2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 1800
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da Maxy_690 » 30/10/2019, 14:36

joesox ha scritto: 30/10/2019, 14:20
swishalicious ha scritto: 30/10/2019, 14:14 Se ti riferisci a Soto ha portato la mazza fino a prima base per rispondere a Bregman che aveva fatto lo stesso in precedenza.
Onestamente non ci vedo niente di male.

Tutto tranquillo, mi pare, e spero non si mettano a tirarsi addosso. 

Anche perchè sarebbe inimmaginabilmente stupido farlo in gara 7 delle World Series, in cui un baserunner può cambiarti la stagione più che in qualsiasi altra partita



Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 9199
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da Hobbit83 » 30/10/2019, 15:32

Gli hanno fatto una cannonata di cortisone la mattina di gara 5 e i medici si aspettavano che facesse effetto in un paio di giorni, quindi nessuno stupore che sia abile e arruolato per stasera, tutto "normale" (per quanto possano essere definite normali le quantità di antinfiammatori/antidolorifici/sedativi che vengono dati agli atleti dei big4 a fine playoff)
Immagine

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: 49ers
NBA Team: Raptors

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da Honkytonk » 30/10/2019, 16:17

Wolviesix ha scritto: 30/10/2019, 9:35
Honkytonk ha scritto: 30/10/2019, 9:26 Verlander e la postseason, due rette parallele
Eh sì, in carriera in RS ha 3.33 di ERA mentre ai playoff addirittura 3.35. WHIP più bassa ai PO (1.05 contro 1.13), simili BB/9 (2.6 in RS contro 2.8 in postseason) e più K/9 ai playoff (10.0 vs. 9.1).


Ovviamente mi riferivo alle WS, quando più conta senza tanti giri di parole, un po' come Kershaw che si ferma ancora prima.
Nessuno ne mette in dubbio la qualità ma Justin prima di ieri si presentava così

Verlander takes an 0-5 record and a 5.73 ERA in six World Series starts into Game 6.

E stamani ha aggiornato la casella L con 0-6 , è vero che molti fattori vanno a influire in questa scarna statistica e la WHIP è molto più attendibile per la performance di un pitcher ( o dati ancora più particolari ma che non vengono tenuti in considerazione solo da fan delle stats e non molto dai commentatori mainstream ) , però è un dato lapidario.
Immagine

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da Ender Wiggin » 30/10/2019, 16:20

swishalicious ha scritto: 30/10/2019, 14:14
Ender Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 11:32- la reazione di Altuve&Correa al bat flip dell'idiota…  :shades: :shades:
Josè: "... miodio… che fosse coglione lo sapevamo ma... così cazzo? così?!?!? mo soccia che idiota!!"
Carlos: "...ma... ma...Josè… ho visto bene?... mo soccia che idiota!!"
Per W6: siccome io non riesco a spiegarti e farmi capire sulla differenza fra il Baseball emotional e il Baseball idiota, prova a fidarti almeno di Altuve&Correa…
Se ti riferisci a Soto ha portato la mazza fino a prima base per rispondere a Bregman che aveva fatto lo stesso in precedenza.
Onestamente non ci vedo niente di male. 


Ma no Swish no…
MI riferivo al breg-nano!...
e alla reazione Altuve&Correa che si vede benissimo fra i sec. 9 e 11...
https://www.mlb.com/news/alex-bregman-j ... at-hr-trot

quello che ha fatto Soto è, ovviamente, la risposta e la conseguenza… 
a me non è piaciuta neanche quella ma... io vorrei contestualizzare… uno è un bambino di 21 anni leggermente, giusto un pochino, on fire… l'altro un coglione patentato con già precedenti di smaccata idiozia… 

p.s. da vedere lo sguardino interlocutorio (dato che mi avete sdoganato lo slang…) di Rendon toccando il piatto alla fine dell'Hr del 5-2....
(time 5:27 della Condensed)  
 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: 49ers
NBA Team: Raptors

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da Honkytonk » 30/10/2019, 16:20

joesox ha scritto: 30/10/2019, 14:20
swishalicious ha scritto: 30/10/2019, 14:14
Se ti riferisci a Soto ha portato la mazza fino a prima base per rispondere a Bregman che aveva fatto lo stesso in precedenza.
Onestamente non ci vedo niente di male.
  

Tutto tranquillo, mi pare, e spero non si mettano a tirarsi addosso.




È tutto qui, l'MVP ha pensato forse all'inizio ad un bat flip, ci ha pensato così tanto che è arrivato con la mazza in prima, Juan ha immagazzinato l'informazione, ha elaborato e TAC, sweet Revenge senza che nessuno si sia fatto male in fondo, no?
Immagine

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 4904
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da mattew88 » 30/10/2019, 16:21

Honkytonk ha scritto: 30/10/2019, 9:26Verlander e la postseason, due rette parallele
Più che postseason in generale direi proprio World Series nello specifico (per quanto si stia parlando con un sample size ridotto).

Divisional Series: 12 GS (13 G), 8-1, 75 IP, 21 ER, 87 K, 29 BB, 2.52 ERA, 1.04 WHIP
Championship Series: 11 GS, 6-4, 74.2 IP, 26 ER, 79 K, 17 BB, 3.13 ERA, 0.98 WHIP
World Series: 7 GS, 0-6, 38 IP, 24 ER, 39 K, 14 BB, 5.68 ERA, 1.29 WHIP
Postseason: 30 GS (31 G), 14-11, 187.2 IP, 71 ER, 205 K, 60 BB, 3.40 ERA, 1.07 WHIP

apuano86 ha scritto: 30/10/2019, 9:56L'inizio è un'ora prima rispetto al solito fuso orario vero?
1.08 ora italiana.

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: 49ers
NBA Team: Raptors

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da Honkytonk » 30/10/2019, 16:27

mattew88 ha scritto: 30/10/2019, 16:21
Honkytonk ha scritto: 30/10/2019, 9:26Verlander e la postseason, due rette parallele
Più che postseason in generale direi proprio World Series nello specifico (per quanto si stia parlando con un sample size ridotto).

Divisional Series: 12 GS (13 G), 8-1, 75 IP, 21 ER, 87 K, 29 BB, 2.52 ERA, 1.04 WHIP
Championship Series: 11 GS, 6-4, 74.2 IP, 26 ER, 79 K, 17 BB, 3.13 ERA, 0.98 WHIP
World Series: 7 GS, 0-6, 38 IP, 24 ER, 39 K, 14 BB, 5.68 ERA, 1.29 WHIP
Postseason: 30 GS (31 G), 14-11, 187.2 IP, 71 ER, 205 K, 60 BB, 3.40 ERA, 1.07 WHIP



Sì sì, ho usato postseason ma intendevo WS come pure le sovraimpressioni sottolineavano, sappiamo che è una serie a parte dove molto può accadere ( e in questo ottobre mi pare ci siano già dati molto particolari, tipo le vittorie in trasferta) ma questo seppur piccolo dato statistico su Verlander mi pare piuttosto clamoroso, per uno con numeri come i suoi, perché toppare una partita capita a tutti ( pure Cole ha dimostrato di essere "umano" ) però questa pare una maledizione
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da azazel » 30/10/2019, 20:45

Ma c'è un motivo particolare per cui un bat flip (o una mazza portata in prima base) sia una cosa così provocatoria nei confronti dell'avversario? :penso:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da Wolviesix » 30/10/2019, 21:04

Sì, perchè chi pratica sto gioco deve rispettare delle regole non scritte da "veri uomini". Quindi se fai un bat flip non va bene, se guardi l'home run per più di 2 secondi al turno di battuta successivo ti prendi una pallina nella schiena, di conseguenza poi l'avversario si prende una pallina addosso, se esulti troppo non va bene. Se ti chiami Stroman ed esulti per uno strikeout apriti cielo! Non sia mai mostrare emozioni.
Tutto perchè dei vecchi ancorati al passato nei media e tra i tifosi dicono che quello è il "modo giusto" di giocare.
Quando ho letto Bregman che si scusava perchè "I was not raised to play the game this way" volevo vomitare.

Avatar utente
Bruno_Boston
Rookie
Rookie
Messaggi: 694
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: NY Rangers
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da Bruno_Boston » 30/10/2019, 22:03

Wolviesix ha scritto: 30/10/2019, 21:04Sì, perchè chi pratica sto gioco deve rispettare delle regole non scritte da "veri uomini". Quindi se fai un bat flip non va bene, se guardi l'home run per più di 2 secondi al turno di battuta successivo ti prendi una pallina nella schiena, di conseguenza poi l'avversario si prende una pallina addosso, se esulti troppo non va bene. Se ti chiami Stroman ed esulti per uno strikeout apriti cielo! Non sia mai mostrare emozioni.
Tutto perchè dei vecchi ancorati al passato nei media e tra i tifosi dicono che quello è il "modo giusto" di giocare.
Quando ho letto Bregman che si scusava perchè "I was not raised to play the game this way" volevo vomitare.

mah infatti mi stavo chiedendo un pò di cose..

concordo in pieno con Wolvie, a me gli agitator o quelli che giocano sul filo del regolamento mi fanno impazzire..perchè sono quelli che si arrabbiano tipo gallinelle che sbagliano..che sia Bregman nel baseball o Marchand nell'hockey..finche gli arbitri non fischiano è concesso, è l'altra metà del cielo di "rigore è quando arbitro fischia"  :laughing:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 4768
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da Dodgers fan #7 » 30/10/2019, 22:47

La postseason di Alex Bregman sarebbe stata perfetta se avesse fatto la Fernando Rodney Move dopo avergli battuto GS contro in gara-4. Ma anche lui è venuto meno nel momento che conta.  :shades:

Strasburg oggi resta seduto tutta la partita? Io non ne sono convintissimo. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da Wolviesix » 30/10/2019, 22:56

Giusto per.

