Premio W la Squola

Votate i migliori forumisti dell'anno !

Chi secondo voi è in perenne conflitto con la lingua italiana, chi insomma litiga quotidianamente con congiuntivi, apostrofi e consecutio temporis?

Lilpol
8
10%
vervotte
18
22%
The Prince of Punk #90
15
18%
alleniverson3
26
32%
Il_JasOne
15
18%
 
Voti totali: 82

Avatar utente
BigBen Wallace
Senior
Senior
Messaggi: 1374
Iscritto il: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Premio W la Squola

Messaggio da BigBen Wallace » 09/01/2010, 18:36

pop.

i deliri del jasone sono unici, lilpol è migliorato, vervotte va troppo di copia incolla e allen non lo conosco molto.
pop anche in questo campo è comunque fermamente convinto di essere la ragione.


Ex The Little Prince

koufax75
Rookie
Rookie
Messaggi: 373
Iscritto il: 05/11/2002, 20:41
Località: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contatta:

Re: Premio W la Squola

Messaggio da koufax75 » 09/01/2010, 22:24

Consiglio per il 2010... WolvesFan25


ecco a voi 2 scambi il 1 andre miller per darko milicic innanzi tutto perchè andre miller è troppo oscurato da brandon roy quindi andare a new york cè lo vedo perchè a new york serve un play anche se già ne possiedono 2 poi portland prende milicic in modo che cosi ne hanno uno di riserva e aspettano la fine della stagione per spedirlo in europa. la seconda trade riguarda portland e toronto. i blazers cedono andre miller, rudy fernandez e joel prizybilla in cambio di chris bosh non sarebbe male dai


concordo pienamente con te cioè scambiare jefferson per arrivare a west? ma che senso a? nessuna delle 2 non ci guadagna e non ci perde

il basket collegiale è cambiato molto rispetto a 10 o 20 anni fa non ci sono piu quei giocatori che dovevano per forza rimanere 2 o 3 anni per migliorare. invece adesso i giocatori vengono dall'high school con grande prepotenza e quando vanno al college gli bastano un anno per entrare nel draft nba. i talenti di adesso sono molti basta dire john wall di kentucky oppure lance stephenson di cincinnati. tornando all'argomento di prima se un giocatore di questi tempi non sceglie un college famoso tipo north carolina o kentucky quel giocatore non sarà mai visto come una stella ma come un giocatore bravo ma non abbastanza da guidare una squadra nba

se si pensa a questo bè qui hai ragione però divac mi ha deluso molto durante la stagione 2004/2005 quando l'ho presero dai kings non ho mai capito quella mossa dei lakers credo che volevano trovare una specie di shaquille o'neal cosa che era impossibile e poi devo aggiungere anche che divac ha sfidato michael jordan nella finale nba del 91 insieme a magic

Io direi di inserirlo anche per il 2009... CI sono certe perle allucinanti... L'HO PRESERO?!?!?! Neanche i miei peggiori allievi (insegno italiano in Austria) scrivono una roba simile...
Ultima modifica di koufax75 il 09/01/2010, 22:29, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: Premio W la Squola

Messaggio da tobos84 » 10/01/2010, 13:53

diavolino ha scritto: Voto Il Jasone con tutta la simpatia di sto mondo. Ancora non riesco credere che quello che scrive sul forum sia lo stesso che ho conosciuto di persona........ :gogogo: :gogogo: :gogogo:

per lo stesso motivo  :forza:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
Contatta:

Re: Premio W la Squola

Messaggio da Ciombe » 10/01/2010, 22:03

Alleniverson

Sheeeeeed
Senior
Senior
Messaggi: 1076
Iscritto il: 06/06/2007, 11:04
Località: Wonderland

Re: Premio W la Squola

Messaggio da Sheeeeeed » 10/01/2010, 22:19

koufax75 ha scritto: Consiglio per il 2010... WolvesFan25


ecco a voi 2 scambi il 1 andre miller per darko milicic innanzi tutto perchè andre miller è troppo oscurato da brandon roy quindi andare a new york cè lo vedo perchè a new york serve un play anche se già ne possiedono 2 poi portland prende milicic in modo che cosi ne hanno uno di riserva e aspettano la fine della stagione per spedirlo in europa. la seconda trade riguarda portland e toronto. i blazers cedono andre miller, rudy fernandez e joel prizybilla in cambio di chris bosh non sarebbe male dai


concordo pienamente con te cioè scambiare jefferson per arrivare a west? ma che senso a? nessuna delle 2 non ci guadagna e non ci perde

il basket collegiale è cambiato molto rispetto a 10 o 20 anni fa non ci sono piu quei giocatori che dovevano per forza rimanere 2 o 3 anni per migliorare. invece adesso i giocatori vengono dall'high school con grande prepotenza e quando vanno al college gli bastano un anno per entrare nel draft nba. i talenti di adesso sono molti basta dire john wall di kentucky oppure lance stephenson di cincinnati. tornando all'argomento di prima se un giocatore di questi tempi non sceglie un college famoso tipo north carolina o kentucky quel giocatore non sarà mai visto come una stella ma come un giocatore bravo ma non abbastanza da guidare una squadra nba

se si pensa a questo bè qui hai ragione però divac mi ha deluso molto durante la stagione 2004/2005 quando l'ho presero dai kings non ho mai capito quella mossa dei lakers credo che volevano trovare una specie di shaquille o'neal cosa che era impossibile e poi devo aggiungere anche che divac ha sfidato michael jordan nella finale nba del 91 insieme a magic

Io direi di inserirlo anche per il 2009... CI sono certe perle allucinanti... L'HO PRESERO?!?!?! Neanche i miei peggiori allievi (insegno italiano in Austria) scrivono una roba simile...

Estremo :notworthy: :lol2:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
jason
Senior
Senior
Messaggi: 2732
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY

Re: Premio W la Squola

Messaggio da jason » 10/01/2010, 23:56

AI3 :forza: :forza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Bloccato