Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3311
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
Contatta:

Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Manu Ginobili » 08/01/2010, 1:30

Premessa...
Siamo un forum di sport americani?
Per il basket esiste la Hall of Fame
Immagine

Per il Football anche
Immagine

Perchè non introdurre anche una Hall of Fame di playitusa con 3 ingressi all'anno, a parte il primo anno in cui chiaramente dovranno essere molti di più?
Sarebbe un modo per fare avere ai giovinastri niubbi un po' di memoria storica, dato che sto forum inizia ad avere la sua storia...e i suoi episodi notevoli...Sulle modalità di ingresso e sui criteri se ne può discutere...

Per gli Hall of Famer una prestigiosa userbar o una firma come per gli awards da sfoggiare e per bullarsi con gli amici nei giardinetti sotto casa (cit.)

Idea nata da una chiacchierata su MSN con jasone...quindi non poteva che essere strampalata!  :forza: :forza: :forza:


Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4298
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da iL_jAsOne » 08/01/2010, 1:33

Manu Ginobili ha scritto: Premessa...
Siamo un forum di sport americani?
Per il basket esiste la Hall of Fame
Immagine

Per il Football anche
Immagine

Perchè non introdurre anche una Hall of Fame di playitusa con 3 ingressi all'anno, a parte il primo anno in cui chiaramente dovranno essere molti di più?
Sarebbe un modo per fare avere ai giovinastri niubbi un po' di memoria storica, dato che sto forum inizia ad avere la sua storia...e i suoi episodi notevoli...Sulle modalità di ingresso e sui criteri se ne può discutere...

Per gli Hall of Famer una prestigiosa userbar o una firma come per gli awards da sfoggiare e per bullarsi con gli amici nei giardinetti sotto casa (cit.)

Idea nata da una chiacchierata su MSN con jasone...quindi non poteva che essere strampalata!  :forza: :forza: :forza:


c'è qualità(cit.)
sopratutto di notte!!!  :gazza:

e poi i topic di Manu Ginobili mi sono sempre piaciuti :gazza:

vai con le danze!!!
Ultima modifica di iL_jAsOne il 08/01/2010, 1:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da francilive » 08/01/2010, 1:45

iL_jAsOne ha scritto:
c'è qualità(cit.)
sopratutto di notte!!!  :gazza:

e poi i topic di Manu Ginobili mi sono sempre piaciuti :gazza:

vai con le danze!!!

ricordati che siamo la biancheria del forum  :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4298
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da iL_jAsOne » 08/01/2010, 2:02

francilive ha scritto: ricordati che siamo la biancheria del forum  :forza: :forza: :forza:
ti sei dimenticato la cit  :gogogo:
Immagine

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 7154
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/01/2010, 2:03

ci pensavo anch'io con l'arrivo degli awards.

ma sbaglio o nell'hall of fame si finisce solo quando si finisce di giocare? :penso:
Che periodo di mmmerda.

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3311
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Manu Ginobili » 08/01/2010, 2:12

rodmanalbe82 ha scritto: ci pensavo anch'io con l'arrivo degli awards.

ma sbaglio o nell'hall of fame si finisce solo quando si finisce di giocare? :penso:

Tanti grandi del forum hanno smesso o quasi di giocare...
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6739
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Toni Monroe » 08/01/2010, 7:07

L'idea è molto bella, sì, e a me piace molto ma il rilievo di Rod è sensato; io pure se pensassi ad una HOF penserei a persone che non postano più. In un certo senso possiamo dire che la sezione History dovrebbe servire anche a quello, col pregio di non escludere i post o topic di impatto assoluto con il vincolo dell'anzianità. Sollevo questa difficoltà solo per vagliare una delle più ragionevoli obiezioni alla proposta di Manu che tuttavia a me continua a piacere. :D parliamone, definiamo i contorni della cosa. Anche se io invito tutti i niubbi a farsi un giro in History e rileggersi qualcosa, perché ne vale la pena. Ci sono dei gran topic e dei gran post e sono una delle spiegazioni -se mai servissero- del perché questo forum è quello che è: un gran bel posto. Poi ci sono anche gli scazzi, certo, ma nessuno lo ha mai voluto far passare per un mondo perfetto. :D si perde memoria di tutto a questo mondo e in questa società ma conoscere un po' meglio e un po' di più i luoghi che si frequentano è solo giusto. Che sia attraverso una HOF o altro tipo di istituzione forumistica è quasi irrilevante. Chiudo l'intervento auspicando che emerga un modo per realizzare o avvicinarsi il più possibile a farlo, la proposta di Manu. :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2191
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da The Snake 12 » 08/01/2010, 7:30

chi è eleggibile? Chi non posta da almeno 5 anni?  :lol2:

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7753
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da SafeBet » 08/01/2010, 9:39

Direi perlomeno da dieci.

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da NckRm » 08/01/2010, 9:44

Io estenderei la cosa anche a coloro che postano tuttora. Anche perchè persone come Rod e Francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy: devono essere considerate tra i più grandi di sempre del forum.
Inoltre aggiungerei che i FOY ci entrano di diritto senza votazione. Per le votazioni non saprei, si rischierebbe di avere una fila di post ricchi di  :notworthy: per chi viene "esaminato" (a meno che non si parli di Francilive ovviamente, lì ce ne vogliono almeno tre di  :notworthy: ).
Io propongo una serie di voti per PM a tutti coloro iscritti al forum da più di un anno (così da preservare un pò di anzianità) e di non relegare la scelta a dei forumisti illustri che alla fine nessuno sa chi essi siano.

MagicKobe
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 14/01/2007, 14:23
Località: Oliena,IL Regno

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da MagicKobe » 08/01/2010, 10:21

NckRm ha scritto: Io estenderei la cosa anche a coloro che postano tuttora. Anche perchè persone come Rod e Francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy: devono essere considerate tra i più grandi di sempre del forum.
Inoltre aggiungerei che i FOY ci entrano di diritto senza votazione. Per le votazioni non saprei, si rischierebbe di avere una fila di post ricchi di  :notworthy: per chi viene "esaminato" (a meno che non si parli di Francilive ovviamente, lì ce ne vogliono almeno tre di  :notworthy: ).
Io propongo una serie di voti per PM a tutti coloro iscritti al forum da più di un anno (così da preservare un pò di anzianità) e di non relegare la scelta a dei forumisti illustri che alla fine nessuno sa chi essi siano.
Secondo me va bene aperto sia a quelli che non postano più (bastini, pdbe etc) sia a  quelli che postano tuttora (francilive, rod giordan etc), che siano iscritti al forum da almeno 5 anni.
Per il primo anno ne selezioniamo una 30ina, con una selezione fatta da chi ha almeno 2000 post e che è iscritto da almeno 3 anni al forum, che  conoscono almeno un pò di storia dello stesso.
ImmagineImmagine
Immagine

Mikele
Senior
Senior
Messaggi: 1313
Iscritto il: 05/11/2003, 18:15
Località: Molise
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Mikele » 08/01/2010, 10:26

Io direi che chi ha vinto un award per 3 anni di fila ci deve entrare di diritto :gazza:


:forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7753
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da SafeBet » 08/01/2010, 10:27

Trenta?
Ragazzi ma dev'essere una Hall of Fame non il salotto di Porta a Porta.

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da NckRm » 08/01/2010, 10:30

SafeBet ha scritto: Trenta?
Ragazzi ma dev'essere una Hall of Fame non il salotto di Porta a Porta.

Quotone.
Direi che per il primo anno si va dai 5 ai 7. Poi via via 3 all'anno. Il metodo di votazione di MagicKobe mi piace.
Per il primo anno direi i forumisti dell'anno (dovrebbero essere 6 compreso questi credo :penso:) più forse uno-due al max.

MagicKobe
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 14/01/2007, 14:23
Località: Oliena,IL Regno

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da MagicKobe » 08/01/2010, 10:31

SafeBet ha scritto: Trenta?
Ragazzi ma dev'essere una Hall of Fame non il salotto di Porta a Porta.
trenta era un esempio, possono essere 10, venti quelli che vuoi, ma devi consederare che è l'elenco iniziale.
Poi ogni anno ne aggiungi uno o due a votazione...
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi