San Diego Padres

Topic monotematici squadra per squadra!
Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: 49ers
NBA Team: Raptors

Re: San Diego Padres

Messaggio da Honkytonk » 02/10/2020, 18:09

johnOJ ha scritto: 02/10/2020, 14:06
Honkytonk ha scritto: 02/10/2020, 11:52 Tatis jr me lo fa venire durissimo

Non so, cioè, sono lieto per le tue prestazioni sotto le lenzuola ma il ragazzo mi pare un po' troppo sbruffoncello. Ok, ha 21 anni, ok, i numeri sono dalla sua, è già un grande giocatore.
Ma ho idea che vada un po' rimesso in riga con sistemi ben conosciuti nel mondo MLB.

Guarda, lo dicevo su Twitter, per gli standard cavallereschi del baseball non dovrebbe piacermi, ma cazzo se mi piace.
E poi fa tutto con naturalezza, anche esultare, è stato muto quando lo hanno impallinato e troppo buono quando quello scemo del suo coach gli ha dato contro...
Stavolta do ragione a Wolfie6, se la MLB vuole cercare di stare dietro agli altri sport USA ha bisogno di più Tatis jr, Tim Anderson e simili che altro.
Poi ci sarà sempre un Joe Kelly che ci farà godere anche lui dal rovescio della medaglia, ma cazzo lasciateli sfogare


Immagine

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: 49ers
NBA Team: Raptors

Re: San Diego Padres

Messaggio da Honkytonk » 02/10/2020, 18:12

johnOJ ha scritto: 02/10/2020, 14:48 Non è tanto l'esultare, è il modo di farlo, il bat-flip alla Bautista con mazza che vola a 10 metri,

Madonna divento turgido solo a leggerlo, momento ICONICO come pochi altri, pensa se avesse solo abbassato la testa e corso, no no no non ci voglio neanche pensare.
Poi José che fa le cose per bene è anche uno dei pochi che s'è fatto volare gli occhiali da un pugno vero (purtroppo dato da un giocatore davvero odioso) :dohut0:
Immagine

Avatar utente
GeraltdiRivia
Newbie
Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 07/04/2020, 18:52
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: LA Chargers
NHL Team: New York Rangers
Località: Coronado Beach

Re: San Diego Padres

Messaggio da GeraltdiRivia » 03/10/2020, 13:32

TATIS  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

gara due la decide con due HR, gara 3 con due giocate nel fielding da paura  :forza:

peccato per gli infortuni dei nostri migliori pitcher, un bullpen game contro i Dodgers non potremmo permettercelo  :sad:

Rispondi