Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Rispondi
Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Pozz4ever » 05/06/2019, 11:15

visto ieri john wick 3, veramente grandioso. combattimenti e inseguimenti che vorresti non finissero mai. e i due cani di halle berry sono cattivissimi :biggrin:
veramente figo



francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 05/06/2019, 12:50

Pozz4ever ha scritto: 05/06/2019, 11:15 i due cani di halle berry sono cattivissimi
https://cinema.everyeye.it/notizie/hall ... 77935.html

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Pozz4ever » 05/06/2019, 12:55

ah, dimenticavo: boban :notworthy:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 20/07/2019, 22:37

giusto per rispolverare il topic...
CHAIN OF COMMAND
visto su amazon prime. Al reduce veterano James Webster (alias MJW) ammazzano il fratello ed un caro amico senza mettere in conto che poi li avrebbe appesi per le palle uno per uno, cosa che puntualmente accade.
Per capire che cacchio è successo uno coi soldi chiama in ballo Stone Cold, mercenario bravo a parole ma del tutto inutile, perché non gli fanno fare assolutamente nulla! Cioè, chiami Stone Cold in un action e gli fai sparare due colpi in tutto il film, senza nemmeno provare a menar le mani con Michael Jai White, cosa che peraltro aspetti sin dalla prima scena del film!!!
Vergognoso.
Per il resto, un'ora e mezza doppiata male in cui MJW due calci come si deve li piazza pure.
BAH.
 

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da RizzK8 » 22/07/2019, 11:23

@francilive ma è uscito? Se no quanto manca?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Pozz4ever » 22/07/2019, 14:01

ieri ho visto peppermint, film sostanzialmente inutile, ma sempre bello rivedere jennifer garner in formato sidney bristow

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Wolviesix » 07/08/2019, 6:49

Appena rientrato dalla visione del film che aspettavo di più quest'anno, ovviamente non Avengers o Tarantino ma Hobbs&Shaw. Metto tutto sotto spoiler. Ah, se guardate GoT ma per caso non l'avete ancora finito occhio perché volano spoiler.
Ammetto che sono rimasto un po' deluso. Non tanto per il film in sè, che è per la maggior parte un buonissimo film d'azione, ma perché FF negli ultimi instalment mi ha portato ad avere aspettative elevatissime. Quindi, anche se i trailer avevano già mostrato le scene salienti, avevo un hype smisurato. E quando per la maggior parte del film è un blockbuster d'azione "normale", senza macchine che volano dai grattacieli di Dubai, ci son rimasto male. Si riprende alla fine con la scena a Samoa, dove si rivede l'anima di FF che dà quel quid in più. Probabilmente hanno alzato troppo l'asticella, e io mi aspetto che si superino sempre.
Sia chiaro, è un buonissimo film di intrattenimento e svolge il suo compito alla grande. Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba sono eccellenti, così come la protagonista femminile, non che avessi molti dubbi vedendo il cast. La parte comica del film è riuscita egregiamente, e qualche pezzo in italiano si perderà sicuramente (Mike Ohxismal ad esempio). Graditissime visto che non lo sapevo le comparsate di Kevin Hart e di uno straripante Ryan Reynolds, in formissima stile Deadpool.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da RizzK8 » 09/08/2019, 0:44

Eccezionale
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 5432
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da GecGreek » 09/10/2019, 20:00

Allora... un mesetto fa ho visto LOVE EXPOSURE. Non so nemmeno da dove cominciare con questo film. È di Sion Sono, di cui, se siete abbastanza pervertiti, avrete già visto Guilty of Romance. Ma essendosi lui sposato la Megumi Kagurazaka, attrice proprio di GoR e idol Giapponese con tette senza eguali, pur avendo lui denti marci, è sicuramente uomo da cui imparare molto.

