Commenti alle partite, trash talk & off topic

Avatar utente
antonsiglio
Rookie
Rookie
Messaggi: 395
Iscritto il: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: Sicilia

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da antonsiglio » 18/01/2014, 20:13

Sono state ritoccate le sliders? Ho giocato una partita assurda contro la cpu mi hanno lanciato in faccia x più di 400yds con ricevitori che le prendevano tutte!!! Impossibile fermarli!



The Teacher
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/11/2013, 13:08
NFL Team: Patriots and Cowboys

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da The Teacher » 20/01/2014, 17:16

Il commish mi ha chiesto di riferire nel topic ciò che è accaduto nella 3° di preseason contro Tittasc che non è stata giocata.... Non me ne volere Titta, mi è stato richiesto e porto fedelmente alcuni messaggi che riguardano l'accordo preso per giocare quella partita e ti comunico subito che è vero che non mi dai conferma certa, però fai attenzione a cosa ci diciamo....


Messaggi inviati da Teacher: 14/01 ore 23:35 Niente da fare dimmi tu o la simuliamo oppure dimmi quando puoi; 14/01 ore 23:48 Niente da fare domani riproviamo stesso orario ok?; 14/01 ore 23:58 Mi spiace un sacco credimi a domani speriamo bene; 15/01 ore 0:33 Coach domani riproviamo tu prova a fare una partita on line vedi un po cosa ti dice; 15/01 ore 23:15 Coach se entro le 23:30 non ci sei chiedo di giocarla contro cpu; 15/01 ore 23:40 Ma sai che ore sono?

Messaggi di Tittasc: 14/01 ore 23:38 Io posso solo di sera in questi giorni...domani ti dico meglio senno la simuliamo...mi fai un favore mi inviti per l'ultima volta?; 14/01 ore 23:57 Ok gli scrivo io in privato, tranquillo...se possiamo giochiamo domani senno simuliamo purtroppo... buonanotte grande; 15/01 ore 23:39 La stai giocando?; 15/01 ore 23:42 Ho avuto problemi e non mi sono potuto collegare purtroppo, facciamo una prova per vedere se funziona, anche il commish ha avuto problemi ieri.

Ripeto non ce l'ho affatto con te coach Titta, neanche per sogno; non ho riportato la miriade di messaggi che ci siamo scritti quelle sere, perchè la maggior parte riguardavano il nostro tentativo di giocarla, ho riportato solamente quelli in cui si menziona l'orario, l'accordo per giocarla; è vero che non mi dai una vera e propria conferma, ma è pur vero che io ti ho aspettato e che quando tu sei entrato in rete mi hai detto che non sei riuscito a collegarti prima perchè impossibilitato...

Ho scritto tutto ciò solo per chiarire, perchè giustamente mi è stato chiesto di chiarire...

TittaSC
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/01/2014, 0:15

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da TittaSC » 20/01/2014, 18:55

Hai fatto bene a riportarli e di certo non ce l'ho con te,il primo che vuole chiarezza sono io...forse sono stato superficiale visto l'inesperienza ad accordarmi,non so ...però sottolinerei il fatto che non c'è stato un accordo vero e proprio tra me e te! Mi dispiace se tu hai aspettato online ma penso ci sia stato un fraintendimento ...ripeto il messaggio più importante che ti ho mandato:Ok gli scrivo io in privato, tranquillo...se possiamo giochiamo domani senno simuliamo purtroppo... buonanotte grande;
E' vero potevo essere più deciso,però è anche vero che con questo messaggio non ti ho dato nessuna certezza e tu non dovevi prenderla come tale..almeno penso...perchè c'era l'ipotesi SIMULAZIONE!!! Diciamo che si poteva risolvere tranquillamente la situazione e diciamo anche che essendo stata una partita di pre-season abbiamo entrambi sottovalutato un pò l'accordo per l'orario della partita! Solo che io per tutto ciò ho ricevuto un richiamo dalla commissione e non ti nego che mi è dispiaciuta parecchio come cosa! Ciao The Teacher!

The Teacher
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/11/2013, 13:08
NFL Team: Patriots and Cowboys

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da The Teacher » 20/01/2014, 21:02

Lo sò che non era tua intenzione farmi aspettare, principalmente l'intenzione di entrambi era quella di giocare; non siamo stati chiari, io pensavo fosse ovvio giocarla il giorno dopo, l'orario era quello perchè prima non potevamo collegarci... ad ogni modo chiederò di essere sanzionato perchè anch'io non ho seguito il regolamento come andava fatto, cioè scrivere qui sul forum per accordarsi sull'orario, la prossima volta staremo più attenti... Giocheremo l'ultima partita di season contro, nel frattempo in bocca al lupo...coach Titta

TittaSC
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/01/2014, 0:15

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da TittaSC » 21/01/2014, 1:00

L'ho già detto in post precedenti,secondo me nè tu e nè io meritiamo un richiamo in questo caso, però la Commissione giustamente ha facoltà di arbitrio e loro dedidono! Certo è che con questo nostro chiarimento pubblico le motivazioni del richiamo che ho ricevuto cadono un pò! Sono felice che tu abbia scritto queste cose,era giusto cosi'!!! Ciao coach crepi ed in bocca al lupo anche a te per la stagione...soprattutto buon divertimento che è la cosa più importante per tutti!!! :)

Avatar utente
antonsiglio
Rookie
Rookie
Messaggi: 395
Iscritto il: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: Sicilia

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da antonsiglio » 24/01/2014, 17:39

Ieri nella partita contro gli Steelers qualche stranezza del gioco: un TD pass nel 3rd down durante il gioco mi è stato dato come incompleto e quindi sono dovuto andare al FG ma nelle statistiche me lo da come completato ed infatti Tannehill risulta aver lanciato 3 TD pass ma i punti segnati sono solo 17.....altra anomalia un time out chiamato a 2:30 dal termine ma quando il gioco e' ripreso il tempo scorreva!

