Trash Talk

Rispondi
Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Trash Talk

Messaggio da steve » 01/12/2014, 2:29

beh ma se la metti sulla storia mi sa che rosichi di più tu per il Roughing the Passer su McNabb che io per non essere nel palmares della lega :naughty:


NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 7739
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
Contatta:

Re: Trash Talk

Messaggio da Angyair » 01/12/2014, 9:38

Peccato, alcuni errori di formazione e qualche brutta prestazione fanno di nuovo finire al primo turno dei playoff l'avventura dei Salento Spiders. In bocca al lupo a chi va avanti.
Non so se il mio socio kerouac voglia continuare come unico proprietario, ma per me questa è la fine dell'avventura in questa dynasty: è stato bello, divertente, ma ormai c'è veramente un'atmosfera insopportabile (o forse sono solo cambiato io) ed è preferibile che me ne vada.

Chissà, adesso magari i Rams riusciranno a vincere un titolo.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8795
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
Contatta:

Re: Trash Talk

Messaggio da Rocky » 01/12/2014, 12:42

Sono arrivato al Divisional con la peggior squadra che abbia costruito negli ultimi 5/6 anni, assurdo. Credo che la mia difesa, durante la stagione, abbia fatto più fpt dell'attacco (Brees escluso). :laughing:

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Trash Talk

Messaggio da Whatarush » 02/12/2014, 8:02

Lo sapevo che i Cyclones mi avrebbero buttato fuori...in bocca al lupo dave :appl:

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 1915
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Trash Talk

Messaggio da davelavarra » 02/12/2014, 11:07

Whatarush ha scritto:Lo sapevo che i Cyclones mi avrebbero buttato fuori...in bocca al lupo dave :appl:

Ti ringrazio Whata, signorile come sempre. :notworthy: Però ho avuto tanto culo c'è da dire.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Trash Talk

Messaggio da rowiz » 02/12/2014, 11:21

Ormai è tutto apparecchiato per il secondo anello di Lolo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Trash Talk

Messaggio da Whatarush » 02/12/2014, 11:29

davelavarra ha scritto:
Whatarush ha scritto:Lo sapevo che i Cyclones mi avrebbero buttato fuori...in bocca al lupo dave :appl:

Ti ringrazio Whata, signorile come sempre. :notworthy: Però ho avuto tanto culo c'è da dire.

Sì ma quello ci vuole sempre!! Però hai anche una bella squadretta :shades:

Davidyd
Rookie
Rookie
Messaggi: 917
Iscritto il: 30/01/2005, 18:32
Località: La Capitale

Re: Trash Talk

Messaggio da Davidyd » 02/12/2014, 19:02

Angyair ha scritto:Peccato, alcuni errori di formazione e qualche brutta prestazione fanno di nuovo finire al primo turno dei playoff l'avventura dei Salento Spiders. In bocca al lupo a chi va avanti.
Non so se il mio socio kerouac voglia continuare come unico proprietario, ma per me questa è la fine dell'avventura in questa dynasty: è stato bello, divertente, ma ormai c'è veramente un'atmosfera insopportabile (o forse sono solo cambiato io) ed è preferibile che me ne vada.

Chissà, adesso magari i Rams riusciranno a vincere un titolo.
:stressato:
Non dire cazzate Angy (e non mi riferisco solo al boldato)... Tu e il tuo culo sfacciato siete tra i pilastri fondanti di questa lega.

KingKaiv
Rookie
Rookie
Messaggi: 583
Iscritto il: 12/10/2004, 0:49
Località: Shaker Heights (OH)

Re: Trash Talk

Messaggio da KingKaiv » 02/12/2014, 19:07

Angyair ha scritto:Peccato, alcuni errori di formazione e qualche brutta prestazione fanno di nuovo finire al primo turno dei playoff l'avventura dei Salento Spiders. In bocca al lupo a chi va avanti.
Non so se il mio socio kerouac voglia continuare come unico proprietario, ma per me questa è la fine dell'avventura in questa dynasty: è stato bello, divertente, ma ormai c'è veramente un'atmosfera insopportabile (o forse sono solo cambiato io) ed è preferibile che me ne vada.

Chissà, adesso magari i Rams riusciranno a vincere un titolo.
Chi si astiene dalla lotta...

Non fare stronzate e resta da chi ti vuole bene. Sono cambiati i tempi, siamo cambiati noi e ogni tanto cambia anche il vento del culo (se per una volta tu esci e noi riusciamo a upsettare i campioni in carica...). Resta sempre un piacevole veicolo per fare comunità, pigliarci un po' per i fondelli e sognare che la svolta societaria dei Rams, presa ormai anni orsono, porti finalmente i suoi frutti.

Tanto più che non ti costa nulla assemblare in off-season quel team di scappati di casa che cmq ti porta a un tot numero di vittorie grazie al fattore C. In-season è solo questione di lineup, ma per te lo stress è minimo: non sei come altri utenti ( :fischia: ) che dopo anni e anni devono ancora dimostrare di saper fare un lineup senza lasciare sistematicamente in panca il giocatore che fa più punti.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 7739
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
Contatta:

Re: Trash Talk

Messaggio da Angyair » 03/12/2014, 12:47

KingKaiv ha scritto:
Angyair ha scritto:Peccato, alcuni errori di formazione e qualche brutta prestazione fanno di nuovo finire al primo turno dei playoff l'avventura dei Salento Spiders. In bocca al lupo a chi va avanti.
Non so se il mio socio kerouac voglia continuare come unico proprietario, ma per me questa è la fine dell'avventura in questa dynasty: è stato bello, divertente, ma ormai c'è veramente un'atmosfera insopportabile (o forse sono solo cambiato io) ed è preferibile che me ne vada.

Chissà, adesso magari i Rams riusciranno a vincere un titolo.
Chi si astiene dalla lotta...

Non fare stronzate e resta da chi ti vuole bene. Sono cambiati i tempi, siamo cambiati noi e ogni tanto cambia anche il vento del culo (se per una volta tu esci e noi riusciamo a upsettare i campioni in carica...). Resta sempre un piacevole veicolo per fare comunità, pigliarci un po' per i fondelli e sognare che la svolta societaria dei Rams, presa ormai anni orsono, porti finalmente i suoi frutti.

Tanto più che non ti costa nulla assemblare in off-season quel team di scappati di casa che cmq ti porta a un tot numero di vittorie grazie al fattore C. In-season è solo questione di lineup, ma per te lo stress è minimo: non sei come altri utenti ( :fischia: ) che dopo anni e anni devono ancora dimostrare di saper fare un lineup senza lasciare sistematicamente in panca il giocatore che fa più punti.
Scusi lei chi è?
Finchè non torni a postare in NFL io non so chi sei.

KingKaiv
Rookie
Rookie
Messaggi: 583
Iscritto il: 12/10/2004, 0:49
Località: Shaker Heights (OH)

Re: Trash Talk

Messaggio da KingKaiv » 09/12/2014, 10:19

Temo abbiamo fatto il massimo. In concomitanza con il pronostico di Davide, a questo punto quotato 1:1, e l'infortunio di Julio Jones (che ahimè penalizzerà anche Vikes), il tavolo è apparecchiato per un SB stellare Sharks vs Cyclones (senza ironia, due squadre monstre, basta vedere i punteggi di questa settiana). Servirebbe un miracolo, tipo l'endorsement di angy (leggi: angy che ci presta una fetta) o 2-3 TD della difesa.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8795
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
Contatta:

Re: Trash Talk

Messaggio da Rocky » 09/12/2014, 12:47

Raggiunto il 4° AFC Championship negli ultimi 6 anni. Ma questo è nettamente il più bello di tutti. :gogogo:

Avatar utente
stramonio
Rookie
Rookie
Messaggi: 508
Iscritto il: 30/09/2012, 13:06
MLB Team: san diego padres
NFL Team: fuck spanos
NBA Team: detroit pistons

Re: Trash Talk

Messaggio da stramonio » 10/12/2014, 16:30

Due parole di commiato (e di bilancio) per una eccellente stagione dei Rome's Doomed legion.
Squadra presa un paio di anni fa come la seconda peggiore della lega, prima stagione con record pari e seconda ai p.o. con approdo al divisional. Non c'è che essere soddisfatti.
Per quanto riguarda la sfida persa con Vicenza nulla da dire, formazione forse sbagliata in alcuni uomini, ma superiorità di Dave talmente netta che ogni rimpianto è inutile.
In bocca al lupo ai magnifici quattro e buon divertimento per il finale di stagione.

The minister of the defense
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 24/11/2004, 18:48
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Località: Laus Pompeia

Re: Trash Talk

Messaggio da The minister of the defense » 10/12/2014, 17:14

Un "in bocca al lupo" a chi prosegue l'avventura ai P.O..... mi rimane l'amaro in bocca di essere stato tradito sul più bello dai più pagati della rosa (Cobb e Manning) addirittura una delle peggiori prestazioni della carriera di PM, ma tant'è.

P.s.: Mi accodo all'invito di KK: Angy non scherzare su....

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Trash Talk

Messaggio da Whatarush » 11/12/2014, 19:45

stramonio ha scritto:Due parole di commiato (e di bilancio) per una eccellente stagione dei Rome's Doomed legion.
Squadra presa un paio di anni fa come la seconda peggiore della lega, prima stagione con record pari e seconda ai p.o. con approdo al divisional. Non c'è che essere soddisfatti.
Per quanto riguarda la sfida persa con Vicenza nulla da dire, formazione forse sbagliata in alcuni uomini, ma superiorità di Dave talmente netta che ogni rimpianto è inutile.
In bocca al lupo ai magnifici quattro e buon divertimento per il finale di stagione.

State facendo un ottimo lavoro, tant'è che cominciate ad insidiare l'egemonia dei Seagulls in NFC West...vi tengo d'occhio!! :shades:

Rispondi