Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies

Re: Mercato MLB

Messaggio da Jonson » 17/12/2019, 15:49

Si intensificano le voci di una Trade rockies dodger per arenado.
I rockies vorrebbero sul piatto uno tra lux e may...
I dodger non vogliono privarsene ed offrono i lanciatori gonsolin (7 dodger prospetto) e gray (75 mlb prospect) più il catcher Ruiz (33 MLB PROSPECT) che a me piace molto...
Tutto da verificare... Anche la veridicità di tutto ciò....
Chissà.... Il mio sogno sarebbe verdugo+ruiz+un'altro tra gonsolin e gray



Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: Mercato MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 17/12/2019, 17:15

I Dodgers sono strani… e chiedo aiuto al Maestro @Dodgers fan #7 :

ma sarà ben meglio "attaccare" Lindor rispetto a Nado?!?!? Pure in termini di contropartita naturalmente…
Eppoi… io spero che tutto questo risparmio, non avete manco emesso un gemito per i quattro partenti sul mercato (riprendete il coreano?) e Rendon, significhi massimizzare le forze per Mookie…
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 4768
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24

Re: Mercato MLB

Messaggio da Dodgers fan #7 » 19/12/2019, 22:57

Ender Wiggin ha scritto: 17/12/2019, 17:15ma sarà ben meglio "attaccare" Lindor rispetto a Nado?!?!? Pure in termini di contropartita naturalmente…
 
Tanto non arriva nessuno dei due perché i prospetti sono stati definiti intoccabili. 
Ender Wiggin ha scritto: 17/12/2019, 17:15 Eppoi… io spero che tutto questo risparmio, non avete manco emesso un gemito per i quattro partenti sul mercato (riprendete il coreano?) e Rendon, significhi massimizzare le forze per Mookie…
Certo. Stessa strategia dell'anno scorso quando non andarono nemmeno vicini a prendere Harper e Machado perché tanto la prossima offseason ci saranno Cole, Strasburg e Rendon, almeno uno lo prendono. E infatti.

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies

Re: Mercato MLB

Messaggio da Jonson » 20/12/2019, 13:19

Dodgers fan #7 ha scritto: 19/12/2019, 22:57
Ender Wiggin ha scritto: 17/12/2019, 17:15ma sarà ben meglio "attaccare" Lindor rispetto a Nado?!?!? Pure in termini di contropartita naturalmente…
 
Tanto non arriva nessuno dei due perché i prospetti sono stati definiti intoccabili. 



Ender Wiggin ha scritto: 17/12/2019, 17:15 Eppoi… io spero che tutto questo risparmio, non avete manco emesso un gemito per i quattro partenti sul mercato (riprendete il coreano?) e Rendon, significhi massimizzare le forze per Mookie…
Certo. Stessa strategia dell'anno scorso quando non andarono nemmeno vicini a prendere Harper e Machado perché tanto la prossima offseason ci saranno Cole, Strasburg e Rendon, almeno uno lo prendono. E infatti.

Secondo me è una strategia positiva... Vedo molti team che si rovinano con contratti troppo esosi che poi le bloccano per anni... Avete prospetti eccellenti... E avete tradato un'altro che a me piace molto... Diaz...
Se guardi i miei post cito verdugo... Un'altro che mi piace mtissimo... Lux u altro che arriva...
Detto questo... Arenado e lindor... Secondo me sono "sicuri '... Nel senso che renderebbero negli anni.. Più di Machado Harper Rendon ecc

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 4768
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24

Re: Mercato MLB

Messaggio da Dodgers fan #7 » 21/12/2019, 18:42

Jonson ha scritto: 20/12/2019, 13:19
Dodgers fan #7 ha scritto: 19/12/2019, 22:57 Tanto non arriva nessuno dei due perché i prospetti sono stati definiti intoccabili. 




Certo. Stessa strategia dell'anno scorso quando non andarono nemmeno vicini a prendere Harper e Machado perché tanto la prossima offseason ci saranno Cole, Strasburg e Rendon, almeno uno lo prendono. E infatti.

Secondo me è una strategia positiva... Vedo molti team che si rovinano con contratti troppo esosi che poi le bloccano per anni...  

E' una strategia positiva per rendere la squadra competitiva per una finestra di tempo ampia: spendi risorse economiche per rendere il reparto player development efficiente, uno dei migliori della lega. Hai tanto volume di giocatori che dalle Minors salgono ed offrono un impatto immediato, sia dal punto di vista offensivo che difensivo e, per il sistema contrattuale utilizzato in MLB per i giocatori, abbassi il payroll e paghi sempre meno tasse.

Poi però, quando si è creata una base di talento in modo da essere competitivi per più anni, si è abbassato il payroll e le relative tasse sul payroll, bisogna mettere la squadra nelle condizioni di vincere, cosa che mi risulta contare ancora qualcosina. I Los Angeles Dodgers entravano in questa offseason con una principale necessità nel settore lanciatori. Per vincere, c'era bisogno di prendere un lanciatore che fa 200 IP all'anno mettendo K un battitore su tre e dargli 35 milioni all'anno fino a quando non compie 40 anni. Lanciatori così ce ne sono pochi in MLB ma questo inverno ce n'erano due liberi da poter firmare. Su Strasburg non ci sono andati nemmeno vicini mentre su Cole l'offerta era più corta della vincente quindi il ragazzo ha preferito firmare per più anni e tagliarsi la barba.

Inoltre firmare dei Free Agent ti permette anche di non sprecare i prospetti che tutti quanti amiamo. Quindi, la strategia positiva di cui sopra permette di avere la flessibilità finanziaria per chiudere questo tipo di firme, avere orientativamente 4/5 anni di prime di uno dei migliori giocatori al Mondo e alzare nettamente le proprie chance di vittoria del titolo. Gli Yankees vinceranno da qui a 5 anni? Non lo sappiamo però hanno fatto ciò che dovevano fare. I Dodgers non lo hanno fatto e se continueranno a non farlo resteranno una organizzazione limitata. 

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies

Re: Mercato MLB

Messaggio da Jonson » 21/12/2019, 20:56

Dodgers fan #7 ha scritto: 21/12/2019, 18:42
Jonson ha scritto: 20/12/2019, 13:19

Secondo me è una strategia positiva... Vedo molti team che si rovinano con contratti troppo esosi che poi le bloccano per anni...  

E' una strategia positiva per rendere la squadra competitiva per una finestra di tempo ampia: spendi risorse economiche per rendere il reparto player development efficiente, uno dei migliori della lega. Hai tanto volume di giocatori che dalle Minors salgono ed offrono un impatto immediato, sia dal punto di vista offensivo che difensivo e, per il sistema contrattuale utilizzato in MLB per i giocatori, abbassi il payroll e paghi sempre meno tasse.

Poi però, quando si è creata una base di talento in modo da essere competitivi per più anni, si è abbassato il payroll e le relative tasse sul payroll, bisogna mettere la squadra nelle condizioni di vincere, cosa che mi risulta contare ancora qualcosina. I Los Angeles Dodgers entravano in questa offseason con una principale necessità nel settore lanciatori. Per vincere, c'era bisogno di prendere un lanciatore che fa 200 IP all'anno mettendo K un battitore su tre e dargli 35 milioni all'anno fino a quando non compie 40 anni. Lanciatori così ce ne sono pochi in MLB ma questo inverno ce n'erano due liberi da poter firmare. Su Strasburg non ci sono andati nemmeno vicini mentre su Cole l'offerta era più corta della vincente quindi il ragazzo ha preferito firmare per più anni e tagliarsi la barba.

Inoltre firmare dei Free Agent ti permette anche di non sprecare i prospetti che tutti quanti amiamo. Quindi, la strategia positiva di cui sopra permette di avere la flessibilità finanziaria per chiudere questo tipo di firme, avere orientativamente 4/5 anni di prime di uno dei migliori giocatori al Mondo e alzare nettamente le proprie chance di vittoria del titolo. Gli Yankees vinceranno da qui a 5 anni? Non lo sappiamo però hanno fatto ciò che dovevano fare. I Dodgers non lo hanno fatto e se continueranno a non farlo resteranno una organizzazione limitata. 

Hai ragione, manca un lanciatore con caratteristiche come quelle di Cole.. Ma se ho capito bene, la firma è saltata per la durata del contratto e non per i milioni... Questo mi fa pensare che abbiano preso una strada, che ripeto io condivido, di non rischiare troppo.
Certo, i Dodger fa notizia, poiché se qualcuno c'è che può permettersi di rischiare, sicuramente loro fanno parte di queste...
Però dimmi la tua senza farti condizionare dal tuo tifo per i dodger... Tu pensi davvero che Cole reggerà tutti questi anni?
Secondo me è molto meglio tradare lindor o nado... Meno anni e più sostenibili negli anni... Certo così vai a "pagare" in prospetti rovinando in parte il buon lavoro fatto e andando in contraddizione.. Bel rompicapo... Però io penso pure... Fra tre anni... Cole devi solo sperare che tenga questi numeri... Perché nessuno traderebbe 32 anni (o 33?) a quelle cifre e quella durata...
Io non sono esperto quanto voi.. Ma così per chiedere.. Ci sarebbero state speranze con un offerta di 50-55/2anni? In fondo 110 milioni e lui a 31 anni sarebbe stato ancora firmabilissimo per cercare il contratto della vita.. Voi avreste tenuto i prospetti che sarebbero cresciuti ancora.. E lui come dettoti qualche riga di sopra..
Ciao

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies

Re: Mercato MLB

Messaggio da Jonson » 22/12/2019, 20:51

Comunque Arenado ha una opt-out nel 2021....ecco perché stanno cercando di tradarlo.. Io farei lo stesso... Credo però che questo faccia diminuire la contropartita....

