Partecipanti Season 3

Giocherai in Season 3?

SI
4
44%
NO
5
56%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da ROMO » 15/04/2014, 6:43

se partite probabilmente ci sono pure io ,qualcuno che non gioca piu' magari ,mi puo' vendere il gioco a buon prezzo :ok:


Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da witebuff » 15/04/2014, 17:03

Per quanto riguarda l'organizzazione di un torneo io faccio anche quello

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da CuoreNero1 » 17/04/2014, 14:04

Visto la scarsa adesione di partecipanti per un eventuale season 3, abbiamo deciso di sospendere la LIM al termine della seconda stagione su Madden 25.
Per chi lo volesse, sono o meglio siamo, disposti a cedere i poteri di commissioner all'interno della connected carrers, così che se volete la potete portare avanti lo stesso a tempo perso. Nel caso decidete di andare avanti e fare questa stagione 3 anche in 5-6 ricordo che la stagione non sarà rilevata a fini di albo d'oro, statistiche, ecc ecc, perchè come detto sopra non sarà una stagione uffciale LIM.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da ROMO » 17/04/2014, 14:59

CuoreNero1 ha scritto:Visto la scarsa adesione di partecipanti per un eventuale season 3, abbiamo deciso di sospendere la LIM al termine della seconda stagione su Madden 25.
Per chi lo volesse, sono o meglio siamo, disposti a cedere i poteri di commissioner all'interno della connected carrers, così che se volete la potete portare avanti lo stesso a tempo perso. Nel caso decidete di andare avanti e fare questa stagione 3 anche in 5-6 ricordo che la stagione non sarà rilevata a fini di albo d'oro, statistiche, ecc ecc, perchè come detto sopra non sarà una stagione uffciale LIM.
quindi a questo punto ... anch'io vado in vacanza e ci rivediamo tutti a settembre ! se qualcuno continua, fatemi sapere che lascio il collegamento Daddy attivo !!! buone vacanze a tutti !! :forza:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da witebuff » 17/04/2014, 18:27

devo ammettere che sono molto deluso da questa decisione anche la comprendo comunque se qualcuno vuole continuare io sono a disposizione quindi chiedo a chi fosse disponibile di dirlo al più presto in modo da potersi coordinare per fare la postseason

Avatar utente
antonsiglio
Rookie
Rookie
Messaggi: 395
Iscritto il: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: Sicilia

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da antonsiglio » 17/04/2014, 19:03

witebuff ha scritto:devo ammettere che sono molto deluso da questa decisione anche la comprendo comunque se qualcuno vuole continuare io sono a disposizione quindi chiedo a chi fosse disponibile di dirlo al più presto in modo da potersi coordinare per fare la postseason
Io ci sono

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da witebuff » 17/04/2014, 19:09

antonsiglio ha scritto:
witebuff ha scritto:devo ammettere che sono molto deluso da questa decisione anche la comprendo comunque se qualcuno vuole continuare io sono a disposizione quindi chiedo a chi fosse disponibile di dirlo al più presto in modo da potersi coordinare per fare la postseason
Io ci sono
allora non ci resta che contattare Cleveland che mi sembra essere numeri3223 su psn e il coach dei titans e sf per sapere loro che fanno magn8otto può darsi che ci sta ancora

Avatar utente
antonsiglio
Rookie
Rookie
Messaggi: 395
Iscritto il: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: Sicilia

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da antonsiglio » 17/04/2014, 19:48

Patriots e Jets dovrebbero esserci

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da CuoreNero1 » 18/04/2014, 3:23

witebuff ha scritto:devo ammettere che sono molto deluso da questa decisione anche la comprendo comunque se qualcuno vuole continuare io sono a disposizione quindi chiedo a chi fosse disponibile di dirlo al più presto in modo da potersi coordinare per fare la postseason
La decisione è stata un pò obbligata, siete in 6 effettivi, che seguono forum e partecipano attivamente alla Lega. Per iniziare la Lega e dargli un valore effettivo a tutti gli effetti sono troppi pochi. Purtroppo già in questa season 2 dei giocatori hanno giocato molto, se non quasi sempre contro la CPU, vuoi per un motivo o per l'altro, il risultato sono stati un infinità di partite chiuse con punteggi da NBA e con running back o Qb che mettono su statistiche pazzesche. In questa stagione non si è voluto dire niente, in quanto è stata comprensibile come cosa, ma non ci sembra il caso di mandare avanti un'altra stagione del genere.

Le squadre presenti a tutti gli effetti sono: Miami, Patriots (con problemi di linea), Jets (in forse), Chicago, Minnesota (ricordava giusto wite) e Panthers. Non si sono fatti più vivi e non si sa più niente di quelli citati sempre da wite, nello specifico go skins, The Theacher e zunit1984.
Io mi tiro fuori, non per chissà quale motivo ma mi sono fatto 2 calcoli, se il calendario è calcolato come nell'NFL vera dovrei incrociare l'AFC West e l'NFC South. Di 16 partite: 6 nella mia division sono contro la CPU (ci sarebbe The Theacher, con cui però non sono riuscito a giocare una delle 2 partite già in season 2 per scarsa presenza sul forum), altre 4 partite sono contro la CPU (AFC West), contro NFC South incontrerei solo magn8tto di umano e le prime 2 dell'AFC mancati sono Miami (antonsiglio) e Indianapolis (CPU). In 16 partite giocherei solo 2 partite contro umani più eventuali playoff. Per giocare contro la CPU onestamente non mi va di prendermi un impegno fino a metà luglio circa, preferisco accendere la ps3 con Madden quando ho voglia e tempo e farmi una connected carrers offline nel caso. Entro luglio ho più probabilità di giocare contro umani organizzandomi con quacuno di voi per delle amichevoli che non partecipando alla terza stagione (con witebuff ho già giocato un paio di volte organizzandoci per caso all'ultimo minuto). Nonostante ciò, come potete vedere nel topic della Week, sono disposto a traghettarvi fino a quando non deciderete il commish e altro. Se posso permettervi di darvi un consiglio, qualcuno provi a prendere in seria considerazione l'idea di organizzare un torneo.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da witebuff » 18/04/2014, 8:23

Come ho già avuto modo di dire io non ho problemi gioco anche in 3 per l''ipotesi di un torneo sono altrettanto disponibile basta organizzarci

go skins
Rookie
Rookie
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da go skins » 19/04/2014, 19:12

io ci sono, il fatto che delle week si erano avanzate da sole mi ha spiazzato, poi non sono riuscito a giocare con un owner, per il resto la squadra la tengo d'occhio,
a me va bene anche fare la stagione in pochi, però fate voi
ciao

Rispondi