Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 9199
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Hobbit83 » 15/01/2010, 13:09

Alvise ha scritto: il problema è che se i niubbi non sanno a cosa mi stavo riferendo, i vecchi niubbi, neo senatori, lo sanno fin troppo bene. Mi tupisce passare di qui e sentire tornare di voga discorsi già sentiti. Si sa la vita è ciclica. chi era niubbio  una volta diventa senatore la volta successivo. Quel che dispiace leggendo qui e lì che certe esperienze non abbiano insegnato niente.
Ok. Adesso vorreste, per cortesia, fornirci una stele di rosetta?
Non credo si parli di segreti di stato, quindi potreste anche essere un pochino più espliciti, imho.


Immagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da davidvanterpool » 15/01/2010, 13:13

A mio avviso, selezionare una Hall of Fame è una sorta di "discriminazione" forumistica che non può portare a niente di buono. Se credete che rimanga tutto in tono scherzoso, ok, ma valutate bene.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Hank Luisetti
Senior
Senior
Messaggi: 2371
Iscritto il: 16/12/2007, 14:27
Località: SanFrancisco/Vaiano

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Hank Luisetti » 15/01/2010, 13:17

davidvanterpool ha scritto: A mio avviso, selezionare una Hall of Fame è una sorta di "discriminazione" forumistica che non può portare a niente di buono. Se credete che rimanga tutto in tono scherzoso, ok, ma valutate bene.

..penso anche che sia abbastanza difficile trovare dei parametri oggettivi che una HoF necessiterebbe..
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1386
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Alvise » 15/01/2010, 13:20

Hobbit83 ha scritto: Ok. Adesso vorreste, per cortesia, fornirci una stele di rosetta?
Non credo si parli di segreti di stato, quindi potreste anche essere un pochino più espliciti, imho.

Un po' di tempo fa ci fu uno scontro nato da una foto che divise il forum. si chrearono due fronti. a grandi linee "senatori" cioè forumisti della prima ora e "niubbi" gente arrivata dopo. Ben presto il motivo originale della disputa che aveva portato a dei ban si spostò sul confronto tra due gruppi, con i niubbi che accusavano i senatori di fare cricca e di maltrattare chi arrivava nel forum. Alla fine alcuni "senatori" se ne andarono altri si spostarono. tutto qui.
Spero solo che non si ripeta.

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da davidvanterpool » 15/01/2010, 13:21

Hank Luisetti ha scritto: ..penso anche che sia abbastanza difficile trovare dei parametri oggettivi che una HoF necessiterebbe..

con il rischio che questi siano assolutamente soggettivi. e di qui il rimando al mio post precedente.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 5804
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da hispanico82 » 15/01/2010, 13:25

Alvise ha scritto: Un po' di tempo fa ci fu uno scontro nato da una foto che divise il forum. si chrearono due fronti. a grandi linee "senatori" cioè forumisti della prima ora e "niubbi" gente arrivata dopo. Ben presto il motivo originale della disputa che aveva portato a dei ban si spostò sul confronto tra due gruppi, con i niubbi che accusavano i senatori di fare cricca e di maltrattare chi arrivava nel forum. Alla fine alcuni "senatori" se ne andarono altri si spostarono. tutto qui.
Spero solo che non si ripeta.

Non credo proprio che siamo a quei livelli, sinceramente.

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1386
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Alvise » 15/01/2010, 13:27

hispanico82 ha scritto: Non credo proprio che siamo a quei livelli, sinceramente.

mIca ho detto che cisamo. ho detto attenti a non arrivarci. le premesse sono quelle. se fossimo arrivati a quello ci sarebbero già ban e max indeciso se chiudere o meno il forum.  :lol2:

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da davidvanterpool » 15/01/2010, 13:27

hispanico82 ha scritto: Non credo proprio che siamo a quei livelli, sinceramente.

Nemmeno io, però allo stesso tempo bisogna ricordarsi che ci sono persone che prendono certe cose un po' troppo sul serio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
predu17
Pro
Pro
Messaggi: 5348
Iscritto il: 24/01/2006, 16:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Bionda Sardegna!!

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da predu17 » 15/01/2010, 13:28

hispanico82 ha scritto: Non credo proprio che siamo a quei livelli, sinceramente.

Quoto!
E sopratutto io non me ne vado  :naughty:

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da nefastto » 15/01/2010, 13:33

davidvanterpool ha scritto: A mio avviso, selezionare una Hall of Fame è una sorta di "discriminazione" forumistica che non può portare a niente di buono. Se credete che rimanga tutto in tono scherzoso, ok, ma valutate bene.

considerando come a volte il tono scherzoso latiti durante gli awards tremo al'idea della HoF
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da davidvanterpool » 15/01/2010, 13:37

nefastto ha scritto: considerando come a volte il tono scherzoso latiti durante gli awards tremo al'idea della HoF

per l'appunto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Mahor
Senior
Senior
Messaggi: 1802
Iscritto il: 24/05/2007, 21:52
Località: Venereagonis (Varese)
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da Mahor » 15/01/2010, 13:41

Mah, credo stia tutto all'intelligenza delle persone.

E certi atteggiamenti elitari possono essere molto più dannosi di un gioco come la Hall of Fame o gli Awards.

margheritoni10
Rookie
Rookie
Messaggi: 924
Iscritto il: 22/09/2004, 18:58
Località: Gran Ducato di Sarzana

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da margheritoni10 » 15/01/2010, 13:56

W Coppolillo, Perini, Bugno, la macchina del cambio ruota, il treno della Seaco ma soprattutto la Figa.
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

Avatar utente
predu17
Pro
Pro
Messaggi: 5348
Iscritto il: 24/01/2006, 16:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Bionda Sardegna!!

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da predu17 » 15/01/2010, 14:31

margheritoni10 ha scritto: W Coppolillo, Perini, Bugno, la macchina del cambio ruota, il treno della Seaco ma soprattutto la Figa.

Mitico Coppolillo in maglia verde che andava in fuga in tutte le tappe, nel giro che ci fece conoscere Pantani  :metal:

Avatar utente
diavolino
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/10/2004, 18:26
Località: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contatta:

Re: Playitusa Hall of Fame...Why Not?

Messaggio da diavolino » 15/01/2010, 14:34

margheritoni10 ha scritto: W Coppolillo, Perini, Bugno, la macchina del cambio ruota, il treno della Seaco ma soprattutto la Figa.

Io stravedevo per Ghirotto
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

Rispondi