Wolvie parla dei RB....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da Wolviesix » 02/09/2020, 22:55

Ma che vuol dire dai, allora stiamo tutti zitti perchè nessuno qui dentro ne sa di più di X&O di sta gente.
Non serve essere un GM per sapere che la trade di Hopkins per dirne una non ha senso di esistere.
O che il suo play calling nei PO a KC è stato senza senso.



Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da Whatarush » 02/09/2020, 23:01

Wolviesix ha scritto: 02/09/2020, 22:55 Ma che vuol dire dai, allora stiamo tutti zitti perchè nessuno qui dentro ne sa di più di X&O di sta gente.
Non serve essere un GM per sapere che la trade di Hopkins per dirne una non ha senso di esistere.
O che il suo play calling nei PO a KC è stato senza senso

In parallelo ci sarebbe la questione: chi diavolo è quel tale sul forum X per dire che una persona pagata per fare quel lavoro, e con - si presume - qualche conoscenza della materia, sbaglia? Ma tu dirai "e sennò che cacchio ci stiamo a fare su un forum!?". E pure c'hai raggggione. Ha ragione wolviesix (cit.)
Ecco, vedi?  :forza:

Ma infatti parliamone. Lo facciamo da 28 pagine, mi pare.

Tu ed io vediamo una ventina di partite di college football l'anno, loro hanno staff pagati per vederle tutte. E rivederle, e contattare quel singolo giocatore e valutarlo dal punto di vista medico, caratteriale, etc.
Oltre al fatto che è gente che vive e lavora in quell'ambiente da decadi.
Poi sbagliano, perchè sono umani. E qualcuno è meno capace di altri evidentemente.

Tu dici Fournette, l'hype, la 4 overall, etc.
C'è un mondo intero che mette sti ragazzi sotto il microscopio, li valuta da ogni punto di vista e stila dei rankings.
Se unanimamente addetti ai lavori, stampa specializzata, scouts, etc prevedono che il Fournette di turno non possa uscire dalle prime dieci chiamate e poi effettivamente è così che va, a me fa un pò strano che uno dall'altra parte dell'oceano e che nella vita fa altro pretenda di saperne di più. Peraltro è una cosa che facciamo tutti, io per primo con la mia ventina di partite viste con uno streaming di merda  :laughing:
E il punto non è dire - subito o a distanza di tempo - "che cagata hanno fatto" e magari prenderci anche.
Il punto è che in quel momento la valutazione del prospetto è quella; se lo vuoi nella tua squadra devi prenderlo lì.  
 
Ultima modifica di Whatarush il 03/09/2020, 10:25, modificato 1 volta in totale.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da Wolviesix » 03/09/2020, 8:24

Fournette va a Tampa.

Whata, solo un'ultima cosa: quella che tu definisci "stampa specializzata" sono i Prisco, i Mel Kiper e i Skip Bayless che ne sanno esattamente quanto me e te, quindi se loro dicono che un prospetto non uscirà dalle prime 10, io rido fragorosamente. Perchè basta vedere che fine fanno i loro mock per sapere quanto ne capiscono.

Avatar utente
multiple
Senior
Senior
Messaggi: 2883
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
Contatta:

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da multiple » 03/09/2020, 8:36

Forse mi sbagliavo sul giudizio di Whata su Fournette, ma che tu non avessi capito la sua posizione penso di averci azzeccato, dato che sono 29 pagine che ne parlate :biggrin: :forza:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da ride_the_lightning » 03/09/2020, 9:22

DREAM TEAM
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da Whatarush » 03/09/2020, 10:05

Wolviesix ha scritto: 03/09/2020, 8:24 Fournette va a Tampa.

Whata, solo un'ultima cosa: quella che tu definisci "stampa specializzata" sono i Prisco, i Mel Kiper e i Skip Bayless che ne sanno esattamente quanto me e te, quindi se loro dicono che un prospetto non uscirà dalle prime 10, io rido fragorosamente. Perchè basta vedere che fine fanno i loro mock per sapere quanto ne capiscono.



Anche nella "stampa specializzata" c'è chi è più bravo di altri.
Prisco parecchi gradini sotto ai McShay, Kiper, Mayock (quando faceva quel lavoro). Skip fa cabaret più che altro  :biggrin:
Comunque è una porzione di quel mondo che valuta i prospetti - in sostanza la meno importante. 

Però dire che ne sanno quanto me e te resta un pò presuntuoso, imo.  

Fournette con Brady è interessante. Magari gli sistema un pò il cervello; potrebbe essere la volta buona che impara cosa sia l'umiltà... 
 

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da acp » 03/09/2020, 10:25

marty hurney ne sa sicuramente meno di me.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da Whatarush » 03/09/2020, 10:26

acp ha scritto: 03/09/2020, 10:25 marty hurney ne sa sicuramente meno di me.

