (e penalizzazioni) si sarebbe salvato ed avrebbe avuto un quinto/sesto posto buono per l Europaligghe :shades:

ilmago ha scritto: 28/08/2018, 13:40
RALLY

....

Lotta Salvezza

Retrocesso. Preso.


Dai, tirando le somme not bad :forza: :forza:

In settimana li provo a fare. Ovviamente Frizzi FA-VO-RI-TO. :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 5765
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da ilmago » 09/09/2019, 21:35

'a prevviù 2019/20 post draft e con i vari tagli/aste/scambi/zaniolate varie che posson confermare o ribaltare il risultato :forza:

Li suddivido in 3 tier:
Contenderzzz:

Vitelloni-Frizzi
Campione in carica che fa un draft ordinato e con vari colpacci.
Porta e difesa più che sicura.
CC tra i più forti (se non il migliore) con Papu-Suso (due attaccanti di fatto) con Pulgar (rigorista e in piena ascesa ormai) e un quarto tra il terzetto Barella-Bernarndeschi e Calha. #mecojoni
Davanti Pipe da 18gol minimo, Milik tutta sostanza e Correa proiettato sulla doppia-doppia... quattrostelle(emezzo)extralusso

Hafna - angelus
Porta da top3 (tra clean sheets e mv) + backup che si accoppia bene.
K+K a guidar una signor difesa con più di qualche bonus in canna
A cc nella valutazione mi ha forse condizionato un po' il buon Ribery, ma è sicuramente ben assortita.
Attacco misto che vede praticamente due bomber della passata stagione + un doppia-doppista (insigne) a seguire. Muriel da piazzare nelle prime giornate per poi rivenderlo e Iago come quinto...Ho visto di peggio :forza: :forza:
----------------------------------------------------------------------------------------------------

In the bubble:

Sbronzi - Nik
Sirigu son due stagioni che chiude primo (o secondo) come mv e fantamedia. Olsen e Audero ottimi cambi, che però potrebbero anche confendere il buon nik nelle scelte...
Difesa con forse troppe incognite/giocatori inconstanti (Milenkovic, Mancini a Roma, Spinazzola injury prone, scommessa Dalbert?) che ad oggi lo inquadra come più "debole" tra le squadre di alta classifica.
CC da leccarsi i baffi che fa concorrenza con quello di Frizzi e di Rizzk8. Sergente-Ruiz è la coppia che più che i bonus sicuramente partirà con un 6.5 fisso ad ogni giornata. Paqueta in odore di "esplosione", un semifinalista di CL che calcia tutto quello che può (tranne i rigori, purtroppo per nik) e il nuovo Pirlo che nelle due di esordio in A ha fatto vedere di che pasta (e voto!) è fatto.
Gallo in spolvero davanti a trainarsi dietro il Toro, l'orso e il piccolo Puma (koumè). Insomma una fattoria del terzo millennio che non ha paura di nessuno.

Vicentus - Rizzotto
Completa il "ratto" di Buffon a cui aggiunge Gollini e Berisha (che però non si accoppiano bene a dir la verità). Leggerissimo punto debole.
Il nuovo fenomeno della difesa con Mimmo (rigorista) e Danilo + Toloi/Pezzella a far rifiatare.
Il pezzo forte viene in mezzo al campo (top3) col "tridente" douglas-chiesa-mkitharyan, supportati dal gatto soriano (per cui stravedo in questa stagione), il nuovo Pogba, caprado e la garra di nandez. Per me è forse il cc più completo (ma forse con "meno costanza" rispetto agli sbronzi e frizzi).
Zapatone-Inglese e l'incognita Dybala. Se quest'ultimo si trasforma nel falso nueve alla Mertens del mago Sarri, allora lo scudetto Rizz lo vince a Febbraio. Ad oggi lo metto un gradino sotto ai 2 contenders.

Franklin - La Grande T
Beffato ancora una volta dalla rizz rule, altrimenti aveva la porta con meno gol subiti per l'intero campionato. Anyway, si "difende" bene col Drago come accoppiamento.
Izzo-Romagnoli-e i due atalantini con cambi affidabili e futuribili (Vavro the next skriniar?)
Riconferma il Lupo che quest'anno non deluderà in mediana. Piotr sembra essere una garanzia al fanta, il resto però (mi) lascia un po' a desiderare.
Si rifà, con gli interessi, in attacco: Ciro+Ciccio Caputo faranno impazzire i fantallenatori avversari. Nando può dir la sua quando chiamato in causa. Lasagna rinasce o no? Pignatone si ripeterà? Da loro due passeranno le velleità di (attacco al) titolo o di una anonima stagione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------

Lotta Salvezza:

Pampelo - mago
Roma/Lazio dietro. Sempre uno che gioca in casa, ma varrà la pena?
Sulla carta c'è un top3 a livello di presenza-costanze-media e bonus (Acerbi), il miglior assistman dello scorso campionato (Lirola), e i due roberto carlos (alessandro e theo). Buoni mestieranti con qualche upside (Darmian) a coprire. Difesa che se la gioca con gli altri top team.
CC punto debole, col reach Zaniolo e con il terzetto gobbo che però non si sa quanti bonus porterà. Kessie(rigorista)/Bonaventura a far staffetta, con l ucraino pronto a scalzarli.
Dries-Edin dei bei tempi potrebbero portar i greci ad una salvezza più o meno tranquilla. Ma se si smarriscono si affonda easy.

