Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Rispondi
Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da Dazed and Confused » 21/02/2010, 17:43

Sì, me ne rendo conto... effettivamente il titolo del topic puzza un po' di vecchio.  :D

Ma è inutile girarci attorno, oggi finalmente, a grandissima richiesta, puntualissimi come ogni anno  :fischia:, arrivano gli attesissimi esiti delle votazioni degli oscar del forum. Come ogni anno, non sono mancate sorprese, colpi di scena, belle ragazze, un boccale di birra, una puntina da disegno, del sano non-sense e chi più ne ha più ne metta.

Come al solito, un grande ringraziamento a tutti i forumisti insigni per la collaborazione. E soprattutto al nostro grafico/spammone/interista nefastto (che spero di aver scritto correttamente... :penso:) che ha realizzato le targhette a tempo di record (e di fatto non si spiega la prolungata attesa affinchè questo topic potesse vedere la luce!  :shocking:).

Bando alle ciance, è ora il momento di celebrare come si deve i vincitori!  :first:


Cominciamo, come da tradizione, da un premio ambitissimo, il grande riconoscimento W la Squola, che da anni va a premiare l'utente che più si è distinto nel corso dell'anno per l'utilizzo diciamo piuttosto personalizzato della nostra amatissima lingua italiana. Il grande favorito era come al solito il trionfatore delle passate edizioni, l'anarchico della grammatica per eccellenza, l'indiscusso eroe dello strafalcione: il grande (!) Lilpol. Che è stato sconfitto.
Vuoi per i notevoli ed innegabili miglioramenti, vuoi per la sua grande voglia di correggersi e al sua autoironia sempre dimostrata, vuoi per il diploma di geometra... quest'anno non arriva neppure sul podio. Il_JasOne e Vervotte sono invece avversari di indubbio spessore (come dimenticare il primo che arriva addirittura a fingersi ubriaco pur di dare una pallida giustificazione a indimenticabili perle di talento purissimo? Troppo modesto, jas  :notworthy:) e anche vervotte che abbina una mole di quantità/qualità difficile da eguagliare. Ma il premio va al talentuoso alleniverson3, uno dei pochi utenti dei quali molto spesso si fatica addirittura a cogliere il senso del post. :D
Immagine

Passiamo ora al premio per il trash talker dell'anno, che pur orfano di un candidato di grande spessore quale Dreamtim, mette comunque in campo grossi nomi. Il vincitore della passata edizione, Sine, si dimostra in grande spolvero anche quest'anno, così come l'onnipresente abituè della categoria, il sig. Francilive  :notworthy: :notworthy: :notworthy: (credo che le faccine facciano - scusate il gioco di parole - parte del nick stesso :penso:). Ma alla fine stravince Mr.Kerouac (sì, la targhetta è sbagliata  :lmao:), il cattivo per eccellenza dell'anno 2009, colui che sarebbe capace di fare innervosire anche mia nonna. (cit.)
Immagine

Sfida assai combattuta anche per il premio Peggior Nick, dove codice fiscale NckRm fa la parte del leone, affiancato da un nick tremendo da scrivere quale tencrackcommandments (sì, lo ammetto: ho fatto copia e incolla :ok:). La spunta però senza troppe difficoltà il nostro antennista di fiducia, che riesce a bissare il successo dello scorso anno, puntando sempre sulla grande originalità, nome cognome, anno di nascita e un bel paio di cosce: antoniocoscia93.
Immagine

EDIT: Aggiungiamo il miglior nick che mi ero dimenticato in precedenza... sarò sintetico: ha vinto Gonzo.  :D
Immagine

Veniamo ora a un altro premio assai ambito, per il quale fior di forumisti si impegnano durante l'intero corso dell'anno, a suon di allenamenti sfiancanti (sì, per chi legge). E incredibilmente il grande favorito, il nostro toscanaccio al quale è addirittura intitolato il premio stesso, riesce ad emulare Chaplin e non vincere il suo premio.  :lmao: Il trionfo è infatti tutto di Paperone, il nostro nerd per antonomasia, che a suon di freddure al limite dell'inascoltabile, sfodera una costanza che non ha eguali, toccando picchi di incredibile bassezza umoristica, giocando con abilità le proprie carte e dando sempre il tutto per tutto pur di portare a casa la targhetta. Pap: missione compiuta.
Immagine

Combattutissima si rivela anche la sfida per il premio Miglior Avatar, dove vista l'assenza inspiegabile del candidato di gran lunga più meritevole  :gazza:, si mette in scena praticamente una sfida a quattro fra il raffinato citazionismo di MavsManiac, le appetitose e fragranti fette di culo del Dr.Gonz0, il minimalismo tradizionalista di Sine e la grande atleticità, la straordinaria capacità di coordinazione, l'ineguagliabile eleganza del gesto sportivo di DH-12. Inutile dire che alla fine la spunta quest'ultimo.
Immagine

Ma veniamo ora ai premi per le migliori foto viste su questo forum. I candidati presentano tutti lavori di altissimo livello, facendo nascere in molti il dubbio di trovarsi su un forum effettivamente di fotografia. :D Grandissimi consensi vengono raccolti da ShOwmeHOw2play e la sua Blowing in the wind, così come da Da Brawl per Coffee and Cigarettes. La vittoria va però all'indiscusso fotografo del forum, l'irraggiungibile The Snake 12 che con la sua Have You Fed The Fish? sbaraglia la concorreza e si porta a casa il premio più ambito. Va invece a Ze Ginius il premio della giuria, che celebra un altro scatto eccezionale: White as Snow.
Immagine  Immagine

Passiamo ora al premio Bagatta, bonariamente dedicato al forumista esperto/inesperto, insomma a chi è covinto a prescindere di saperne a pacchi. Se questo sia la verità o meno non sta a me giudicarlo, ci mancherebbe, ma diciamo che in più di un'occasione si sono letti pareri piuttosto discordi. Un uomo solo al comando, addirittura mi si suggerisce di intitolare a lui il premio :lol2:. Signori e signori, il 2009 vede nuovamente il trionfo di The Prince of Punk #90, che riesce a riconfermarsi senza alcun problema in questa ambita categoria. Praticamente un plebiscito.
Immagine

Per contrappasso, dedichiamoci ora ai premi che consacrano i forumisti le cui conoscenze sono universalmente riconosciute, i veri esperti del forum, coloro a cui rivolgersi per qualsiasi tipo di dubbio. In ambito di sport americani, ovvero per il Premio Ecniclopedia, la lotta è assai serrata, pur orfana di un peso massimo indiscusso quale Koufax: Rocky e rene144 raccolgono ampi consensi, il premio è combattutto fino alla fine, ma la spunta Gerry Donato, che viene così riconosciuto ufficialmente come uno dei più grandi esperti di sport americani a livello mondiale, anzi interstellare.  :shocking:
Immagine

Restringiamo ora il campo, passiamo solo al capitolo basket. Il Premio Tranquillo consacra infatti il forumista che nel corso dell'anno si è saputo distinguere più degli altri per le proprie conscenze in ambito cestistico. E Gerry Donato raddoppia, riuscendo nell'impresa di portarsi a casa anche questa seconda targhetta. Gli avversari sono validissimi, anche Da Brawl raccoglie numerosi voti, ma nessuno riesce a far vacillare il trono di Gerry. che rimane sempre e comunque il numero 1 dei non venuti al forum. (cit.)
Immagine

E, visto che l'Italia fondamentalmente è pur sempre un paese di calciofili, non poteva mancare anche quest'anno il premio per il miglior allenatore. Shilton si distingue per le ottime conoscenze ed il suo pacato e sportivo modo di porsi, ma il vero uomo da battere è Teo, allenatore anche nella vita, nonchè forse il più preparato dal punto di vista tattico. La vittoria va invece a Mahor, anche lui estremamente preparato, anche lui allenatore, ma soprattutto una vera e propria enciclopedia del calcio, frutto di una passione viscerale e un amore sconfinato per questo sport. Volete sapere come sta giocando una squadra della terza divisione del Burkina Faso? Lui è l'uomo giusto a cui chiederlo.
Immagine

