Premio Tranquillo

Votate i migliori forumisti dell'anno !

Un premio prettamente rappresentativo, decisamente di secondo piano, che incorona il forumista con le maggiori conoscenze in ambito cestistico.

Gerry Donato
53
58%
Rocky
8
9%
mookie_22
7
8%
Da Brawl
15
16%
Cava
8
9%
 
Voti totali: 91

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da MattBellamy » 07/01/2010, 16:40

Gerry


Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
surfbear
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/02/2008, 20:23
Località: Milazzo
Contatta:

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da surfbear » 07/01/2010, 17:13

Mookie 22
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1673
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da chinasky » 07/01/2010, 19:33

Rocky, a naso e per legame politico.

Avatar utente
ze_ginius
Senior
Senior
Messaggi: 1071
Iscritto il: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Half awake in a fake empire

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da ze_ginius » 08/01/2010, 0:57

Qui mi risulta davvero difficilissimo: premio Gerry per la forma sempre impeccabile, oltre che per la fede cestistica condivisa e la comune adorazione per Durant

Idealmente avrei voluto premiare tutti e 5
Time to nut up or shut up...

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3311
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
Contatta:

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da Manu Ginobili » 08/01/2010, 0:57

Nonno Papero, no way
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10420
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: SSD Palermo
Località: Vancouver

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/01/2010, 0:59

Qui voglio votare Rocky perchè pur non seguendo tantissimo i meravigliosi topic su chi sia più forte tra Byant e LeBron del Canale NBA :D, seguo il topic dei Sixers e leggo più spesso lui rispetto agli altri , ed i suoi Report sui Sixers.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
mookie#22
Rookie
Rookie
Messaggi: 441
Iscritto il: 09/03/2006, 0:57
Località: sacile
Contatta:

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da mookie#22 » 08/01/2010, 2:46

Allora.. anzitutto grazie a quei 4 gatti per il voto di pietà e congratulazioni a tutti quanti, eccetera eccetera eccetera..*

Confesso che i primi due anni, da buon forumista, ci tenevo un po' a queste classifiche.. ma non ricevetti molte attenzioni. Ora posto così poco che non vedo il motivo di questa sorprendente apparizione. Non lo dico per modestia, ma proprio io qui non centro nulla, non in veste di forumista.

Ad esempio non leggo il nome di Ciombe che mi pare scriva spesso, o di Safebet, che in realtà non so quanto posti nel canale.. e Doc G! Sicuramente ne dimentico altri. Insomma... il forum vive di forumisti e loro dovrebbe premiare.
Gli articoli - sul sito o sui blog - non andrebbero considerati. In caso contrario, ci sarebbero numerosi e illustri assenti e 5 nominations sarebbero poche.

PS: la verità sulla mia presenza qui è che Gerry ha fatto carte false per farmi figurare in elenco... per poi sfottermi per 365 giorni in fila sulla differenza astrale tra i suoi voti ed i miei... è un ragazzo competitivo, e in parte è pure colpa mia che lo istigo.

PS2: voto Rocky per gratitudine oltre che per meriti.

*"io posto antipatico"
Ultima modifica di mookie#22 il 08/01/2010, 3:02, modificato 1 volta in totale.

koufax75
Rookie
Rookie
Messaggi: 373
Iscritto il: 05/11/2002, 20:41
Località: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contatta:

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da koufax75 » 08/01/2010, 11:37

Voto Mookie...
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

Avatar utente
diavolino
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/10/2004, 18:26
Località: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contatta:

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da diavolino » 08/01/2010, 16:09

Voto sulla fiducia Gerry Donato
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da doc G » 08/01/2010, 18:00

mookie#22 ha scritto: Allora.. anzitutto grazie a quei 4 gatti per il voto di pietà e congratulazioni a tutti quanti, eccetera eccetera eccetera..*

Confesso che i primi due anni, da buon forumista, ci tenevo un po' a queste classifiche.. ma non ricevetti molte attenzioni. Ora posto così poco che non vedo il motivo di questa sorprendente apparizione. Non lo dico per modestia, ma proprio io qui non centro nulla, non in veste di forumista.

Ad esempio non leggo il nome di Ciombe che mi pare scriva spesso, o di Safebet, che in realtà non so quanto posti nel canale.. e Doc G! Sicuramente ne dimentico altri. Insomma... il forum vive di forumisti e loro dovrebbe premiare.
Gli articoli - sul sito o sui blog - non andrebbero considerati. In caso contrario, ci sarebbero numerosi e illustri assenti e 5 nominations sarebbero poche.

PS: la verità sulla mia presenza qui è che Gerry ha fatto carte false per farmi figurare in elenco... per poi sfottermi per 365 giorni in fila sulla differenza astrale tra i suoi voti ed i miei... è un ragazzo competitivo, e in parte è pure colpa mia che lo istigo.

PS2: voto Rocky per gratitudine oltre che per meriti.

*"io posto antipatico"

Pur non facendo parte dei forumisti illustri, voglio dire la mia a proposito, dato che mi citi:
Ho votato Gerry per il motivo che hai scritto, che tu effettivamente latiti un poco da qualche tempo, ma che tu ci sia è a mio parere sacrosanto, quei post non sono poi tanto rari nella sezione NBA, anche se prevalentemente appaiono nel topic dei blazers, e sono effettivamente di solito di qualità molto elevata.
Un altro motivo per cui ho votato Gerry è che preferisco tutto sommato la sua razionalità e concretezza all'estrosità di postate istintive, ma debbo dire che la tua istintività è una delle poche che ha sempre un fondo di verità e di concretezza, gli entusiasmi saranno forse esagerati ma sempre giustificati e le stroncature eccessive ma mai campate in aria. Questa "razionalità nell'irrazionalità" ti rende di fatto unico e giustifica in pieno la nomination, oltre al fatto che la tua competenza va dall'NBA all'NCAA al basket europeo, cosa non comunissima.
Ti ringrazio poi di avermi citato, ma tu vedi 10 volte le partite che vedo io, leggi molto di più la stampa americana, conosci il basket europeo ormai anche meglio di me, sul basket degli anni passati ne sai tanto ed a livello giovanile non c'è paragone. Non c'è dubbio che meriti tu di stare in quella lista molto ma molto più di me, blog o non blog.
Ultima modifica di doc G il 09/01/2010, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da Maialone » 08/01/2010, 18:23

Votato Da Brawl che se diventasse più prudente in determinati slanci sarebbe impeccabile  :D
Cazzo guardi?

Avatar utente
mookie#22
Rookie
Rookie
Messaggi: 441
Iscritto il: 09/03/2006, 0:57
Località: sacile
Contatta:

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da mookie#22 » 08/01/2010, 19:31

doc G ha scritto:

Il vero attestato di stima è scoprire che c'è gente disposta a mentire spudoratamente per me.
Priceless.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da doc G » 08/01/2010, 20:51

mookie#22 ha scritto: Il vero attestato di stima è scoprire che c'è gente disposta a mentire spudoratamente per me.
Priceless.

Ho controllato il mio conto corrente ma ancora non è arrivato il bonifico, ora ti rimando il Pm con l'iban allegato!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da lele_warriors » 08/01/2010, 21:28

votato cava
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5259
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!

Re: Premio Tranquillo

Messaggio da DH-12 » 09/01/2010, 13:05

Gerry. Ma solo perchè non posso votare un "cugino".

Anche se Gerry tifa Boston!  :sbadat:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Bloccato