Son 4 ore... di un film che però ti rimane e a cui ripensi per giorni o a distanza di settimane. E di cui si potrebbe parlare per giorni o settimane. Lo so, la parte sulla religione sembra un po banalotta, invece quella in cui fa la scuola di arti marziali per pervertiti è stramba e sembra una presa per il culo e satira (ma lo è? Boh) e durano tipo 2 ore, ciò nonostante vale la pena di continuare per vedere il punto di vista completo di una pellicola che va ad affrontare la natura stessa dell'essere innamorati, da quello adolescenziale a quello un po più maturo e che culmina con la scena sulla spiaggia, durante il rapimento. Quando Yoko lo atterra e cita un passaggio della bibbia, scassando il nostro eroe e mostrando una evidente superiorità sia per la posizione dominante, sia per maturità, sia per come il cretino balbetti a caso in risposta... Insomma in un film che parla dell'innamorarsi in un'ambientazione anti-religiosa ribalta un po tutto con una definizione biblica di cose è il sentimento, in modo impressionante per bellezza e momento, in una delle scene più belle abbia mai visto e che da sola vale filmografie intere. Ciononostante il sentimento del nostro eroe non perde di forza da questo scambio anzi per qualche motivo secondo me ne guadagna nella sua vulnerabilità e banalità in uno dei momenti meglio riusciti del cinema che abbia visto (ssssse voleva esprimere quello, ma sticazzi)...

Cosa che rappresenta a pieno il film: un'opera che per motivi che ignoro, più va avanti più sembra guadagnare dalle sue falle. Incredibile.

Parlare del film è complicato. All'inizio appena presa visione pensavo che avesse una visione troppo "mascolina" dell'amore... Parlandone con un amico forse mi rendo conto che mi sbaglio, e questo essendo uno di quei rari film che taglia in profondità mi porta a vedere il suo messaggio con lenti assai personali.

Insomma più che un film è proprio un'esperienza personale di 4 ore, che vale la pena fare e che sicuramente vi lascerà qualcosa a cui pensare o da dire. Se però lo guardate e non vi piace cazzi vostri, io vi ho avvertito sti giapponesi sono pazzi.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da PENNY » 10/10/2019, 7:22

Le recensioni quelle belle, madonna come mi hai fomentato Gec :forza:
Lo recupero appena possibile

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 10/10/2019, 14:25

Non ho ancora avuto il coraggio di vederli, ma nel genere giappo porcone, sono certamente un must :forza:

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 5432
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da GecGreek » 10/10/2019, 15:06

PENNY ha scritto: 10/10/2019, 7:22Le recensioni quelle belle, madonna come mi hai fomentato Gec :forza:
Lo recupero appena possibile

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Non è facile da trovare, se vuoi blue ray o dvd tocca prendere una versione Tedesca subbata inglese, o UK subbata inglese perchè da noi non è uscito. Se vuoi essere un mascalzone invece scrivimi un mp.
 
francilive ha scritto: 10/10/2019, 14:25Non ho ancora avuto il coraggio di vederli, ma nel genere giappo porcone, sono certamente un must :forza:

Eh ma questo Love Exposure lo supera quel genere, non è solo un delirio. Così come Guilty of Romance invece lo definerei un erotico e thriller psicologico per pazzi (e porci :forza: ) quello secondo me è innegabilmente ben fatto e c'è la Megumi tette al vento quindi non ho potuto che vergognarmi un pò ma apprezzarlo. Tra l'altro alcune versioni hanno 1 ora e 30 extra dove la storia diventa un triangolo, per i veri "intenditori".

Quello di Sono che ho visto e invece è un delirio pervertito si chiama "the virgin psychics" ed è tipoil Porky's giapponese ma più pazzo, più estremo, con accenni scifi e con meno senso. Francamente non ho idea di come descriverlo è un vero e proprio spasmo folle di erezioni nei pantaloni degli attori e vestitini attilati a idol giapponesi. Questo è veramente genere giappo porcone lesionato. E' assolutamente incredibile capire come un film del genere possa esistere e sia stato davvero prodotto, poi questo Sion Sono è un regista di indubbio talento ma che fa queste robe? E non mi sentirei di consigliarlo a nessuno SPECIALMENTE se non si è soli in mezzo al nulla in un raggio di almeno 50 kilometri perchè c'è il rischio che qualcuno ti veda che lo guardi. Ma chi è il target di sto film? Boh.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da RizzK8 » 10/10/2019, 22:41

Team mascalzone :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da BruceSmith » 03/11/2019, 16:04

Mission: Impossible è considerato una tamarrata?
Fallout è una tamarrata. ma una tamarrata fatta bene. mi sono divertito.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 04/11/2019, 21:57

BruceSmith ha scritto: 03/11/2019, 16:04 Mission: Impossible è considerato una tamarrata?
Fallout è una tamarrata. ma una tamarrata fatta bene. mi sono divertito.
Ni brus. È più topic 007. Bond ecc.

Rispondi