Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: 49ers
NBA Team: Raptors

Re: Mercato MLB

Messaggio da Honkytonk » 15/01/2020, 9:34

Donaldson ai Twins con un quadriennale , staffetta con Sano , DH o spostano qualcuno?


Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 9199
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Mercato MLB

Messaggio da Hobbit83 » 15/01/2020, 9:55

Parrebbe Sano in prima.
Poi faranno entrambi anche qualche giro da DH, immagino.
Immagine

Avatar utente
Bhemont
Rookie
Rookie
Messaggi: 623
Iscritto il: 10/10/2014, 23:27
MLB Team: St.Louis Cardinals

Re: Mercato MLB

Messaggio da Bhemont » 22/01/2020, 8:48

Ozuna ai Braves 18x1

Sent from my MYA-L11 using Tapatalk


Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Mercato MLB

Messaggio da Wolviesix » 05/02/2020, 3:42


BOOM!

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2841
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Mercato MLB

Messaggio da Sampras87 » 05/02/2020, 8:08

Non so esattamente i termini dell’accordo, ma Betts aveva rifiutato un contratto di 10 yrs e Price con la sua cartella clinica era ormai un albatross..

In un colpo Boston è riuscita nell’intento di scendere sotto la luxury..vediamo quali sono i giocatori che arriveranno a Fenway dalla California.. :penso:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Jaguars, Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Inter, David de Gea
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato MLB

Messaggio da Dead Man » 05/02/2020, 10:29

Sampras87 ha scritto: 05/02/2020, 8:08Non so esattamente i termini dell’accordo, ma Betts aveva rifiutato un contratto di 10 yrs e Price con la sua cartella clinica era ormai un albatross..

In un colpo Boston è riuscita nell’intento di scendere sotto la luxury..vediamo quali sono i giocatori che arriveranno a Fenway dalla California.. :penso:

Verdugo e Graterol. Forse si poteva chiedere qualcosa in più, ma è il prezzo da pagare per aver sbolognato Price. Alla fine Ender ci aveva preso. In California ci è andato :forza: ​​​​​​​

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: 49ers
NBA Team: Raptors

Re: Mercato MLB

Messaggio da Honkytonk » 05/02/2020, 11:23

Ma la rotazione Dodgers, al momento , come sarebbe?
Andati via Maeda e Ryu, oltre al punto interrogativo Price è entrato qualcuno?
Immagine

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 1800
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma

Re: Mercato MLB

Messaggio da Maxy_690 » 05/02/2020, 13:36

Honkytonk ha scritto: 05/02/2020, 11:23Ma la rotazione Dodgers, al momento , come sarebbe?
Andati via Maeda e Ryu, oltre al punto interrogativo Price è entrato qualcuno?
Alex Wood, tornato da Cincy, più due discreti prospetti che inizieranno in AAA ma dubito ci rimarranno a lungo.
 

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 4768
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24

Re: Mercato MLB

Messaggio da Dodgers fan #7 » 10/02/2020, 22:20

Le trade tra Dodgers e Red Sox e tra Dodgers e Twins dovrebbero essere fatte.

Non sono ufficiali perché i Dodgers, col roster da 40 pieno, cederebbero al termine di queste mosse due giocatori presenti in questo roster, acquisendone quattro che invece dovrebbero entrarvi.

A questo proposito era stata imbastita una terza trade tra Dodgers e Angels, atta a spedire Joc Pederson e Ross Stripling ad Anaheim in cambio di Luis Rengifo e un ignoto prospetto. Questa trade però non accadrà perché Arte Moreno si è rotto le palle di aspettare che le prime due trade venissero rilavorate.

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 4768
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24

Re: Mercato MLB

Messaggio da Dodgers fan #7 » 12/02/2020, 0:18

Dunque: i Dodgers acquistano Mookie Betts, David Price e 48M del suo contratto in cambio di Alex Verdugo, Jeter Downs e Connor Wong. Dopodiché, i Dodgers acquistano Brusdar Graterol, Luke Raley e la scelta #67 al Draft 2020 in cambio di Kenta Maeda, 10M del suo contratto e Jair Camargo. A termine delle due mosse, i Dodgers hanno DFA Tyler White e Kyle Garlick.

Red Sox: la squadra su cui si possono fare le considerazioni più interessanti. L'obiettivo di questa offseason era quella di sbolognare un contrattone come poteva essere quello di David Price, anche a costo di sacrificare Mookie Betts che purtroppo, poverini, non sono proprio riusciti ad estendere e quindi diventerà Free Agent al termine di questa stagione. Con 4* titoli negli ultimi 15 anni di cui l'ultimo nel 2018*, il 2020 è stato considerato come anno utile per scendere sotto la prima soglia della Competitive Balance Tax, azzerare le tasse e dare quattrocento milioni al Free Agent Mookie Betts nella prossima offseason. In questa operazione, hanno ricevuto pure tre giocatori di avvenire: Verdugo è un giocatore che piacerà a @Ender Wiggin per la capacità di avere costantemente buoni/ottimi turni di battuta, senza mostrare particolari split al piatto. Inoltre secondo me è un buonissimo difensore che potrà giocare molto bene nel Right Field di Fenway Park per cui molto probabilmente diventerà il nuovo idolo di @joesox. Downs è verosimilmente un seconda base che entro settembre è in MLB. Sempre ammesso che riesca a ripetere quanto fatto in A+ e AA nel 2019, cosa non automatica. Connor Wong ha la mazza per giocare da C in MLB ma probabilmente non ha le doti difensive per fare il C in MLB e a quel punto la sua mazza perde valore. Resta un profilo interessante ma allo stato attuale delle cose potrebbe diventare un corner guy da usare contro i mancini. A prescindere dalle reazioni di pancia dei tifosi che vedono andar via uno dei primi 5 hitter al Mondo, per me i Red Sox hanno fatto una buonissima trade e sono ben piazzati per i prossimi anni. E poi, quella perversione di avere nella loro squadra Jeter e Alex, finalmente soddisfatta, non ha prezzo.

