Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 27/08/2020, 22:10

Non so dove vedere le statistiche annuali a confronto, ma sbaglio o vedo molte ERA basse se non bassissime?



Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Jaguars, Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Inter, David de Gea
Località: Milano
Contatta:

Re: Around the MLB

Messaggio da Dead Man » 27/08/2020, 22:10

Ieri non hanno giocato Padres - Mariners, Giants - Dodgers e Brewers - Reds.

Oggi tutti regolarmente in campo tranne Rangers - Athletics, Tigers - Twins e Phillies - Nationals. Si vocifera che Red Sox - Blue Jays non si giochi.

Spiegatemi il senso di fare le cose in questo modo.

Dreamer
Rookie
Rookie
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/08/2008, 23:42

Re: Around the MLB

Messaggio da Dreamer » 28/08/2020, 18:15

Judge ha ragione. In questo format gia' folle di suo prima si fanno le wild card series da 3 tutte da giocare in casa di chi ha il miglior seed e poi dopo si pensa alla bolla che annulla qualsiasi vantaggio casalingo. Dai veramente a questo punto meglio spegnere la tv in quei 3 giorni e riaccenderla direttamente alle Division Series.
Gruppo FB Sport USA & British: https://www.facebook.com/groups/322725719088733

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 30/08/2020, 11:04

So che nessuno segue le peripezie della mia squadra, ma fatemi dire....pure stanotte quasi si perde con i rilievi.
Una catastrofe gli ultimi anni. Shaw e Davis una calamità unica. Contratti veramente buttati al pari se non di più della follia Desmond. Anni positivissimi che potevano trasformarsi in piccoli miracoli sportivi (parlo di PO più frequenti).
In pratica ho passato lo 0,5% della mia vita a guardare la scadenza contratti di questi signori :-)

PS e si è dovuto lasciar andare Ottavino o Mcgee che era oro vista la situazione

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 01/09/2020, 6:53

Ciao. Qualcuno sa dirmi in due parole la formula di accesso ai PO? E lo svolgimento degli stessi? In alternativa un link intuitivo.

Con l'occasione a qualcuno di voi va di condividere le impressioni su questinizio di stagione?
Sono impressionato da tampa (come tutti gli anni) e credevo che i wsox avessero bisogno di un altro anno. Non conosco esattamente tutte le assenze degli yankee, ma già da prima dell'inizio non condividevo l'idea che fossero favoriti assoluti. In NL avrei scommesso su braves, meno sui cubs. Per quanto riguarda la division dei miei rockies, sono abbastanza soddisfatto per quanto riguarda noi. Per il resto, seguo spesso i Dodger e sono veramente impressionanti. Non simpatizzo per i team con larghissime possibilità economiche e tra l'altro sono nella stessa division della mia squadra, relegando tutti, quasi sempre, a lottare per una wc... ma un po per la sfortuna di questi ultimi anni, un po perché è oggettivamente divertente seguire una loro partita, quest'anno spero per loro. In AL per Tampa, senza dubbio. Lu ritengo un bel modello per le possibilità che hanno . Washington quest'anno non avrà il tempo di recuperare penso... li vedo veramente in difficoltà.
Tutto ciò sempre da profano.
Ciao a tutti, rimane cmq importante la prima domanda

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Jaguars, Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Inter, David de Gea
Località: Milano
Contatta:

Re: Around the MLB

Messaggio da Dead Man » 01/09/2020, 12:51

Jonson ha scritto: 01/09/2020, 6:53 Ciao. Qualcuno sa dirmi in due parole la formula di accesso ai PO? E lo svolgimento degli stessi? In alternativa un link intuitivo.

Con l'occasione a qualcuno di voi va di condividere le impressioni su questinizio di stagione?
Sono impressionato da tampa (come tutti gli anni) e credevo che i wsox avessero bisogno di un altro anno. Non conosco esattamente tutte le assenze degli yankee, ma già da prima dell'inizio non condividevo l'idea che fossero favoriti assoluti. In NL avrei scommesso su braves, meno sui cubs. Per quanto riguarda la division dei miei rockies, sono abbastanza soddisfatto per quanto riguarda noi. Per il resto, seguo spesso i Dodger e sono veramente impressionanti. Non simpatizzo per i team con larghissime possibilità economiche e tra l'altro sono nella stessa division della mia squadra, relegando tutti, quasi sempre, a lottare per una wc... ma un po per la sfortuna di questi ultimi anni, un po perché è oggettivamente divertente seguire una loro partita, quest'anno spero per loro. In AL per Tampa, senza dubbio. Lu ritengo un bel modello per le possibilità che hanno . Washington quest'anno non avrà il tempo di recuperare penso... li vedo veramente in difficoltà.
Tutto ciò sempre da profano.
Ciao a tutti, rimane cmq importante la prima domanda

8 squadre AL - 8 squadre NL. Le tre vincitrici delle division + tre seconde + 2 con il record migliore (di quelle rimaste)

Wild Card Series: BO3 1vs8, 2vs7 ecc.
Division Series: BO5, stesso formato
Championship Series: BO7
World Series: BO7

I White Sox hanno azzeccato un paio di rookies, Abreu sta facendo la stagione della vita e la rotazione per il momento gioca bene.

Quest'anno è la classica stagione dove può vincere benissimo una outsider come appunto White Sox, Rays, Blue Jays e chi più ne ha più ne metta. I Padres ad oggi restano la squadra più in forma, vedremo.

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 01/09/2020, 19:37

Grazie della risposta ma una cosa non la capisco..
V1 vs V8 vuol dire che anche le vincitrici di division partecipano alle wc?