Passiamo ora al Forumista nel Mondo, ovvero colui che pur essendo dall'altra parte del mondo continua a seguire il forum e ad appassionarci con i suoi racconti, le sue foto, le sue avventure e le sue (poche) trombate.  :D E' il tionfo di rodmanalbe82, uno dei simboli stessi del forum, un grande amico prima di tutto, così innamorato del forum da riuscire a postare con grandissima costanza anche trovandosi nella lontanissima Australia. Validissimi anche i contributi di SafeBet, compagno d'avventure con Rod, e di Gilbertology (che si dimostra senza timor di smentita quello con potenzialità maggiori  :lol2:).
Immagine

Per quanto riguarda il premio Briatore, è lotta a due fra l'indiscusso Mikele, campione della categoria da svariati anni, il numero 1 in termini di fibra da fin troppo tempo, e il nuovo arrivato Hank Luisetti, che ci regala sempre splendide foto di splendide ragazze. Come dimenticare la chloe, la gattina, e in generale tutte le splendide fanciulle che il seduttore per antonomasia di Play.it è riuscito a circuire?  :lol2: E' lotta a due fra questi due pesi massimi, ma alla fine vince con un certo margine Mikele, che si riconferma il postatore di fibra più amato del forum.
Immagine

Per quanto riguarda il Premio Deprecabile dell'anno, la partita finisce ancor prima di cominciare. Nessuno come Hispanico82 si è distinto nel corso dell'anno: un matrimonio praticamente in diretta sul forum, un meeting eccezionale organizzato a Napoli, ormai una vera icona forumistica, il successore incoronato dallo stesso Presidentissimo Manu Ginobili, in grado di incarnare perfettamente il concetto di deprecabilità. Se lo vedete, occhio all'autoradio.
Immagine

Passiamo ora al premio Naufrago dell'anno, che celebra lo scrittore del forum. Anche qui grandi nomi, il trentino Frog con il suo stile unico e inconfondibile e il giovane (forunmisticamente :D) Toni Monroe insidiano da vicino il favorito della vigilia. Ma non c'è niente da fare: Doc G trionfa su tutta linea. Probabilmente nessuno leggerà mai interamente i suoi post, strana dote per essere uno scrittore  :lol2:, ma i suoi racconti si dimostrano sempre appassionanti ed estremamente ben scritti. Un grande talento che gli viene giustamente ora riconosciuto. Mi raccomando, non andate troppo di rotellina quando vedere Doc G scritto in alto a sinistra nella pagina web. :D
Immagine

Lo scazzo dell'anno in realtà non è neppure un vero scazzo, ma si tratta piuttosto di una burla colossale orchestrata in modo impeccabile che ha appassionato e divertito l'intero forum per un po' di tempo. Signore e signori, Robocompa, l'uomo dalla linea rossa, il cavaliere del liceo classico è tornato:  Goppas vs Larciano e la Lingua italiana.
Immagine

Per quanto riguarda il premio per il Simpa della Compa, ovvero uno dei premi più difficili da decifrare che mai si siano visti su questi schermi, è lotta a due fra il JasOne, forumista dell'anno uscente, postatore ignorante per sua stessa volontà  :lol2:, e Dazed and Confused, semplicemente il miglior forumista della Terra.  :lol2: Entrambi ci hanno fatto divertire quest'anno, pur in modi diversi, entrambi hanno seri problemi di alcolismo, ogni tanto litigano ma in fondo si vogliono sempre bene e si stimano reciprocamente (o almeno spero :D). Però ho vinto io alla fine. :hehe:
Immagine

Molto combattuta anche la lotta per il topic dell'anno, dove la cronistoria del matrimonio di Hispanico82 raccoglie grandissimi consensi, così come il resoconto delle eccezionali avventure di Rodmanalbe&SafeBet dalla terra dei canguri. Ma alla fine, per una manciata di voti, l'ambitissima targhetta va al Super Commissioner Matt Bellamy per il mitico topic Dynasty Trash Talking.
Immagine

Il premio per il post dell'anno è stato quest'anno piuttosto strano, molto diverso dagli anni precedenti. Intendiamoci, questi awards sono fatti per farsi quattro risate e prendersi un po' in giro, questo premio ha sempre consacrato post divertenti, talvolta struggenti :lol2:, nel clima generale di goliardia che contraddistingue da sempre gli awards. Perfettamente in linea con questa corrente di pensiero si dimostra il post Analisi sociologica sul tasso di figosità delle sciatrici di ShOwmeHOw2play, uno dei post più divertenti che francamente mi
sia mai capitato di leggere su questo forum.

