OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1386
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06

OFFSECTION 701

Messaggio da Alvise » 11/09/2010, 23:39

Dopo appena 700 pagine ed essere diventato in un anno uno dei canali più frequentati e utilizzati del forum, l'offsection si chiude. viva l'offsection. è ora di aprire un nuovo topic. le regole sono sempre le stesse, quindi ricominciamo da dove ci eravamo interrotti.



chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1673
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da chinasky » 11/09/2010, 23:59

Quali erano le regole? E perché è chiuso? Non potevamo arrivare a 1000?

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15812
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
Contatta:

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da darioambro » 12/09/2010, 0:08

ecco allora inizio io.............oggi sono andato a correre nel solito giardino pubblico vicino casa, mentre faccio allunghi in lontananza vedo un vecchietto che in bici si dirige nella mia direzione, io sono concentrato sulle mie corse quando lo stronzo senza neanche vedermi, mi prende con la leva del freno nella schiena mentre sono piegato in due alla disperata ricerca di ossigeno....ovvio che lui è andato giù come un sacco di patate, io idem.

premetto che non ero sul vialetto asfaltato (dove era il vecchietto con la bici) ma a lato sull'erba, quindi impossibilitato a dargli il minimo disturbo, la cosa interesseanteè che io sono sdraiato sull'erba dolorante, il vecchietto il terra accanto alla bici, subito si precipitato altri vecchietti del cazzo che soccorrono lui (che in realtà avrà solo una piccola escoriazione al gomito) fregandosene di me, uno di questi (che non ha visto nulla) s'incazza pure dicendomi che bisogna avere rispetto per gli anziani e che noi giovani dobbiamo essere più educati..... :shocking:

per fortuna nello stesso giardino ci sono tanti che portano i cani a fare un pò di moto, alcuni si avvicinano dicendo come sono andate le cose ossia che lui ha urtato me e non il contrario, ma questo stronzetto non vuole sentire ragione e con il cellulare chiama i vigili che non si sa come arrivano dopo 5 minuti.

sempre il vecchietto malefico dichiara ai vigili che:
-io ho urtato il biciclettaro buttandolo in terra apposta
-che io l'ho offeso e aggredito verbalmente e che ho simulato di essermi fatto male
-che gli altri testimomi lo hanno minacciato e aggredito verbalmente
-che è necessario chiamare un'ambulanza perchè il bicilettaro potrebbe avere delle serie fratture dovute alla caduta.

alla fine il vecchietto dopo un pò si rialza e se ne va con le sue gambe, mi chiede scusa per l'accaduto e mi chiede se mi sono fatto male, mi da a che i suoi dati (perchè ha la responsabilità civile mi dice) nell'eventualità che debba ricorrere ad un medico o al pronto soccorso.....ma mentre lui sta andando via a piedi con la bici per mano, l'altro si avvicina e gli dice "perchè te ne vai senza andare al prontosoccorso e magari poi richiedere danni? di sicuro ci puoi fare un pò di soldi e fregare 'sti giovani che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera"....la risposta è stata breve e circoncisa "ma te chi cazzo sei? e chi ti conosce?"

ecco da oggi odio gli anziani specie se rompono le palle.....e la schiena mi  fa un male boia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1386
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da Alvise » 12/09/2010, 0:15

chinasky ha scritto: Quali erano le regole? E perché è chiuso? Non potevamo arrivare a 1000?

si parla di tutto e vige l'automoderazione.
perchè era chiuso.
no non potevamo.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/09/2010, 0:26

darioambro ha scritto: .....
ecco da oggi odio gli anziani specie se rompono le palle.....e la schiena mi  fa un male boia.

Immagine
Immagine

polpaol
Rookie
Rookie
Messaggi: 688
Iscritto il: 18/09/2002, 12:57
Località: VERONA
Contatta:

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da polpaol » 12/09/2010, 1:44

son contento per Ficcadenti
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Perantibus
Rookie
Rookie
Messaggi: 217
Iscritto il: 19/09/2002, 22:48
Località: Verona

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da Perantibus » 12/09/2010, 1:56

polpaol ha scritto: son contento per Ficcadenti
Il Genoa di Pastorello sta andando bene, sono contento per lui.
Immagine ALLE TREEEEEEEEEEE Immagine

polpaol
Rookie
Rookie
Messaggi: 688
Iscritto il: 18/09/2002, 12:57
Località: VERONA
Contatta:

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da polpaol » 12/09/2010, 2:25

Perantibus ha scritto: Il Genoa di Pastorello sta andando bene, sono contento per lui.
tu sei musso e domani festeggerai il primato.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

