LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

l'evento sportivo dell'estate
Bloccato
Avatar utente
FletcherLynd
Senior
Senior
Messaggi: 2204
Iscritto il: 08/09/2002, 1:25
Località: Zena
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da FletcherLynd » 07/08/2012, 17:47

pinopao ha scritto:Quand'ero ragazzino ero molto accusatorio nei confronti di chi si dopava, seguivo per così dire la gogna mediatica...
Poi crescendo si capisce meglio la vita, il fatto che non sia in bianco e nero e soprattutto che un atleta che si dopa tradisce solo se stesso e al limite chi attorno a lui non è al corrente dei suoi imbrogli (difficilmente un allenatore non sa, parliamoci chiaro...), non me che perdo un po' di tempo a seguire le sue gesta.
Lui non deve nulla a me come io non devo nulla a lui.

impeccabile.

ha commesso un illecito, è stato beccato, verrà punito. punto. non c'è nient'altro da dire, niente "vergogna", niente "tradimento", niente "valori olimpici", insomma bisognerebbe togliere il 60-70% degli aggettivi dagli articoli dei principali giornali nazionali.



PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 4791
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da PLATOON » 07/08/2012, 18:49

Pozz4ever ha scritto:
pinopao ha scritto:e tanto per non farci mancare nulla, il Codacons annuncia azioni legali contro Schwazer per aver danneggiato l'immagine del paese.
A me ste associazioni a difesa dei consumatori pare facciano solo pubblicità a loro stesse. Ci sono casi in cui siano servite realmente a qualcosa?

ma per quale motivo poi?
Le associazioni tipo codacons ecc sono trampolini per entrare in politica, oppure trovare bei posti retribuiti. Ecco spiegarsi anche la loro proliferazione. Quante ne saranno ora?

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da Pozz4ever » 08/08/2012, 11:01

robert harding :notworthy:
prima si strappa la maglia alla hulk, poi fa il giro di campo saltando gli ostacoli messi già per la finale dei 110 femminili :notworthy: :notworthy:

Sancho Panza
Rookie
Rookie
Messaggi: 888
Iscritto il: 17/01/2005, 22:00
Località: 'al Camonega

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da Sancho Panza » 08/08/2012, 13:47

Harting è conosciuto per le sue celebrazioni un po' sopra le righe. :biggrin:

La sua striscia di vittorie nelle grandi manifestazioni è davvero impressionante, a maggior ragione per uno che è sì il migliore al mondo da qualche anno a questa parte (ovviamente), ma certamente non con un margine di sicurezza sugli altri. Davvero un animale da competizione.

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da Bonner » 08/08/2012, 14:54

Sancho Panza ha scritto:Harting è conosciuto per le sue celebrazioni un po' sopra le righe. :biggrin:

La sua striscia di vittorie nelle grandi manifestazioni è davvero impressionante, a maggior ragione per uno che è sì il migliore al mondo da qualche anno a questa parte (ovviamente), ma certamente non con un margine di sicurezza sugli altri. Davvero un animale da competizione.

Stavolta ha rischiato tanto. Il nullo di Hadadi sul quinto lancio sarebbe stato sicuramente oro.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6013
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da defendthestar » 08/08/2012, 17:14

parlando di swharzer oggi il tg1 ci ha marciato su come fosse la vittoria dei mondiali italiani, ma lasciatelo in pace sto cazzo di ragazzo, intanto..