Poi però è apparso un post diverso da tutti gli altri, così profondamente toccante e profondo che non poteva non essere dimenticato. Una targhetta in un forum non conta nulla, ma è comunque un piccolo, insulso riconoscimento, per chi con le sue parole indimenticabili, ci ha fatto emozionare e commuovere come forse mai era accaduto in passato.

Grazie Robin. Per la persona che sei. Per quello che fai. Per quello che scrivi.
Immagine

Ma passiamo ora al premio per il rookie dell'anno, che ha visto un'appassionante lotta a due fra due giovincelli dall'avvenire luminoso. Si tratta del Maialone, forumista dallo stile originale, che pur essendo qui da poco sembra praticamente un veterano, e il trentino Birdman, amante del buon cinema, del buon bere :lol2:, nonchè fedele discepolo di Teo ed erede :erede: indiscusso del sottoscritto. E alla fine, di pochissimo, vince il secondo. Continua così, Bird!
Immagine

E ora un premio con candidati eccezionali, il Most Improved Forumist, che consacra il forumista che più ha elevato le proprie prestazioni forumistiche nel corso dell'ultimo anno. SafeBet, già eccezionale fin dagli esordi in realtà, raccoglie moltissimi voti, così come Hank Luisetti, che sta diventando uno dei cardini del forum. Ma questo è l'anno di Sberl. Iscritto da moltissimo tempo, solo quest'anno ha cominciato a scrivere di più, a farsi consoscere anche all'interno dell'off-topic, dimostrando sempre di essere una persona eccezionale, dando consigli, appassionandoci con le sue vicende sportive, mostrando sempre competenza e buon senso.

Un po' come Matri, passato dall'essere semplicemente un buon giocatore ad andare a eguagliare un record storico: no, non mi riferisco a quello di Gigi Riva, ma a essersi sbattuto entrambe le veline.  :lol2:
Immagine

E ora veniamo a uno dei premi da sempre più importanti, quello per la miglior forumista dell'anno, dove davidvanterpool raccoglie tantissimi voti, ma deve comunque inchinarsi di fronte alla grande vittoria di Emmanuelle. Ormai presenza fissa ai meeting, quest'anno è lei a vincere, grazie al suo modo di scrivere così unico, ai suoi modi sempre così gentili ed educati, al suo amore per il cinema e forse anche grazie anche al suo stomaco (no, non mi riferisco al fatto che stia con shilton :lol2:). Grandissima Manu, è sempre un piacere leggerti.

Ah, un'altra cosa: torna capressa.
Immagine

Ed eccoci al premio più ambito di tutti...



i candidati erano tutti validi, io soprattutto :lol2:, ma uno solo è l'uomo che ha letteralmente dominato quest'anno forumistico, e di fatto anche questi awards. Il forumista che forse più di tutti incarna il concetto di amore per il forum (sempre detto io che è ghei :lol2:), uno dei pilastri inamovibili, un amico sincero di cui mi vanto di avere l'amicizia.

Signore e signori, il 2009 è stato l'anno di


RODMANALBE82.

Immagine

Che fatica... Capolinea, gente!  :figo:
Ultima modifica di Dazed and Confused il 21/02/2010, 18:02, modificato 1 volta in totale.


Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2191
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da The Snake 12 » 21/02/2010, 17:50

un topic che nasce vecchio... ehm, vintage  :lol2:

vervotte

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da vervotte » 21/02/2010, 17:51

un applauso a Dazed per il lavoro eseguito! :applauso:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da Dazed and Confused » 21/02/2010, 17:55

The Snake 12 ha scritto: un topic che nasce vecchio... ehm, vintage  :lol2:

Buahahuahuahu, grande snake!  :lol2:

vervotte ha scritto: un applauso a Dazed per il lavoro eseguito! :applauso:

Grazie grazie, ma in realtà il merito è praticamente tutto di nefastto. :D E' lui che ha realizzato le targhette, io gli ho solo dato una mano con qualche idea.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da DrGonz0 » 21/02/2010, 17:59

Dazed and Confused ha scritto:

Che fatica... Capolinea, gente!  :figo:
Capolinea un cazzo, manca il miglior nick  :gazza:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da Dazed and Confused » 21/02/2010, 18:00

DrGonz0 ha scritto: Capolinea un cazzo, manca il miglior nick  :gazza:

Azzo, hai ragione. Lo sapevo che me ne dimenticavo uno... devono essere i postumi di ieri sera.  :lol2: Aspetta che edito. :stressato:


Come mai ti interessa proprio quel premio?  :fischia:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da DrGonz0 » 21/02/2010, 18:01

Dazed and Confused ha scritto: Come mai ti interessa proprio quel premio?  :fischia:
Per dovere di completezza. :gazza:

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da DrGonz0 » 21/02/2010, 18:09

Un premio così importante liquidato così in fretta, tsè.
Comunque complimenti a tutti i vincitori, oramai ho dimenticato gli altri candidati quindi non potrei recriminare per nessuno a ragione.
Personalmente mi sono trovato in uno dei premi più combattuti della storia quello di miglior avatar (paragonabile al best deprecabile di qualche anno fa quando si fece un ballotaggio a 3), e complimenti a DH, anche se del lotto secondo me era il meno bello, molto più carino quello del gatto di qualche tempo prima.
Il premio Miglior Nick torna al sottoscritto ( :figo: ) com'è giusto che sia :truzzo:  si può parlare di dinastia? :figo:

Comunque le targhette di quest'anno sono fantastiche  :lol2: (in particolare premio tranquillo e premio briatore) , senza nulla togliere agli altri anni.

E mo mi aggiusto la firma :gazza:
Ultima modifica di DrGonz0 il 21/02/2010, 18:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Luke#31
Rookie
Rookie
Messaggi: 265
Iscritto il: 17/02/2007, 20:03
NFL Team: Denver Broncos

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da Luke#31 » 21/02/2010, 18:19

Bhe Dazed, era ora   :D
E complimenti a Nef per le targhette  :applauso:
Immagine Immagine

Hank Luisetti
Senior
Senior
Messaggi: 2371
Iscritto il: 16/12/2007, 14:27
Località: SanFrancisco/Vaiano

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da Hank Luisetti » 21/02/2010, 18:25

Bravo Dazed!! sarebbe stato ottimo se mi avessi fatto vincere un premio eh si intende.. :figo: potevi chiedere a qualche deprecabile o berlusconiano il modo..comunque...

...si lo ammetto, rosico per i due, forse, secondi posti!! :forza:
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da Paperone » 21/02/2010, 18:34

grazie! :first: :first: :first:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6739
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da Toni Monroe » 21/02/2010, 19:12

Sarà scontato ma devo dire che viste le targhette è valso la pena aspettare tanto per vederle.  :applauso: Grande Nef per la realizzazione e complimenti a tutti i vincitori.  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Emmanuelle
Senior
Senior
Messaggi: 1215
Iscritto il: 12/04/2008, 15:22
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da Emmanuelle » 21/02/2010, 19:15

Grande Dazed!! Mi hai fatto scompisciare dal ridere!! E grazie anche a Nef, abbiamo atteso tanto ma ne è valsa la pena!

E' proprio il caso di dirlo: HABEMUS TARGAS!!!!!

E, infine, un doveroso grazie a tutti: mi avete votata accompagnando il post con parole che mi hanno fanno un piacere enorme:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Gracias!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 15720
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da shilton » 21/02/2010, 19:20

Ma così presto?
Immagine

Emmanuelle
Senior
Senior
Messaggi: 1215
Iscritto il: 12/04/2008, 15:22
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Vincitori Play.it Forum Awards 2009

Messaggio da Emmanuelle » 21/02/2010, 19:27

Per favore mi dite come si fa ad inserire la targa in firma?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Rispondi