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 24/01/2014, 17:49

antonsiglio ha scritto:Ieri nella partita contro gli Steelers qualche stranezza del gioco: un TD pass nel 3rd down durante il gioco mi è stato dato come incompleto e quindi sono dovuto andare al FG ma nelle statistiche me lo da come completato ed infatti Tannehill risulta aver lanciato 3 TD pass ma i punti segnati sono solo 17.....altra anomalia un time out chiamato a 2:30 dal termine ma quando il gioco e' ripreso il tempo scorreva!

Concordo con Antonsiglio , gioco sia su madden ps4 che ps3 ma tra i due a parte la grafica c'e' un abisso . Il secondo e' molto piu' arcade ,tanto per fare un esempio sui kick e punt return su ps3 si corrono un sacco di yard mentre e' molto piu' difficile sulla ps4 , l'intelligenza artificiale del gioco e' molto meglio , il tutto sembra molto piu' reale ! questo sara' l'ultimo campionato che faro' sulla ps3 c'e' troppa differenza ... ragazzi che avete programmato di passare alla ps4 a settembre fate un pensierino per acquistarla prima :gogogo: parola di Romo !
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 25/01/2014, 0:07

antonsiglio ha scritto:Ieri nella partita contro gli Steelers qualche stranezza del gioco: un TD pass nel 3rd down durante il gioco mi è stato dato come incompleto e quindi sono dovuto andare al FG ma nelle statistiche me lo da come completato ed infatti Tannehill risulta aver lanciato 3 TD pass ma i punti segnati sono solo 17.....altra anomalia un time out chiamato a 2:30 dal termine ma quando il gioco e' ripreso il tempo scorreva!
Concordo con antonsiglio. A fine partita ho guardato le segnature e c'era segnato un TD pass di 11 yd di Tannehill per Sims, a 4 minuti e qualcosa mancanti del terzo quarto, bo. Sono onesto e non ricordo se il tempo si sia fermato o meno sul timeout chiamato a 2:30 dallo scadere, non ricordo manco il timeout figuriamoci il tempo.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 30/01/2014, 21:33

http://www.daddyleagues.com/LIM
Aggiornato alla week 3

_________________
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 30/01/2014, 22:25

ROMO ha scritto:http://www.daddyleagues.com/LIM
Aggiornato alla week 3

_________________
Ho visto che come coach c'è IcemanTitans1664 assegnato ai Titans, è go skins?
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 31/01/2014, 0:16

ROMO ha scritto:http://www.daddyleagues.com/LIM
Aggiornato alla week 3

_________________
CuoreNero1 ha scritto:
ROMO ha scritto:http://www.daddyleagues.com/LIM
Aggiornato alla week 3

_________________
Ho visto che come coach c'è IcemanTitans1664 assegnato ai Titans, è go skins?

no non e' lui ! e' gia' stato tolto da Daddy ! tutto ok
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 04/02/2014, 1:35

Continuano ad esserci delle cose strane nelle statistiche delle partite.
Week 3, Browns vs Steelers:
Agli Steelers viene considerato un quarto down giocato e convertito, a mia memoria non ho giocato nessun quarto down io e credo che può confermare anche il mio avversario. Altra cosa, a Rubin (difensore di Cleveland) viene segnato un sack nelle statistiche, ma senza che abbia messo a referto nessun tackle e di conseguenza nessun tackle for loss, come è possibile? Altra cosa, agli Steelers viene segnato un Turnovers concesso, peccato però che nessun giocatore degli Steelers abbia commesso un fumble o lanciato intercetti.
Week 4, Steelers vs Arizona:
Come nel caso precedente agli Steelers viene considerato un turnovers, ma anche qui non sono stati lanciati intercetti o commessi dei fumble. Bo.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 04/02/2014, 10:27

Si, ho riscontrato anch'io delle anomalie, ad esempio, e questo è molto comune, spesso il totale delle pass yards non coincide con il totale delle yard conquistate da tutti i ricevitori, il che non può essere...

TittaSC
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/01/2014, 0:15

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da TittaSC » 04/02/2014, 10:32

Sarà un bug del gioco ragazzi!

magn8tto
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 01/10/2013, 20:20
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: los angeles lakers

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da magn8tto » 04/02/2014, 10:35

Uinkil ha scritto:Si, ho riscontrato anch'io delle anomalie, ad esempio, e questo è molto comune, spesso il totale delle pass yards non coincide con il totale delle yard conquistate da tutti i ricevitori, il che non può essere...

Ma questo non potrebbe dipendere dai sacks subiti dal QB con perdita di yards o dagli intercetti?

Rispondi