Twins: non ho idea di cosa vorranno fare con tutti i partenti presi tra Free Agency e scambi vari ma Kenta Maeda, con quel contratto (oltretutto pagato in buona parte dai Dodgers) è un asset di assoluto valore e va a Minnesota per stare in rotazione. Jair Camargo è un C di vent'anni dalle low minors, lontanissimo e teoricamente di prospettive ridotte. Hanno ceduto sicuramente un bel po' di valore futuro ma ci stanno provando seriamente, nel limite delle loro possibilità e questo è apprezzabile da parte loro, inoltre la trade comunque è abbastanza equilibrata.

Dodgers: Brusdar Graterol è un power pitcher che ha due fastball, una 4-seamer ed una sinker che possono toccare in entrambi i casi le 101mph. La sinker è spettacolare, vedere tutto quel movimento orizzontale su un lancio così veloce è esaltante e manderà sui nervi tanti hitter nei prossimi anni. La slider è considerata plus da alcuni ma secondo me non si muove abbastanza ed inoltre deve lavorare sul punto di rilascio. E' un rilievo futuro non tanto per l'assenza di un terzo lancio quanto per una meccanica rischiosa, con un "recoil" del braccio di lancio molto violento che creerà stress al gomito nel futuro prossimo. Comunque ora sta bene e può tranquillamente lanciare l'ottavo o il nono inning in partite MLB. Il comp pick ci permetterà di avere maggiore flessibilità nelle firme al Draft mentre Luke Raley, che era già nostro, è uno che farà su e giù, si spera poco su e molto giù. Price secondo me farà un buon 2020 mentre per gli anni successivi dipende dalle condizioni del braccio. Che Betts estenda non ci credo assolutamente. Però che dire, mosse aggressive e in più sono contento di tifare per la prima volta per un giocatore di bowling. :icon_paper:

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies

Re: Mercato MLB

Messaggio da Jonson » 12/02/2020, 11:45

Io che, lo premetto sempre, non ho la vostra conoscenza tecnica così profonda, opto per i Sox. Per me lhanno fatto loro l'affare. Già lo avevo citato in passato, sono innamorato di verdugo... Secondo me è buono buono.
Nella mia ignoranza, non riesco proprio a capire i dodger... Passano dalla linea verde, ad accollarsi price per verdugo e Betts che dovrai firmare a 50 mln tra un anno...
Per il resto non so... Posso solo dire che uno come maeda con quel contratto me lo tengo fino alla fine... Se guardate un paio di mesi fa quando si parlava dei dodger interessati ad arenado, per giocare la buttai lì... "vi accollate pure Desmond e ci date verdugo e maeda".... :-)

Avatar utente
esba
Pro
Pro
Messaggi: 6514
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan

Re: Mercato MLB

Messaggio da esba » 12/02/2020, 11:56

Jonson ha scritto: 12/02/2020, 11:45 Io che, lo premetto sempre, non ho la vostra conoscenza tecnica così profonda, opto per i Sox. Per me lhanno fatto loro l'affare. Già lo avevo citato in passato, sono innamorato di verdugo... Secondo me è buono buono.
Nella mia ignoranza, non riesco proprio a capire i dodger... Passano dalla linea verde, ad accollarsi price per verdugo e Betts che dovrai firmare a 50 mln tra un anno...
Per il resto non so... Posso solo dire che uno come maeda con quel contratto me lo tengo fino alla fine... Se guardate un paio di mesi fa quando si parlava dei dodger interessati ad arenado, per giocare la buttai lì... "vi accollate pure Desmond e ci date verdugo e maeda".... :-)

Si chiama finestra temporale ed i Dodgers ce l'hanno aperta da un po'....anzi a dire la verita' rischia pure di chiudersi e non tra molto.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 12764
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Mercato MLB

Messaggio da joesox » 12/02/2020, 12:33

Dodgers fan #7 ha scritto: 12/02/2020, 0:18 Dunque: i Dodgers acquistano Mookie Betts, David Price e 48M del suo contratto in cambio di Alex Verdugo, Jeter Downs e Connor Wong...purtroppo, poverini, non sono proprio riusciti ad estendere...diventerà il nuovo idolo di @joesox.

