Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Rispondi
matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da matt2354 » 22/07/2019, 14:36

RizzK8 ha scritto: 21/07/2019, 23:10C’è un evento Disney tra un mesetto, pare si sian tenuti delle bombe per quello.

Grande notizia il ritorno di Blade, forse la mia serie di film preferita ever.
Pessima quella di Thor donna, ma vabbeh, dopo Vacanze di Natale Ragnarok avevan pure confermato il regista, mi aspettavo facessero pure peggio. Spero di vederlo nei Guardiani.

Se prendono spunto seriamente dalla ottima opera recente invece sarà una bomba, e la Portman è una garanzia.
oddio..siamo già alla fase dei what if...

aspettative troppo alte troppo per doctor strange nel multiverso

E visto che ci sarà anche Elizabeth Olsen speriamo "diventi" finalmente Scarlet Witch



Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da Bonaz » 01/02/2020, 21:57

Aquaman non mi è proprio piaciuto :thumbsdownsmileyanim:
È difficile che un film con supereroi prenda un'insufficienza da parte mia, ma stavolta il 5 se lo merita tutto :noia:
Momoa pero' è perfetto per interpretarlo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/02/2020, 20:47


Inaspettato.

"squalifica" Bale o "qualifica" i Marvels? :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da BruceSmith » 05/02/2020, 22:49

Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/02/2020, 20:47"squalifica" Bale o "qualifica" i Marvels? :forza:
certifica il fatto che partecipare ad una Marvelata regala sempre una grande visibilità. :biggrin:
 
Ultima modifica di BruceSmith il 05/02/2020, 22:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/02/2020, 22:50

BruceSmith ha scritto: 05/02/2020, 22:49
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/02/2020, 20:47"squalifica" Bale o "qualifica" i Marvels? :forza:
certifica il fatto che partecipare ad una Marvelata regala sempre una grande visibilità.
 

Onestamente non credo che Bale abbia bisogno di notorietà...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da BruceSmith » 05/02/2020, 22:59

Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/02/2020, 22:50 Onestamente non credo che Bale abbia bisogno di notorietà... 
imho avere un ruolo in film della marvel (o comunque un qualsiasi film che guadagna vagonate di $$) ti aiuta a rimanere sulla cresta dell'onda.
anche se ti chiami Bale.
perchè rifiutare? 

(che poi è già stato Batman. si - lo so - non è marvel  :icon_paper: ma il concetto è molto simile, anche se c'era Nolan).



 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/02/2020, 23:04

BruceSmith ha scritto: 05/02/2020, 22:59
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/02/2020, 22:50 Onestamente non credo che Bale abbia bisogno di notorietà... 
imho avere un ruolo in film della marvel (o comunque un qualsiasi film che guadagna vagonate di $$) ti aiuta a rimanere sulla cresta dell'onda.
anche se ti chiami Bale.
perchè rifiutare? 

(che poi è già stato Batman. si - lo so - non è marvel  :icon_paper: ma il concetto è molto simile, anche se c'era Nolan).



 

In quel caso il trio Nolan-Bale-Miller (non scordiamolo) ha più che qualificato Batman.
Tu ci vedi solo $ e fama?
Magari sì.....staremo a vedere che ne vine fuori.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da BruceSmith » 05/02/2020, 23:23

Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/02/2020, 23:04 Tu ci vedi solo $ e fama?
Magari sì.....staremo a vedere che ne vine fuori. 
ma non ci trovo nulla di male se un attore sceglie una parte dei film in base alla visibilità (più che alla fama) e ai $$.
e non voglio sottintendere che sarà un filmaccio.. ci sono un sacco di blockbuster molto divertenti.


se non ricordo male, Spacey aveva detto che partecipare a film per il grande pubblico, gli permetteva di scegliere progetti progetti più rischiosi e meno "facili".

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/02/2020, 23:43

BruceSmith ha scritto: 05/02/2020, 23:23
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/02/2020, 23:04 Tu ci vedi solo $ e fama?
Magari sì.....staremo a vedere che ne vine fuori. 
ma non ci trovo nulla di male se un attore sceglie una parte dei film in base alla visibilità (più che alla fama) e ai $$.
e non voglio sottintendere che sarà un filmaccio.. ci sono un sacco di blockbuster molto divertenti.


se non ricordo male, Spacey aveva detto che partecipare a film per il grande pubblico, gli permetteva di scegliere progetti progetti più rischiosi e meno "facili".

No, no il mio non era un out out etico.
Chi fa l'attore lo fa anche per soldi e fama, ci mancherebbe, parte importante di quel lavoro.

Nella contrapposizione alla Birdman, per intenderci, mi pare di capire che tu propendi più per le motivazioni dell'Uomo uccello che per quelle della piecè teatrale :biggrin:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da Pozz4ever » 06/02/2020, 9:49

e sam raimi sta trattando per la direzione del prossimo doctor strange...

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da PENNY » 06/02/2020, 10:24

Ormai entrare nel giro dei supereroi in cinematografici vuol dire vagonate di soldi che penso manco riescano a tenere il conto, fai un paio di quei film e sei a posto per 2-3 generazioni.
Credo non esista attore al mondo che possa rimanere completamente indifferente alla possibilità di quei guadagni.

Poi è come dice Bruce, ricordo la stessa dichiarazione fatta da Clooney, che suonava più o meno "Faccio film commerciali, di livello artistico diciamo trascurabile, per potermi poi permettere progetti più rischiosi e personali che in caso contrario rifiuterei o non potrei permettermi"

Magari Scarlett Johansson senza la sicurezza ottenuta dai ruoli Marvel non avrebbe fatto un film di una produzione minore come JoJo Rabbit per dire.

Uno come Bale in produzioni del genere mette il pilota automatico della recitazione e porta a casa la pagnotta senza sforzo, F4 basito e via andare...
​​​​​​​
Poi già mi immagino la telefonata.

Agente: Oh Chri mi ha chiamato la Marvel per un ruolo
Bale: Non mi abbasso a queste bieche logiche commerciali, rifiuta sdegnato la proposta
Agente: Dicono che puoi ingrossarti e modificare il tuo fisico fino a renderti quasi irriconoscibile
Bale: Potevi dirlo subito, digli che accetto 

:forza:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da ride_the_lightning » 06/02/2020, 10:31

Beh, rumor non ufficiali e quasi pourparler vorrebbero pure Keanu Reeves come potenziale Silver Surfer.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da BruceSmith » 02/06/2020, 1:02

ho visto finalmente X-Men - Dark Phoenix.
Tralasciando i commenti tecnici (checacata) qualcuno mi spiega perchè Raven\Mystica muore nel 1992 e invece è presente in altri film che teoricamente arrivano dopo?

io capisco che si tratta di mutanti coi superpoteri quindi possono fare un po' quel cazzo che vogliono, ma la mia sospensione dell'incredulità ha dei limiti.

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da maffu » 02/07/2020, 13:56

Ho finito di vedere con mio figlio tutti i film Marvel Avengers. 
Domanda che mi è sorta dopo aver visto per la terza volta Endgame: ma Gamora, che fine fa? 
Perchè alla fine si vede "missing" sugli schermi di Starlord, ma non capisco che le succede durante la battaglia
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 1832
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
Contatta:

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da Albo34 » 02/07/2020, 14:59

maffu ha scritto:Ho finito di vedere con mio figlio tutti i film Marvel Avengers. 
Domanda che mi è sorta dopo aver visto per la terza volta Endgame: ma Gamora, che fine fa? 
Perchè alla fine si vede "missing" sugli schermi di Starlord, ma non capisco che le succede durante la battaglia
In teoria non può tornare indietro con lo schiocco perché è morta prima per prendere la gemma dell’anima, ma non sapendo che fine fa chi viene sacrificato boh. Comunque penso torni in guardiani 3....

Rispondi