Bombers - Luca10
Napoli+Bologna. Ottima presa
In difesa gira tutto sul reintegro di Nkolou. Se non torna per me resta mediocre, specie per la % di giocatori a rischio infortunio (De Vrij, lo stesso Manolas mai sopra le 30 presenze nelle ultime 2 stagioni, e le ginocchia di Florenzi e Ghoulam...).
Verdi-De Paul è tanta roba, specie se il Di Fra mantiene questo stato di forma. Mancosu (seppur strepitoso lo scorso anno) mi sembra alquanto un reach alla #40. Si prendon mezzo punto in più per aver preso il pupillo mio (e di @rowiz ) Kulusevski.
Altro reach (smpre imho) potrebbe esser Pinamonti-Balotelli come secondo-terza pick (con illustri CC ancora disponibili e forse con attaccanti leggermente più affidabili, quantomeno a livello di team, leggasi Insigne e Ilicic). Ma Luca mi smentirà e il Pina ne farà 20 :forza: Chiude bene col Cholito-Pedro e Step.

Spammers - Whata
Ho sempre ammirato whata (ed infatti mi sorprenderà). L ho messo in questo tier perché non mi spiego la presa di Musso quando c'erano portieri di squadre gran lunga migliori (Musso buonissima stagione, chiusa a 6.2 di mv, però l'udinese la vedo malino quest'anno e le 3 pere da un bruttarello Parma sono un primo indizio).
Difesa pure che mi ha un po' sopreso, ma si vede che conosce bene Di Lorenzo.
Viceversa mi piace il cc con gente di qualità (Sensi, Khedira sano e lo stesso De roon) + Under e Ninja proiettati ad una stagione da riscattare.
Attacco da top team con la sopresa Lozano che se gira bene può far salire in graduatoria il buon whata.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12368
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
Contatta:

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da Luca10 » 10/09/2019, 9:53

Quel nano da giardino di Insigne io non lo voglie vedè manco in foto, figurati averlo in squadra!
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 4059
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da Frizzi » 10/09/2019, 10:32

mi state sopravvalutando. 

Finirò 3°-4°, campionato opaco
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da RizzK8 » 11/09/2019, 23:10

Complimenti a Frizzi per il double.


Io dopo l’anno scorso, in cui puntai sul (presunto) sicuro rendimento, e finii ammazzato da gialli a profusione e bonus scarsissimi, ho fatto un draft molto più rischioso, high risk high reward.
Se almeno un paio di personaggi non girano giusti peró si rischia.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
nikfiumi
Senior
Senior
Messaggi: 1686
Iscritto il: 23/03/2006, 23:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da nikfiumi » 12/09/2019, 15:20

Draft abbastanza soddisfacente per noi Sbronzi. Solo in difesa, come giustamente rilevato da Mago, siamo dovuti andare di rincorsa: Tomiyasu, Danilo, Ghiglione. Tutti piani A saltati per poche scelte. E poi la cappella maxima di non accorgermi che c'era Bonucci disponibile e scegliere al suo posto Milenkovic (e infatti poi Bonucci è andato alla scelta successiva). Vabbè, proveremo a fare con quello che abbiamo  :biggrin:
La stagione credo passerà tanto da Lautaro. Se esplode come vedo che in molti profetizzano gli scenari potrebbero essere interessanti (infortuni permettendo), altrimenti abbiamo parecchie scommesse e ci sarà da sudare.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da RizzK8 » 15/09/2019, 21:59

Ma al mago (infame), visto che lo paghiamo, gli si chiederà almeno l’analisi della giornata fantacalcistica ogni lunedì?
Intendo solo del campionato di cui è favorito, non della B.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 5765
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da ilmago » 16/09/2019, 12:07

RizzK8 ha scritto: 15/09/2019, 21:59Ma al mago (infame), visto che lo paghiamo, gli si chiederà almeno l’analisi della giornata fantacalcistica ogni lunedì?
Intendo solo del campionato di cui è favorito, non della B.
Dopo la w1 (in attesa del Toro) Rizz già è in fuga :forza: :forza:
 
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Serie A - Trash Talking

Messaggio da RizzK8 » 16/09/2019, 12:34

Disse quello cui ha segnato pure lo jammebbell’ che prepara il caffè al mister

Senza contare che ho già perso la scommessa DC, quindi sarà arduo salvarsi.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi