Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13715
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Segnalazioni Awards 2010

Messaggio da dreamtim » 17/09/2010, 16:30

aggiungo che è un conduttore radio niente male il "daverobinson", e posso dirlo per esperienza personale  :D


Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Immagine Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Segnalazioni Awards 2010

Messaggio da BruceSmith » 17/09/2010, 19:17

DrGonz0 ha scritto: Tra l'altro il Vieppiù rinverdiva i fasti di un forum che non è più.

sul resto del discorso non saprei, ma il vieppiù era il motivo principale per cui era un post da sottolineare.  :D
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2714
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Segnalazioni Awards 2010

Messaggio da Da Brawl » 17/09/2010, 19:30

Davide è un ottimo elemento, soprattutto ha un pregio che in pochi, tra i nuovi, hanno, ovvero quello di argomentare ogni singolo post in maniera perfetta.
Ovviamente qualora fosse candidato come rookie non esiterei un attimo, mi perdonino gli altri.

Ha però anche un difetto: 'sta mania per i Blue Devils deve passare...

:D
Immagine - Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Segnalazioni Awards 2010

Messaggio da BruceSmith » 17/09/2010, 19:33

Alberto_B. ha scritto: Franci a te la parola:

LA BELLE EPO-QUE;

BRECCOLETTA :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Portieri - voto 8 - Il miglior pararigori del lotto e il figlio adottivo di Answer Palermitano formano un reparto sicuro ed affidabile
Difensori - voto 6,5 - Lucio guida un reparto con molte scommesse. Ora capisco perchè Timme ha rotto i coglioni per un mese cercando di convincerci che Bonucci è buono  :naughty: Masiello può essere la rivelazione.
Centrocampisti - voto 7 - Manca il fuoriclasse, ma il reparto è ben assortito. Palombo e Liajic strapagati, manco Secco avrebbe offerto così tanto, ma si sa che a Roma non pagano mai con i soldi loro.
Attacco - voto 8,5 - Er Pomata, accolto a Fiumicino come un divo hollywoodiano (non fraintendete, il riferimento è al celebre locale milanese) si aggiunge alla super coppia gol coppia formata dal burino e dal pazzo.

ARGONEGUS
:notworthy:
Portieri - voto 6,5 - Con tutti i cazzo di portieri che c'erano, Shilton, che del ruolo dovrebbe essere sommo intenditore, è andato a pescarsi proprio Marchetti. Siamo ai livelli dell'occhio buono di Marotta.
Difensori - voto 7 - Capisco dover pagare gli alimenti a Paolucci, ma qui la rosa piange. Un raffreddore a Samuel... Insomma, almeno un Rinaudo potevate prenderlo  :fischia:
Centocampisti - voto 5.5 - Ho dovuto cambiare occhiali più volte prima di cogliere la cifra accanto al nome di Krasic. Certo che si tratti di una scelta molto ben ponderata (cit.) il resto del reparto non offre molte alternative. Urgono rinforzi, naturalmente in prestito oneroso con riscatto comodamente pagabile a rate.
Attaccanti - voto 6 - Maxi Lopez è già riuscito a beccarsi un'accusa di stupro. Non vi siete fatti mancare il camionista, che ha già insultato i carabinieri fuori dalla pizzeria. Preparate le arance.

GNURANTI SOKKER CLUB  :notworthy:
Portieri - voto 5,5 - Si vabbè...
Difensori - voto 6 - qua Answer pensa di essere ancora nel 2006, quando Zambrotta e Grosso impazzavano nelle notti mondiali, come Cicciolina e Moana nei loro giorni di gloria.
Centrocampisti - voto 6,5 - tutto dipende da quanto ce l'ha lungo Hernanes. Momo, Marchisio e Motta sono attesi al riscatto, ma gravano non poco sul payroll.
Attaccanti - voto 7,5 - Dinho, El Pocho e Hernandez sono un reparto di qualità (cit.), ma il resto dov'è? Se il dentone riprende a bere in campo devi andarci tu.

SPATOLATORI FOLLI :notworthy: :notworthy:
Portieri - voto 5,5 - Il solo Gillet basterà? col cazzo, prenderete una barcata di gol.
Difensori - voto 6 - Reparto privo di alternative. Ricordatevi che l'attacco vende i biglietti, ma è la difesa che vince le partite.
Centrocampisti - voto 7 - Molti nomi pronti ad esplodere accanto a certezze come Maggio e Ambrosini. Reparto che darà grandi soddisfazioni ai tifosi spatolatori (quasi cit.)
Attaccanti - voto 9 - Esagerato  :forza: Per fare la formazione dovrete evocare il compianto Maurizio Mosca, che potrà esservi d'aiuto con il suo leggendario pendolino. Un voto in più per Adriano, obiettivo di qualsiasi club ambizioso.