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: Mercato MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 23/12/2019, 12:34

Ragazzi, quali potrebbero essere i ragionevoli motivi per cui anno scorso il mercato fu lentissimo, Machado e Harper firmati alle porte dello ST, Kimbrel e Keuchel addirittura slittati a giugno, mentre quest'anno hanno già firmato (pure contratti monstre) in tantissimi? Pure perdendo picks per via della QO?
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Bruno_Boston
Rookie
Rookie
Messaggi: 694
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: NY Rangers
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Re: Mercato MLB

Messaggio da Bruno_Boston » 23/12/2019, 14:28

Ender Wiggin ha scritto: 23/12/2019, 12:34 Ragazzi, quali potrebbero essere i ragionevoli motivi per cui anno scorso il mercato fu lentissimo, Machado e Harper firmati alle porte dello ST, Kimbrel e Keuchel addirittura slittati a giugno, mentre quest'anno hanno già firmato (pure contratti monstre) in tantissimi? Pure perdendo picks per via della QO?

Prima offseason che seguo di baseball quindi non posso esserti d'aiuto caro compagno di fede soxiana..insistenti le voci di trade di Price, ma una delle destinazioni sembrava un ritorno a Toronto, ma credo che con l'arrivo di Ryu in quel del Canada la pista per il nostro pitcher si sia raffreddata..cosa ne pensi???
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
esba
Pro
Pro
Messaggi: 6514
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan

Re: Mercato MLB

Messaggio da esba » 23/12/2019, 14:29

Ender Wiggin ha scritto: 23/12/2019, 12:34Ragazzi, quali potrebbero essere i ragionevoli motivi per cui anno scorso il mercato fu lentissimo, Machado e Harper firmati alle porte dello ST, Kimbrel e Keuchel addirittura slittati a giugno, mentre quest'anno hanno già firmato (pure contratti monstre) in tantissimi? Pure perdendo picks per via della QO?

Perché Boras aveva fretta quest'anno....

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: Mercato MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 23/12/2019, 15:24

esba ha scritto: 23/12/2019, 14:29
Ender Wiggin ha scritto: 23/12/2019, 12:34Ragazzi, quali potrebbero essere i ragionevoli motivi per cui anno scorso il mercato fu lentissimo, Machado e Harper firmati alle porte dello ST, Kimbrel e Keuchel addirittura slittati a giugno, mentre quest'anno hanno già firmato (pure contratti monstre) in tantissimi? Pure perdendo picks per via della QO?

Perché Boras aveva fretta quest'anno....

Perchè Boras aveva fretta quest'anno?
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: Mercato MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 23/12/2019, 15:26

Bruno_Boston ha scritto: 23/12/2019, 14:28 Prima offseason che seguo di baseball quindi non posso esserti d'aiuto caro compagno di fede soxiana..insistenti le voci di trade di Price, ma una delle destinazioni sembrava un ritorno a Toronto, ma credo che con l'arrivo di Ryu in quel del Canada la pista per il nostro pitcher si sia raffreddata… cosa ne pensi???


Che fra Canada, Florida o California, glielo porterei io in macchina.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
esba
Pro
Pro
Messaggi: 6514
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan

Re: Mercato MLB

Messaggio da esba » 23/12/2019, 15:27

Ender Wiggin ha scritto:
esba ha scritto: 23/12/2019, 14:29

Perché Boras aveva fretta quest'anno....

Perchè Boras aveva fretta quest'anno?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: Mercato MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 23/12/2019, 15:55

esba ha scritto: 23/12/2019, 15:27
Ender Wiggin ha scritto:
Perchè Boras aveva fretta quest'anno?



Eh... bene. Ma qual'è il motivo?


Se li avesse firmati febbraio/marzo 2020 avrebbe preso meno di quel billion?... :penso: :penso: :penso: non credo... dato che anno scorso ha uccellato i Phillies e Padres per +600M$...


c'è dell'altro.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Bruno_Boston
Rookie
Rookie
Messaggi: 694
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: NY Rangers
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Re: Mercato MLB

Messaggio da Bruno_Boston » 23/12/2019, 16:25

secondo me gli Yankees non volevano far passare mezza offseason con Rasheed che si lamentava che non erano più gli Yankees dei nostri padri (semicit.) :laughing:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Rispondi