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 4904
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV

Re: Around the MLB

Messaggio da mattew88 » 01/09/2020, 19:44

Jonson ha scritto: 01/09/2020, 19:37 Grazie della risposta ma una cosa non la capisco..
V1 vs V8 vuol dire che anche le vincitrici di division partecipano alle wc?
Quest'anno tutte le squadre che si qualificheranno alla postseason cominceranno il loro cammino dallo stesso turno (come tabellone è lo stesso format dell'NBA, con regole leggermente diverse per quanto riguarda la qualificazione).

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Jaguars, Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Inter, David de Gea
Località: Milano
Contatta:

Re: Around the MLB

Messaggio da Dead Man » 01/09/2020, 20:24

Jonson ha scritto: 01/09/2020, 19:37 Grazie della risposta ma una cosa non la capisco..
V1 vs V8 vuol dire che anche le vincitrici di division partecipano alle wc?

Quelle erano Wild Card Round, queste sono Wild Card Series  :thumbup:

Quindi nessuno riposa un turno in più ma giocano tutti

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 01/09/2020, 21:36

Speriamo l'anno venturo si torni alla normalità. Lo stiamo vivendo e ci siamo dentro, ma quando sarà finito tutto capiremo come ha stravolto le ns vite ed il mondo intero.
Cmq tornando a noi, potevano dare un turno in meno ai vincitori division...
Che so...finire a .650 e venire eliminato da una terza mi roderebbe molto (e non parlo per me io sto rischio non lo corro mai)

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 01/09/2020, 21:54

Ehm...stasera sono prolisso...sopportarmi...ma tornando a Tampa... ci sono giocatori che a me piacciono molto e seguo dalle minors...tipo Verdugo e Meadows sono quel tipo di battitori (non so ser faccio bene ad accomunarli )...cmq volevo dire...ma come si fa a Tradare meadows e Glasnow per archer? Cioè ci sarà qualcosa che mi sfugge, mi mancherà quella conoscenza profonda del baseball, ma ad agosto 18 mi pare... gia si vedeva che arrivavano..ogni volta che li vedo in campo mi chiedo cosa pensi un tifoso di Pittsburgh

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 02/09/2020, 9:54

Imbarazzanti dichiarazioni di Cash ieri a fine partita. Quando il mese scorso gli Yankees si sono lamentati per i continui hit by pitch si è giustificato dicendo che loro cercano di vincere e la strategia per farlo contro di noi è lanciare up&in, con i rischi che questo comporta.
Ieri c'è stato un hit by pitch di Tanaka (assolutamente involontario, non è uno che fa ste cose) che Cash ritiene "assolutamente volontario" (bah) e poi Chapman, rientrato da poco dal Covid e lanciatore noto per avere uscite in cui non ha controllo, ha lanciato una fastball pericolosa sopra la testa di un battitore di Tampa.
Andare in conferenza a dire, dopo anni di HBP dei Rays, che gli Yankees hanno gestito male la situazione a partire dai coach e che lui ha a disposizione gente che lancia a 98+ mph è veramente triste.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Jaguars, Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Inter, David de Gea
Località: Milano
Contatta:

Re: Around the MLB

Messaggio da Dead Man » 02/09/2020, 20:33

Jonson ha scritto: 01/09/2020, 21:54 Ehm...stasera sono prolisso...sopportarmi...ma tornando a Tampa... ci sono giocatori che a me piacciono molto e seguo dalle minors...tipo Verdugo e Meadows sono quel tipo di battitori (non so ser faccio bene ad accomunarli )...cmq volevo dire...ma come si fa a Tradare meadows e Glasnow per archer? Cioè ci sarà qualcosa che mi sfugge, mi mancherà quella conoscenza profonda del baseball, ma ad agosto 18 mi pare... gia si vedeva che arrivavano..ogni volta che li vedo in campo mi chiedo cosa pensi un tifoso di Pittsburgh

Di trade sbagliate ce ne sono quante ne vuoi, purtroppo o per fortuna :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 02/09/2020, 22:50

3 partite di sospensione per Chapman che farà appello, una ciascuna per Cash che ha minacciato gli Yankees e una per Boone per boh.
Cioè, capisco che sospendendo Chapman sospendano anche Boone, ma Cash avrebbe dovuto prendere più partite a rigor di logica.
Ma nel mondo di Manfred in cui Joe Kelly prende 8 partite di squalifica per aver mandato K Correa e poi aver fatto i versi la logica non si sa dove stia.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 12764
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Around the MLB

Messaggio da joesox » 03/09/2020, 12:13

Muore di Covid a 75 anni Tom Seaver. Lanciatore assolutamente eccezionale. Trasforma i Mets da ultimi in classifica a campioni nel 1969. Vince 311 partite in carriera con 3640 K. Hall of Famer al primo voto con quasi il 100%.

La sua vita e la sua carriera segnano momenti storici del secolo scorso. Free agency, Vietnam War, NY sports golden years. Finisce ai Mets per sorteggio*, diventa/inventa The Franchise, ma viene cacciato da NY per ben due volte. Ironicamente è nel dugout dei Red Sox quando chiude la carriera nelle World Series del 1986 proprio contro i suoi Mets.

RIP Tom Terrific

*in uno di quei paradossi tipici del baseball, nello stesso momento è considerato professionista dalla NCAA e dilettante dalla MLB per cui non può giocare nè per gli uni nè per gli altri.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Thomas Jefferson)

La frase "Tagli alla sanità (e alla scuola)" dovrà farci rabbrividire e scendere in piazza

A lot of them aren’t even pretending to be in charge (Barack Obama)

Rispondi