Festival del Cinema di Venezia

Rispondi
Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 544
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da Dedalus » 07/09/2017, 20:48

Mi hanno parlato un gran bene di quello di Jim Carey e di brawl in cell block 99? Qualcuno li ha visti?



Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da PENNY » 07/09/2017, 23:05

Io volevo vedere il secondo ma non ho trovato biglietti, ne ho sentito ben parlare anch'io

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11817
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da Noodles » 13/09/2017, 10:09

francilive ha scritto: 06/09/2017, 2:31
Noodles ha scritto: 01/09/2017, 14:45 il Festival si divide in due categorie: i plebei che fanno la fila in cerca di un biglietto e gli eletti che hanno il pass per leccare il culo di Bella Hadid. :shades:

Tu fai la fila. :forza:
Ti rammento che la citazione corretta è leccare il buco del culo di Bella Hadid e... ne approfitto per chiederti una cosa :forza:
A livello di hospitality come è messa Venezia in quei giorni? Siamo a livelli Milano durante la Design Week (in cui un cesso condiviso coi bangla te lo piazzano a 500 euro a notte) o è avvicinabile?
Non è decisamente il mio evento, ma una volta nella vita...


scusa per il ritardo :biggrin:

i prezzi a Venezia erano ovviamente maggiorati, ma comunque accettabili.
Io piuttosto di prendere un B&B di basso livello a 150 euro a notte, ho preferito allo stesso prezzo una camera airbnb più carina.
I collegamenti ci sono fino alle 2 di notte durante il festival.
Quindi soggiornare nei pressi del centro attorno piazza s.marco non è così scomodo.

il massimo sarebbe il lido che chiaramente diventa parecchio caro durante il festival (250 minimo a notte per una brandina lurida).
Però vuoi mettere, scendi ed in tre minuti sei al festival, non male :biggrin:


per quanto riguarda le proiezioni a cui ho assistito il mio premio personale va a Three billboards outside ebbing missouri.
Film davvero di ottimo livello, fotografia eccellente e dialoghi ben curati.
Il genere è molto simile ai fratelli Cohen, ossia un film eclettico che fa di tutto per non rientrare in nessuna tipologia. :biggrin:
una originalissima rappresentazione dell'america provinciale, con un finale molto particolare :biggrin:

ho apprezzato tanto Victoria e Abdul (visto in sala grande, costa parecchio di più delle altre sale ma lo consiglio vivamente, atmosfera da festival) dove era presente tutto il cast, compreso una Judi Dench oramai perfetta in ogni singola scena. Difficile chiedere di più ad un'attrice.

Visto into the night, vecchio (e fin troppo sottovalutato) film di John Landis che era presente in sala.
E mentre firmava autografi e si prestava ai vari selfie (molto disponibile) gli ho chiesto ' John, che fine hanno fatto Randolph e Mortimer?'
mi ha guardato prima stranito e poi si è fatto una bella risata: 'They died' :laughing:
Del film posso solo dire che Michelle Pfeiffer ventenne è una roba talmente da sballo che eclissa tutto il resto.

Anche M film francese dotato di una certa sensibilità lo consiglio, l'attrice (sara forestier) nonchè regista del film ha fornito una interpretazione davvero toccante. Un buon film con tutti gli errori che si porta dietro una opera prima.
Lei in sala molto disponibile alle domande, per chi non se la ricorda è la prima vittima (la ragazza con i capelli rossi) del film francese Profumo.

il film di Virzì non mi ha convinto molto, però Sutherland oramai tiene la scena pure se dietro la mdp ci fossi stato io :forza:

per il resto ho visto alcuni cortometraggi, molti dei quali prodotti da regioni che in realtà sono tutti spot elettorali che non hanno nulla a che vedere con il cinema. Peccato.

Vip: se ne incontrano davvero tanti, registi, politici, critici, attori, zoccole e quant'altro.
Se vi piace incontrarli e farvi i selfie a ripetizione con sorriso da idioti è il vostro mondo.
Io ho preferito il cinema. :shades:
Anche se va detto che la qualità della figa è davvero alta alta....e in alcuni casi è giusto socializzare :gogogo:

a proposito...saluto il mitico The Patient che in trasferta con un'amica si raccomanda prima del nostro short meeting di non far menzione del topic della fibra... :forza: :forza:
Ultima modifica di Noodles il 13/09/2017, 10:34, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
Messaggi: 6671
Iscritto il: 07/12/2011, 15:05
Contatta:

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da Bluto Blutarsky » 13/09/2017, 10:12

Noodles ha scritto: 13/09/2017, 10:09 a proposito...saluto il mitico The Patient che in trasferta con un'amica si raccomanda prima del nostro short meeting di non far menzione del topic della fibra... :forza: :forza:

:stralol: :stralol: :stralol: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Immagine

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da PENNY » 13/09/2017, 11:19

Patient :notworthy: :laughing:

Comunque io soggiornato dietro piazza San Marco (per una botta di culo, visto che per colpe non nostre ci hanno disdetto la prenotazione fatta mesi prima in culandia e per risarcirci ci hanno piazzato allo stesso prezzo in un 3 stelle), e confermo che arrivavamo e tornavamo dal Lido in modo agile a qualunque ora.

The Patient
Pro
Pro
Messaggi: 7929
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
Contatta:

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da The Patient » 13/09/2017, 11:28

Noodles ha scritto: 13/09/2017, 10:09 a proposito...saluto il mitico The Patient che in trasferta con un'amica si raccomanda prima del nostro short meeting di non far menzione del topic della fibra... :forza: :forza:
:shades: :shades:
:forza: :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11817
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da Noodles » 13/09/2017, 11:33

The Patient ha scritto: 13/09/2017, 11:28
Noodles ha scritto: 13/09/2017, 10:09 a proposito...saluto il mitico The Patient che in trasferta con un'amica si raccomanda prima del nostro short meeting di non far menzione del topic della fibra... :forza: :forza:
:shades: :shades:
:forza: :forza: :forza: :forza:

come se la prima cosa che ti dovevo dire...

'Ciao io sono Noodles, piacere....ma quando cazzo l'aggiorni il topic sulla fibra eh?!!? ' :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da BruceSmith » 13/09/2017, 11:38

Noodles ha scritto: 13/09/2017, 11:33
The Patient ha scritto: 13/09/2017, 11:28
:shades: :shades:
:forza: :forza: :forza: :forza:

come se la prima cosa che ti dovevo dire...

'Ciao io sono Noodles, piacere....ma quando cazzo l'aggiorni il topic sulla fibra eh?!!? ' :forza:

:laughing:

dovrebbe farti pensare alla reputazione che hai sul forum. :icon_paper:

patient :notworthy:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11817
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da Noodles » 13/09/2017, 11:42

BruceSmith ha scritto: 13/09/2017, 11:38
Noodles ha scritto: 13/09/2017, 11:33

come se la prima cosa che ti dovevo dire...

'Ciao io sono Noodles, piacere....ma quando cazzo l'aggiorni il topic sulla fibra eh?!!? ' :forza:

:laughing:

dovrebbe farti pensare alla reputazione che hai sul forum. :icon_paper:

patient :notworthy:

minchia, ora che mi ci fai pensare... :forza:

patient la prossima volta che ci incontriamo e sono con mia moglie...ecco...restituiscimi il favore non facendo menzione della mia (ingiusta) reputazione sul forum :forza: :forza:

The Patient
Pro
Pro
Messaggi: 7929
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
Contatta:

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da The Patient » 13/09/2017, 12:33

Muahahahahahahhahaha che spettacolo di scambi questa mattina :stralol:

The Patient
Pro
Pro
Messaggi: 7929
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
Contatta:

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da The Patient » 09/08/2018, 21:57


Avatar utente
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
Messaggi: 6671
Iscritto il: 07/12/2011, 15:05
Contatta:

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da Bluto Blutarsky » 12/08/2018, 11:46

Qualcuno ha in mente una capatina?
Io sto facendo un pensierino per il weekend 01-02.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Immagine

The Patient
Pro
Pro
Messaggi: 7929
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
Contatta:

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da The Patient » 29/08/2018, 23:00

Bluto Blutarsky ha scritto: 12/08/2018, 11:46 Qualcuno ha in mente una capatina?
Io sicuramente Venerdì 31 e poi Sabato 8.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da PENNY » 03/09/2018, 11:31

Piantatela di fare gli gnorri, allora questo "Suspiria"??

Mi dicono anche di una grande ritorno dei Coen

The Patient
Pro
Pro
Messaggi: 7929
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
Contatta:

Re: Festival del Cinema di Venezia

Messaggio da The Patient » 10/09/2018, 11:12

PENNY ha scritto: 03/09/2018, 11:31Piantatela di fare gli gnorri, allora questo "Suspiria"??

Mi dicono anche di una grande ritorno dei Coen

Ho letto di lunghezza eccessiva per Suspiria. A me stuzzica fin là, vedrò quando uscirà nelle sale.
In pratica, io ho visto solamente i cortometraggi di Sabato mattina 8 Settembre. Un paio decisamente belli, in altri due mi sono quasi addormentato (ci vuole veramente molto per annoiare nei cortrometraggi).
Ho fatto qualche giro presso l'Excelsior anche in zone VIP only e non me ne ero accorto di Cuaron davanti a me (tutti gli altri sì  :biggrin: ).

Ezio Greggio sul red carpet :dohut0: :laughing:

Rispondi