Baseball games

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8795
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
Contatta:

Re: Baseball games

Messaggio da Rocky » 30/04/2020, 15:07

A proposito di MLB The Show, avete visto il progetto che stanno realizzando i ragazzi dietro al team del roster FullMinors (che da anni ormai è imprescindibile)? Trovate tutto qua per ora, ma sembra decisamente una figata.



Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: Baseball games

Messaggio da Sberl » 10/05/2020, 14:04

Io con OOTP ho iniziato una cosa simile. Ho configurato una lega storica con partenza nel 1921 con tutti i giocatori dell'epoca...e pian piano simulerò stagione per stagione. Ho sistemato il tutto per far arrivare solo i giocatori reali in MLB e cercare di avere un universo alternativo il più accurato possibile. Ovviamente io faccio solo da osservatore, vedrò cosa riserverà il tutto.
Per ora ho simulato solo l'opening day del 1921 e la prima differenza che già si vede (e che sappiamo) è la scarsità di HR all'epoca.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
oscar smidt
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 02/06/2020, 12:36
MLB Team: BOSTON RED SOX
NFL Team: MIAMI DOLPHINS
NBA Team: BOSTON CELTICS
NHL Team: BOSTON BRUINS
Squadra di calcio: LOS ANGELES F.C

Re: Baseball games

Messaggio da oscar smidt » 02/06/2020, 12:50

Con MLB the show21 ci sara' il debutto su altre console come xbox e switch ma sapete se sara' solo sulle console di next gen o anche su PS4 e xbox one? ciao a tutti
Sbagliare una schiacciata è un momento imbarazzante… ci si sente soli al mondo. O almeno, così mi hanno detto…
(Julius Erving)

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: Baseball games

Messaggio da Sberl » 29/09/2020, 15:29

Io ve la segnalo...app per iOS e Android, Topps Bunt 20....in pratica le figurine virtuali. Si può usare totalmente free, senza spendere un tolino comunque cards interessanti si accumulano e nell'impossibilità di avere le card reali (costi sempre peggiori, pensando anche alla dogana), è un bel viatico per giocare con le baseball cards. Io ovviamente son presente! (Sberl83)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Rispondi