E' proprio strano che tu non faccia il suo lavoro   :thumbup:

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da acp » 03/09/2020, 10:32

i risultati poi si vedono......

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 1238
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da gianluca.t » 03/09/2020, 10:35

Whatarush ha scritto: 03/09/2020, 10:05
Wolviesix ha scritto: 03/09/2020, 8:24 Fournette va a Tampa.

Whata, solo un'ultima cosa: quella che tu definisci "stampa specializzata" sono i Prisco, i Mel Kiper e i Skip Bayless che ne sanno esattamente quanto me e te, quindi se loro dicono che un prospetto non uscirà dalle prime 10, io rido fragorosamente. Perchè basta vedere che fine fanno i loro mock per sapere quanto ne capiscono.



Anche nella "stampa specializzata" c'è chi è più bravo di altri.
Prisco parecchi gradini sotto ai McShay, Kiper, Mayock (quando faceva quel lavoro). Skip fa cabaret più che altro  :biggrin:
Comunque è una porzione di quel mondo che valuta i prospetti - in sostanza la meno importante. 

Però dire che ne sanno quanto me e te resta un pò presuntuoso, imo.  

Fournette con Brady è interessante. Magari gli sistema un pò il cervello; potrebbe essere la volta buona che impara cosa sia l'umiltà... 


Più che alto è Fournette che dà ad Arians la possibilità di ridurre il volume di lanci di Brady un po' come Payton con Brees negli ultimi due anni a NO. 

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da Whatarush » 03/09/2020, 10:43

Tom Brady

Leonard Fournette
Ronald Jones
Shady McCoy

Mike Evans
Chris Godwin

Rob Gronkowski
O.J. Howard
Cameron Brate

:sticazz:

Quanto meno, una bellissima collezione di figurine...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da Wolviesix » 03/09/2020, 10:57

E OL chi gioca? Topo Gigio? Perchè senza quella dove vogliono andare.

Whatarush ha scritto: 03/09/2020, 10:05 Però dire che ne sanno quanto me e te resta un pò presuntuoso, imo.  
 
Punti di vista, qua per me è pieno di gente che ne sa e ne capisce almeno tanto quanto loro.
Ti ricordo che Prisco decretò fallimentare il draft dei Seahawks in cui scelsero Irvin, Wagner, Wilson, JR Sweezy e giocatori di rotazione come Turbin e Lane.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da Whatarush » 03/09/2020, 11:09

Wolviesix ha scritto: 03/09/2020, 10:57  
Whatarush ha scritto: 03/09/2020, 10:05 Però dire che ne sanno quanto me e te resta un pò presuntuoso, imo.  

Punti di vista, qua per me è pieno di gente che ne sa e ne capisce almeno tanto quanto loro.
Ti ricordo che Prisco decretò fallimentare il draft dei Seahawks in cui scelsero Irvin, Wagner, Wilson, JR Sweezy e giocatori di rotazione come Turbin e Lane.

E' come dire che sei più idraulico tu di quello che ti è venuto ad aggiustare il cesso. Magari è un cane di idraulico, ma lui lo fa per mestiere - da 30 anni nel caso di Prisco, che ripeto, non è tra le mie fonti preferite - tu ed io no...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da Wolviesix » 03/09/2020, 11:30

Whatarush ha scritto: 03/09/2020, 11:09 E' come dire che sei più idraulico tu di quello che ti è venuto ad aggiustare il cesso. Magari è un cane di idraulico, ma lui lo fa per mestiere - da 30 anni nel caso di Prisco, che ripeto, non è tra le mie fonti preferite - tu ed io no...
Il punto è che l'idraulico sa come funzionano le tubature, ha degli attrezzi che non so come usare, e io non saprei dove partire a guardare.
Prisco&co. è gente che guarda le partite come noi, che non ha tool diversi a disposizione, che ha studiato giornalismo, non il football (altrimenti farebbe l'allenatore o scout o simili) e in alcuni casi ne capisce pure meno.

Ma siamo ampiamente OT.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Wolvie parla dei RB....

Messaggio da Whatarush » 03/09/2020, 11:51

Wolviesix ha scritto: 03/09/2020, 11:30
Whatarush ha scritto: 03/09/2020, 11:09  
Prisco&co. è gente che guarda le partite come noi, che non ha tool diversi a disposizione, che ha studiato giornalismo, non il football (altrimenti farebbe l'allenatore o scout o simili) e in alcuni casi ne capisce pure meno.

Ma siamo ampiamente OT.

E allora il curriculum mandalo alla CBS: è la volta buona che ci levano Prisco dalle palle  :gogogo:

Rispondi