Questa è la storia. Alex Schwazer aveva vinto. Da solo, allenandosi senza pace. A Pechino. Poi quell'oro iniziano a usarlo contro di lui, quando non vince il mondiale, quando si ferma. Hai vinto, pensi di aver dimostrato chi sei e invece no, tutti a dire: "Perché non vinci più?". Mentre Schwazer piange, quasi gli scappa "Ero stanco di essere solo il fidanzato di...". Ha una ragazza nota e i media lo schiacciano su questo. Ha poi valori ematici da anemico, gli allenamenti lo sfibrano e qui fa la peggiore scelta possibile: l'Epo. Si pompa, come dicono in gergo. Si dopa. Non basta mai quello che fai alla gente, e allora Alex vuole vincere di nuovo. Cerca la scorciatoia, vuole avere l'oro come crede di meritare, ma il suo sangue non lo aiuta più. Il corpo c'è, il sangue no. Così pensa che l'Epo gli possa dare quello che la natura gli sta togliendo. Vuole smettere di essere identificato solo come il fidanzato di Carolina Kostner, lui che è arrivato già a risultati incredibili. È debole, è fragile, fa l'idiozia di doparsi. Lo beccano. Ammette subito, si dispera, chiede scusa. Mentre i vertici sportivi, gli stessi da sempre, che vivono incredibilmente quasi come semplici spettatori inchieste tra le piu terribili, inchieste che mostrano quanto l'Italia abbia il calcio tra i piu corrotti al mondo, ebbene, quei vertici sportivi cercano di emendarsi additando Alex come il male, il peccato, il colpevole. Lo indicano come l'esempio sbagliato e ci si accanisce con il piacere tipico del vedere un vincente cadere, una vendetta che conforta la propria mediocrità. In un intero sistema marcio come quello italiano, l'errore idiota e colpevole di Schwazer diventa il pretesto per dare la colpa di tutto al singolo atleta. Perfetta fotografia del cortocircuito tra media affamati e sciacalli, dirigenze inadeguate e disumanità diffusa

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da francilive » 08/08/2012, 17:56

come già detto pagine fa, cercavano solo il capro espiatorio sti figli di puttana.
il fatto che non solo non prenderemo una medaglia, salvo miracoli di greco e donato, ma abbiamo rimediato figure di merda con tutti quelli portati li ad eccezione dei maratoneti (brava la straneo, sono convinto che anche pertile farà bene).
e di questo voglio far passare alex come colpevole.
tra quattro anni, non ci sarà più alex, dovranno inventarsi qualcos'altro. perchè i risultati della nostra atletica saranno praticamente gli stessi.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da francilive » 08/08/2012, 17:57

stamane purgato anche meucci nelle qualificazioni dei 5000.
serviva 13:21 per essere ripescato, il suo 13:28 è anche causato dall'essere finito nella batteria lenta.
tra i trombati di lusso, il veterano Edwin Soi, anche lui tradito dai tempi lenti della sua batteria e dal sesto posto che non gli ha garantito la qualificazione diretta.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da francilive » 09/08/2012, 14:14

stasera nulla al mondo mi farà perdere al finale degli 800, dove Rudisha sono certo che darà grande spettacolo.

nel frattempo, continuo a rimanere sconcertato da come tutti continuino a parlare della vicenda schwazer, dalla sua confessione, alle dichiarazioni di chi governa il nostro sport, assolutamente incapace di

ma soprattutto dei giornalisti.
cazzo, non ce n'è uno, ma dico uno di numero, che abbia colto delle cose enormi dalle dichiarazioni di ieri di schwazer.
tutti a menarla con sto ferrari, quando non si sono resi conto di un fatto molto, ma molto più lampante, ossia che nel 2010 schwazer è andato per un periodo "di lavoro" alle canarie... ora dico... facendo 1+1... piuttosto che pensare a ferrari, non è venuto in mente a nessuno chi cazzo ha lo studio alle canarie?!?!?!?

schwazer poi credo che con la performance di ieri abbia una nomination come miglior attore agli oscar... particolarmente toccante il momento in cui ha ringraziato i suoi sponsor, elencandoli uno per uno, in particolare la Piaggio, che gli ha confermato la fiducia per la Vespa. al che ci è scappata anche la battuta di alex: "non vedo come, magari andando in fabbrica a farla". Bene, vuoi una vita normale? Quella sarebbe la sua destinazione più logica. Questo non ha ancora capito che cazzo sono i veri problemi della vita.

