MLB.Tv e MLB AtBat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8795
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
Contatta:

MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Rocky » 24/10/2011, 19:19

Mi sembra manchi il topic, lo apro perché ho un problema.
Volevo vedere il condensed della partita di stanotte, ma quando ci clicco sopra mi dice: "Not Found The requested URL /media/video.jsp was not found on this server."

Succede anche a voi? :penso:



Avatar utente
pelato
Senior
Senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Località: Torino
Contatta:

Re: MLB.Tv

Messaggio da pelato » 24/10/2011, 19:21

Rocky ha scritto:Mi sembra manchi il topic, lo apro perché ho un problema.
Volevo vedere il condensed della partita di stanotte, ma quando ci clicco sopra mi dice: "Not Found The requested URL /media/video.jsp was not found on this server."

Succede anche a voi? :penso:
Si stesso errore, anche io non riesco a vederlo. credo a questo punto che sia un problema loro.... anche se in realtà siamo noi a non poterlo vedere! :stressato:

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8795
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
Contatta:

Re: MLB.Tv

Messaggio da Rocky » 24/10/2011, 19:23

pelato ha scritto:
Rocky ha scritto:Mi sembra manchi il topic, lo apro perché ho un problema.
Volevo vedere il condensed della partita di stanotte, ma quando ci clicco sopra mi dice: "Not Found The requested URL /media/video.jsp was not found on this server."

Succede anche a voi? :penso:
Si stesso errore, anche io non riesco a vederlo. credo a questo punto che sia un problema loro.... anche se in realtà siamo noi a non poterlo vedere! :stressato:
Mi sa che è proprio un problema generale, ho provato con un condense vecchio, stessa cosa; con degli HL generali, stesso errore; persino la pagina generica dei video non si apre. ...che palle!

Avatar utente
pelato
Senior
Senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Località: Torino
Contatta:

Re: MLB.Tv

Messaggio da pelato » 24/10/2011, 19:25

Rocky ha scritto:
pelato ha scritto: Si stesso errore, anche io non riesco a vederlo. credo a questo punto che sia un problema loro.... anche se in realtà siamo noi a non poterlo vedere! :stressato:
Mi sa che è proprio un problema generale, ho provato con un condense vecchio, stessa cosa; con degli HL generali, stesso errore; persino la pagina generica dei video non si apre. ...che palle!
Ah ok, allora la situazione è un po' più complicata. Io non avevo provato, credevo fosse una cosa circoscritta alla giornata di ieri. Speriamo mettano a posto...

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street

Re: MLB.Tv

Messaggio da johnOJ » 24/10/2011, 19:38

Rocky ha scritto:Mi sa che è proprio un problema generale, ho provato con un condense vecchio, stessa cosa; con degli HL generali, stesso errore; persino la pagina generica dei video non si apre. ...che palle!

Sì il condensed non si apre nemmeno a me per cui sarà proprio un problema loro, riesco però a vedere il video dell'intero match. A tal proposito vorrei chiedervi una prova (a Rocky o Pelato visto che hanno postato qui sopra): riguarda i match di archivio. Ho notato che per la stagione 2009 non mi fa vedere alcuna partita (intesa per intero) dall'inizio stagione alla data del 21 giugno. Dal 22 giugno 2009 invece i video mi sono disponibili. Potete provare se succede pure a voi? Io che volevo rivedermi qualche vecchio match dei Giants... :nonsa:
Grazie in anticipo :thumbup:

Avatar utente
pelato
Senior
Senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Località: Torino
Contatta:

Re: MLB.Tv

Messaggio da pelato » 24/10/2011, 20:14

johnOJ ha scritto:
Rocky ha scritto:Mi sa che è proprio un problema generale, ho provato con un condense vecchio, stessa cosa; con degli HL generali, stesso errore; persino la pagina generica dei video non si apre. ...che palle!

Sì il condensed non si apre nemmeno a me per cui sarà proprio un problema loro, riesco però a vedere il video dell'intero match. A tal proposito vorrei chiedervi una prova (a Rocky o Pelato visto che hanno postato qui sopra): riguarda i match di archivio. Ho notato che per la stagione 2009 non mi fa vedere alcuna partita (intesa per intero) dall'inizio stagione alla data del 21 giugno. Dal 22 giugno 2009 invece i video mi sono disponibili. Potete provare se succede pure a voi? Io che volevo rivedermi qualche vecchio match dei Giants... :nonsa:
Grazie in anticipo :thumbup:
Anche a me capita questo. Nessuna partita prima del 22. Dal 22 giugno ne ho provate 3 e me le fa partire.... mi sa che sono già in offseason in archivio! :stralol:
Oppure a chi è fuori dai PO non f vedere tutto... :disgusto: :disgusto: :stralol: :stralol: :stralol:

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street

Re: MLB.Tv

Messaggio da johnOJ » 24/10/2011, 20:17

pelato ha scritto:Oppure a chi è fuori dai PO non f vedere tutto... :disgusto: :disgusto: :stralol: :stralol: :stralol:

Non ce lo meritiamo :forza:
Grazie mille per la prova!

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8795
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
Contatta:

Re: MLB.Tv

Messaggio da Rocky » 24/10/2011, 20:30

Ora pare funzioni tutto, almeno il condensed è a posto, bene!
john, fatto anche io la prova, stessa cosa... ma anche gli Yankees sono fuori dai PO, dovremmo far provare Sberl o qualcuno dei Rangers. :biggrin:

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street

Re: MLB.Tv

Messaggio da johnOJ » 24/10/2011, 20:37

Rocky ha scritto:john, fatto anche io la prova, stessa cosa... ma anche gli Yankees sono fuori dai PO, dovremmo far provare Sberl o qualcuno dei Rangers. :biggrin:

Ubi maior :biggrin:

Avatar utente
Angel
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/04/2007, 16:47
MLB Team: Yankees
Località: Vasto

Re: MLB.Tv

Messaggio da Angel » 16/12/2011, 20:17

Ho visto ora che è uscito il nuovo abbonamento per la season 2012....alla bellezza di 120 dollari!!!!!pensate faranno qualche offerta ad anno nuovo??

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: MLB.Tv

Messaggio da Sberl » 16/12/2011, 20:20

Angel ha scritto:Ho visto ora che è uscito il nuovo abbonamento per la season 2012....alla bellezza di 120 dollari!!!!!pensate faranno qualche offerta ad anno nuovo??

Per quello che offre...è davvero poco. Guarda Nba e Nfl che hanno prezzi spropositati. Il prezzo è sostanzialmente bloccato da qualche anno...già così è un'offertona, fidati. Non penso abbassino ulteriormente.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Angel
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/04/2007, 16:47
MLB Team: Yankees
Località: Vasto

Re: MLB.Tv

Messaggio da Angel » 16/12/2011, 20:27

Si ma l'anno scorso era a 100....se nn sbaglio linkato da te...20 dollari in più sono tanti

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: MLB.Tv

Messaggio da Sberl » 16/12/2011, 21:06

Angel ha scritto:Si ma l'anno scorso era a 100....se nn sbaglio linkato da te...20 dollari in più sono tanti

Quest'anno non ricordo quanto l'ho pagato, ma 120 dollari per quel ben di Dio rimane un ottimo prezzo. 20 dollari non sono pochi, ma poi penso ai 99 euro che ho speso per metà stagione NFL....e ringrazio la MLB.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 15720
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime

Re: MLB.Tv

Messaggio da shilton » 16/12/2011, 22:08

Quoto Sberl, affarone se consideri quello che puoi vedere.
Immagine

Avatar utente
webba2000
Rookie
Rookie
Messaggi: 704
Iscritto il: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Località: Volpiano (TO)

Re: MLB.Tv

Messaggio da webba2000 » 17/12/2011, 9:28

Se calcoli che puoi vedere fino a 15 partite al giorno, per 6 mesi è regalato...
Ma poi io non faccio testo, mi abbonerei anche se fosse 300 dollari.... :forza:

Rispondi