Baseball games

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Baseball games

Messaggio da Sberl » 15/10/2011, 23:24

E non può mancare nemmeno il topic dedicato ai videogiochi, giusto il giorno che ho scoperto che è uscita la versione Ipad di OOTP 2011. Comprata e installata :)


Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
Contatta:

Re: Baseball games

Messaggio da lephio » 16/10/2011, 0:20

si potrebbe ritirare su quelli vecchi.. è facile trovarli con il motore di ricerca in alto a dx! così non si perdono info vecchie!

(magari per i videogiochi in effetti potrebbe essere superfluo visto l'avantitutta tecnologico..) :mumble:

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: Baseball games

Messaggio da Sberl » 16/10/2011, 9:57

No dai, è una nuova ripartenza questa...i topic vecchi li lasciamo per la storia e per chi vuole reperire informazioni.

A OOTP 2011 ho costruito una squadra col draft...rispetto alla versione PC è meno completo (non ci sono tutte le minors), ma è fantastico comunque, posso giocarci dovunque, anche quando ho 5 minuti liberi. Rotazione: Halladay, Beckett, Shields, Kazmir, Carmona. Nel lineup: ellsbury, Alexei Ramirez, Pujols, Quentin, Bautista, Hart, Soto, Johnson.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Eddie#14
Rookie
Rookie
Messaggi: 708
Iscritto il: 19/08/2010, 17:02
Località: (CN)

Re: Baseball games

Messaggio da Eddie#14 » 16/10/2011, 10:04

Ieri allo Show mi son preso la soddisfazioone di usare Seattle e controllare Alex ! :forza:

Purtroppo mi si è anche rovinato il salvataggio della franchigia e a questo punto credo aspetterò la prossima edizione (avevo fatto le 162 partite di RS, LDS, LCS ed ero a gara 3 delle WS in parità 1-1). :< Pensare che di solito faccio sempre doppi salvataggi nei giochi, chissà perchè stavolta non l'ho fatto ! :<




Invece per curiosità ad OOTP qualcuno ha mai fatto una partita con squadre storiche ? Mi stava prendendo bene l'idea, però mi chiedevo se le regole dell'epoca sono ben spiegate (altrimenti non saprei che fare :D ) :naughty:

MarcoRVD
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Località: Roma
Contatta:

Re: Baseball games

Messaggio da MarcoRVD » 11/11/2011, 16:56

Abbiamo le primissime news su The Show e 2K12: i rispettivi atleti di copertina: Adrian Gonzalez da una parte e Justin Verlander dall'altra.
Världens bästa Karlsson

Immagine

Avatar utente
Pap
Rookie
Rookie
Messaggi: 578
Iscritto il: 26/08/2010, 2:28

Re: Baseball games

Messaggio da Pap » 30/01/2012, 20:27

Sberl ha scritto:No dai, è una nuova ripartenza questa...i topic vecchi li lasciamo per la storia e per chi vuole reperire informazioni.

A OOTP 2011 ho costruito una squadra col draft...rispetto alla versione PC è meno completo (non ci sono tutte le minors), ma è fantastico comunque, posso giocarci dovunque, anche quando ho 5 minuti liberi. Rotazione: Halladay, Beckett, Shields, Kazmir, Carmona. Nel lineup: ellsbury, Alexei Ramirez, Pujols, Quentin, Bautista, Hart, Soto, Johnson.

Se non ho capito male OOTP è manageriale. Non l'ho mai provato. Ma visto che parlate di giochi per iPhone e iPad vi consiglio 9inning pro baseball. Non è la fedeltà fatta gioco e ad esempio i vari nomi delle squadre non sono stati inseriti per questioni legali e anche i rooster non sono profondi come nella realtà (ci sono mi pare 8 backup players) però è divertente.
Crawford non ruba una base manco a spingerlo. Quindi è più ben fatto di quanto mi sarei aspettato! :biggrin:
rene144 ha scritto:Qualcuno ha rapito Wally The Green Monster.

No, sul serio.

MarcoRVD
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Località: Roma
Contatta:

Re: Baseball games

Messaggio da MarcoRVD » 31/01/2012, 0:18

Pap ha scritto:
Sberl ha scritto:No dai, è una nuova ripartenza questa...i topic vecchi li lasciamo per la storia e per chi vuole reperire informazioni.

A OOTP 2011 ho costruito una squadra col draft...rispetto alla versione PC è meno completo (non ci sono tutte le minors), ma è fantastico comunque, posso giocarci dovunque, anche quando ho 5 minuti liberi. Rotazione: Halladay, Beckett, Shields, Kazmir, Carmona. Nel lineup: ellsbury, Alexei Ramirez, Pujols, Quentin, Bautista, Hart, Soto, Johnson.