Tra l'altro Strasburg ha detto che stava facendo tipping, terza volta che succede in postseason, sempre con gli Astros, sempre a casa loro (a Paxton successe anche in RS). Sarà sicuramente una coincidenza.

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da Ender Wiggin » 31/10/2019, 0:43

azazel ha scritto: 30/10/2019, 20:45Ma c'è un motivo particolare per cui un bat flip (o una mazza portata in prima base) sia una cosa così provocatoria nei confronti dell'avversario? :penso:
 
Eh... Grande aza... non c'è un motivo particolare, legato a qualcosa di puntuale o preciso.
E naturalmente, non è memmeno... e manco si avvicina, legato alle minchiazioni di Wolvie.
Ho provato e cercato un sacco, davvero tante volte, pure ricorrendo a "similitudini" calcistiche (ti ricordi Maresca lo juventino che segnò in un derby e si fece 40metri imitando un toro?) o footballistiche, a far capire il confine fra schifezza e non... Mi rendo conto che non è un kazzo facile o meglio, a volte è facile (Stroman, Bumgarner) e a volte è più sfumato.
Il Baseball NON ha contatto fisico (come il volley ad esempio) ma vive del Duello... (esattamente come il volley, in cui fra occhiate e paroline si gioca un'altra partita oltre le schiacciate/muri). E la vittoria del duello, in chiave anche testosteronica, è la chiave per comprendere certe lunghezze d'onda. Un K importante con gente sopra, un dp importante out of the jam, fa (gius-ta-men-te) esplodere il pitcher, parimenti a parte opposta l'hitter, e questo, nonostante ciò che scriva W6 (il quale secondo me ha capito benissimo tutto ma in questo periodo, sarà Halloween, saranno i Rams, fatto sta che staziona in gnè-gnè mood) è legittimissimo; tanto è vero che specie in ottobre succederà svariate volte e nessuno dice nulla come invece dice di stanotte.
Ma un conto è gioire con la tua squadra e i tuoi compagni, un conto è farlo contro l'altro (pitcher o hitter) o altri (dugout).
Cazzarola, può intervenire anche un altro player a dire la sua?
Federico? Dead Man? Non so, altri? Esba che vive un dugout? Mi vien da ridere esba... va bene tu hai ancora una (semi..)cucciola ma nel softball c'è un trash talking che noi siamo dei Marchesi al confronto...
Concludendo, Bregmerda non ha fatto nulla di irriverente contro i Nats, ha fatto un idiozia (essendo un idiota... ha imparato molto bene il rapporto di causalità) senza senso... che è irriverente contro il gioco e, di conseguenza, contro gli avversari... ma guardate Kelly in prima, che non gli prende la mazza e gli dà un five, guardate Altuve&Correa che manco con la complicità del teammate riescono a "capirlo" e "giustificarlo" e... poi ci si sorprende delle sue apologies? Anzi no, a Wolvie vien da vomitare...
Eh... cosa vuoi che ti dica Lorenzo mio (ti chiamo così poichè ci siamo "conosciuti" private...), a me viene da vomitare vedendo l'espulsione di quel genoano e quel rigore al 95... specialmente quando constato, che noi culturalmente, siamo quelli lì...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2432
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da Ender Wiggin » 31/10/2019, 0:47

Wolviesix ha scritto: 30/10/2019, 22:56Tra l'altro Strasburg ha detto che stava facendo tipping, terza volta che succede in postseason, sempre con gli Astros, sempre a casa loro (a Paxton successe anche in RS). Sarà sicuramente una coincidenza.
Scusa non ho capito 'na sega.
Strasburg ha detto che...  CHI stava facendo tipping?

Guarda che il tipping è una cosa tutto tranne che SCORRETTA, ILLECITA o POCO SPORTIVA.... 
 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 12764
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da joesox » 31/10/2019, 5:32

Bravi a vincere quattro partite a Houston, due a St. Louis, due a LA. Due grandi partenti, lineup primo come on base. Due slugger back to back come Rendon e Soto. Bullpen onesto.

Una sola parola su garasette. Greinke aveva 80 lanci, ok si era preso HR da Rendon e aveva dato BB a Soto, ma li aveva scherzati tutti. Regret, reGreinket.
Sono scelte complicate. Anche se ad alcuni appaiono facili o logiche.
Io sono rimasto un po’ sorpreso in effetti.

Appena ho visto Harris ho pensato a Javier Vazquez. Non lo so perché.

Bravi Nats!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Thomas Jefferson)

La frase "Tagli alla sanità (e alla scuola)" dovrà farci rabbrividire e scendere in piazza

A lot of them aren’t even pretending to be in charge (Barack Obama)

Rispondi