Ti hanno beccato? Ok, prenditi le tue responsabilità e levati dai coglioni. Questo baillame mediatico, contrariamente alle prime impressioni, ho l'impressione che stia facendo anche il suo di interesse.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 15720
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da shilton » 09/08/2012, 15:51

francilive ha scritto:stasera nulla al mondo mi farà perdere al finale degli 800, dove Rudisha sono certo che darà grande spettacolo.

nel frattempo, continuo a rimanere sconcertato da come tutti continuino a parlare della vicenda schwazer, dalla sua confessione, alle dichiarazioni di chi governa il nostro sport, assolutamente incapace di

ma soprattutto dei giornalisti.
cazzo, non ce n'è uno, ma dico uno di numero, che abbia colto delle cose enormi dalle dichiarazioni di ieri di schwazer.
tutti a menarla con sto ferrari, quando non si sono resi conto di un fatto molto, ma molto più lampante, ossia che nel 2010 schwazer è andato per un periodo "di lavoro" alle canarie... ora dico... facendo 1+1... piuttosto che pensare a ferrari, non è venuto in mente a nessuno chi cazzo ha lo studio alle canarie?!?!?!?

schwazer poi credo che con la performance di ieri abbia una nomination come miglior attore agli oscar... particolarmente toccante il momento in cui ha ringraziato i suoi sponsor, elencandoli uno per uno, in particolare la Piaggio, che gli ha confermato la fiducia per la Vespa. al che ci è scappata anche la battuta di alex: "non vedo come, magari andando in fabbrica a farla". Bene, vuoi una vita normale? Quella sarebbe la sua destinazione più logica. Questo non ha ancora capito che cazzo sono i veri problemi della vita.

Ti hanno beccato? Ok, prenditi le tue responsabilità e levati dai coglioni. Questo baillame mediatico, contrariamente alle prime impressioni, ho l'impressione che stia facendo anche il suo di interesse.


Non ti ho detto che ti ho prenotato un posto per stasera in piazzetta per la conferenza sull'uso della maiuscole nella società d'oggi?
Anzi, mi deve 5000 lire (cit.)
:lingua:
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da francilive » 09/08/2012, 16:41

shilton ha scritto: Non ti ho detto che ti ho prenotato un posto per stasera in piazzetta per la conferenza sull'uso della maiuscole nella società d'oggi?
Anzi, mi deve 5000 lire (cit.)
:lingua:
shilton, con cordialità e stima, si fotta :naughty:

p.s. ho casini per sabato :piango: na consegna imprevista per lunedi PD sto sclerando sti giorni, ma in un modo o nell'altro ci sarò. organizziamo all'airone in ogni caso.

Avatar utente
Fede_
Rookie
Rookie
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/12/2006, 20:41
MLB Team: washington nationals
Località: settimo torinese

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da Fede_ » 09/08/2012, 20:05

prima su sky tg24 ho sentito un' intervista molto interessante a un responsabile della wada che ha praticamente posto obiezioni molto convincenti a tutte le cose che ha detto Schwazer ... Come ad esempio:

1) ha comprato l'EPO a settembre quindi il suo uso era premeditato e non è stato dettato dalla pressione del periodo subito prima delle olimpiadi
2) per farsi le ignezioni era praticamente impossibile che fosse da solo, oppure se era in grado di farsele da solo vuol dire che non era la prima volta che lo faceva
3) l'EPO non è cosi facile da trovare anche in turchia


e altri punti che al momento mi sfuggono !!!

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5586
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 09/08/2012, 20:10

Questi due ragazzi nel salto triplo, possono cambiare il volto alla nostra Olimpiade.
Immagine

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 4059
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da Frizzi » 09/08/2012, 20:11

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Questi due ragazzi nel salto triplo, possono cambiare il volto alla nostra Olimpiade.

:papa:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: LONDON 2012 - ATLETICA LEGGERA

Messaggio da RizzK8 » 09/08/2012, 23:09

Fede_ ha scritto:prima su sky tg24 ho sentito un' intervista molto interessante a un responsabile della wada che ha praticamente posto obiezioni molto convincenti a tutte le cose che ha detto Schwazer ... Come ad esempio:

1) ha comprato l'EPO a settembre quindi il suo uso era premeditato e non è stato dettato dalla pressione del periodo subito prima delle olimpiadi
2) per farsi le ignezioni era praticamente impossibile che fosse da solo, oppure se era in grado di farsele da solo vuol dire che non era la prima volta che lo faceva
3) l'EPO non è cosi facile da trovare anche in turchia


e altri punti che al momento mi sfuggono !!!
:nono:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato