Game Pass Nfl

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Game Pass Nfl

Messaggio da steve » 22/11/2011, 11:38

non trovo più il topic... avevo una domanda..

ma come cazzo hanno tagliato il monday night? a metà partita ho spento perchè mi son girati i coglioni... tagliato il FG dei chiefs, tagliato il fumble di brady, tagliato il td dei pats e tagliato il TO dei Chiefs a 2 minuti dalla fine del primo tempo -.- peggio di sport italia :polliceverso:



Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 7739
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
Contatta:

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da Angyair » 22/11/2011, 14:00

steve ha scritto:non trovo più il topic... avevo una domanda..

ma come cazzo hanno tagliato il monday night? a metà partita ho spento perchè mi son girati i coglioni... tagliato il FG dei chiefs, tagliato il fumble di brady, tagliato il td dei pats e tagliato il TO dei Chiefs a 2 minuti dalla fine del primo tempo -.- peggio di sport italia :polliceverso:
Ero venuto proprio per cercare il topic e scrivere la stessa cosa! Il condensed è semplicemente "non vedibile". Sono passato al full ma anche lì, per esempio, non è fruibile la comoda opzione "Plays" che ti permettere di andare direttamente ad un gioco in particolare.

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da vikings11 » 22/11/2011, 14:44

Più che altro, la cosa incomprensibile è che il GP lavori diversamente da quasi tutti i siti di streaming, e così facendo penalizza, non poco, chi ha delle connessioni penose...mi spiego, se uno guarda un film su Megavideo lo fa iniziare, lo mette in pausa una decina di minuti, e non ha problemi di buffer fino alla fine, io ieri, per vedere la partita invece ho tribolato parecchio; sono andato a fare la doccia, a mangiare, e quando sono tornato (era passata almeno mezz'ora) continuava a scattare. Un parto.

Ok, che nella maggior parte dell'Italia abbiamo delle connessioni internet degne del terzo mondo, ma io trovo che il servizio GP stia peggiorando con il passare degli anni...

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 7739
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
Contatta:

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da Angyair » 22/11/2011, 15:09

vikings11 ha scritto:Più che altro, la cosa incomprensibile è che il GP lavori diversamente da quasi tutti i siti di streaming, e così facendo penalizza, non poco, chi ha delle connessioni penose...mi spiego, se uno guarda un film su Megavideo lo fa iniziare, lo mette in pausa una decina di minuti, e non ha problemi di buffer fino alla fine, io ieri, per vedere la partita invece ho tribolato parecchio; sono andato a fare la doccia, a mangiare, e quando sono tornato (era passata almeno mezz'ora) continuava a scattare. Un parto.

Ok, che nella maggior parte dell'Italia abbiamo delle connessioni internet degne del terzo mondo, ma io trovo che il servizio GP stia peggiorando con il passare degli anni...
Ma quello è perché gli altri siti non sono veri e propri streaming (oltre ad essere illegali per fare quello che hai fatto tu :biggrin:) ma più che altro siti di download. Il GamePass è fatto proprio per un streaming in tempo reale e quindi "bufferizza" (cioè scarica in locale) solo pochi minuti per volta, anche per non intasare la rete e permettere uno streaming simultaneo ad una grande massa di utenti.

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da saints68 » 22/11/2011, 15:10

Se devo dirla tutta pure io riscontro piu' problemi rispetto alle passate edizioni.
Bazzeccole,ma gli altri anni era sempre perfetto al massimo dei kbps,quest'anno a me non va' cosi'...
Anzi per non avere nessun problema l'ho fissato a 2400 kbps e non uso il "Best available"altrimenti ha dei picchi notevoli durante le dirette.
Lo scorso anno"best available"a perno.

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 3774
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da pippo77 » 22/11/2011, 17:20

io stamattina non avevo il condensed del monday night....mi mancava il secondo tempo e mi sono visto il full(un po' scomodo al lavoro)....
i problemi col condensed di cui parli li ho avuti venerdì mattina con DEN-NYJ.....
io quest'anno noto meno problemi per la diretta vera e propria alle 19(l'anno scorso spesso era un calvario)ma la qualità massimo a 2400...
sera e notte piazzo al massimo e via..se metto bpa mi scende a una tacca sempre e comunque...

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da steve » 22/11/2011, 17:28

per me nessun problema con le dirette e a parte oggi nemmeno con i condensed, anzi sempre stati ottimi.. ma nemmeno negli altri anni, a parte forse due anni fa, che era stata oscurato un quarto della week1, per il resto mai avuto un singolo problema col gamepass

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da saints68 » 24/11/2011, 15:00

A voi oggi funziona?A me no.Non si carica neanche la pagina..
Spero vivamente rimedino per le 18,30 :disgusto: :disgusto:
Altro che Ringraziamento se non risolvono....

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
Contatta:

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da Luca79 » 04/12/2011, 12:07

A qualcuno può interessare il GamePass versione full, Domenica 18 e 25 Dicembre e Domenica 1° Gennaio?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da vikings11 » 04/12/2011, 21:19

Niente, io non riesco a capire cosa diavolo sia successo alla mia connessione, fino a tre settimane fa vedevo tutto bene, o almeno, non di qualità eccelsa ma in maniera accettabile, ora invece vedo tutto a scatti e non capisco perchè, ho pure provato a formattare il computer ma niente. Mi sa che è l'ultimo anno che faccio il Game Pass... :disgusto:

Qualcuno vede qualcosa con una connessione 2 mega che non va oltre i 400 k?

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da steve » 04/12/2011, 21:20

a me va tutto alla grande non saprei...

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
Messaggi: 662
Iscritto il: 17/03/2004, 21:56
NFL Team: Tennessee
Località: Canegrate
Contatta:

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da Marco Air Zanelli » 04/12/2011, 23:12

vikings11 ha scritto:Niente, io non riesco a capire cosa diavolo sia successo alla mia connessione, fino a tre settimane fa vedevo tutto bene, o almeno, non di qualità eccelsa ma in maniera accettabile, ora invece vedo tutto a scatti e non capisco perchè, ho pure provato a formattare il computer ma niente. Mi sa che è l'ultimo anno che faccio il Game Pass... :disgusto:

Qualcuno vede qualcosa con una connessione 2 mega che non va oltre i 400 k?
Hai anche resettato il router?

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da vikings11 » 04/12/2011, 23:28

Marco Air Zanelli ha scritto:
vikings11 ha scritto:Niente, io non riesco a capire cosa diavolo sia successo alla mia connessione, fino a tre settimane fa vedevo tutto bene, o almeno, non di qualità eccelsa ma in maniera accettabile, ora invece vedo tutto a scatti e non capisco perchè, ho pure provato a formattare il computer ma niente. Mi sa che è l'ultimo anno che faccio il Game Pass... :disgusto:

Qualcuno vede qualcosa con una connessione 2 mega che non va oltre i 400 k?
Hai anche resettato il router?


Per resettare intendi riconfigurarlo completamente da 0?

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
Messaggi: 662
Iscritto il: 17/03/2004, 21:56
NFL Team: Tennessee
Località: Canegrate
Contatta:

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da Marco Air Zanelli » 04/12/2011, 23:33

vikings11 ha scritto:

Per resettare intendi riconfigurarlo completamente da 0?

Yes

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da BruceSmith » 05/12/2011, 0:46

ho visto i PO in offerta a 45 euro. conviene acquistare subito o sarebbe meglio aspettare?

altra curiosità (non l'ho mai usato): con il wi-fi funziona senza problemi? qualche cosa di particolare da tenere presente?

Rispondi