BRONX COLTS
  :notworthy: :notworthy:
Portieri - voto 6 - ottimi, ma davanti hanno difese da farsi il segno della croce ogni volta che gli avversari hanno la palla. Auguri.
Difensori - voto 5 - Grygera  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Centrocampisti - voto 7 - Ben assortito anche se soggetto ad infortuni. Quante rate avete fatto per Boateng?
Attaccanti - voto 9 - se il principe e totò ripeteranno la scorsa stagione...

AC DENT AVVOI :notworthy: :notworthy:
Portieri - voto 6- Muslera è garanzia di spettacolo  :forza:
Difensori - voto 7 - Ben assortito ma lascia qualche dubbio sulle seconde linee. Sono amareggiato nel leggere un grande bianconero come Lebronpepps annoverare una merda come Cordoba nel proprio organico. Spero vivamente sia stato acquistato per pulire i cessi.
Centrocampisti - voto 8 - anche qui troppi onesti. come divisa sociale avete lo smoking bianco? Meno male che c'è Almiron a riportare un po' di stima.
Attaccanti - voto 6,5 - la presenza di DelPiero ha condizionato il vostro mercato. Siccome deve giocare sempre lui, siete stati costretti ad andare in giro offrendo 6 milioni per tutti coloro che hanno accettato di giocare da voi. Giovani Marotta crescono. Vedo che Morimoto è in prestito  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

NON LO FARE  :notworthy: :notworthy:
Portieri - voto 7,5 - Frey e Viviano sono scelte molto ben ponderate (cit.)
Difensori - voto 6,5 - La base c'è, ma va completato. Siete taccagni.
Centrocampisti - voto 9 - Vi aspetta un grande futuro (cit.) Marek e Seba  :notworthy: :notworthy: :notworthy: valgono da soli il prezzo del biglietto.
Attaccanti - voto 7,5 - Vucinic è il faro. 8 milioni per Acquafresca è una mossa degna del glorioso contratto di Moratti a Recoba. Crespo oltre 5 milioni? beh, le dentiere costano. La speranza è Meggiorini. Basterà? Con il budget a disposizione doveva arrivare almeno un altro colpo a dare manforte al montenegrino. Siete proprio i Lotito della Dinasty.

METROSTARS  :notworthy: :notworthy:
Portieri - voto 9 - La miglior coppia del campionato. Anche se Julio Cesar ti costa più di Lebron James.
Difensori - voto 7,5 - Molto dipenderà dai progressi di Ranocchia e De Silvestri, la gioventù da sola non basta. Servono anche i matusa.
Centrocampisti - voto 6 - Roba da morti di fame. Ma dobbiamo ricordare che Pepe darà grandi soddisfazioni al popolo bianconero (cit.) Sufficienza di stima.
Attaccanti - voto 8 - Sammy, e poi? Ma spendeteli sti soldi? Avete istituito il premio Lotito?

LONGOBARDA :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Portieri - voto 7,5 - Coppia Milan, nell'anno in cui i meravigliosi (cit.) vinceranno tutti i trofei (cit.)
Difensori - voto 8,5 - qua c'è la zampa del Gerry. Rapporto qualità-prezzo inarrivabile con Legrottaglie a guidare spiritualmente il gruppo. Se per sbaglio lo metterete in campo, vedrete come vi guiderà bene nella parte destra della classifica...
Centrocampisti - voto 6,5 - paraculati dal fatto che Sculli è rimasto a Genoa, ma Simplicio a Roma troverà spazio? Le alternative non mancano, ma non possiamo dire che sia un gruppo di qualità (cit.)
Attaccanti - voto 8 - Cassano e Miccoli daranno spettacolo. Quagliarella si prenderà gli insulti del popolo bianconero. Baptista  :notworthy: :notworthy: :notworthy: da Gerry almeno un Huntelaar me lo sarei aspettato  :forza:

CAPAKA' :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Portieri - voto 7,5 - Dire che Julio Sergio non ha qualità sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)
Difensori - voto 9 - Coppia da sogno! Cosa? Ma no, chi se ne frega di Nesta e Gamberini. Modeste riserve. Qui c'è di meglio, molto di meglio. Nessuno prima d'ora era mai riuscito a riunire nella stessa squadra un fuoriclasse della difesa (cit.) come Kaladze e un grande artista come Zebina.  Rod  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Centrocampisti - voto 7,5 - Tanta esperienza per Rod in mezzo al campo. E per dirla con De Rossi... Annamo a vincere (cit.)
Attaccanti - voto 8 - Non sapevo che il berlusca avesse dovuto pagare cosi tanto per il Telegatto. Ma si, qualche troia in meno e qualche gol in più  :01:

PRAMZAN :notworthy:
Portieri - voto 6.5 - auguri, ne avrete bisogno.
Difensori - voto 7,5 - se Santacroce si ricorda di essere un giocatore di calcio, potrebbe anche venr fuori qualcosa di buono oltre ai gol di Chiellini
Centrocampisti - voto 7 - mutilato da Jovetic, in attesa di Coutinho, il presente piange abbastanza amaro. Ma Muntari predicherà il calcio.
Attaccanti - voto 8 - in attesa del tossico, vi ricordo che Ibra è arrivato per vincere tutto (cit.)

CLUB FOOT  :notworthy: :notworthy:
Portieri - voto 7 - forse avrebbe avuto più senso concentrare la spesa su un solo portiere sul quale fare maggior affidamento
Difensori - voto 7 - Maicon bene, anzi, benissimo, ma per completare il reparto servirebbero un paio di innesti. Motta a 3600000? non scherziamo... Ora capisco perchè Alessio Secco si lamentava di non aver ricevuto neanche un grazie. In giro c'è di peggio  :naughty:
Centrocampisti - voto 7 - Melo dipendente. Inler e il deejay sono attesi ad una grande stagione. Vargas steal of the draft.
Attaccanti - voto 7 - Se Zarate anzichè masturbarsi e mettere foto da culattone su internet penserà a giocare a calcio, potrà essere il faro di un reparto altrimenti in mano ai soli Di Vaio e Cavani.

commento alle rose della dinasty, la cappella sistina (cit.) di francilive.

francilive  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Avatar utente
Alberto_B.
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2010, 11:29

Re: Segnalazioni Awards 2010

Messaggio da Alberto_B. » 17/09/2010, 19:36

BruceSmith ha scritto: commento alle rose della dinasty, la cappella sistina (cit.) di francilive.

francilive  :notworthy: :notworthy: :notworthy:




quoto!  (e ne abbiamo altre fortissime in serbo).

la redazione ringrazia ancora l'utente francilive!

via alla telepromozione!

Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: Segnalazioni Awards 2010

Messaggio da tobos84 » 30/09/2010, 12:37

T.Answer3. ha scritto: C'è stato un periodo in cui io avessi molta più elevazione di Eddy e Zach ai Knicks. Prendevano me come centro anche se sono 6'4'' facevano più figura  :naughty:

Almeno io ho voglia di giocare..  :01:

viva la Squola
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Segnalazioni Awards 2010

Messaggio da BruceSmith » 01/10/2010, 19:51

nefastto ha scritto: concordo che gli awards ormai hanno perso smalto...e poi non riuscire a vincerne uno nemmeno in questo periodo di bassa sarebbe troppo per la mia autostima  :forza:

aiuta chi ne ha davvero bisogno.
vota nefa.
Ultima modifica di BruceSmith il 01/10/2010, 21:00, modificato 1 volta in totale.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5586
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Segnalazioni Awards 2010

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 03/10/2010, 19:21

Il premio "rompicazzo dell'anno" esiste?

Andrebbe introdotto, se lo giocano in tanti...
Immagine

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: Segnalazioni Awards 2010

Messaggio da NckRm » 03/10/2010, 19:30

Le auto-nomination andrebbero vietate però eh.  :lol2:

Gian Marco
Senior
Senior
Messaggi: 1033
Iscritto il: 23/07/2005, 12:08
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Boone, NC - Mountaineers Nation

Re: Segnalazioni Awards 2010

Messaggio da Gian Marco » 03/10/2010, 19:39

NckRm ha scritto: Le auto-nomination andrebbero vietate però eh.  :lol2:

:lol2: :lol2: :lol2:

Ma dai secondo me lo fa apposta...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

Avatar utente
AgentZero
Senior
Senior
Messaggi: 2746
Iscritto il: 24/03/2007, 17:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Località: Monza

Re: Segnalazioni Awards 2010

Messaggio da AgentZero » 03/10/2010, 20:06

NckRm ha scritto: Le auto-nomination andrebbero vietate però eh.  :lol2:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dovrei aver risolto.

Rispondi