KingKaiv
Rookie
Rookie
Messaggi: 583
Iscritto il: 12/10/2004, 0:49
Località: Shaker Heights (OH)

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da KingKaiv » 12/09/2010, 12:22

darioambro ha scritto: ecco allora inizio io.............oggi sono andato a correre nel solito giardino pubblico vicino casa, mentre faccio allunghi in lontananza vedo un vecchietto che in bici si dirige nella mia direzione, io sono concentrato sulle mie corse quando lo stronzo senza neanche vedermi, mi prende con la leva del freno nella schiena mentre sono piegato in due alla disperata ricerca di ossigeno....ovvio che lui è andato giù come un sacco di patate, io idem.

premetto che non ero sul vialetto asfaltato (dove era il vecchietto con la bici) ma a lato sull'erba, quindi impossibilitato a dargli il minimo disturbo, la cosa interesseanteè che io sono sdraiato sull'erba dolorante, il vecchietto il terra accanto alla bici, subito si precipitato altri vecchietti del cazzo che soccorrono lui (che in realtà avrà solo una piccola escoriazione al gomito) fregandosene di me, uno di questi (che non ha visto nulla) s'incazza pure dicendomi che bisogna avere rispetto per gli anziani e che noi giovani dobbiamo essere più educati..... :shocking:

per fortuna nello stesso giardino ci sono tanti che portano i cani a fare un pò di moto, alcuni si avvicinano dicendo come sono andate le cose ossia che lui ha urtato me e non il contrario, ma questo stronzetto non vuole sentire ragione e con il cellulare chiama i vigili che non si sa come arrivano dopo 5 minuti.

sempre il vecchietto malefico dichiara ai vigili che:
-io ho urtato il biciclettaro buttandolo in terra apposta
-che io l'ho offeso e aggredito verbalmente e che ho simulato di essermi fatto male
-che gli altri testimomi lo hanno minacciato e aggredito verbalmente
-che è necessario chiamare un'ambulanza perchè il bicilettaro potrebbe avere delle serie fratture dovute alla caduta.

alla fine il vecchietto dopo un pò si rialza e se ne va con le sue gambe, mi chiede scusa per l'accaduto e mi chiede se mi sono fatto male, mi da a che i suoi dati (perchè ha la responsabilità civile mi dice) nell'eventualità che debba ricorrere ad un medico o al pronto soccorso.....ma mentre lui sta andando via a piedi con la bici per mano, l'altro si avvicina e gli dice "perchè te ne vai senza andare al prontosoccorso e magari poi richiedere danni? di sicuro ci puoi fare un pò di soldi e fregare 'sti giovani che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera"....la risposta è stata breve e circoncisa "ma te chi cazzo sei? e chi ti conosce?"

ecco da oggi odio gli anziani specie se rompono le palle.....e la schiena mi  fa un male boia.
Storia avvincente. La mia domanda è: questi oltre che vecchi erano pure ciechi? come hanno fatto a darti ripetutamente del giovane? :shocking:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da Strembald » 12/09/2010, 12:38

KingKaiv ha scritto: Storia avvincente. La mia domanda è: questi oltre che vecchi erano pure ciechi? come hanno fatto a darti ripetutamente del giovane? :shocking:

Perchè lui è giovane dentro!  :metal:
Immagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da rowiz » 12/09/2010, 12:55

Strembald ha scritto: Perchè lui è giovane dentro!  :metal:

no perché loro sono ipovedenti
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da BruceSmith » 12/09/2010, 12:57

polpaol ha scritto: son contento per Ficcadenti

anche io.  :gazza:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 7739
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
Contatta:

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da Angyair » 12/09/2010, 13:50

A me sta storia dei topic da chiudere quando raggiungono una certa cifra di pagine è sempre sembrata una vaccata. O il database è fatto con i piedi oppure ha poco senso...

Avatar utente
Cappanera
Rookie
Rookie
Messaggi: 239
Iscritto il: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Località: Asti Fire Department

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da Cappanera » 12/09/2010, 14:02

KingKaiv ha scritto: Storia avvincente. La mia domanda è: questi oltre che vecchi erano pure ciechi? come hanno fatto a darti ripetutamente del giovane? :shocking:

Immagine

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1673
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da chinasky » 12/09/2010, 14:05

Angyair ha scritto: A me sta storia dei topic da chiudere quando raggiungono una certa cifra di pagine è sempre sembrata una vaccata. O il database è fatto con i piedi oppure ha poco senso...

Lei non è tenuto a pensare se il regolamento sia giusto o meno, è solo tenuto a rispettarlo. Si metta in fila e non crei disordini per cortesia.  :truzzo:

Rispondi