Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da azazel » 26/03/2020, 9:32

Dopo il successo di critica e pubblico del colossal di "C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro?", a quasi 6 anni di distanza, Frank Azazelli torna alla cinepresa dei topic che fanno scalpore.

Questa finestra di mercato passerà alla storia per essere l'offseason in cui il protagonista del film precedente, dopo 3 premi oscar Vince Lombardi Trophy, 4 Super Bowl giocati, un (forse) litigio con il coprotagonista e una squalifica di 4 giornate per dei palloni sgonfi, decise di cambiare squadra.

Ma il nostro (?) Frank, anche spinto dalla curiosità del pubblico, ha voluto cimentarsi su un altro hot topic che potrebbe spiazzare quasi come una puntata di Black Mirror: nel futuro distopico senza più libertà e certezze che ci attende, Winston avrà più chance di rifarsi di Newton? A chi dei due toccherà fottere il maiale per risalire alla ribalta?

Ora che @acp e @Buccaneer non saranno più influenzati da mere e giustificate questioni di tifo, non vogliamo mica perdere questa faida? Diamo loro uno spazio per non lasciarci e diamo a noi uno spazio in cui seguire le mirabolanti azioni di quella che sarà il resto della carriera dei due QB in cerca del posto perduto. Newton finirà, come tutti (complottisti e sognatori) dicono, ai Patriots? O sarà costretto a migrare oltre il confine? Winston lancerà ancora intercetti giocando una partita da titolare in NFL? O ce lo ritroveremo a fare l'imitazione di Crozza che imita Giacobbo che parla del pescatore di granchi nel Maine?

Le risposte a queste domande e a molte altre le darete/troverete solo in questo topic.

PS. non sparate al titolista @Angyair, siete entrati pensando fosse un film topic per famiglie, invece è un horror :truzzo:
Ultima modifica di azazel il 26/03/2020, 9:43, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da Whatarush » 26/03/2020, 9:38

aza, ma il protagonista del film precedente non ne aveva vinti 6 di Lombardi (e giocati un fottio di più)? 
O forse fai il conto da quando..."è uscito il film"?  :biggrin: ​​​​​​​

Comunque su NFL.com ci/ti copiano e oggi c'è "in prima pagina" un pezzo sui best fits per i nostri eroi...per Winston the Pooh fanno il nome degli Steelers  :shocking: ​​​​​​​
 
Ultima modifica di Whatarush il 26/03/2020, 9:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da azazel » 26/03/2020, 9:39

Whatarush ha scritto: 26/03/2020, 9:38 aza, ma il protagonista del film precedente non ne aveva vinti 6 di Lombardi (e giocati un fottio di più)? 
O forse fai il conto da quando..."è uscito il film"?  :biggrin: ​​​​​​​
 

ahahah si si, chiaramente il conto riguarda solo quelli vinti durante il fim :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/03/2020, 9:41

Whatarush ha scritto: 26/03/2020, 9:38 aza, ma il protagonista del film precedente non ne aveva vinti 6 di Lombardi (e giocati un fottio di più)? 
O forse fai il conto da quando..."è uscito il film"?  :biggrin: ​​​​​​​
 

Negli ultimi 6 anni il precedente protagonista ha esattamente il palmares descritto da aza ed impreziosito da un SB perso :icon_paper:
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 26/03/2020, 9:42, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da BruceSmith » 26/03/2020, 9:41

voglio ricordare che statisticamente il vecchio protagonista è a 0 quando si parla di Vince Lombardi vinti da Lunedì a Sabato. 

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da azazel » 26/03/2020, 9:48

3 risposte....e 3 risposte che parlano del film precedente (anche se Whata ha aggiunto una cosa moooolto interessante :truzzo: su Winston chez rowizland), è proprio vero che laggente fa fatica a togliersi le etichette di dosso: Remo Girone sarà sempre Tano Cariddi, Marco D'Amore sarà sempre Ciro Di Marzio, e Frank Azazelli sarà sempre quello che ha fatto risorgere Brady, sigh.

Avatar utente
Brainless49
Rookie
Rookie
Messaggi: 862
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da Brainless49 » 26/03/2020, 9:55

E Dalton ? Nessuno pensa a Andy Dalton ? :piango:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da BruceSmith » 26/03/2020, 10:14

azazel ha scritto: 26/03/2020, 9:483 risposte....e 3 risposte che parlano del film precedente (anche se Whata ha aggiunto una cosa moooolto interessante :truzzo: su Winston chez rowizland), è proprio vero che laggente fa fatica a togliersi le etichette di dosso: Remo Girone sarà sempre Tano Cariddi, Marco D'Amore sarà sempre Ciro Di Marzio, e Frank Azazelli sarà sempre quello che ha fatto risorgere Brady, sigh.
hai ragione, scusa.
è che noi anziani siamo sempre sospettosi quando arriva il sequel di un film di successo.

e Michele Placido sarà sempre il Commissario Cattani. RIP.  <- sotto spoiler, mica voglio rovinare il finale de La Piovra.
 

Avatar utente
Dark062
Rookie
Rookie
Messaggi: 589
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da Dark062 » 26/03/2020, 10:20

Brainless49 ha scritto: 26/03/2020, 9:55E Dalton ? Nessuno pensa a Andy Dalton ? :piango:

Pare sia fuori dai giochi (pare..)

Bengals open to keeping Andy Dalton in 2020, possibly as backup to Joe Burrow

​​​​​​​https://www.cbssports.com/nfl/news/beng ... er-report/
 

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da azazel » 26/03/2020, 10:20

BruceSmith ha scritto: 26/03/2020, 10:14
azazel ha scritto: 26/03/2020, 9:483 risposte....e 3 risposte che parlano del film precedente (anche se Whata ha aggiunto una cosa moooolto interessante :truzzo: su Winston chez rowizland), è proprio vero che laggente fa fatica a togliersi le etichette di dosso: Remo Girone sarà sempre Tano Cariddi, Marco D'Amore sarà sempre Ciro Di Marzio, e Frank Azazelli sarà sempre quello che ha fatto risorgere Brady, sigh.
hai ragione, scusa.
è che noi anziani siamo sempre sospettosi quando arriva il sequel di un film di successo.

e Michele Placido sarà sempre il Commissario Cattani. RIP.  <- sotto spoiler, mica voglio rovinare il finale de La Piovra.
 

Non è un sequel, al massimo è uno spinoff!!! Ora arriva Wolvie a fustigarti, sei contento? :disgusto:

Su Cattani sappi che è uno dei ricordi di infanzia che mi sono rimasti, io che piango dopo la sua morte e mia mamma che mi consola e cerca di convincermi che non è una storia vera, che lui era un attore, ecc ecc, in realtà era proprio una storia vera....tra l'altro noto solo ora che pochi giorni fa è stato il 31ennale della sua morte.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da BruceSmith » 26/03/2020, 10:24

azazel ha scritto: 26/03/2020, 10:20 Su Cattani sappi che è uno dei ricordi di infanzia che mi sono rimasti, io che piango dopo la sua morte e mia mamma che mi consola e cerca di convincermi che non è una storia vera, che lui era un attore, ecc ecc, in realtà era proprio una storia vera....tra l'altro noto solo ora che pochi giorni fa è stato il 31ennale della sua morte. 
io facevo le medie e ricordo di averlo visto un pomeriggio, videoregistrato (che i miei mi mandavano a letto presto)
ovviamente in lacrime pure io.
​​​​​​​



 

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da acp » 26/03/2020, 11:08

io non faccio didattica.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da Wolviesix » 26/03/2020, 11:37

azazel ha scritto: 26/03/2020, 10:20 Non è un sequel, al massimo è uno spinoff!!! Ora arriva Wolvie a fustigarti, sei contento? :disgusto:
aza è il mio sidekick ormai. :forza:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da rowiz » 26/03/2020, 12:16

acp ha scritto: 26/03/2020, 11:08 io non faccio didattica.

sarebbe ora cominciassi.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da acp » 26/03/2020, 12:28

rowiz ha scritto: 26/03/2020, 12:16
acp ha scritto: 26/03/2020, 11:08io non faccio didattica.

sarebbe ora cominciassi.  

sto avendo già abbastanza soddisfazioni da molti alunni. purtroppo qualcuno non si applica.

​​​​​​​ps mai tifato panthers. il tifo è solo per il padova.

Rispondi