2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 4904
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da mattew88 » 03/10/2019, 22:14

Hobbit83 ha scritto: 03/10/2019, 20:14 Visto che, purtroppo, temo che gli Yanks vincano in carrozza, faccio un inciso:
Mattew, da quanti anni è che crei ogni singolo topic delle serie playoffs (con, tra l'altro, qualche tifosa decisamente memorabile)? :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Sono andato indietro nella sezione a controllare ed ho cominciato nel 2014.



Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da T-wolves » 04/10/2019, 18:30

PITCHERS (12): Jose Berrios (R), Randy Dobnak (R), Tyler Duffey (R), Kyle Gibson (R), Brusdar Graterol (R), Zack Littell (R), Trevor May (R), Jake Odorizzi (R), Taylor Rogers (L), Sergio Romo (R), Devin Smeltzer (L), Cody Stashak (R).
POSITION PLAYERS (13): Jason Castro (C), Mitch Garver (C), Ehire Adrianza (utility), Luis Arraez (2B), C.J. Cron (1B), Marwin Gonzalez (1B/3B/OF), Jorge Polanco (SS), Miguel Sano (3B), Jonathan Schoop (2B), Jake Cave (OF), Max Kepler (OF), Eddie Rosario (OF), Nelson Cruz (DH)

Nonostante il momentaccio avrei tenuto Perez, tra l'altro sarebbe stato il terzo lanciatore mancino (così ne abbiamo solo due). Graterol ha giocato pochissimo e magari era meglio avere qualcuno di più rodato. Dall'altra parte direi zero sorprese, si spera che tutti i vari acciaccati siano pronti. Il primo laciatore sarà Berrios, mentre per gara 2 dovrebbe essere Dobnak (+ il bullpen) e per gara 3 Odorizzi, ma non sono ancora ufficiali anche perchè se Berrios dovesse fare male e dovessero giocare molti del bullpen non mi sorprenderebbe vedere Odorizzi in gara 2 e Dobnak in gara 3. Oppure potrebbe pure giocare Gibson al posto di Dobnak. 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da T-wolves » 05/10/2019, 9:46

Berrios ha lanciato discretamente, sarebbe stato 2-1 Twins senza l'errore di Cron a metà gara, poi inizia il disastro. Littell riempe le basi senza eliminare nessuno, Stashak prende 2 HR, Gibson continua a regalare BB come se non ci fosse un domani. Il bullpen l'ha persa, ma comunque 4 punti rimangono pochi se vuoi battere gli Yankees a mio avviso. 

Gara 2 c'è Dobnak e per me finirà lì la serie. Il lato positivo è che due dei migliori giocatori del bullpen (Rodgers e Romo) non hanno giocato, credo che si aspettino che la coppia Dobnak-Smeltzer faccia almeno 5-6 inning poi se May non fa disastri la chiuderanno Romo e Rodgers. Mi aspetto di più da Garver e Rosario che hanno battuto male, dubito Cron avrà mai impatto e si potrebbe pure sostituirlo a mio avviso con Cave o Schoop. Bene Polanco e Cruz, ma ovviamente non basta. 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 12764
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da joesox » 05/10/2019, 18:24

Quattordicesima sconfitta in fila per i Twins nuovo record MLB nei playoffs.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Thomas Jefferson)

La frase "Tagli alla sanità (e alla scuola)" dovrà farci rabbrividire e scendere in piazza

A lot of them aren’t even pretending to be in charge (Barack Obama)

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 12764
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da joesox » 05/10/2019, 18:33

Di cui dieci contro gli Yankees
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Thomas Jefferson)

La frase "Tagli alla sanità (e alla scuola)" dovrà farci rabbrividire e scendere in piazza

A lot of them aren’t even pretending to be in charge (Barack Obama)

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da T-wolves » 06/10/2019, 3:10

Gara finita al terzo inning. Comunque uno dei migliori attacchi della lega che segna solo due punti di cui uno a gara totalmente finita da ore racconta abbastanza l'andamento di questa partita. Col senno di poi Smeltzer sarebbe dovuto partire al posto di Dobnak, ma dubito sarebbe cambiato qualcosa. Odorizzi in gara 3 per evitare lo sweep.

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: 49ers
NBA Team: Raptors

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da Honkytonk » 06/10/2019, 9:48



Non c'è sconfitta nel cuore del mio nuovo idolo, quando nelle schermate ieri è apparso Rating 4,99/5 on Uber driver e poi la foto di lui vestito da White Goodman della Globo Gym mentre prende il volo verso il matrimonio , ho capito di essermi innamorato

Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 9199
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da Hobbit83 » 07/10/2019, 11:44

mattew88 ha scritto: 03/10/2019, 22:14
Hobbit83 ha scritto: 03/10/2019, 20:14 Visto che, purtroppo, temo che gli Yanks vincano in carrozza, faccio un inciso:
Mattew, da quanti anni è che crei ogni singolo topic delle serie playoffs (con, tra l'altro, qualche tifosa decisamente memorabile)? :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Sono andato indietro nella sezione a controllare ed ho cominciato nel 2014.

Pensavo di più! Comunque :notworthy:
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da T-wolves » 08/10/2019, 14:20

Il riassunto della serie: 3/28 with runners in scoring position :itis:

Avatar utente
esba
Pro
Pro
Messaggi: 6514
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da esba » 08/10/2019, 15:40

T-wolves ha scritto: 08/10/2019, 14:20Il riassunto della serie: 3/28 with runners in scoring position :itis:

statistica impietosa

Assassino reale
Senior
Senior
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/01/2006, 10:05
MLB Team: NY Yankees
Località: La Spezia

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da Assassino reale » 08/10/2019, 15:49

Ieri sera siete stati parecchio sfortunati, a differenza delle prime due dove quasi non c’era stata partita (eccetto per i primi inning di gara-1).
Fossi un tifoso Twins sarei rimasto con un po’ di amaro in bocca per aver tenuto troppe munizioni per un’occasione che non è mai arrivata... la gestione del bullpen, soprattutto a NY, è stata pessima. Sembrava quasi di rivedere gli errori di Boone lo scorso anno, migliorerá anche RB.
Probabilmente non sarebbe cambiato molto per quello che poteva essere il risultato della serie, ma l’impressione è che le abbia date su troppo velocemente. Poi è chiaro che se ne metti sul tabellone 7 in 3 partite (Il solo 3 inning di gara-2 degli Yankees, in pratica) non vai da nessuna parte.

Ps: Arraez l’anno prossimo vince il batting title.

 

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da Ender Wiggin » 08/10/2019, 17:44

Per fortuna era una serie best of five… fosse stata best of fifteen avrebbe vinto ny 8-0...

Minnie pietosa e, come faceva notare il prode T-wolves, non è un caso (con 101 W...) abbia record negativo con team over-500... considerando che pure la Tribù (con 93 W...) abbia qualcosa come 25-39 con team over-500, fa davvero riflettere la pochezza e "l'iniquità" della Division… mamma mia quanto ingigantisce i numeri e (l'apparente) forza della squadra… Gli A's per dire avrebbero giocato molto più questa serie… Probabile tigers/royals/white sox siano le più triste di tutte, anche i Marlins sono meglio… (scherzavo, Nack…  :laughing: )

Detto questo, yanks torridi e in missione… impressionanti proprio… o gli Astros (i Rays no chanches…) riescono a mettere un granellino da inceppare il meccanismo perfetto, oppure mi toccherà subire le purghe dei miei amici qui a righine…  :dohut0:

Poi sì, avrei da fare una considerazione tecnica: che culo new york, gli è andato tutto bene. 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14575
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
Contatta:

Re: 2019 ALDS - Minnesota Twins vs New York Yankees

Messaggio da Rasheed » 08/10/2019, 23:32

Ender Wiggin ha scritto: 08/10/2019, 17:44Poi sì, avrei da fare una considerazione tecnica: che culo new york, gli è andato tutto bene. 

con un po' meno sfiga SOLO DA QUANDO SEGUO IO (cioè 2000 più o meno) saremmo già oltre 30 titoli...

COMODI

se arriva per una volta la fortuna...incassiamo...
 

Rispondi