2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Quentin
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/01/2019, 15:25

Re: 2019 NLCS - **SPOILER**

Messaggio da Quentin » 14/10/2019, 13:20

Sberl ha scritto: 10/10/2019, 10:34
johnOJ ha scritto: 10/10/2019, 10:21La cosa che ammiro di più dei Cardinals; essere sempre, ogni anno, a giocarsela. Poi magari non vincono (a volte sì) ma comunque sono sempre lì, tutti gli anni. Franchigia pazzesca.

Questa contro i Nats è veramente imprevedibile. Washington mi sembra in missione e sarebbe divertente vederli arrivare fino in fondo nel primo anno post-Harper.

Quest'anno la squadra obiettivamente non era un granchè...accreditati sostanzialmente di un record attorno a 0.500 (che era davvero realistico) con Carpenter che ha underperformato alla grande e una rotazione che lasciava parecchi dubbi sin dal day one. Non so come siamo restati a galla...prima spiccava tizio, poi Caio, poi Sempronio...un grande team effort con l'esplosione nella seconda metà di stagione di Flaherty e un Wainwright che qualcosa ha ancora da dare. Mai avrei pensato di arrivare qui. A luglio le critiche a Mozeliak erano ferocissime, tutta la Cardinal Nation sentiva che mancava qualcosa a questa squadra per fare i playoff e competere...e invece siamo qua. Mi spiace per i Braves, squadra sempre simpatica e meritevole...non mi dispiace giocare contro i Nationals, vuoi perchè non sopporto i Dodgers, vuoi perchè mi fa piacere vederli qui nonostante la telenovela Harper che si è chiusa come tutti sappiamo, con Bryce che guarderà la sua ex-squadra giocarsi le WS (e li vedo leggermente favoriti, direi Was in 6) 

Gliel'hanno permesso i miei poveri Cubs, con un mese di settembre da suicidio collettivo.

 



Quentin
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/01/2019, 15:25

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da Quentin » 14/10/2019, 13:21

Dodgers fan #7 ha scritto: 13/10/2019, 18:48Nelle prime due gara della serie, sia Anibal Sanchez che Max Scherzer hanno superato il quinto inning lanciato senza subire valide, in preparazione per altrettante vittorie ottenute dai Nationals. Per quanto non sia un dato relativo ad un incontro intero ma solo ad una parte di esso, resta un fatto abbastanza raro: solo un'altra volta nella storia della postseason due lanciatori avevano lasciato la stessa squadra senza valide dopo 5 IP in due partite consecutive.

Chi furono quei due lanciatori? Anibal Sanchez e Max Scherzer, all'epoca in forza ai Detroit Tigers, in gara-1 e 2 della ALCS 2013 contro i Red Sox. 

Chi ha fatto notare inizialmente questa fantastica curiosità ha però omesso la cosa che conta: i Red Sox vinsero quella ALCS e poi la World Series. Difatti vinsero anche una di quelle due gare, la seconda (nota ai più come quella del GS di Ortiz con l'iconica foto del poliziotto Steve Horgan che alza le braccia al cielo mentre un OF dei Tigers è gambe all'aria nel bullpen dopo aver provato a prendere la palla). Sanchez e Scherzer questa volta sono stati aiutati dai compagni, che li hanno portati sul 2-0, e ci riproveranno ma la serie è ancora lunga.  

 
Complimenti per i ricorso storico.
Vero, anche se qualcosa in testa mi frullava in questo senso, ma non ci sarei mai arrivato.
 

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: 49ers
NBA Team: Raptors

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da Honkytonk » 15/10/2019, 5:45

Quanto sono forti sti Nats e quanto si sono sciolti i Cards?
Immagine

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 4904
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da mattew88 » 15/10/2019, 5:50

Small Sample Size.

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: 49ers
NBA Team: Raptors

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da Honkytonk » 15/10/2019, 10:26

Ozuna un paio di cappelle, Kendrick 3 doppi ( una seconda vita clamorosa per lui a Washington ) e se non si fossero incartati Sito&co i Cards si beccano un altro shut out ( due punti segnati in tre gare ...)
Immagine

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 3939
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da PITTER » 15/10/2019, 10:59

Nat's in missione…..e con una rotazione così possono legittimamente ambire a prendersi le WS.

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da Ender Wiggin » 15/10/2019, 11:07

Dodgers fan #7 ha scritto: 13/10/2019, 18:48Nelle prime due gara della serie, sia Anibal Sanchez che Max Scherzer hanno superato il quinto inning lanciato senza subire valide, in preparazione per altrettante vittorie ottenute dai Nationals. Per quanto non sia un dato relativo ad un incontro intero ma solo ad una parte di esso, resta un fatto abbastanza raro: solo un'altra volta nella storia della postseason due lanciatori avevano lasciato la stessa squadra senza valide dopo 5 IP in due partite consecutive.

Chi furono quei due lanciatori? Anibal Sanchez e Max Scherzer, all'epoca in forza ai Detroit Tigers, in gara-1 e 2 della ALCS 2013 contro i Red Sox. 
Solo per aggiungere che, ricordandomela benino quella serie… il partente Tigers di gara3, un tizio che guadagnerà 66 milioni nei prossimi due anni, con una moglie volgare e normodotata ma che fa impazzire i nostro W6, arrivò al 4.2 SENZA avere concesso una valida… e gliela ruppe Johnny Gomes con un singoletto interno…

 Game che poi vincemmo con un misero shot di Napulè che ci facemmo bastare grazie alla gemma di Lackey e bullpen.
https://www.baseball-reference.com/boxe ... 0150.shtml

 Per fare i precisini fino in fondo, gara4 ci silenziò Fister… Detroit aveva quattro partenti assurdi ma quel bullpen lo costruì Dombrowski… e quindi andammo avanti noi…
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da Wolviesix » 15/10/2019, 11:54

Ender Wiggin ha scritto: 15/10/2019, 11:07 con una moglie volgare e normodotata
Sei un troll super. :notworthy:

Gusti personali a parte, volgare proprio no, anzi. Specie negli ultimi anni.

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: 49ers
NBA Team: Raptors

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da Honkytonk » 16/10/2019, 5:48

7 punti al primo inning, i Cardinals hanno un deficit d'attenzione grave...
Immagine

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da Ender Wiggin » 16/10/2019, 9:58

Wolviesix ha scritto: 15/10/2019, 11:54
Ender Wiggin ha scritto: 15/10/2019, 11:07con una moglie volgare e normodotata
Sei un troll super. :notworthy:

Gusti personali a parte, volgare proprio no, anzi. Specie negli ultimi anni. 
Si vede che a Cantù avete una, rinomata, Scuola di Contesse…  :shades:
A Bologna una donzella che sboccia "... pensavo di essere solo io a fottere Justin Verlander…" (a proposito del CY dato a Porcello) non appare proprio come la Principessa Grace Kelly… 

Per non parlare delle foto che girano sul Gruppo whazzup della mia squadra… (bocce above average, questo sì…) 
 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da Wolviesix » 16/10/2019, 10:06

Ender Wiggin ha scritto: 16/10/2019, 9:58 Si vede che a Cantù avete una, rinomata, Scuola di Contesse…  :shades:
A Bologna una donzella che sboccia "... pensavo di essere solo io a fottere Justin Verlander…" (a proposito del CY dato a Porcello) non appare proprio come la Principessa Grace Kelly… 

Per non parlare delle foto che girano sul Gruppo whazzup della mia squadra… (bocce above average, questo sì…) 
 
Sono brianzolo ma non canturino, sono a un tiro di schioppo dal parco di Monza.
Su quel tweet io sono morto, :forza: comunque mi riferivo all'apparenza, non si mette particolarmente in mostra a meno di photoshoot e simili (comunque non volgari) e alle iniziative che sta facendo negli ultimi anni (tra l'altro ora è pure mamma).
Per le foto bisogna ringraziare JV, è stato lui ad essere hackerato. :notworthy:

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da Ender Wiggin » 16/10/2019, 10:25

Cambio discorso:
un pensierino al Bryce #34 (now #3) va fatto.

A me dispiace, poiché il ragazzo mi è sempre piaciuto però… però però… occorre che si cheti, e che riesca a gestire la sua inquietudine… anche perché nel Baseball nemmeno Trout vince da solo… e lui son due anni che batte meno di un Soto e di un Rendon "qualsiasi"...

Poi per me, ci fosse stato anche lui, i Nats ne avrebbero solo giovato… (Eaton e Robles… festa grande…) 

Però sì, oggi il suo "nome" è piuttosto fragoroso diciamo… 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da Wolviesix » 16/10/2019, 10:42

Comunque i Nats mi sembrano molto squadra del destino. Ora hanno anche qualche giorno per sistemarsi prima della WS (complice anche il maltempo che probabilmente farà slittare gara 4 a domani).
Quella rotazione lì è super extra lusso, il problema è che dietro è un buco nero.
Però il matchup del lineup contro Cole, JV e compagnia mi piace poco.

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da johnOJ » 16/10/2019, 14:52

Sul qualche giorno in più per sistemarsi non sarei così certo che giochi a loro favore, visto che caldi come sono c'è pure il rischio che si raffreddino, o comunque credo sia un fattore ben poco rilevante, al netto della rotazione dei partenti. In altre parole, una AL che arrivi a gara 7 non pregiudicherà a mio parere le chances di vittoria di NY o di Houston.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Jaguars, Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Inter, David de Gea
Località: Milano
Contatta:

Re: 2019 NLCS - Washington Nationals vs St. Louis Cardinals

Messaggio da Dead Man » 16/10/2019, 16:04

#TeamofDestiny

Rispondi