Baltimore Ravens - Fiodena_67

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Baltimore Ravens - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 06/03/2014, 12:15

1° season 2014
week 11: Cincinnati Bengals @ Baltimore Ravens 35 - 14
Alla fine per rispetto degli impegni presi coach Russo e la dirigenza hanno deciso di continuare fino alla fine della stagione. Contro i forti Bengals di coach Deltha ci si aspettava quindi una reazione d'orgoglio, e i giocatori in campo erano entrati con la massima determinazione e ben decisi a vender cara la pelle, ma al primo tentativo di corsa di Rice arriva subito un FUMBLE, ricoperto da Cincinnati, e i conseguenti primi 7 punti di lì a poco...respiro profondo per rimanere calmi e si riparte: Thompson agguanta l'ovale del kick off e corre, corre, corre, poi gli arrivano addosso e tenta di inventarsi una finta per guadagnare qualche altra yard, ma il mucchio selvaggio che si crea provoca un'altro FUMBLE, e anche questo viene ricoperto dai Bengals...sarebbe stato un kick return da 61 yards, e invece è subito di nuovo possesso per Cincinnati...metteteci pure un quarto e lungo recapitato nelle mani di Cotchery che però droppa infastidito dall'arrivo di un difensore, e la frittata è servita. Nonostante ciò Baltimore fa vedere anche delle buone cose; le corse di Rice non funzionano, soprattutto quelle laterali, ma Flacco gioca una gran partita e chiude dei terzi down davvero magistrali. La difesa invece riesce benissimo ad annullare a sua volta le corse di Bernard, ma non a limitare altrettanto Dalton, nonostante venga "pizzicato" 3 volte, perché per lui arrivano anche 3 TD e oltre 350 yards lanciate. Insomma, il risultato finale è decisamente troppo severo con quanto visto in campo, ma contro lo smaliziato Deltha il minimo errore si paga.



Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Baltimore Ravens - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 25/03/2014, 18:09

Ieri sera una battaglia epica in week 15 contro gli Steelers di CuoreNero! Sotto 0 - 14, ho trovato la forza di reagire e pareggiare! Nella ripresa ancora partita punto a punto e a 35 secondi dalla fine, sul 21 - 24, ero sulle sue 35 yards e dunque già in raggio da FG per mandare la partita in OT. ma qui ho sbagliato scelta, forse perché ingolosito dalla possibilità di andare addirittura in TD e vincere subito la partita, ed ho optato per un lancio, intercettato e riportato direttamente nella mia end zone per il 21 - 31 finale...peccato, davvero peccato, per quello che si era visto in campo credo che l'OT sarebbe stata la giusta conclusione, e lì poi sarebbe potuto accadere di tutto!
Che dire, dopo non aver più giocato da week 11 (e credo che i miei Ravens abbiano vinto tutte le 3 partite contro la CPU) è stato bello e stimolante misurarmi alla pari contro il Campione in Carica! Il dato positivo infatti credo sia questo, e cioè che se gioco concentrato e senza fare regali (vedi qualche intercetto di troppo), posso giocarmela con chiunque! Ora c'è un'altra partita contro la CPU (se non ricordo male contro i Rams) e poi l'ultima ancora contro CuoreNero. Sarebbe bello chiudere questa mia esperienza con Madden25 sulla Play3 con un'altra bella prestazione come quella di ieri sera, a prescindere che vinca o perda!

Rispondi