Se non ho capito male OOTP è manageriale. Non l'ho mai provato. Ma visto che parlate di giochi per iPhone e iPad vi consiglio 9inning pro baseball. Non è la fedeltà fatta gioco e ad esempio i vari nomi delle squadre non sono stati inseriti per questioni legali e anche irooster non sono profondi come nella realtà (ci sono mi pare 8 backup players) però è divertente.
Crawford non ruba una base manco a spingerlo. Quindi è più ben fatto di quanto mi sarei aspettato! :biggrin:

"Hey Cerrano, I'm on the rooster!" :notworthy:

Immagine

Detto questo, ieri goduria videoludica a MLB 2K11 (eh sì, avendo preso la X360 sono dovuto per forza passare alla concorreza): 3 run shot con Josh Collmenter, un pitcher. Non mi era mai successo di battere un fuoricampo con un pitcher (ovviamente non considerando lo slugger Zambrano :forza: )
Världens bästa Karlsson

Immagine

Avatar utente
Pap
Rookie
Rookie
Messaggi: 578
Iscritto il: 26/08/2010, 2:28

Re: Baseball games

Messaggio da Pap » 31/01/2012, 11:03

... e il famoso gallo dell'MLB. :icon_paper:

Si vede che ho sempre in testa gli Alice in Chains.

Yeah here come the rooster, ooh yeeeah
rene144 ha scritto:Qualcuno ha rapito Wally The Green Monster.

No, sul serio.

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: Baseball games

Messaggio da webba2000 » 31/01/2012, 11:26

Pap ha scritto:Se non ho capito male OOTP è manageriale. Non l'ho mai provato.

Se hai già un lavoro/famiglia/vita: Non farlo!!!

Avatar utente
Eddie#14
Rookie
Rookie
Messaggi: 708
Iscritto il: 19/08/2010, 17:02
Località: (CN)

Re: Baseball games

Messaggio da Eddie#14 » 31/01/2012, 11:35

Primi video per le nuove edizioni dello Show e del 2K

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZDQeDmSKS1c[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MxlBcsdc_Cs[/youtube]

Avatar utente
Pap
Rookie
Rookie
Messaggi: 578
Iscritto il: 26/08/2010, 2:28

Re: Baseball games

Messaggio da Pap » 31/01/2012, 11:55

Vi chiederei a questo punto le maggiori differenze tra i due, ma ricordo ne avevate già ampliamente parlato sull'altro forum. Provo a cercare qualcosa.
Da una parte c'è Gonzo e dall'altra Verlander che fa il figo, la scelta parrebbe quindi ovvia ma non ho la PS3 :D

MarcoRVD
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Località: Roma
Contatta:

Re: Baseball games

Messaggio da MarcoRVD » 31/01/2012, 15:32

Io li ho entrambi. 2K11 non è poi così malvagio. La battuta e il pitching sono superiori a The Show, mentre il "contorno" (grafica animazioni ecc.ecc.) è decisamente a favore di The Show. Per quanto riguarda l'anno prossimo credo che la mia scelta andrà prima su The Show, e poi 2K12 verso fine anno. Anche se su OperationSports già si parla del 2K12 come l'ultimo della serie, dato che il contratto scade alla fine di quest'anno. Non voglio insinuare nulla, ma la EA è alla finestra per prendersi la licenza....
Världens bästa Karlsson

Immagine

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 8191
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Baseball games

Messaggio da Pixi89 » 31/01/2012, 15:42

date di uscita di 2k per PC?

MarcoRVD
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Località: Roma
Contatta:

Re: Baseball games

Messaggio da MarcoRVD » 31/01/2012, 16:23

6 Marzo. Che è la stessa data in cui esce The Show.
Världens bästa Karlsson

Immagine

Avatar utente
Eddie#14
Rookie
Rookie
Messaggi: 708
Iscritto il: 19/08/2010, 17:02
Località: (CN)

Re: Baseball games

Messaggio da Eddie#14 » 31/01/2012, 17:49

MarcoRVD ha scritto:Io li ho entrambi. 2K11 non è poi così malvagio. La battuta e il pitching sono superiori a The Show, mentre il "contorno" (grafica animazioni ecc.ecc.) è decisamente a favore di The Show. Per quanto riguarda l'anno prossimo credo che la mia scelta andrà prima su The Show, e poi 2K12 verso fine anno. Anche se su OperationSports già si parla del 2K12 come l'ultimo della serie, dato che il contratto scade alla fine di quest'anno. Non voglio insinuare nulla, ma la EA è alla finestra per prendersi la licenza....

No, un altro Madden no...
Essendoci anche la Sony in gioco, e non solo la serie 2K come era nel football, spero che non riescano ad accaparrarsi l'esclusiva sui diritti...

Rispondi