...E poi, quella perversione di avere nella loro squadra Jeter e Alex, finalmente soddisfatta, non ha prezzo.
...

Poverini ma principalmente idioti.
Ribadisco che i soldi c’erano ma lui voleva andarsene. Ormai è un ex giocatore dei Sox quindi non mi interessa più.

Verdugo, già idolo, un minuto dopo la trade.
Speriamo perché il right field è velenoso a Fenway.

Jeter, beh ovviamente uno spezzo assurdo.

Graterol, boh, non ho idea di medica e meccanica per cui mi fido di Bloom.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Thomas Jefferson)

La frase "Tagli alla sanità (e alla scuola)" dovrà farci rabbrividire e scendere in piazza

A lot of them aren’t even pretending to be in charge (Barack Obama)

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 4768
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24

Re: Mercato MLB

Messaggio da Dodgers fan #7 » 12/02/2020, 22:09

Jonson ha scritto: 12/02/2020, 11:45 Nella mia ignoranza, non riesco proprio a capire i dodger... Passano dalla linea verde, ad accollarsi price per verdugo e Betts che dovrai firmare a 50 mln tra un anno...

Se puoi prendere uno dei migliori hitter nella MLB e per farlo "basta" cedere asset che ti risultano essere surplus, come un MIF e un C, oltre a Verdugo che comunque rimpiazzi col top hitter di cui sopra, lo fai. Price ti cambia il giusto ed avendo flessibilità economica te lo puoi permettere, per di più c'era pure un mezzo need in rotazione e comunque lui 160 IP di qualità te li può fare.

Non credo che la trade sia criticabile dal lato Dodgers: qua si deve vincere e hai fatto un passo avanti verso quella direzione. Poi è chiaro, davi 350M a Gerrit Cole e avevi ancora Downs e Verdugo, lo avrei di gran lunga preferito ma non ci si può lamentare di una scelta corretta fatta ora per una scelta sbagliata fatta due mesi fa.

joesox ha scritto: 12/02/2020, 12:33
Ribadisco che i soldi c’erano ma lui voleva andarsene.

Sono d'accordo con te, sia sul fatto che ci fossero i soldi sia che lui voglia diventare Free Agent (che comunque è un po' diverso dal dire che volesse andare via). Sindacavo più il fatto, magari è solo una mia percezione, che la proprietà sia stata descritta come in balia dell'umore di Betts quando in realtà Bloom ha dichiarato che lo avrebbero scambiato pure se fossero stati solo 5M sopra la soglia dei 209. Quindi secondo me questo grande sforzo per estenderlo non c'è stato ma ti ripeto che non era quello il punto ed anzi come scrivevo ieri sono convinto che sia una strategia valida per provare a riprenderlo dopo un anno di assestamento.

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: Mercato MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 13/02/2020, 10:46

Dodgers fan #7 ha scritto: 12/02/2020, 22:09
joesox ha scritto: 12/02/2020, 12:33
Ribadisco che i soldi c’erano ma lui voleva andarsene.

Sono d'accordo con te, sia sul fatto che ci fossero i soldi sia che lui voglia diventare Free Agent (che comunque è un po' diverso dal dire che volesse andare via).

Esattamente.
A mio parere per inquadrare bene la questione, è sbagliatissimo ed estremamente miope valutarla solo con la dinamica di questo ultimo anno.
DD ha sempre dato soldi a profusione, prima i Tigers poi da noi Price, Sale, Bogaerts, Eovaldi bah... c'è una storia che parla per lui; probabile come si vocifera, che la prima offerta fosse post 2016 in stile Acuna, e Mookie rifiuta. Poi pure probabile che quella post 2017 sia stata ritenuta dal #50 quasi offensiva data la lieve regressione * , in aggiunta alla questione dell'arbitration di cui parlava Joe. E alla fine Mookie ha tenuto la barra dritta e ha detto "inverno 2020 mi metto sul divano e ascolto tutti…"
Ma con un DD in pancia (no Cherington...) e ben prima delle estensioni Sale e Bogey ecc... è impensabile che non ci siano stati incontri, e che lui abbia sempre "resistito". Poi è chiaro, è più facile resistere ad un 300/10 (e forse meno anni prima) avendo visto Harper&Machado, che ad un 400/10... però in tutti questi anni, e sono stati molti, io non ho mai eppoi mai eppoi mai, visto Mookie vicino ad un extension... è per questo che ho sempre scritto, anche nel 2018, che fosse da godersi il carpe diem (quam minimum credula postero)... poiché l'avremmo visto volare via...
Non è Pedroia, non è Bogaerts, e non c'è di nulla di male o sbagliato in questo.

Chiudo dicendo che non credo affatto ad una nostra offensiva staltr'anno, penso che Henry, prima ancora di Bloom, non voglia proprio avere un 40M$ in squadra; Mookie peraltro a LA darà le onde e vedremo se Friedman sarà abile a firmarlo prima, stile Goldy ai Cards, oppure se si presenterà in fa con tutti gli sfarzi tipo The Decision di Lebron agli Heat.

* in quell'anno, additato da tutti come negativo… il giovine strisciò 0,4 WAR in meno di quest'anno...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Rispondi