Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14575
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
Contatta:

Mercato MLB

Messaggio da Rasheed » 14/10/2011, 17:29

Lo riapro io con le news sugli Yankees

Ho letto un'ipotesi che personalmente mi interessa abbastanza:
in caso di perdita di Sabathia(su cui Texas andrà forte),si firma Fielder DH e si scambia Montero in un pacchetto per un ace...

se l'ace a cui si può arrivare è forte-forte non mi dispiace come possibile scenario



Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Mercato MLB

Messaggio da Porsche 928 » 14/10/2011, 19:53

Rasheed ha scritto:Lo riapro io con le news sugli Yankees

Ho letto un'ipotesi che personalmente mi interessa abbastanza:
in caso di perdita di Sabathia(su cui Texas andrà forte),si firma Fielder DH e si scambia Montero in un pacchetto per un ace...

se l'ace a cui si può arrivare è forte-forte non mi dispiace come possibile scenario


Sinceramente non credo che possiamo pareggiare un'eventuale offerta al rialzo(ma anche mantenendo le cifre di questo contratto) con i Bronx Bombers.

Secondo me succederà questo, CC rifirma, Fielder in Texas(ma devo ammettere che e` più un augurio) e secondo me Pujols potrebbe essere un obbiettivo dei BB, mi sembra il "nome" perfetto per gli Yankees.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14575
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
Contatta:

Re: Mercato MLB

Messaggio da Rasheed » 14/10/2011, 21:12

Non credo verrà Pujols...
e cmq non avremmo i soldi per Pujols E Sabathia,il payroll rimarrà attorno ai 200-210 milioni...dobbiamo firmare Cano e Granderson prossimamente,per questo se perdessimo Sabathia l'unica cosa da fare sarebbe firmare uno forte tra i FA che faccia il DH dirottando poi Montero in qualche trade che porti a giocatori alla Felix,giovani e con un costo ancora relativamente accettabile...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Mercato MLB

Messaggio da Porsche 928 » 14/10/2011, 23:45

Rasheed ha scritto:Non credo verrà Pujols...
e cmq non avremmo i soldi per Pujols E Sabathia,il payroll rimarrà attorno ai 200-210 milioni...dobbiamo firmare Cano e Granderson prossimamente,per questo se perdessimo Sabathia l'unica cosa da fare sarebbe firmare uno forte tra i FA che faccia il DH dirottando poi Montero in qualche trade che porti a giocatori alla Felix,giovani e con un costo ancora relativamente accettabile...


Puo benissimo essere, chi avete in scadenza e sopratutto per quanti M$ l'anno prossimo?

Pero sinceramente il nome di Pujols affiancato agli Yankees ci sta perfettamente(IMHO) molto piu per esempio di quello di Fielder.

Ma Montero e` passato da "INTOCCABILE e bandiera per il futuro" a "...dirottando poi Montero in qualche trade..." in una sola stagione? Non sarebbe meglio dargliene un'altra per vedere davvero(per quel che puo essere solo la carriera in un paio di stagioni) quali sono i suoi limiti e potenzialita?

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14575
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
Contatta:

Re: Mercato MLB

Messaggio da Rasheed » 15/10/2011, 2:21

Nessuno vuole scambiare Montero in maniera preventiva...
semplicemente,se mai si decidesse di non strapagare Sabathia per qualche motivo(perchè CC per essere rifirmato deve essere strapagato),è MOLTO meglio prendere Fielder DH e scambiare per un giovane ace in un pacchetto con Montero pezzo principale...
piuttosto che dare troppi soldi a CJ Wilson o Darvish

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12368
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
Contatta:

Re: Mercato MLB

Messaggio da Luca10 » 15/10/2011, 2:27

A quindi tra (stra?)pagare Sabathia e strapagare Fielder ora va a finire che è meglio Fielder? Per fare il DH con A-Rod e Jeter nel lineup? Ah beh...!

L'imperativo è rifirmare Sabathia e non toccare Montero.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14575
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
Contatta:

Re: Mercato MLB

Messaggio da Rasheed » 15/10/2011, 2:58

Noooo...
non ho detto questo...
ho detto:NEL CASO si decidesse di non strapagare Sabathia per qualsiasi motivo(io lo rifirmerei ovviamente)...ci sono due possibili piani:
Piano A:strapagare CJ Wilson e/o Darvish per sostituirlo
Piano B:prendere Fielder e scambiare un paccheto con Montero pezzo principale per un asso

io tra i due piani andrei col B...fermo restando che io voglio Sabathia,Montero e aggiungere Darvish o qualche buon numero 2 via trade...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Mercato MLB

Messaggio da Porsche 928 » 15/10/2011, 4:56

Rasheed ha scritto:Noooo...
non ho detto questo...
ho detto:NEL CASO si decidesse di non strapagare Sabathia per qualsiasi motivo(io lo rifirmerei ovviamente)...ci sono due possibili piani:
Piano A:strapagare CJ Wilson e/o Darvish per sostituirlo
Piano B:prendere Fielder e scambiare un paccheto con Montero pezzo principale per un asso

io tra i due piani andrei col B...fermo restando che io voglio Sabathia,Montero e aggiungere Darvish o qualche buon numero 2 via trade...


Pour parler, come pensi sia possibile se hai scritto che non ci sono i soldi per Pujols e CC, come e` possibile CC+Darvish+N2(senza dar via Montero tra l'altro).
Hai più possibilità di prendere Pujols e rifirmare CC a questo punto.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14575
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
Contatta:

Re: Mercato MLB

Messaggio da Rasheed » 15/10/2011, 5:14

I soldi per Sabathia e Pujols non ci sono...perchè parliamo di due contratti enormi...non è solo l'annualità che pesa...
e noi per i prossimi anni abbiamo già impegnati tantissimi soldi su A-Rod,Tex,Jeter,ecc...cui aggiungeremo quasi sicuramente quelli di Sabathia...e ovviamente,a breve,le estensioni per Cano e Granderson...
dunque gli Yankees proveranno a prendere Darvish,che costerà tanto di fee ma meno di ingaggio rispetto a Wilson,Pujols,ecc....ed è soprattutto un ragazzo con meno di 26 anni,dunque il suo contratto peserà meno nel futuro perchè giocherà qua nel prime...
stessa identica cosa se prendessimo un giovane numero 2 via trade...gente come Cain o Gio Gonzalez piuttosto che Danks,ammesso e non concesso che siano sul mercato,sono giocatori ancora con un costo relativamente controllato...e sono anch'essi giovani,quindi anche se avessero un'estensione contrattuale importante non peserebbe più di troppo perchè andrebbero a vivere gli anni del prime a New York...

al contrario di Sabathia e Pujols,che con ogni probabilità avranno ancora qualche stagione ai loro livelli prima dell'inevitabile calo dovuto all'età,logorio,ecc.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Mercato MLB

Messaggio da Porsche 928 » 15/10/2011, 5:19

Rasheed ha scritto:I soldi per Sabathia e Pujols non ci sono...perchè parliamo di due contratti enormi...non è solo l'annualità che pesa...
e noi per i prossimi anni abbiamo già impegnati tantissimi soldi su A-Rod,Tex,Jeter,ecc...cui aggiungeremo quasi sicuramente quelli di Sabathia...e ovviamente,a breve,le estensioni per Cano e Granderson...
dunque gli Yankees proveranno a prendere Darvish,che costerà tanto di fee ma meno di ingaggio rispetto a Wilson,Pujols,ecc....ed è soprattutto un ragazzo con meno di 26 anni,dunque il suo contratto peserà meno nel futuro perchè giocherà qua nel prime...
stessa identica cosa se prendessimo un giovane numero 2 via trade...gente come Cain o Gio Gonzalez piuttosto che Danks,ammesso e non concesso che siano sul mercato,sono giocatori ancora con un costo relativamente controllato...e sono anch'essi giovani,quindi anche se avessero un'estensione contrattuale importante non peserebbe più di troppo perchè andrebbero a vivere gli anni del prime a New York...

al contrario di Sabathia e Pujols,che con ogni probabilità avranno ancora qualche stagione ai loro livelli prima dell'inevitabile calo dovuto all'età,logorio,ecc.

Si messa cosi puoi anche aver ragione.

Ma in scadenza(da non rinnovare) non va nessuno quest'anno per voi?

Ange86
Senior
Senior
Messaggi: 2184
Iscritto il: 05/10/2005, 13:39
Località: Rivanazzano (Pv)

Re: Mercato MLB

Messaggio da Ange86 » 15/10/2011, 9:48

C'è solo Posada che diventa FA tra quelli con contratti pesanti. Per il resto non ci sono molte variazioni quindi senza CC ci saranno 30-40 milioni da spendere.

Avatar utente
Raskolnikov
Senior
Senior
Messaggi: 1228
Iscritto il: 14/10/2011, 12:41
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA

Re: Mercato MLB

Messaggio da Raskolnikov » 15/10/2011, 10:44

Buongiorno a tutti.
Domanda per chi segue i rumors del mercato MLB: secondo voi quante possibilità ci sono di vedere Jose Reyes con la maglia del Phillies la prossima stagione? E' una possibilità oppure lo shortstop dei Mets è già indirizzato verso altre squadre (magari in ALeast)?
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: Mercato MLB

Messaggio da Sberl » 15/10/2011, 10:46

Raskolnikov ha scritto:Buongiorno a tutti.
Domanda per chi segue i rumors del mercato MLB: secondo voi quante possibilità ci sono di vedere Jose Reyes con la maglia del Phillies la prossima stagione? E' una possibilità oppure lo shortstop dei Mets è già indirizzato verso altre squadre (magari in ALeast)?

Dipende molto dal payroll che vorranno avere i Phillies....Reyes costerà parecchio, più di Rollins. Vedo probabile un ritorno di Rollins a Phila piuttosto che l'arrivo di Reyes.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12368
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
Contatta:

Re: Mercato MLB

Messaggio da Luca10 » 15/10/2011, 11:05

Ange86 ha scritto:C'è solo Posada che diventa FA tra quelli con contratti pesanti. Per il resto non ci sono molte variazioni quindi senza CC ci saranno 30-40 milioni da spendere.
Anche il career leader di W di Scranton....dove detiene un'altra manciata di record. :forza: :igawasan:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Pablets
Senior
Senior
Messaggi: 2677
Iscritto il: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: 742 Evergreen Terrace

Re: Mercato MLB

Messaggio da Pablets » 15/10/2011, 12:23

one GM told Buster Olney of ESPN.com that the North Siders should hold firm on giving up little for Boston's GM. "What are the Red Sox going to do -- bring Theo back? No way," said the GM

Invece immagino che ci faremo spennare dai Red Sox, così, a naso (tra l'altro domanda tecnica, nel caso specifico chi gestisce la trattativa? Non ce lo vedo Epstein parlare coi Red Sox "allora, in cambio di me stesso vi do questo e questo e questo")
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Rispondi